Vai al contenuto

aumentata selettività della società - carenza di risorse


maxcavezzi

Messaggi raccomandati

Indra
Il 16/2/2017 alle 09:31 , kelly ha scritto:

già non esiste più il concetto " sii uomo" ... non siete coraggiosi , non rischiate e preferite sbragarvi sul  divano ...  non siete più stimolati dalla società a fare i galsntuomini o a prendervi le vostre responsabilità. 

noi donne invece siamo diventate aggressive e piene di insicurezze , cerchiamo di nascondere le nostre fragilità in tutti i modi per sembrare ragazze da "copertina" , perchè quando capita che mi alzo la mattina e sui social vedo solo fiche e strafighe , beh mi sento giù , non perché non mi piaccio ma perché la società tende a strumentalizzare l'idea della donna perfetta.  

 

ovviamente non tutti siamo cosi , ci saranno delle eccezioni. il fatto è che questa società è sempre peggio , ci sta rovinando!

Peccato che le fighe e le strafighe di cui parli tu poi dal vivo perdano anche 2 punti e diventino comuni mortali.

Le tipe sono le solite tamarre o radical chic omologate. Nulla di nuovo. Facebook riflette la realtà. 
La società strumentalizza la donna?

O sono le donne a mettere in mostra, volontariamente, la mercanzia?

Fare i galantuomini dici. Cioè? Gli zerbini cavalier serventi?

Mi spiegheresti le parole "prendervi le vostre responsabilità"?

Modificato da Indra
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
ganimede
9 ore fa, Tisana ha scritto:

Lo spiego io.

Traduzione delle cazzate femminili:

Gli uomini non si prendono le responsabilità = sono una donna post muro che si è fatta prendere per il culo dalle femministe starnazzanti. 

Dove sono gli uomini di una volta = ho perso valore nel mercato sessuale, sono una nullità.

Strong independent woman = sono debole ed insicura, mi faccio forza leggendo alphawoman su FB e vivo a pane e harmony Mondadori.

La donna è oggettificata = Io sono un oggetto, ma ho perso valore. L'oggetto vale per quello che da, vedo gli uomini come soggetti, sono una cogliona.

Non ci sono più i galantuomini = Voglio uno schiavo zerbino. Voglio tutto, diritti senza doveri.

Gli uomini non mi tengono testa = Sono limitata e stupida, le mie manipolazioni non producono più effetto. Vengo bellamente ignorata dai più.

Gli over 30 sono peter-pan = La gente intelligente, che se lo può permettere viaggia nei paradisi del turismo sessuale e scopa ragazze giovani invece che uno scarto come me.

Nessuno si fa avanti, l'uomo deve fare il primo passo = Faccio schifo, ho scopato nei gabinetti delle disco finché ho potuto, ho la pelle rovinata dal fumo. Sono da buttare via.

Gli uomini non vogliono figli = Gli uomini non vogliono figli DA ME. Ma io generalizzo per salvare la mia immagine.

semplicemente antologico:good:...in poche righe un trattato di traduzione vs realtà del pensiero illusorio della donna media di oggi

Modificato da ganimede
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ganimede
Il 3/3/2017 alle 12:03 , OldPlayer ha scritto:

che tutto sia cambiato è evidente....

I nostri genitori, soprattutto quelli di chi come me ha passato i 40 hanno dovuto sedurre pochissime donne se non una sola per poi sposarsi, figli e finchè morte non vi separi....almeno nella maggior parte dei casi.

Donne e uomini ci curavano molto meno, non si spaccavano in palestra, non curavano il look. Una 40enne di oggi è molto più figa di una 30enne di 30anni fa.

Dal punto di vista delle relazioni durature è diventato un inferno......basta la minima stronzata e fine della storia....

Dal punto di vista della scopata random invece le cose sono moooooooolto migliorate. Personalmente punto dai 30 ai 50 anni ed in 20anni di range ci sono tantissime donne da sargiare.

Molti dei nostri padri hanno dovuto aspettare la prima notte di nozze per scopare!!!!!

 

sbagli..i nostri padri  arrivavano in genere al matrimonio con alle spalle un lunga frequentazione di casini...

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ganimede
Il 18/10/2017 alle 12:21 , Mr Ant ha scritto:

No @Albbo medesima situazione per me, tra l'altro chiunque incontro rimane stupito dei miei 41 anni, me ne danno almeno 10 in meno e non mi va di accontentarmi di cadaveri ambulanti, per questo resto solo e tra l' altro la mia ex ltr avevo un fisico non paragonabile, ma dicono tutti che il mondo è pieno di figa...non da me!

già accade a che a me..mi danno 10-15 anni di meno...le donne mie coetanee sembrano mia madre:lol:...però a me per fortuna son sempre piaciute le donne mature anche quando ero giovane solo che adesso ho vita facile a scopare le mie coetanee, mi fanno complimenti e mostrando disponibilità (solo che non mi va di impelagarmi i situazioni familiari teribili con il marito separato e i marmocchi appresso...)  visto che sono di aspetto piacente mentre 20 anni fa ,per  loro, ero poco più che un bimbo..ora il coltello dalla parte del manico, almeno con le mif/mature, ce l' ho io...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...