Wunderwaffe [Élite] 14 Inviato 20 Febbraio 2017 Autore Inviato 20 Febbraio 2017 (modificato) Un semplice manuale può bastare per imparare ad usare la telecinesi? Mi aspettavo almeno di dover partecipare ad un corso. Dai seriamente Modificato 20 Febbraio 2017 da Wunderwaffe
Troplic88 [Partecipante] 431 Inviato 20 Febbraio 2017 Inviato 20 Febbraio 2017 12 ore fa, Wunderwaffe ha scritto: Stavo osservando il profilo di questa ragazza pensando a che frase utilizzare per approcciarla, volevo usare qualcosa che avesse a che fare con le foto che posta o comunque con il suo profilo. Ho subito notato che posta molte foto dove si vede parte del suo fisico e in pose molto "artistiche" Stavo pensando e se approcciassi con una frase del tipo "wow mi hanno colpito molto le tue foto, hai mai pensato di fare la modella, il tuo fisico sarebbe perfetto" O al massimo la stessa frase senza il "wow mi hanno colpito molto le tue foto" che comunque mi pare siano frasi non troppo serie e comunque è sempre meglio di un "ciao" Accetto qualsiasi genere di consiglio Bisogna andare tra le righe, se la ragazza ha davvero un bel fisico , dovresti pensare che sai quanti ragazzi l'avranno aperta così, saresti uno dei tanti, devi risultare "diverso" magari se è davvero bella perchè non provare ad aprirla con un opener neutro o addirittura con un neg neg " hai messo uno o due kili eh?" oppure neutro " dovresti provare a scattare le foto in quella posizione( qui ci metti qualcosa di tuo) Wunderwaffe ha reagito a questo 1
Seiya [Partecipante] 159 Inviato 20 Febbraio 2017 Inviato 20 Febbraio 2017 ma scusa questa è una gnocca stando alla tua descrizione, occhio che non sia fake, ma scrivigli ammazza che culo, che tette, che gnocca, mi ti scoperei...meglio roba del genere che quel messaggio da te escogitato, più so gnocche e più complimenti tipo potresti fare la modella le fanno ridere. Wunderwaffe ha reagito a questo 1
Patrizio11 [Partecipante] 15 Inviato 20 Febbraio 2017 Inviato 20 Febbraio 2017 Chissà se sia peggio passare per sfigati o pervertiti. 🤔 8 minuti fa, Seiya ha scritto: ma scrivigli ammazza che culo, che tette, che gnocca, mi ti scoperei
Seiya [Partecipante] 159 Inviato 20 Febbraio 2017 Inviato 20 Febbraio 2017 Adesso, Patrizio11 ha scritto: Chissà se sia peggio passare per sfigati o pervertiti. fidati pervertiti... in chat non cercano il principe azzurro. l'importante è non esagerare ma una ragazza ti risponde molto più ad un commento diretto e sincero che a una sviolinata da "usciamo a cena fuori vengo con il cavallo bianco e le rose"
whitechocolate [Partecipante] 296 Inviato 20 Febbraio 2017 Inviato 20 Febbraio 2017 47 minuti fa, Troplic88 ha scritto: neg " hai messo uno o due kili eh?" ma se vai a dire dal nulla a una ragazza che non conosci che è ingrassata, non ti insulta tutto l'albero genealogico fino al medioevo? 🙄
Troplic88 [Partecipante] 431 Inviato 20 Febbraio 2017 Inviato 20 Febbraio 2017 3 ore fa, whitechocolate ha scritto: ma se vai a dire dal nulla a una ragazza che non conosci che è ingrassata, non ti insulta tutto l'albero genealogico fino al medioevo? guarda secondo me dipende dal tipo di ragazza, una cosa è certa se parti con il complimento la percentuale di essertela bruciata dopo il primo messaggio è alta, per quanto riguarda un neg comunque la metti su un piano diverso, le donne non ragionano come noi , loro vanno in base alle loro emozioni e secondo me in quel modo con quelle 4 parole hai generato qualcosa al posto di passare come il solito "provolone" :D
Wunderwaffe [Élite] 14 Inviato 20 Febbraio 2017 Autore Inviato 20 Febbraio 2017 47 minuti fa, .screen ha scritto: Questo non è un neg, è mancare di rispetto. Il che vuol dire che se è un minimo intelligente ti blocca su facebook all'istante dopo un'uscita del genere. Riguardo gli approcci con complimento (anche se Anton e Antonio ne parlano per gli approcci dal vivo.... non degli approcci su facebook.......) puoi guardare questo video che è molto valido: Quello che mi chiedevo è se questi approcci possano funzionare anche su un social, dato che le cose mi sembra funzionino un po diversamente.
AliceInWonderland [Partecipante] 1546 Inviato 20 Febbraio 2017 Inviato 20 Febbraio 2017 (modificato) 5 ore fa, Seiya ha scritto: fidati pervertiti... in chat non cercano il principe azzurro. l'importante è non esagerare ma una ragazza ti risponde molto più ad un commento diretto e sincero che a una sviolinata da "usciamo a cena fuori vengo con il cavallo bianco e le rose" Ma lei mica è su una chat tipo tinder o altre simili Modificato 20 Febbraio 2017 da AliceInWonderland
Nowhere_ [Partecipante] 82 Inviato 20 Febbraio 2017 Inviato 20 Febbraio 2017 Ricorda che più una tipa è carina più i suoi social scoppiano di notifiche, messaggi e cose varie, portando l'ego della ragazza a livelli stellari. La formula magica non esiste, ma partire con un opener così scontato equivale al nulla cosmico. Wunderwaffe ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati