Vai al contenuto

domanda per gli uomini! trombamico che non ti scopa


bibiSupertramp

Messaggi raccomandati

BrianBoru
3 ore fa, bibiSupertramp ha scritto:

ok!!! ma cosa ci sarebbe di male se me lo dicesse? ha paura mi offenda? XD

forse.

O forse non lo ha ancora capito.

O forse sa che te lo dice la cosa muore dall'oggi al domani e lui spera di riprendere...

Boh

Link al commento
Condividi su altri siti

bibiSupertramp

Grazie per le risposte,

allora eviterò di contattarlo fosse anche per un ciao. Finora a dire il vero le proposte di vedersi sempre partita da lui, ed era fidanzato, per cui non l'ho MAI pensata come possibile LTR ma, ora tra il fatto che sono tornata in Italia e il fatto che lui mi ha fatto capire di non stare più con la sua ragazza, non vorrei rischiare di coinvolgermi troppo! :( 

Penserò al lavoro e basta!!! grazie dei consigli 😌

bibi

Link al commento
Condividi su altri siti

BrianBoru
1 ora fa, bibiSupertramp ha scritto:

Grazie per le risposte,

allora eviterò di contattarlo fosse anche per un ciao. Finora a dire il vero le proposte di vedersi sempre partita da lui, ed era fidanzato, per cui non l'ho MAI pensata come possibile LTR ma, ora tra il fatto che sono tornata in Italia e il fatto che lui mi ha fatto capire di non stare più con la sua ragazza, non vorrei rischiare di coinvolgermi troppo! :( 

Penserò al lavoro e basta!!! grazie dei consigli 1f60c.png

bibi

Quello di non volersi far coinvolgere, di non volersi emozionare, di non voler vivere per non rischiare di soffrire è un atteggiamento autolesionistico. Ma contenta tu...

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

bibiSupertramp
10 minuti fa, BrianBoru ha scritto:

Quello di non volersi far coinvolgere, di non volersi emozionare, di non voler vivere per non rischiare di soffrire è un atteggiamento autolesionistico. Ma contenta tu...

Io mi emoziono e molto, è per questo che mi dispiacerebbe se lui si fosse stufato di me! Ma sono comunque emozioni che restano confinate al momento, sono le condizioni minime di una FB! D'altronde l'ho imparato dagli uomini che non devo mai aspettarmi niente di più....  Fino a prova contraria, per me nessuno vuole più di una notte! 😌  C'è tempo nel caso, per ricredersi!! 

La domanda che ho posto all'inizio mi girava in testa perché non mi spiegavo il suo comportamento, era un po' che non ci vedevamo ed è stato lui a chiedermi ripetutamente di andare a casa sua, pensavo che ci aspettassimo le stesse cose XD

Link al commento
Condividi su altri siti

BrianBoru
10 minuti fa, bibiSupertramp ha scritto:

Io mi emoziono e molto, è per questo che mi dispiacerebbe se lui si fosse stufato di me! Ma sono comunque emozioni che restano confinate al momento, sono le condizioni minime di una FB! D'altronde l'ho imparato dagli uomini che non devo mai aspettarmi niente di più....  Fino a prova contraria, per me nessuno vuole più di una notte! 1f60c.png  C'è tempo nel caso, per ricredersi!! 

La domanda che ho posto all'inizio mi girava in testa perché non mi spiegavo il suo comportamento, era un po' che non ci vedevamo ed è stato lui a chiedermi ripetutamente di andare a casa sua, pensavo che ci aspettassimo le stesse cose XD

Quello che intendevo è che se ti va di vederlo, dovresti vederlo. Non vederlo per paura di soffrire è un modo per negarsi la vita.

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

vol-à-voile
Il 23/2/2017 alle 16:34 , bibiSupertramp ha scritto:

La mia domanda è: arrivata a casa sua abbiamo iniziato a parlare e scherzare, poi ci siamo avvicinati e abbiamo fatto diversi preliminari, io mi stavo divertendo tantissimo... Ma ad un certo punto lui mi dice che mi dovevo fermare perché non aveva i preservativi e si stava eccitando troppo!  

 

Ti posso dire la mia.
E' una tecnica che ho utilizzato SEMPRE con le donne (e lo scrissi anche in un topic al riguardo), soprattutto se ho un forte interesse o "nella peggiore" delle ipotesi una cotta: tendo sempre a rinviare la scopata perché così voi donne vi ponete domande e dubbi e vi è poi difficile distogliervi da un chiodo fisso, ponendomi poi un piedistallo immaginario.
Tanto se so che posso scoparti, se ti scopo oggi o domani mi cambia poco.

Ma ripeto, questa è solo una mia visione delle cose (perché io faccio così ma non significa che sia 100% matematico).

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

BrianBoru
30 minuti fa, vol-à-voile ha scritto:

Ti posso dire la mia.
E' una tecnica che ho utilizzato SEMPRE con le donne (e lo scrissi anche in un topic al riguardo), soprattutto se ho un forte interesse o "nella peggiore" delle ipotesi una cotta: tendo sempre a rinviare la scopata perché così voi donne vi ponete domande e dubbi e vi è poi difficile distogliervi da un chiodo fisso, ponendomi poi un piedistallo immaginario.
Tanto se so che posso scoparti, se ti scopo oggi o domani mi cambia poco.

Ma ripeto, questa è solo una mia visione delle cose (perché io faccio così ma non significa che sia 100% matematico).

I due si trombano da una vita ormai. Lei si lamenta perché non viene più trombata

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

vol-à-voile
18 minuti fa, BrianBoru ha scritto:

I due si trombano da una vita ormai. Lei si lamenta perché non viene più trombata

Ah chiedo venia, è che ho letto (e sono intervenuto) solo sulla base del primo intervento con relativa domanda

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, vol-à-voile ha scritto:

Ti posso dire la mia.
E' una tecnica che ho utilizzato SEMPRE con le donne (e lo scrissi anche in un topic al riguardo), soprattutto se ho un forte interesse o "nella peggiore" delle ipotesi una cotta: tendo sempre a rinviare la scopata perché così voi donne vi ponete domande e dubbi e vi è poi difficile distogliervi da un chiodo fisso, ponendomi poi un piedistallo immaginario.
Tanto se so che posso scoparti, se ti scopo oggi o domani mi cambia poco.

Ma ripeto, questa è solo una mia visione delle cose (perché io faccio così ma non significa che sia 100% matematico).

Funziona con le distoniche dell' essere, che sono la maggioranza, ma se becchi una distonica dell'avere ti molla lì e ciaone.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

vol-à-voile
28 minuti fa, KrisD ha scritto:

Funziona con le distoniche dell' essere, che sono la maggioranza, ma se becchi una distonica dell'avere ti molla lì e ciaone.

Mi è capitato anche quello, sai. 

Dopo un mese di broncio è tornata all'ovile.

Poi mi ha castigato di brutto con la mia prima one-itis ma vabe, dettagli

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...