Vai al contenuto

Consigli per un 35enne vergine


IsotropicFun

Messaggi raccomandati

kingiova

Sono sincero: non ho letto tutta la discussione; toglimi una curiosità (sono abbastanza ferrato sul campo) quando dici "attacchi di panico da sforzo" cosa intendi di preciso?

Link al commento
Condividi su altri siti

IsotropicFun
4 hours ago, Deconstructed Reality said:


Grazie per aver fatto perdere tempo a tutti per risponderti.

Avessi scritto che non vuoi impegnarti e non vuoi nessuno stress nel tuo primo post dubito saremmo a 8 pagine di thread.

La maggior parte delle persone non vuole guarire dalle proprie nevrosi ma vuole solo essere un nevrotico migliore.

Chissà quanto tempo ci metterà a capirlo il tuo psicoterapeuta ma almeno lui è pagato per questo servizio.

 

L'unica cosa che mi sento di consigliarti sono bastonate e sberle finché non ti svegli fuori.

Aspetta pure che ti venga voglia di cambiare, tanto hai solo 35 anni.

Cosa può andare storto?

Non mi fraintendere, le vostre risposte mi hanno fatto piacere e anche parecchio riflettere ma tra il mio stato di  vergine, incapace e psicolabile e fare direttamente un abbonamento per andare a puttane c'è un bel abisso.

Perché invece di vedere solo il bianco e il nero non guardiamo anche le varie gradazioni in mezzo?

 

Purtroppo come ho giá fatto notare non posso considerarmi una persona normale, ho dei particolari limiti che mi impediscono di fare una vita come dovrebbe un 35enne ...sono consapevole che il mio stato possa risultare completamente alieno alla maggioranza di voi, non pretendo di essere compreso perché so perfettamente che chi non ha vissuto certi problemi vede solo la cosiddetta punta dell'iceberg (senza offesa ovviamente)

I vostri consigli li prendo volentieri in considerazione ma al momento mi permetto di ridimensionarli sulla su una scala più adatta al mio livello

Modificato da IsotropicFun
Link al commento
Condividi su altri siti

IsotropicFun
3 hours ago, kingiova said:

Sono sincero: non ho letto tutta la discussione; toglimi una curiosità (sono abbastanza ferrato sul campo) quando dici "attacchi di panico da sforzo" cosa intendi di preciso?

Significa che il fare attività fisica mi provoca spesso tutta una serie di sintomi somatici (aritmie, difficoltá a respirare, stordimento, capogiri, parestesie, ect, ect)che mi portano da uno stato d'ansia fino a  un possibile attacco di panico conclamato che nei peggiori dei casi può durare ore.

Dipende ovviamente da molti fattori... L'intensità e la durata dello sforzo, il mio allenamento, il mio stato iniziale, ect.

Mi capita comunque anche a riposo o mentre cammino (per andare a lavoro ad esempio) con le stesse dinamiche ma meno frequentemente

Modificato da IsotropicFun
Link al commento
Condividi su altri siti

Deconstructed Reality
5 minuti fa, IsotropicFun ha scritto:

Non mi fraintendere, le vostre risposte mi hanno fatto piacere e anche parecchio riflettere ma tra il mio stato di  vergine/incapace/psicolabile e fare un abbonamento per andare a puttane c'è un bel abisso.

Perché invece di vedere solo il bianco e il nero non guardiamo anche le varie sfumature in mezzo?

Perché non ti mancano le sfumature fra il bianco e il nero ma il bianco e tutti gli altri colori per dipingerci sopra.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

IsotropicFun
1 hour ago, Deconstructed Reality said:

Perché non ti mancano le sfumature fra il bianco e il nero ma il bianco e tutti gli altri colori per dipingerci sopra.

Intendevo solo dire che mi sembra eccessivo passare da 0 a 100 andando direttamente a fare sesso a pagamento

Poi magari come dici tu passa dell'altro tempo e mi viene il piglio ma allo stato attuale non ho e non ho mai avuto questa gran voglia di fare sesso...credo semplice per mancanza di stimoli.

Se sono qui é perché vorrei provare a colmare una parte carente della mia vita ma non voglio farla diventare un chiodo fisso

L'esempio opposto é la mia amica che menzionavo prima, lei é ossessionata dal sesso e decisamente non si passa una bella vita...ma quel che é peggio é che non vuole trombare con me 😒

 

Modificato da IsotropicFun
Link al commento
Condividi su altri siti

Vincent8
8 ore fa, IsotropicFun ha scritto:

Ho letto, mi è piacuto l'analisi che hai fatto, ci sono dei concetti interessanti, il fatto è che voi siete fortemente focalizzati sull'argomento in questione (non a caso siamo su un forum di seduzione)
Io non mi sento di impegnarmi così tanto, voglio si colmare il "buco nero" che ho ma tuttavia preferisco prendermela easy,almeno per il momento. Quindi zero aspettative, studi, tecniche, esercizi, esperienze a pagamento  ===  zero stress...poi qualora dovessi trovare interesse mi verrà probabilmente naturale voler migliorare e approfondire gli argomenti sopraelencati 

non ti conosco ma...

spero che questa situazione che hai descritto non ti faccia soffrire più di tanto ,che non ti senti frustratissimo(come certuni si immaginano qui), e che stai ,abbastanza,bene con te stesso.

Probabilmente alcuni si immaginano che tu abbia una vita nera, che stai malissimo ogni giorno,immaginanrosi loro, abituatissimi a fare sesso, anche con facilita,, che la cosa venisse meno !! ma tu,,visto che non ne hai assaggiato alcunque, non può affatto farti stare male;!! ciaooo

Link al commento
Condividi su altri siti

 

42 minuti fa, IsotropicFun ha scritto:

L'esempio opposto é la mia amica che menzionavo prima, lei é ossessionata dal sesso e decisamente non si passa una bella vita...ma quel che é peggio é che non vuole trombare con me 1f612.png

 

Fa bene dal suo punto di vista, perchè se poi ci scopassi ci rimarresti sotto un bel po', ti sentiresti malissimo, la rivorresti e per lei eri solo un dildo usa e getta. O magari avrebbe provato qualcosa anche lei ma tanta esperienza e accesso al sesso ha che se la lascerebbe scivolare addosso la sofferenza (sempre che la provi).

Sono comunque esperienze da provare, anche se dolorose, fan parte della vita.

Continua il tuo percorso di crescita personale e sicuramente riuscirai a trovare una donna con cui passare bei momenti di condivisione. Però ci può volere parecchio tempo...

La puttana ti serve anche per scindere il sesso dai sentimenti, è importante essere preparati sotto questo aspetto se ci si vuole addentrare nel mondo delle relazioni.

Quando esci da una puttana, poi non pensi più a lei, o magari se ti è piaicuto sì, ma giusto perchè era figa e sensuale, non provi niente emozionalmente.

Quando esci da una scopata con una free e poi lei si dilegua "ho il ragazzo", "non posso", "rimaniamo amici, sono confusa" gnegnegne e tu non hai nessun'altra... stai da cane, distrutto.

 

8 minuti fa, Vincent8 ha scritto:

non ti conosco ma...

spero che questa situazione che hai descritto non ti faccia soffrire più di tanto ,che non ti senti frustratissimo(come certuni si immaginano qui), e che stai ,abbastanza,bene con te stesso.

Probabilmente alcuni si immaginano che tu abbia una vita nera, che stai malissimo ogni giorno,immaginanrosi loro, abituatissimi a fare sesso, anche con facilita,, che la cosa venisse meno !! ma tu,,visto che non ne hai assaggiato alcunque, non può affatto farti stare male;!! ciaooo

Da vergini non si è frustrati, anzi, si vive quasi meglio che mai. Te la racconti che non è una cosa che fa per te, e che bon amen, tanto ci sono molte altre cose importanti nella vita, il mio valore non dipende dalla verginità (in parte vero).

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Jumpy
2 ore fa, IsotropicFun ha scritto:

L'esempio opposto é la mia amica che menzionavo prima, lei é ossessionata dal sesso e decisamente non si passa una bella vita...ma quel che é peggio é che non vuole trombare con me 1f612.png

Te l'han scritto: detto in poche parole, non vuole trombare con te perchè c'è il rischio che ti innamori di lei.

Uno che non ha ancora trombato e vive come prima relazione una trombamicizia o ha una stabilità di carattere granitica, o rischia di finirci sotto di brutto.

Il cervello collega automaticamente : amica+sesso =siamo fidanzati, perchè ancora non riesce a separare (perchè non l'hai ancora vissuto) la sola attrazione fisica dalla parte emotiva.

53 minuti fa, sprint ha scritto:

Da vergini non si è frustrati, anzi, si vive quasi meglio che mai.

Infatti, perchè ancora non sai cosa ti perdi... non hai ancora assaggiato quant'è buona la marmellata.

Paradossalmente è peggio dopo (anche se caratterialmente poi si diventa più forti e si gestisce meglio)

E' peggio perchè devi accettare la frustrazione di avere periodi che trombi e periodi che no :P

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Deconstructed Reality
14 ore fa, Vincent8 ha scritto:

Probabilmente alcuni si immaginano che tu abbia una vita nera, che stai malissimo ogni giorno,immaginanrosi loro, abituatissimi a fare sesso, anche con facilita,, che la cosa venisse meno !! 

Sto malissimo ahahahahahahahahah

Link al commento
Condividi su altri siti

IsotropicFun

Frustrazione ne ho a mille ma non certo perchè non ho mai avuto una ragazza o per essere vergine.
Ben altri sono i problemi quando passi anni della tua vita letteralmente a sopravvivere, inizi a pensare al suicidio come un opzione non poi così assurda e l'unico momento positivo della giornata è mettersi a letto per dimenticare tutto.
 Non ho mai nemmeno ponderato il fatto che io potessi avere delle relazioni sentimentali o sessuali, ne da ragazzo perchè ero a mio agio da solo ne da adulto per i miei problemi psicologici...se vogliamo sono "vergine" anche da tutti gli scazzi emotivi correlati perchè appunto non hanno mai fatto parte della mia vita.

Comunque ora che stò meglio posso tornare a dedicarmi ai miei interessi, ascoltare i miei desideri e colmare gli eventuali vuoti...vediamo cosa riesco a combinare.
Direi che in-topic non ho molto altro da dire, se avrò qualche aggiornamento o progresso tangibile vi farò sapere 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...