Vai al contenuto

Confusione!


cotoletta

Messaggi raccomandati

auar
11 ore fa, cotoletta ha scritto:

lui dopo avermi pure detto che sono tenerina (1f60a.png)

Cotoletta,

ti dico una cosa un pò forte: nel mio linguaggio dire "tenerina" ad una donna significa che sessualmente non mi attira tantissimo.......però sono anche sicuro che tu sei una ragazza molto carina, emotiva e delicata che senz'altro

susciterà tanta attrazione nei suoi coetanei maschietti "tenerini"............

Prendi questa valutazione con le molle, è solo un'interpretazione decontestualizzata, quindi può non valere nulla.

Tienici aggiornati. 😘

Modificato da auar
Link al commento
Condividi su altri siti

Keran92
2 ore fa, Anonimo.92 ha scritto:

Mi sembra un ragionamento abbastanza lineare e sempliciotto, A o B, bianco o nero, quando le sfumature di colore in mezzo sono illimitate.

Le cose che stonano dei tuoi messaggi sono essenzialmente due: 

Primo, dare giudizi affrettati (sulla persona o sulle azioni, rimane indifferente se non si tengono conto quegli aspetti complementari di cui parlavo prima).

Secondo, l'espressione "senza palle", perché denota il concetto (gravissimo a mio avviso) che un uomo debba dimostrare sempre qualcosa, mentre se le stesse azioni di confusione le avesse fatte una donna, le avrebbe fatte in quanto donna. In sostanza odio tutte le affermazioni misandriche, come ad esempio quella che va tanto di moda del "morto di figa".

Tu dici che è da egoisti rimanere in un boh, quando è una situazione che conosco bene.

qualche tempo fa sono finito a letto con una che non mi piaceva. Però ero annebbiato dal fatto che per un uomo "ogni lasciata è persa" e ci sono stato comunque. Ne è uscita una cosa davvero deplorevole e non per questo sono meno uomo o un senza palle. Magari dal tuo punto di vista si, ma del tuo punto di vista scusa ma fotte una sega.

E' normalissimo, giusto, accettabilissimo essere deboli/timidi/indecisi anche se questo forum vuole sdoganare l'idea pericolosa che questi tratti non siano adatti a un uomo. Gravissimo.

Anon punti di vista diversi appunto

e credo che alla fine ognuno parli secondo tali differenti prospettive

però non dico che me ne fotte una sega del tuo, anzi mi fa piacere lo hai espresso

io evidentemente la penso diversamente ma peace&love uguale

poi diciamola tutta io in ogni mio commento evito di dirlo ma ci sta un IMHO grosso quanto una casa sempre, non mi ritengo portatore di una verità assoluta ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

AChangeofSeason

@cotoletta: facendo parte della categoria dei timidi, non so se un approccio veemente sarebbe una soluzione; potresti spaventarlo. Magari prova ad andare per gradi (tocco coscia, carezze e pian piano più spinta). Faccio anch'io il tifo per te.

P.s: come potrei non farlo, poi, visto il bell'avatar che ti sei scelta! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...