Vai al contenuto

sforzarsi per avere quello che gli altri hanno avuto senza minimo sforzo


crashb

Messaggi raccomandati

crashb

sono conscio di avere più carte da giocare di tante altre persone... ma mi manca una vita sociale ed è passato parecchio tempo dall'ultima relazione amorosa

sono infastidito da tutti i coglioni che ci sono in giro che non fanno letteralmente un cazzo ma riescono ad essere felici

mi iscrivo in palestra, mi iscrivo al ballo, cerco di fare ogni tipo di attività che mi metta in contatto con le persone, sono sempre aperto al dialogo, saluto le persone, anzi se non lo faccio io non lo fa nessuno, insomma non sono neanche un "mattone" mi metto in gioco, ma non riesco a stringere legami stretti, ne a trovare una donna come voglio io

quelle che mi piacciono e mi sembrano simpatiche sono fidanzate... va bene si possono anche lasciare, ma non credo di avere più valore dei loro lui ai loro occhi (ad esempio mi manca la vita sociale che tanto voglio, che è più determinante di qualsiasi altro parametro)

ho provato a rimorchiare nelle chat online app incontri ecc. ma evidentemente non sono troppo belloccio (anche se sono un ragazzo di bella presenza)

non ho una vita sociale, non riesco ad avere amici con cui uscire la sera, per questo motivo non riesco mai ad andare in luoghi ad alta energia come la discoteca, dove sarebbe l'ideale per rimorchiare ma da solo non riesco... ci ho provato più volte ma esco dopo 5-10 min senza parlare con nessuno

la mentalità prettamente chiusa delle mie parti non aiuta a risolvere il mio problema

tutto questo influisce sulle cose più importanti, il mio rendimento lavorativo, non ho voglia di studiare, il tempo passa e gli esami non riesco a superarli, e questo mi porta ancora più nell'oblio

per quanto mi sforzi i risultati tardano ad arrivare, la mia è una corsa contro il tempo che sto pian piano perdendo

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 28/1/2017 alle 21:09 , crashb ha scritto:

sono conscio di avere più carte da giocare di tante altre persone... ma mi manca una vita sociale ed è passato parecchio tempo dall'ultima relazione amorosa

sono infastidito da tutti i coglioni che ci sono in giro che non fanno letteralmente un cazzo ma riescono ad essere felici

mi iscrivo in palestra, mi iscrivo al ballo, cerco di fare ogni tipo di attività che mi metta in contatto con le persone, sono sempre aperto al dialogo, saluto le persone, anzi se non lo faccio io non lo fa nessuno, insomma non sono neanche un "mattone" mi metto in gioco, ma non riesco a stringere legami stretti, ne a trovare una donna come voglio io

quelle che mi piacciono e mi sembrano simpatiche sono fidanzate... va bene si possono anche lasciare, ma non credo di avere più valore dei loro lui ai loro occhi (ad esempio mi manca la vita sociale che tanto voglio, che è più determinante di qualsiasi altro parametro)

ho provato a rimorchiare nelle chat online app incontri ecc. ma evidentemente non sono troppo belloccio (anche se sono un ragazzo di bella presenza)

non ho una vita sociale, non riesco ad avere amici con cui uscire la sera, per questo motivo non riesco mai ad andare in luoghi ad alta energia come la discoteca, dove sarebbe l'ideale per rimorchiare ma da solo non riesco... ci ho provato più volte ma esco dopo 5-10 min senza parlare con nessuno

la mentalità prettamente chiusa delle mie parti non aiuta a risolvere il mio problema

tutto questo influisce sulle cose più importanti, il mio rendimento lavorativo, non ho voglia di studiare, il tempo passa e gli esami non riesco a superarli, e questo mi porta ancora più nell'oblio

per quanto mi sforzi i risultati tardano ad arrivare, la mia è una corsa contro il tempo che sto pian piano perdendo

 

Caro Crash, innanzitutto a mio modo di vedere, sbagli a dare tutto questo peso a cosa fanno e come sono gli altri. Le relazioni umane si instaurano grazie a tante variabili, anche casuali. I "coglioni" come tu li definisci probabilmente hanno avuto modo attraverso la loro personalità o nella propria routine quotidiana, di incontrare e legare con altre persone.

Spesso giudichiamo gli altri non conoscendoli a fondo, a volte senza sapere il loro nome o per sentito dire... E spesso capita che le impressioni non combacino con la realtà. In sostanza, un coglione può benissimo essere più simpatico, intelligente e carismatico di te. Indi per cui aver avuto magari le tue stesse possibilità, ma giocate meglio. che non facciano poi letteralmente un cazzo non è deletereo nei rapporti interpersonali, ma è una mancanza propria. Penso che tante virtù siano già insite in tante persone per carattere, poi stà a loro ampliarle attraverso la conoscenza, lavorativa o didattica che sia.

Conosco tante persone che non studiano e lavorano sporadicamente ( grazie a mamma e papà ) eppure sono piene di amici e sempre invitati ad eventi di quà e di là... In sostanza: Non ti curar di loro. ma solo di te stesso.

Ora io non ti conosco e non so se frequenti Università o lavori.. E dalle tue parole si evince che vivi in una cittadina che non offre molto in fatto di "vita mondana", quello effettivamente può essere un limite, ma non ti scoraggiare! Cerca sempre eventi a cui partecipare, che leghino magari con i tuoi interessi, anche andandoci da solo se proprio non c'è nessuno che ti accompagna. Io a dei concerti, anche lontani dalla mia città, ci sono andata sola!

Personalmente praticare uno sport di squadra mi ha fatto conoscere tanta gente! Nonostante io di amici ne ho pochi. Sono una persona abbastanza introversa, cosa che non mi sembra di te, quindi il consiglio che ti dò è di non abbatterti! Gia il mondo del lavoro è un'ottima occasione per conoscere gente e se proprio pensi che la tua città offra poco ripetto ai tuoi desideri e se nulla ti tiene legato, io prenderei in considerazione anche l'idea di un trasferimento in un luogo dove ci sono più possibilità.

E poi, per rimorchiare attraverso chat per incontri, non necessariamente devi essere bello. La tua personalità è ciò che conta. Sempre.

Detto che più conoscenze farai, più avrai la possibilità di conoscere ragazze ( ovvio ), ti invito a leggere qualche manuale che questo sito ha da offrire, per migliorare gli approcci interpersonali!

Infine scusa se mi sono dilungata.. Stò cercando di migliorare la mia capacità di sintesi😅, ma ho poche informazioni su di te, quindi ho cercato di darti consiglii su più fronti. Ti mando un abbraccio! Mi raccomando, non buttarti giù e aggiorna la tua situazione!😉

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

L'Ortolano

Dicono sia possibile ottenere qualsiasi cosa, mettendoci il giusto impegno.

Ebbene, sappi che è una cazzata. Crederci è bello, ci fa sentire bene, ci motiva, ma resta una cazzata. Ognuno di noi deve fare i conti con i propri limiti e con una serie di circostanze che non può scegliere. Non è una lotta ad armi pari, e chiunque ti dica il contrario sta probabilmente cercando di venderti qualcosa.

Puoi distruggerti di studio e di lavoro, diventare un professionista affermato e stimato, raggiungere uno status socioeconomico di tutto rispetto, ma ci sarà sempre il Dan Bilzerian di turno che ha ereditato una fortuna e se na va a spasso in uno yacht pieno di troie.

Puoi curare il tuo aspetto, superare la tue paure, acquisire esperienza prendendo pali su pali fino ad ottenere un discreto successo con le donne, ma... esatto, ci sarà sempre il Dan Bilzerian di turno che ha ereditato una fortuna e se ne va a spasso in uno yacht pieno di troie.

Non sprecare il tuo tempo e le tue energie confrontandoti con i risultati che ottengono gli altri. Sii tu il tuo unico termine di paragone. I tuoi sforzi hanno migliorato un po' la tua situazione rispetto a com'era prima? Allora non sono stati inutili.

Non stai perdendo alcuna corsa contro il tempo. L'avrai persa nel momento in cui ti sarai fermato a pensare al fottuto yacht pieno di troie invece di continuare a correre.

  • Mi piace! 8
Link al commento
Condividi su altri siti

maxcavezzi

Non è che sei un cagacazzi o hai un carattere di merda?


Ho conosciuto divese persone che non capivano perchè non riuscissero a legare con altri in gruppi, in realtà i gruppi non li sopportavano, e loro vivevano nell' idea di venire allontanati da altri invidiosi di loro, lo stesso nel rapporto a 2.. parlano sempre loro... sanno tutto loro.. sono iperfissati con cose che interessano solo a loro.. fanno solo quello che piace a loro..


i single player li chiamo, magari non è il tuo caso ma spero qlc che legge  si riconosca in questa categoira-

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Practicing

Ma la discussione l'hai aperta tu qui, o te l'hanno spostata?

Link al commento
Condividi su altri siti

crashb
Il 2/2/2017 alle 00:29 , L'Ortolano ha scritto:

il Dan Bilzerian di turno che ha ereditato una fortuna e se na va a spasso in uno yacht pieno di troie.

come hai capito che il mio obbiettivo è il fottuto yacht pieno di troie?

prometto che vi rispondo per bene appena ho un po' di tempo, avete dato alcuni spunti interessanti che meritano un piccolo approfondimento

Link al commento
Condividi su altri siti

crashb
Il 31/1/2017 alle 20:31 , Agro ha scritto:

Caro Crash, innanzitutto a mio modo di vedere, sbagli a dare tutto questo peso a cosa fanno e come sono gli altri. Le relazioni umane si instaurano grazie a tante variabili, anche casuali. I "coglioni" come tu li definisci probabilmente hanno avuto modo attraverso la loro personalità o nella propria routine quotidiana, di incontrare e legare con altre persone.

ho sempre detto di essere sfortunato, questa è l'ennesima conferma

Spesso giudichiamo gli altri non conoscendoli a fondo, a volte senza sapere il loro nome o per sentito dire... E spesso capita che le impressioni non combacino con la realtà. In sostanza, un coglione può benissimo essere più simpatico, intelligente e carismatico di te. Indi per cui aver avuto magari le tue stesse possibilità, ma giocate meglio. che non facciano poi letteralmente un cazzo non è deletereo nei rapporti interpersonali, ma è una mancanza propria. Penso che tante virtù siano già insite in tante persone per carattere, poi stà a loro ampliarle attraverso la conoscenza, lavorativa o didattica che sia.

hai ragione... la verità è che hanno valori che fanno attrarre le persone, valori che io al momento non ho o meglio non sono al loro livello... ammetto che fino a un po' di tempo fa facevo poco e niente, per il semplice motivo che 1) non vedevo alcun "vantaggio" nell'avere la loro amicizia 2) loro stessi non investivano più di tanto per coltivarla... ho cambiato il mio modo di pensare eliminando la 1) ma la 2) per me è un parametro fondamentale... se non mi cagano faccio buon viso e basta... il problema è che tutti fanno così perché, come si usa dire, sono dei "maiali sazi", cioè hanno tutto quello che gli serve e quindi il sottoscritto è solo un peso... è un peso perché, anche se sono simpatico e cordiale, senza dimenticare di essere un po' stronzo, evidentemente non ho niente che gli possa dare in cambio... anche se son una personalità brillante, non ho social proof, non ho amici, non do alcun aiuto sostanziale a livello lavorativo perché purtroppo gli altri son avanti e anzi spesso rischio di dover scroccare dagli altri

Conosco tante persone che non studiano e lavorano sporadicamente ( grazie a mamma e papà ) eppure sono piene di amici e sempre invitati ad eventi di quà e di là... In sostanza: Non ti curar di loro. ma solo di te stesso.

questo è stato il mio motto per tutta la vita, anzi preciso "meglio soli che mal accompagnati"... in parte il mio modo di relazionarmi, in parte anche la gente che ho dovuto frequentare, mi hanno allontanato dalla vita sociale, pensando a me stesso... ma sinceramente non sono felice come lo sono gli altri, magari è anche apparenza ma ho imparato che in questo mondo servono le "chiacchiere da bar" per andare avanti... avere dei solidi valori per poi farsi sotterrare dal primo disonesto di turno non è bello! l'ho fatto fino ad'ora, non riesco più ad ignorare quello che gli altri hanno più di me

Ora io non ti conosco e non so se frequenti Università o lavori.. E dalle tue parole si evince che vivi in una cittadina che non offre molto in fatto di "vita mondana", quello effettivamente può essere un limite, ma non ti scoraggiare! Cerca sempre eventi a cui partecipare, che leghino magari con i tuoi interessi, anche andandoci da solo se proprio non c'è nessuno che ti accompagna. Io a dei concerti, anche lontani dalla mia città, ci sono andata sola!

frequento l'uni, le mie parti si rivitalizzano l'estate... il problema principale è che nei luoghi tipo la discoteca con musica reggaenton dance ecc e in tutti quei luoghi dove è più facile che la gente si aggreghi in massa, e anche più facile rimorchiare, mi sento completamente fuori dal mondo se son da solo... mi sto approcciando diversamente tramite le serate latine, anche se li i risultati sono ancora inesistenti... vado in palestra, per esser più piacente esteticamente e quindi migliorare la mia autostima, cerco di essere più natural possibile, dico una cosa quando effettivamente mi viene e non forzo nulla, ma non è sufficiente per stringere legami

Personalmente praticare uno sport di squadra mi ha fatto conoscere tanta gente! Nonostante io di amici ne ho pochi. Sono una persona abbastanza introversa, cosa che non mi sembra di te, quindi il consiglio che ti dò è di non abbatterti! Gia il mondo del lavoro è un'ottima occasione per conoscere gente e se proprio pensi che la tua città offra poco ripetto ai tuoi desideri e se nulla ti tiene legato, io prenderei in considerazione anche l'idea di un trasferimento in un luogo dove ci sono più possibilità.

di sport di squadra ne ho fatti tanti in vita mia, ma poi mi son sempre ritirato dopo poco alla prima difficoltà sociale... ora come ora non è un problema e si potrebbe fare, purtroppo vado a cazzare con il tempo per tutte le altre attività... è sicuramente una cosa che farò successivamente dopo aver modellato il mio fisico in palestra... sono una persona introversa, ma sto facendo di tutto per diventare l'opposto, e a volte le soddisfazioni arrivano... attualmente sono vincolato dall'università, che in passato frequentavo discretamente senza aver ottenuto niente... diciamo che ho intenzione di rifrequentare le lezioni per questo motivo, anche se è un grande dispendio di energie... finita l'uni avrei già in mente un posto dove trasferirmi, ma non posso aspettare così tanto, già è un'agonia vivere in questo modo

E poi, per rimorchiare attraverso chat per incontri, non necessariamente devi essere bello. La tua personalità è ciò che conta. Sempre.

questa è la solita balla... posso essere più intelligente di Einstein, ma senza gli addominali di Brad Pitt ci pensi 2 volte prima di guardare il mio profilo 

Detto che più conoscenze farai, più avrai la possibilità di conoscere ragazze ( ovvio ), ti invito a leggere qualche manuale che questo sito ha da offrire, per migliorare gli approcci interpersonali!

Infine scusa se mi sono dilungata.. Stò cercando di migliorare la mia capacità di sintesi1f605.png, ma ho poche informazioni su di te, quindi ho cercato di darti consiglii su più fronti. Ti mando un abbraccio! Mi raccomando, non buttarti giù e aggiorna la tua situazione!1f609.png

 

Link al commento
Condividi su altri siti

crashb
Il 2/2/2017 alle 00:29 , L'Ortolano ha scritto:

Dicono sia possibile ottenere qualsiasi cosa, mettendoci il giusto impegno.

Ebbene, sappi che è una cazzata. Crederci è bello, ci fa sentire bene, ci motiva, ma resta una cazzata. Ognuno di noi deve fare i conti con i propri limiti e con una serie di circostanze che non può scegliere. Non è una lotta ad armi pari, e chiunque ti dica il contrario sta probabilmente cercando di venderti qualcosa.

Puoi distruggerti di studio e di lavoro, diventare un professionista affermato e stimato, raggiungere uno status socioeconomico di tutto rispetto, ma ci sarà sempre il Dan Bilzerian di turno che ha ereditato una fortuna e se na va a spasso in uno yacht pieno di troie.

Puoi curare il tuo aspetto, superare la tue paure, acquisire esperienza prendendo pali su pali fino ad ottenere un discreto successo con le donne, ma... esatto, ci sarà sempre il Dan Bilzerian di turno che ha ereditato una fortuna e se ne va a spasso in uno yacht pieno di troie.

Non sprecare il tuo tempo e le tue energie confrontandoti con i risultati che ottengono gli altri. Sii tu il tuo unico termine di paragone. I tuoi sforzi hanno migliorato un po' la tua situazione rispetto a com'era prima? Allora non sono stati inutili.

Non stai perdendo alcuna corsa contro il tempo. L'avrai persa nel momento in cui ti sarai fermato a pensare al fottuto yacht pieno di troie invece di continuare a correre.

son consapevole delle ingiustizie, per quanto mi sforzi non riesco a farmele passare! ho passato tutta la mia vita ad ignorare gli altri, cercando di guardare la mia strada senza distrarmi mai e ad ottenere quello che voglio diversamente da come fanno gli altri con i mezzi che loro hanno e io no, ma non solo non ci son riuscito, ho covato un odio e un'invidia senza paragoni

io voglio il massimo dalla mia vita, io voglio essere come questo dan bilzerian che tu citi sempre e che io non conosco... è proprio per questo motivo che non riesco a darmi pace! ma se riesco a trovare qualcosa che mi renda felice, senza che sia ricchezza, potere, amore, e fosse più semplice non ci penserei 2 volte! EH GRAZIE AL CAZZO

 

Link al commento
Condividi su altri siti

crashb
Il 31/1/2017 alle 18:52 , Friulano80 ha scritto:

ma se 6 giovane non mi farei problemi...

faccio l'esempio delle relazioni amorose

dai 18 ai 26-28 anni c'è sicuramente una discreta scelta per quanto riguarda le donne, soprattutto se si vuole una da affiancare per tutta la vita, siamo belli e in forze

dai 30-35 in poi le donne migliori sono state già prese, le probabilità di rimanere a bocca asciutta diventano più elevate, si va un po' ai ripari e ci si deve spesso accontentare se non si vuole restare soli

a 50 anni ormai non rimane un cazzo, e anche il fisico comincia a sentire il peso degli anni, easy

 

considera che ho 20 anni suonati, e che la mia intera adolescenza l'ho letteralmente buttata, mentre tutti i miei coetanei si sbronzavano e si divertivano senza i vincoli del lavoro e dei doveri che arrivano subito dopo aver finito le superiori, e considera anche che la capacità del fisico di reggere alle sbronze, di restare sveglio la notte o di avere orgasmi multipli ecc. diminuisce inesorabilmente col passare del tempo... io sento le differenze ogni anno che passa

 

io voglio recuperare tutti gli anni che ho perso, fare le esperienze che gli altri hanno già fatto e costruirmi gran parte della mia vita in questi anni in cui il mio fisico è decisamente in forze e mi permette di fare cose che in età più avanzata non riuscirei mai a fare, e anche prima di diventare anagraficamente più vecchio, voglio cogliere tutte le opportunità che la vita mi offre, ma se lascio passare il tempo, arriverà il momento in cui non potrò coglierle perché ho aspettato troppo

la volontà di cambiare c'è, ma il tempo non aspetta il sottoscritto, questo è un discorso che avrei dovuto applicare molti anni fa e in questo momento dovrei raccoglierne in frutti da un bel pezzo, e soprattutto esser riuscito ad avviare un meccanismo che si alimenta da solo, un po' come una grande azienda nata dal nulla o quasi, "i soldi fanno i soldi"

Modificato da crashb
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...