Vai al contenuto

Approcciare ragazze su Instagram


RickTheKing

Messaggi raccomandati

O.Wilde
1 ora fa, RickTheKing ha scritto:

Salve a tutti ragazzi, scrivo qua per aggiornarvi, praticamente sabato mattina ho deciso di contattare una tipa (HB 6, 16 anni) su Direct che mi stava mandando chiari segnali di interesse (like a tutti i miei post, commentava sotto alle foto con apprezzamenti di vario genere, etc.), la contatto con un Opener ("Che ne dici se al posto di continuare a scambiarci mi piace e commenti non proviamo a conoscerci?") trovato qua sul forum e lei mi risponde subito dicendole che le va bene, iniziamo a parlare del più e del meno (locali frequentati, viaggi, scuola, ecc.) finchè non la saluto prima di pranzo inventando che avevo un impegno imminente e scrivendogli che se le andava potevamo continuare la conversazione su WhatsApp lasciandole anche il mio numero di cell.

La sera tardi dello stesso giorno lei mi contatta su WhatsApp , dicendomi che era stata ad una festa di compleanno di una sua amica e che si era appena ritirata, continuiamo a parlare un po' fino a che non si fa tardi e mi dà la buonanotte.

Ormai sono quasi due giorni che non si è più fatta viva quindi vorrei sapere in questo caso come mi conviene intervenire, la contatto io con una scusa oppure aspetto che sia lei a contattarmi? Perchè da come scriveva mi sembrava che lei era molto interessata a conoscermi (sicuramente più di quanto lo ero io) e che era attratta da me (metteva sempre i cuori quando finiva di scrivere qualcosa).

Non farti seghe mentali sul " se le scrivo capisce che sono un beta, che ho bisogno di lei" e mille cazzate del genere.

Non è se le scrivi che ti dimostri "beta" ma sul come continui l'interazione e sul come ti poni nei suoi confronti.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

dragonhammer

Seguo visto che sto in una situazione simile (solo che è stata lei a scrivermi in direct, e oggi ho ripreso io la conversazione su telegram). Vediamo come evolvono le cose.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 1/2/2017 alle 11:32 , RickTheKing ha scritto:

Ciao sprint allora il thread dei kiwi già l'avevo visto però ho paura che sia un metodo di approccio non molto adatto al target (che ricordo essere ragazze di max 18 anni) e al posto (Instagram), però se mi dici che potrebbe funzionare qualche tentativo potrei pure farlo o al limite se riesci a consigliarmi qualche chat game un po' più tradizionale

Infatti non è che le devi aprire coi kiwi (penserebbero, ma che cazzo dice?). E' più che altro per capire che con le ragazze devi parlare di cazzate random, leggero, easy, poi magari dopo si può parlare di cose più pesanti tipo che studi ecc.

Chat game che ti posso consigliare quelli di Zema (l'età è quella circa), anche nell'ebook storytelling... si pagano però. Però ti posso dire che gli esempi di chat sull'ebook storytelling mi hanno un po' aiutato a tenere viva la conversazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Aleks89
8 ore fa, RickTheKing ha scritto:

Salve a tutti ragazzi, scrivo qua per aggiornarvi, praticamente sabato mattina ho deciso di contattare una tipa (HB 6, 16 anni) su Direct che mi stava mandando chiari segnali di interesse (like a tutti i miei post, commentava sotto alle foto con apprezzamenti di vario genere, etc.), la contatto con un Opener ("Che ne dici se al posto di continuare a scambiarci mi piace e commenti non proviamo a conoscerci?") trovato qua sul forum e lei mi risponde subito dicendole che le va bene, iniziamo a parlare del più e del meno (locali frequentati, viaggi, scuola, ecc.) finchè non la saluto prima di pranzo inventando che avevo un impegno imminente e scrivendogli che se le andava potevamo continuare la conversazione su WhatsApp lasciandole anche il mio numero di cell.

La sera tardi dello stesso giorno lei mi contatta su WhatsApp , dicendomi che era stata ad una festa di compleanno di una sua amica e che si era appena ritirata, continuiamo a parlare un po' fino a che non si fa tardi e mi dà la buonanotte.

Ormai sono quasi due giorni che non si è più fatta viva quindi vorrei sapere in questo caso come mi conviene intervenire, la contatto io con una scusa oppure aspetto che sia lei a contattarmi? Perchè da come scriveva mi sembrava che lei era molto interessata a conoscermi (sicuramente più di quanto lo ero io) e che era attratta da me (metteva sempre i cuori quando finiva di scrivere qualcosa).

Punto primo ha 16 anni quindi mette i cuori a qualsiasi cosa.
Punto secondo aspetti anche che ti inviti fuori? Poi magari non ti lamentare se nel momento clou tira fuori un pene...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...
Luka90

Ah ma che bello era quando si parlava su MSN e come "social" principali c'erano Netlog e MySpace! Instagram ottima invenzione, anche io ci sto lavorando per ottenere qualche risultato.

Voi nuove generazioni siete fortunati ad avere già da subito questi social e ben vengano se usati per approcciare, conoscere, parlare ecc. 

Oltre ai classici like ti posso consigliare di puntare molto sulle storie. Cerca di essere originale e divertente! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...