Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Big Brother
Inviato

Aggiungo solo che spesso per noi uomini l'innamoramento passa proprio dal sesso fantastico.

Se poi è anche una bella ragazza... è fatta.

• Mi piace! 3
Percival
Inviato (modificato)
Il 5/2/2017 alle 18:25 , maxrider ha scritto:

...

1) Non ho una one itis "sentimentale" nei suoi confronti, ma sono perso sul piano sessuale.

...

2) .. lei ha ritrovato un po' di equilibrio psicologico, anche se afferma di aver sofferto molto senza di me, che ha paura che io possa andare via di nuovo e che non è passato un giorno senza che pensasse a me. Mi confessa che nel periodo in cui ho smesso di cercarla ha preso degli psicofarmaci per smettere di pensarmi la notte.

Il sesso riprende più spinto di prima, gradualmente mi rendo conto di essere più violento e possessivo nei suoi confronti. 

Faccio una scenata perché scopro delle sue bugie piuttosto pesanti, poi correggo il tiro: non sono il suo compagno, faccio un passo indietro e torno a rispettare il ruolo che ho scelto.

3) ...Ha smesso di dire "ti voglio solo per me", l'ha sostituito con "voglio piacerti più di qualunque altra". 

E ci riesce maledettamente. 

....adesso sento di aver perso una bella fetta di razionalità e non sono più quello di Maggio scorso, che avrebbe preso la giusta decisione. 

Prendetemi a sberle, Illuminatemi, come la gestisco?

1) Partiamo da un assunto fondamentale:

Le one-itis sono TUTTE sul piano sessuale.

Quale mammifero dotato di pene entrerebbe in one-itis per quel folle e gorgogliante pentolone di emozioni, incoerenza, problemi, litigi, lacrime, mestruazioni e richieste?

Senza la patata, non esiste one-itis.

Il resto è noia.

Ci sei sotto perchè brami il suo corpo.

2) Questo è un ottimo tentativo di manipolarti. Di farti sentire importante, e implicitamente in colpa.

Una bomba.

...Tentativo ben riuscito, perchè sei diventato più possessivo.

(Tra le righe: forse perchè, tra l'altro, hai inconsciamente percepito l'odore di altri maschi?)

Ti ha indotto nel perverso meccanismo del possesso. Possesso che nutre il suo ego, mentre devasta il tuo.

Sei salito sulla ruota infernale che conduce verso la fine.

3) Narcisismo.

Vuole sentirsi la Regina. Vuole sapere di essere il massimo per te. Vuole percepire che sei in one-itis per lei. Ma al contempo ripudia tutto questo. Godere del tuo desiderio, della tua sottomissione, per poi allontanarti, schifata.

Ci sta riuscendo.

Stai sviluppando il desiderio di possesso.

E' un desiderio perverso, perchè crea il sesso più bello di sempre. Quello che ti ossessiona. Quel sesso di cui hai bisogno, che ti provoca eiaculazioni precoci, che ti fa tremare di piacere.

E' terribile, lo so. E' la sua arma più letale.

Un'arma nascosta dietro ad occhi dolci, lacrime, volontà di farti sentire unico.

L'arma che si eccita a tirar fuori, e che spera tu schivi ogni volta. E al contempo desidera che tu ne cada vittima.

L'eterno conflitto tra il desiderio di soggiogarti, e quello di testare la tua indipendenza.

Sei sotto amico.

Hai due strade:

a) Scappa. Recupera te stesso. Dimentica quella fica e dimentica il sesso con lei.

b) Goditela fino allo spasimo, affoga nella one-itis e preparati a un periodo di dolore.

In bocca al lupo, ti sono vicino. Sto passando qualcosa di simile.

Modificato da Percival
  • Mi piace! 6