Vai al contenuto

Guida Per i principianti per rimorchi No Stop


Professor Trickz

Messaggi raccomandati

blackhat

Fantastico post!

Grazie!

Link al commento
Condividi su altri siti

mad4hb

Chiedo venia per non aver ancora postato la promessa routine: sono stato catapultato in una città fredda e nebbiosa per di più senza connessione internet. Tutto riprenderà domani sera: un aereo mi riporterà nel posto desolato... Statemi vicini, ragazzi, perché in questo periodo ne ho bisogno!

Non vi preoccupate, lo state è sempre alto, ma la tosse è forte ed il tempo per leggervi/rispondervi molto poco...

A presto ed a meglio!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Il post è molto bello e interessante,mi è piaciuto!

Una cosa voglio chiederti Professor Trickz,quando scrivi che bisogna partire dal basso,intendi dire approcciare hb con medie di voti che arrivano a stento alla sufficienza e con materie da recuperare a fine anno? :-P

tango

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Professor Trickz
Il post è molto bello e interessante,mi è piaciuto!

Una cosa voglio chiederti Professor Trickz,quando scrivi che bisogna partire dal basso,intendi dire approcciare hb con medie di voti che arrivano a stento alla sufficienza e con materie da recuperare a fine anno? :-P

tango

Ovviamente no.... a meno che tu abbia un debole per le sopra citate :stralol:

"basso" è inteso nel senso di game,

ci sono problemi ad aprire? semplifichiamo!

"Ciao!" , oppure le urti o anche gli dici di darti il cinque, comunque su questo argomento puoi fare riferimento al post di Svengali "NewBie Missions"

Ciao ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
mrFish
:) So che è un po' tardi per una risposta ma ti ringrazio immensamente per questo tuo post; per un newbie sono cose fondamentali e rappresentano davvero il primo step...mi hai dato la carica e domani proverò sul campo i tuoi consigli.
Link al commento
Condividi su altri siti

Fullmonty

Professor Trickz,

:look: :look: :look:

Non so come descrivere quanto il tuo post mi sia stato utile, quindi lasciamo stare, va  :D :D

A parte gli scherzi, ti ringrazio per queste perle, e mi permetto di aggiungere un piccolo suggerimento su come far esplodere il frame...

Circa un mese fa sono andato con alcuni miei amici fuori città. Scena: traffico sulla superstrada asfissiante, cielo grigio e pioggia a catinelle. Noi 4 in macchina, imbottigliati in mezzo al traffico, con l'umore grigio come il cielo, stufi di aspettare, stanchi morti...  :mad:

Poi il fato volle che alla radio abbiano trasmesso "macho man" dei village people... Ci siamo guardati e abbiamo pensato tutti contemporaneamente la stessa cosa  :look:

Giu i finestrini, volume al massimo, al ritornello ci siamo messi ad urlare a squarciagola, ballando nella macchina, ridendo e facendo un macello assurdo... Il frame era esploso, ed ad ogni macchina che passava con il conducente che ci guradava come un mucchio di matti ridevamo sempre più forte...

Per il resto del viaggio eravamo tanto eccitati che ci siamo dovuti calmare più di una volta per non andare a sbattere  :D :D :D

Morale della favola: non è importante dove si è o in che frame ci troviamo, riacquistare energia è semplice come fare gli idioti ( cosa che a me risulta particolarmente facile  :cool2:)

speri vi sia stata di aiuto...

A presto!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Professor Trickz
:) So che è un po' tardi per una risposta ma ti ringrazio immensamente per questo tuo post; per un newbie sono cose fondamentali e rappresentano davvero il primo step...mi hai dato la carica e domani proverò sul campo i tuoi consigli.

Thanks...

Magari, dicci anche come è andata...spero di vederti al più presto in Reports ;)

-cut-

Circa un mese fa sono andato con alcuni miei amici fuori città. Scena: traffico sulla superstrada asfissiante, cielo grigio e pioggia a catinelle. Noi 4 in macchina, imbottigliati in mezzo al traffico, con l'umore grigio come il cielo, stufi di aspettare, stanchi morti...  :mad:

Poi il fato volle che alla radio abbiano trasmesso "macho man" dei village people... Ci siamo guardati e abbiamo pensato tutti contemporaneamente la stessa cosa  :look:

Giu i finestrini, volume al massimo, al ritornello ci siamo messi ad urlare a squarciagola, ballando nella macchina, ridendo e facendo un macello assurdo... Il frame era esploso, ed ad ogni macchina che passava con il conducente che ci guradava come un mucchio di matti ridevamo sempre più forte...

Per il resto del viaggio eravamo tanto eccitati che ci siamo dovuti calmare più di una volta per non andare a sbattere  :D :D :D

-cut-

:ROTFL: :ROTFL:  :ROTFL: :ROTFL:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...