Vai al contenuto

aumentata selettività della società - carenza di risorse


maxcavezzi

Messaggi raccomandati

OldPlayer

che tutto sia cambiato è evidente....

I nostri genitori, soprattutto quelli di chi come me ha passato i 40 hanno dovuto sedurre pochissime donne se non una sola per poi sposarsi, figli e finchè morte non vi separi....almeno nella maggior parte dei casi.

Donne e uomini ci curavano molto meno, non si spaccavano in palestra, non curavano il look. Una 40enne di oggi è molto più figa di una 30enne di 30anni fa.

Dal punto di vista delle relazioni durature è diventato un inferno......basta la minima stronzata e fine della storia....

Dal punto di vista della scopata random invece le cose sono moooooooolto migliorate. Personalmente punto dai 30 ai 50 anni ed in 20anni di range ci sono tantissime donne da sargiare.

Molti dei nostri padri hanno dovuto aspettare la prima notte di nozze per scopare!!!!!

 

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Friulano80

 

Epoca con crisi di valori, crisi di sentimenti,  crisi nelle relazioni interpersonali varie...crisi economica ecc...epoca diabolica e non angelica!

 

Un gran bel mucchio di donne sono "maschi" dentro...

 

oggi trionfano solo certi modelli...ritengo che una terza guerra mondiale non farebbe male....per resettare molte situazioni....e tornare a credere di più in certi valori che oggi troviamo solo nei libri vari...

 

 

Modificato da Friulano80
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

maxcavezzi
1 hour ago, Friulano80 said:

 

Epoca con crisi di valori, crisi di sentimenti,  crisi nelle relazioni interpersonali varie...crisi economica ecc...epoca diabolica e non angelica!

 

Un gran bel mucchio di donne sono "maschi" dentro...

 

oggi trionfano solo certi modelli...ritengo che una terza guerra mondiale non farebbe male....per resettare molte situazioni....e tornare a credere di più in certi valori che oggi troviamo solo nei libri vari...

 

in un po' di anni passati a leggere su questi forum mi sono imbattuto anche in teorie abbastanza crude che cercherò di spiegare brevemente: 

i grandi conflitti di massa del '900 fecero si che perirono un sacco di uomini giovani in età fertile, abbattendo la concorrenza erano le donne a dover scendere a compromessi per trovare marito.

Invece oggi:
L' uomo è fertire dai 13 agli 80 mentre la donna dai 13 ai 45, in assenza di perimenti di massa è una legge statistica che molti uomini si concentrino nel tentare di avvicinare una fascia di donne interessante molto + ristretta della loro.

 

Poi ovvio che l'80 non ha possibilità  se non con donne >60 ma teoricamente punta anche lui a donne in periodo fertile.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 7 mesi dopo...
Tisana
Il 3/3/2017 alle 16:30 , maxcavezzi ha scritto:

in un po' di anni passati a leggere su questi forum mi sono imbattuto anche in teorie abbastanza crude che cercherò di spiegare brevemente: 

i grandi conflitti di massa del '900 fecero si che perirono un sacco di uomini giovani in età fertile, abbattendo la concorrenza erano le donne a dover scendere a compromessi per trovare marito.

Invece oggi:
L' uomo è fertire dai 13 agli 80 mentre la donna dai 13 ai 45, in assenza di perimenti di massa è una legge statistica che molti uomini si concentrino nel tentare di avvicinare una fascia di donne interessante molto + ristretta della loro.

 

Poi ovvio che l'80 non ha possibilità  se non con donne >60 ma teoricamente punta anche lui a donne in periodo fertile.

L'unico che lo ammette. 

Ti faccio i miei complimenti. Quello che hai dedotto, lo condivido. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Albbo
Il 3/3/2017 alle 12:03 , OldPlayer ha scritto:

Personalmente punto dai 30 ai 50 anni ed in 20anni di range ci sono tantissime donne da sargiare.

Visto che abbiamo la medesima età (40) , solo io faccio una fatica boia a trovare over 40 alle quali l'età non abbia segnato nel fisico ?

 

Modificato da Albbo
Link al commento
Condividi su altri siti

Mr Ant
2 ore fa, Albbo ha scritto:

Visto che abbiamo la medesima età (40) , solo io faccio una fatica boia a trovare over 40 alle quali l'età non abbia segnato nel fisico ?

 

No @Albbo medesima situazione per me, tra l'altro chiunque incontro rimane stupito dei miei 41 anni, me ne danno almeno 10 in meno e non mi va di accontentarmi di cadaveri ambulanti, per questo resto solo e tra l' altro la mia ex ltr avevo un fisico non paragonabile, ma dicono tutti che il mondo è pieno di figa...non da me!

Link al commento
Condividi su altri siti

Jumpy
3 hours ago, Albbo said:

Visto che abbiamo la medesima età (40) , solo io faccio una fatica boia a trovare over 40 alle quali l'età non abbia segnato nel fisico ?

 

13 minutes ago, Mr Ant said:

medesima situazione per me, tra l'altro chiunque incontro rimane stupito dei miei 41 anni, me ne danno almeno 10 in meno e non mi va di accontentarmi di cadaveri ambulanti, per questo resto solo e tra l' altro la mia ex ltr avevo un fisico non paragonabile, ma dicono tutti che il mondo è pieno di figa...non da me!

Tendenzialmente non direi. Trovo generalmente donne che, curandosi, hanno ancora un bel corpo. Sul viso, certo, ci si può fare poco... è la parte che, ho notato, più di altre risente dei segni dell'età.

Poi, si, c'è anche la donna che per "curarsi" intende vestire bene e truccarsi... ma  a 40 anni ha il fisico dai una 60enne  perchè non ha mai fatto un minimo di attività fisica :P

Ma credo lo stesso valga per l'uomo: c'è quello che un po' si cura e quello che ha come unico sport vedere il calcio in tv :P

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Mr Ant
32 minuti fa, Jumpy ha scritto:

 

Tendenzialmente non direi. Trovo generalmente donne che, curandosi, hanno ancora un bel corpo. Sul viso, certo, ci si può fare poco... è la parte che, ho notato, più di altre risente dei segni dell'età.

Poi, si, c'è anche la donna che per "curarsi" intende vestire bene e truccarsi... ma  a 40 anni ha il fisico dai una 60enne  perchè non ha mai fatto un minimo di attività fisica :P

Ma credo lo stesso valga per l'uomo: c'è quello che un po' si cura e quello che ha come unico sport vedere il calcio in tv :P

@Jumpy io ho un viso da 30 enne, faccio sport, ho un fisico tonico e magro, trovo coetanee in giro culone, crateri di cellulite, e visi che mi sembra di parlare con mia nonna.

Se vado in giro e vedo una che mi colpisce è sicuramente sotto i 30 anni.

Non a caso basta sfogliare qualche rivista di gossip per donne, per vedere che i vip con età 40/50 hanno per la stragrande maggioranza accanto delle 20 enni.

Se fossero tutti come me, tutte queste cagne over 40 zitelle per scelta, perché pensano di essere eterne giovani alla ricerca di amori adolescenziali ed emozioni, rimarebbero sole a far le ragnatele nella vagina, come giusto che sia, ma purtroppo esistono i morti di figa.

Link al commento
Condividi su altri siti

OldPlayer
4 ore fa, Albbo ha scritto:

Visto che abbiamo la medesima età (40) , solo io faccio una fatica boia a trovare over 40 alle quali l'età non abbia segnato nel fisico ?

 

Chiaro che il tempo passa per tutti\e, ma onestamente un pompino ben fatto, meno menate esistenziali\sessuali, meno pretese da "provider", la maggior possibilità che vogliano stare con te e non con un tizio qualsiasi che le scarrozzi\paghi\dia lavoro,  ricompensano IMHO il peggioramento fisico......

Link al commento
Condividi su altri siti

Jumpy
15 minutes ago, Mr Ant said:

io ho un viso da 30 enne, faccio sport, ho un fisico tonico e magro, trovo coetanee in giro culone, crateri di cellulite, e visi che mi sembra di parlare con mia nonna.

Se vado in giro e vedo una che mi colpisce è sicuramente sotto i 30 anni.

[...[

Se fossero tutti come me, tutte queste cagne over 40 zitelle per scelta, perché pensano di essere eterne giovani alla ricerca di amori adolescenziali ed emozioni, rimarebbero sole a far le ragnatele nella vagina, come giusto che sia, ma purtroppo esistono i morti di figa.

Culone e piene di cellulite ne conosco che han anche 30 anni, se non hai mai curato un minimo il mangiare, non hai mai fatto sport... be' dopo i 20-25 anni il fisico precipita.

Sul viso, purtroppo, non puoi intervenire più di tanto.. pelle e capelli (non tinti) comunque tradiscono l'età.

Però di 40-45enni che in bikini ancora fanno bollire il sangue,  ne conosco.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...