Vai al contenuto

Voglio ancora la mia ex - aiuto


Messaggi raccomandati

miticuz

Senza parole. Stai vedendo solo quello che la tua mente offuscata dall'innamoramento (o chiamalo come vuoi) vuole farti vedere. Se ti diciamo certe cose forse è perchè ci sono capitate situazioni simili se non identiche alla tua e abbiamo commesso gli stessi errori che stai commettendo te! Così ci stai facendo perdere tempo e soprattutto lo stai facendo perdere a te stesso.

Modificato da miticuz
  • Mi piace! 6
Link al commento
Condividi su altri siti

MPhoenix
3 minuti fa, DeepLover ha scritto:

e poi dopo essermi riscoperto se mi importerà ancora di lei, di riconquistarla

Ma qui stiamo dando di matto, E' LEI CHE SE TI VORRA' DOVRA' TORNARE STRISCIANDO ED IMPLORANDO...

6 minuti fa, DeepLover ha scritto:

se allora capirà quello che ha perso, tornerà da me

Se credesse davvero che hai valore per Lei e che ti sta perdendo non ti lascerebbe andare via. E' paradossale. O più semplicemente ti sta vincolando a Lei, in questa fase di transizione in cui Lei cerca altro.

 

Sei troppo buono, talmente buono da fare il giro e diventare malefico. Nei confronti di te stesso.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

miticuz
10 minuti fa, DeepLover ha scritto:

Ragazzi, ma è quello che vi ripeto dal primo post... Quando mi ha lasciato è stata lei stessa a dirmi che avrebbe voluto comunque restare più che amici in questo periodo e poi dopo essermi riscoperto se mi importerà ancora di lei, di riconquistarla come ho fatto il primo giorno... se allora capirà quello che ha perso, tornerà da me. Parole sue.

Ti vuole tenere in pugno perchè le sei comodo e per aumentare il suo ego nei momenti down non per altro! Rispondi a questa domanda: come suo più migliore amico sei pronto ad ascoltarla e consolarla quando ti racconterà di quanto è innamorata di quello stronzo del piano di sopra che dopo essersela scopata se ne è sparito senza dire una parola?
Spero tu sia una fake altrimenti ne hai da fare di strada ragazzo.

Modificato da miticuz
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

21 minuti fa, DeepLover ha scritto:

Ragazzi, ma è quello che vi ripeto dal primo post... Quando mi ha lasciato è stata lei stessa a dirmi che avrebbe voluto comunque restare più che amici in questo periodo e poi dopo essermi riscoperto se mi importerà ancora di lei, di riconquistarla come ho fatto il primo giorno... se allora capirà quello che ha perso, tornerà da me. Parole sue

SI ma chi porta le palle tra voi due? Lei? Attenzione non devi mandarla in culo... io l'ho fatto e mi sono pentito (perchè ti mette addosso sensi di colpa ) .... devi ignorarla. Prova a risponderle di meno e con più freddezza. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Oa27

@DeepLover amico mio..la ragazza per cui sono qui la conosco da 10 anni..4 quasi insieme e altri 5 da amici particolari. Il giorno (sempre tardi) in cui ho capito che stavo andando verso un rapporto come il tuo ho fatto saltare i ponti con la dinamite..1 perché non sono suo amico 2 perché non sono suo amico 3 perché non voglio essere suo amico 4 perché gli amici già ce l'ho..a lei posso dare il mio cazzo (scusa la franchezza) il mio cuore ma non il mio affetto. Se VUOI essere suo amico consapevolmente ok..se invece proprio  la vuoi riconquistare scappa vivi e poi valuti, cacciando le palle e mettendole la lingua in bocca se mai dovesse ritornare o volessi conquistarla. Scusa la durezza ma pare che te sta a cojona come direbbero a Roma. 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Oa27

@DeepLover amico mio..la ragazza per cui sono qui la conosco da 10 anni..4 quasi insieme e altri 5 da amici particolari. Il giorno (sempre tardi) in cui ho capito che stavo andando verso un rapporto come il tuo ho fatto saltare i ponti con la dinamite..1 perché non sono suo amico 2 perché non sono suo amico 3 perché non voglio essere suo amico 4 perché gli amici già ce l'ho..a lei posso dare il mio cazzo (scusa la franchezza) il mio cuore ma non il mio affetto. Se VUOI essere suo amico consapevolmente ok..se invece proprio  la vuoi riconquistare scappa vivi e poi valuti, cacciando le palle e mettendole la lingua in bocca se mai dovesse ritornare o volessi conquistarla. Scusa la durezza ma pare che te sta a cojona come direbbero a Roma. 

Link al commento
Condividi su altri siti

ForLore

Ragazzi è inutile, l'ho già scritto, manco vi sente ... le persone scrivono e lui manco comprende, vede solo quello che vuole vedere, capisce solo ciò che vuole capire. La prima cosa che gli ho detto è di non dare peso minimamente alle sue parole, cosa scrive? Che le ha detto lei di fare questo e quello. Poi ci lamentiamo se le femmine ci trattano come burattini, questo addirittura sta calando le mutande dopo essere stato mollato. Io spero tu sia un troll, seriamente. Se esisti, l'hai già persa amico, fattene una ragione. Prima lo capisci, meglio è, nelle tue condizioni la riconquista è impossibile. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Everything

Se volesse starebbe con te, guardati attorno, adesso per caso stai in un locale a prendere un cocktail con lei? 

Non mi pare.

Vuole averti accanto?

Non mi pare, ti ha lasciato.

Le sue parole non contano nulla.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

GhostQiNa
8 ore fa, DeepLover ha scritto:

Ragazzi, ma è quello che vi ripeto dal primo post... Quando mi ha lasciato è stata lei stessa a dirmi che avrebbe voluto comunque restare più che amici in questo periodo e poi dopo essermi riscoperto se mi importerà ancora di lei, di riconquistarla come ho fatto il primo giorno....

Alle volte i tipi come te ce le tirano proprio fuori con le pinze. Cosa cazzo vuoi riscoprire standole accanto? Cosa? Lo vuoi capire che per riscoprirti veramente devi stare lontano da lei altrimenti sarebbe una riscoperta fondata sulla sua riconquista e non su te stesso? Tu cosí facendo non ti vuoi riscoprire. Vuoi semplicemente modificarti PER LEI, per essere accettato DA LEI. Tu devi prima imparare ad accettare te stesso e questo potrai farlo solo standotene un bel periodo per i cazzi tuoi, lontano da lei a dedicarti alle tue cose. Se continui cosí entro breve questa ragazza comincerà a parlarti di quanto ce lo ha grosso il suo nuovo maschietto, di quanto la fa pensare, di come la fa godere quando la vede per poi sparire e tu sarai li come un fesso a chiederti cosa sta succendendo. E magari a pensare che se fa cosí con te AMA solo te ma lo deve solo capire! Non c'è solo lei al mondo. Tu stai vivendo in funzione di lei. Quelli che fanno cosí sai come si definiscono? PATETICI. È umano soffrire, è giusto e nessuno ti biasima. Ma fallo in silenzio, non davanti a lei. Quando un lupo è ferito si lecca i tagli nella sua tana, solo, a guarire dopo una battaglia. Non torna a combattere. Sa che altrimenti morirà perchè quelle ferite sanguineranno ancora di piú.

Solo una volta guarito il lupo riesce per andare a caccia, piú forte di prima.

Devi capire che incontrerai donne che ti entreranno nel sangue. Ma che per duemila motivi o non potranno essere tue, oppure faranno parte di un periodo piú o meno lungo della tua vita che prima o poi finirà. O che magari avrai accanto per sempre. Ció che avrai sempre di fianco sarai tu. Rispettati, amati, sii forte e dignitoso davanti a tutti. In qualunque circostanza, in ogni situazione. Se ti pestano i piedi faglielo presente, alzati e vattene. Se non si mettono complemetari a te abbi la forza di dir loro che le capisci ma che cosí non ti sta bene. Se vogliono lasciarti, e lo capirai, lasciale tu. A testa alta, sempre, amando te stesso, sei tu che devi decidere della tua vita, nessun altro. 

Pensa a guarire, a cambiare, a realizzarti, a crescere veramente e gioco forza prima o poi questo le arriverà in faccia come una locomotiva. Ma adesso DEVI SPARIRE e non prestare il fianco in questo modo veramente insulso e poco dignitoso. SVEGLIATI, quando vai a pisciare ricordati che lo fai in piedi. Non seduto. 

Modificato da GhostQiNa
  • Mi piace! 6
Link al commento
Condividi su altri siti

Picche

Ragazzi, ma è quello che vi ripeto dal primo post... Quando mi ha lasciato è stata lei stessa a dirmi che avrebbe voluto comunque restare più che amici in questo periodo e poi dopo essermi riscoperto se mi importerà ancora di lei, di riconquistarla come ho fatto il primo giorno... se allora capirà quello che ha perso, tornerà da me. Parole sue.....

Io non ho' parole ......allora invece che' chiedere consigli fai di testa tua con tutto quello che' comporta 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...