Vai al contenuto

Approcciare ragazze su Instagram


RickTheKing

Messaggi raccomandati

Peace off sheet
1 ora fa, drake00 ha scritto:

Ma puoi anche non ammettere il resto. Mica voglio convincere te. 

Io cercavo di evitare che qualcuno cadesse nell'errore di seguire i consigli sulla strada dati da un cieco. 

I miei commenti erano per terzi, stai tranquillo che per me puoi andare al pub a giocare a scarabeo quanto te pare.

È lui quello giusto! Ci troviamo in accordo su tutto! Mai ascoltare i consigli di un ceco, sai mai se questo ti fa sbagliare strada. Invece ti dirò che un ceco mi ha stracciato alla grande a scarabeo! Pensa, non era nemmeno la sua lingua!

Ehy! Dì un pò, non sarai mica discriminatorio verso i cechi vero? 

Dai sono avanti! Tra le religioni preminenti hanno l'ateismo! Sono avanti anni luce per me.

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

drake00
10 minutes ago, Peace off sheet said:

È lui quello giusto! Ci troviamo in accordo su tutto! Mai ascoltare i consigli di un ceco, sai mai se questo ti fa sbagliare strada. Invece ti dirò che un ceco mi ha stracciato alla grande a scarabeo! Pensa, non era nemmeno la sua lingua!

Ehy! Dì un pò, non sarai mica discriminatorio verso i cechi vero? 

Dai sono avanti! Tra le religioni preminenti hanno l'ateismo! Sono avanti anni luce per me.

Guarda, in buona fede spero che tu abbia scritto apposta ceco. 

E intendessi i https://it.wikipedia.org/wiki/Cechi 

Ma dopo betha mi aspetto di tutto. 

Per il resto, il tuo post è un completo non sense. Oppure ha un senso così profondo che non riesco a coglierlo. 

Tutto ciò mi ha spiazzato. Chapeu, va e insegna agli uomini come scopare giocando ad Affonda la Flotta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Peace off sheet
5 ore fa, drake00 ha scritto:

Guarda, in buona fede spero che tu abbia scritto apposta ceco. 

E intendessi i https://it.wikipedia.org/wiki/Cechi 

Ma dopo betha mi aspetto di tutto. 

Per il resto, il tuo post è un completo non sense. Oppure ha un senso così profondo che non riesco a coglierlo. 

Tutto ciò mi ha spiazzato. Chapeu, va e insegna agli uomini come scopare giocando ad Affonda la Flotta.

Sei un ragazzo molto intelligente, il tuo umorismo è molto sottile, prova a fare serate di stand up comedy, vedi mai che sfondi come comico. Secondo me inseguire le proprie passioni è la cosa più bella che ci possa succedere nella vita.

 

Vabbé a parte le cazzate. Sei proprio un beta. I primi tempi che imparavo il gioco anch'io ero scettico come te. Poi ho imparato a essere umile prima di tutto e poi ho davvero capito tutto. Tu sei ancora attaccato alle vecchie credenze, come lo ero io. Ti giuro che ti leggo con occhi amorevoli, non ce l'ho con te. Io non ce l'ho con nessuno e questo è in parte il segreto del mio successo. Un giorno capirai anche tu e farai il salto.

Inner game. Credo che tu ne abbia molto bisigno, non è un gioco da tavolo, un messaggio buono per chat, una battuta vincente o un capo d'abbigliamento a determinare chi è vincente e chi no; ma è l'atteggiamento, la personalità. Per esempio il tuo atteggiamento lamentoso non è per niente attrattivo. Sicuramente avrai le tue chiusure, non lo metto in dubbio, ma pensa a quante ne potresti chiudere se tu fossi più positivo e forte interiormente...

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

drake00
6 hours ago, Peace off sheet said:

Sei un ragazzo molto intelligente, il tuo umorismo è molto sottile, prova a fare serate di stand up comedy, vedi mai che sfondi come comico. Secondo me inseguire le proprie passioni è la cosa più bella che ci possa succedere nella vita.

 

Vabbé a parte le cazzate. Sei proprio un beta. I primi tempi che imparavo il gioco anch'io ero scettico come te. Poi ho imparato a essere umile prima di tutto e poi ho davvero capito tutto. Tu sei ancora attaccato alle vecchie credenze, come lo ero io. Ti giuro che ti leggo con occhi amorevoli, non ce l'ho con te. Io non ce l'ho con nessuno e questo è in parte il segreto del mio successo. Un giorno capirai anche tu e farai il salto.

Inner game. Credo che tu ne abbia molto bisigno, non è un gioco da tavolo, un messaggio buono per chat, una battuta vincente o un capo d'abbigliamento a determinare chi è vincente e chi no; ma è l'atteggiamento, la personalità. Per esempio il tuo atteggiamento lamentoso non è per niente attrattivo. Sicuramente avrai le tue chiusure, non lo metto in dubbio, ma pensa a quante ne potresti chiudere se tu fossi più positivo e forte interiormente...

Vedila come vuoi, il tuo papiello non mi tocca onestamente.

Non mettiamola sul personale.

Però io resto della mia idea: che cercare di scopare tramite una routine sui giochi da tavolo è una cosa vile e di cui avrei vergogna, non verso gli altri, ma verso me stesso.

Detto ciò, pensa ciò che vuoi di me, sulla mia betaggine, sulle mie chiusure... non devo dimostrare a te la mia solidità. 

Link al commento
Condividi su altri siti

O.Wilde
17 ore fa, engang var ha scritto:

eppure su instagram ci sono certe che conosco che usano filtri come se non ci fosse un domani, e le foto in posa, e le foto con "aspetta che alle 13 faccio la nuova foto così ho la luce giusta" e la foto con le labbra a culetto...

una fiera del falso che proprio ragazzi solo su instagram ho trovato D:

sono le TUE foto che non devono mentire e devono trasmettere emozioni. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Aleks89

Se vuoi sapere come approcciare su Instagram, è un social come gli altri e quindi devi avere un profilo curato e che risalti (soprattutto per il target di ragazze che stai approcciando, 15/16 anni). Quindi devi essere attivo (carica foto quotidianamente, aggiorna la storia spesso con attività interessanti, commenta e metti like), devi essere popolare (tanti followers e tanti like alle foto; per i followers devi mantenere una proporzione followers/seguiti di almeno 5-4 o al massimo 1-1, per intenderci o un numero superiore tra i followers piuttosto che tra i seguiti o in numero uguale; per i like alle foto devi aggiungere i giusti hashtag, sia in italiano che in lingua inglese, ed una cosa che ho notato è che se metti like subito dopo aver caricato foto ne ricevi di più).
Per approcciare tramite Direct ti puoi ricollegare ad una storia che ha aggiunto o ad una foto, ma sull'argomento opener trovi diversi topic su come aprire sui social (ti hanno già suggerito "Li vuoi quei kiwi").

Ma sinceramente il consiglio che sento di darti è quello di pensare ad altro ora piuttosto che ad approcciare su Instagram.
Hai 18 anni quindi sei giovane e non dovresti neanche avere il "timore" di cambiare la tua vita (cosa che a mio avviso non dovrebbe avere neanche un 50enne, ma psicologicamente il loro timore è più "compreso").
Ora analizzando la tua situazione partiamo dalla timidezza. Lavora su te stesso, fai "esercizi" sull'inner.
Poi lavora sul tuo social circle. Non abbandonare i tuoi 5 amici con cui esci, ma crea nuovi giri di amicizie (ad es. compagni di squadra con rispettive ragazze/amiche; se non fai più calcio vai in palestra e conosci nuove persone).
Per ricollegarmi all'ultima frase, trova nuove attività da svolgere (palestra, ti hanno suggerito corsi di ballo, magari teatro (è pieno di figa)).
Infine quando ormai sarai sicuro di te e stai andando alla grande sarai anche capace di andare in un pub e con un gioco di società interagire con altri!

PS: @drake00 e @Peace off sheet se "litigate" per così poco credo abbiate entrambi bisogno di lavorare su voi stessi. Poi se vogliamo scendere nel merito della discussione, utilizzare routine di altri quando non si hanno le basi è sbagliato, ma avere una routine basata su giochi di società non è sbagliata... molti giochi di società non ti fanno sembrare infantili, anzi...

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

drake00
58 minutes ago, Aleks89 said:

Se vuoi sapere come approcciare su Instagram, è un social come gli altri e quindi devi avere un profilo curato e che risalti (soprattutto per il target di ragazze che stai approcciando, 15/16 anni). Quindi devi essere attivo (carica foto quotidianamente, aggiorna la storia spesso con attività interessanti, commenta e metti like), devi essere popolare (tanti followers e tanti like alle foto; per i followers devi mantenere una proporzione followers/seguiti di almeno 5-4 o al massimo 1-1, per intenderci o un numero superiore tra i followers piuttosto che tra i seguiti o in numero uguale; per i like alle foto devi aggiungere i giusti hashtag, sia in italiano che in lingua inglese, ed una cosa che ho notato è che se metti like subito dopo aver caricato foto ne ricevi di più).
Per approcciare tramite Direct ti puoi ricollegare ad una storia che ha aggiunto o ad una foto, ma sull'argomento opener trovi diversi topic su come aprire sui social (ti hanno già suggerito "Li vuoi quei kiwi").

Ma sinceramente il consiglio che sento di darti è quello di pensare ad altro ora piuttosto che ad approcciare su Instagram.
Hai 18 anni quindi sei giovane e non dovresti neanche avere il "timore" di cambiare la tua vita (cosa che a mio avviso non dovrebbe avere neanche un 50enne, ma psicologicamente il loro timore è più "compreso").
Ora analizzando la tua situazione partiamo dalla timidezza. Lavora su te stesso, fai "esercizi" sull'inner.
Poi lavora sul tuo social circle. Non abbandonare i tuoi 5 amici con cui esci, ma crea nuovi giri di amicizie (ad es. compagni di squadra con rispettive ragazze/amiche; se non fai più calcio vai in palestra e conosci nuove persone).
Per ricollegarmi all'ultima frase, trova nuove attività da svolgere (palestra, ti hanno suggerito corsi di ballo, magari teatro (è pieno di figa)).
Infine quando ormai sarai sicuro di te e stai andando alla grande sarai anche capace di andare in un pub e con un gioco di società interagire con altri!

PS: @drake00 e @Peace off sheet se "litigate" per così poco credo abbiate entrambi bisogno di lavorare su voi stessi. Poi se vogliamo scendere nel merito della discussione, utilizzare routine di altri quando non si hanno le basi è sbagliato, ma avere una routine basata su giochi di società non è sbagliata... molti giochi di società non ti fanno sembrare infantili, anzi...

Tutti hanno bisogno di lavorare su se stessi. 

Stolto è chi pensa di essere arrivato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Peace off sheet
12 ore fa, drake00 ha scritto:

Tutti hanno bisogno di lavorare su se stessi. 

Stolto è chi pensa di essere arrivato.

Hai detto una cosa saggia. Infatti io in questo periodo sono nella fase della superbia.  Accade quando scopri di avere dei super poteri e non sei in grado di gestirli, quindi vengono fuori gli effetti collaterali, tipo la saccenza e via dicendo. Sto cambiando velocemente, mi passerà anche questo. Comunque io la chiamo routine e non so perché questa cosa ti spaventi, ma invitare un gruppo di persone al tuo tavolo per giocare a dei giochi di società mi sembra una cosa normalissima, non mi devo nemmeno preparare le battute. È una scusa come un'altra, solo che è più divertente 😉

Link al commento
Condividi su altri siti

drake00
12 hours ago, Peace off sheet said:

Hai detto una cosa saggia. Infatti io in questo periodo sono nella fase della superbia.  Accade quando scopri di avere dei super poteri e non sei in grado di gestirli, quindi vengono fuori gli effetti collaterali, tipo la saccenza e via dicendo. Sto cambiando velocemente, mi passerà anche questo. Comunque io la chiamo routine e non so perché questa cosa ti spaventi, ma invitare un gruppo di persone al tuo tavolo per giocare a dei giochi di società mi sembra una cosa normalissima, non mi devo nemmeno preparare le battute. È una scusa come un'altra, solo che è più divertente 1f609.png

Non è il fatto in se ad essere sbagliato.

È sbagliato, per me, che diventi una routine.

Se esco una sera e scopro che il pub ha i giochi da tavolo, e la cosa mi viene spontanea, non è un male.

Se devo uscire il venerdì apposta per andare in uh determinato luogo per giocare a scarabeo, e queste azioni sono compiute per approcciare, la cosa mi sa un po' di squallido.

Perderei pure il gusto di approcciare

Sapendo di "dover" giocare appositamente per quello, non c'è più divertimento. Diventa una cosa innaturale.

Non condivido ol concetto di alpha, ma un 'alpha', per come lo intendi tu, dovrebbe avere ben più carte a disposizione di un gioco da tavolo per scopare.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

RickTheKing

Salve a tutti ragazzi, scrivo qua per aggiornarvi, praticamente sabato mattina ho deciso di contattare una tipa (HB 6, 16 anni) su Direct che mi stava mandando chiari segnali di interesse (like a tutti i miei post, commentava sotto alle foto con apprezzamenti di vario genere, etc.), la contatto con un Opener ("Che ne dici se al posto di continuare a scambiarci mi piace e commenti non proviamo a conoscerci?") trovato qua sul forum e lei mi risponde subito dicendole che le va bene, iniziamo a parlare del più e del meno (locali frequentati, viaggi, scuola, ecc.) finchè non la saluto prima di pranzo inventando che avevo un impegno imminente e scrivendogli che se le andava potevamo continuare la conversazione su WhatsApp lasciandole anche il mio numero di cell.

La sera tardi dello stesso giorno lei mi contatta su WhatsApp , dicendomi che era stata ad una festa di compleanno di una sua amica e che si era appena ritirata, continuiamo a parlare un po' fino a che non si fa tardi e mi dà la buonanotte.

Ormai sono quasi due giorni che non si è più fatta viva quindi vorrei sapere in questo caso come mi conviene intervenire, la contatto io con una scusa oppure aspetto che sia lei a contattarmi? Perchè da come scriveva mi sembrava che lei era molto interessata a conoscermi (sicuramente più di quanto lo ero io) e che era attratta da me (metteva sempre i cuori quando finiva di scrivere qualcosa).

Modificato da RickTheKing
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...