Vai al contenuto

Voglio ancora la mia ex - aiuto


Messaggi raccomandati

DeepLover
15 minutes ago, FMJ said:

Deep (Purple), amico mio, sei psicologicamente messo alla pecorina... da lei... questa, ti sta stuprando...

FMJ

FMJ, può darsi...

Forse perché è stata una storia troppo importante, forse perché credo che un uomo tanto non possa provare più dolore di così... A febbraio, il mese che mi ha lasciato, me ne sono successe davvero di ogni... Tante cose dei più svariati argomenti che mi hanno ucciso dentro. Mi ritengo fortunato a non aver mai avuto problemi di depressione o cose varie, perché questa volta non l avrei solamente sfiorata...

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

miticuz

Se continui ad "implorarla" di vedervi lei continuerà a trattarti come l'ultima delle ultime cose della sua giornata! Lasciala andare... Se vorrà sinceramente vederti si farà viva lei.. Più semplice di così... Non farti illusioni... Al momento l'unica cosa a cui puoi tendere è a finire per farle da confidente! Lei l'ha capito benissimo che hai bisogno di lei... E il bisogno uccide l'attrazione.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

DeepLover
2 hours ago, FMJ said:

Deep (Purple!) senti, ho letto tutto quello che hai scritto e riconosco in te, una persona di valore, sensibile e intelligente. Capisco il tuo dolore e ne ho un profondo rispetto. Proprio in forza di questo rispetto, ti dico che devi fare della tua sensibilità e della tua profonda umanità, un punto di forza e non una debolezza. Sei stato sincero, il tuo amore lo è stato e contina ad esserlo. Quella ragazza è una ragazza fortunata ad aver incontrato un uomo come te... anche se ora, magari, non se ne rende conto. Adesso, però, la tua parte l'hai fatta... il tuo lavoro è finito. Lei sa. Lei ha capito. Lei ha tutti gli elementi per elaborare le sue decisioni. Ora basta. Ora devi SPARIRE. Lasciala sola a crogiolarsi nelle sue "novità" che, ben presto, diverranno un "già visto", una routine, una noia. Lasciala ai suoi problemi e alle sue illusioni. Toglile la terra da sotto i piedi... falle sintire che DeepLover, quell'uomo così sensibile, che per lei ha sofferto tanto e che l'amava di un amore sincero e vero, non c'è più. Fine. L'ha perso. Il tempo, poi, farà il suo lavoro. E ricorda: il tempo è galantuomo. Sempre.

Basta dolore. Davvero credi di meritare tutto questo?

Un abbraccio, amico mio.

FMJ

Grazie per le belle parole FMJ, le apprezzo davvero tanto.

Si hai ragione, devo cercare di arrivare a ciò, non dico che già domani riuscirò però mi impegnerò a farlo.

Ci perdiamo entrambi, ma di più lei.

Ora sto tornando a casa, quando arrivo le manderò la mia risposta e le dirò che se vuole, dovrà cercarmi lei per il caffè.

Grazie ancora.

Link al commento
Condividi su altri siti

GhostQiNa
5 ore fa, DeepLover ha scritto:

Ora sto tornando a casa, quando arrivo le manderò la mia risposta e le dirò che se vuole, dovrà cercarmi lei per il caffè.

Bravo. Non hai capito un cazzo.

Grazie ancora.

Prego

Alle volte davvero il fatto di esser trattati male ce lo tirate fuori con le pinze. Ma che cavolo ci venite a fare qui dentro se poi fate sempre di testa vostra sbagliando tutto? Vuoi avere una sola possibilità che lei torni? DEVI SPARIRE e non cercarla piú. Ce le hai le palle? No? Allora soffrirai ancora tantissimo. 

Modificato da GhostQiNa
  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Emy 73
1 minuto fa, GhostQiNa ha scritto:

Alle volte davvero il fatto di esser trattati male ce lo tirate fuori con le pinze. Ma che cavolo ci venite a fare qui dentro se poi fate sempre di testa vostra sbagliando tutto. Vuoi avere una sola possibilità che lei torni? DEVI SPARIRE e non cercarla piú. Ce le hai le palle? No? Allora soffrirai ancora tantissimo. 

GhostQiNa hai perfettamente ragione.... ragazzi quando vi mollate abbiate il coraggio di lasciarle andare, fatevi vedere e divertitevi con altre donne

allora forse avete una possibilità che torni, altrimenti fanno più che bene a farsi scopare  da altri ragazzi .... siamo uomini o burattini daii....

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Druid
5 hours ago, DeepLover said:

Si hai ragione, devo cercare di arrivare a ciò, non dico che già domani riuscirò però mi impegnerò a farlo.

Ci perdiamo entrambi, ma di più lei.

Ora sto tornando a casa, quando arrivo le manderò la mia risposta e le dirò che se vuole, dovrà cercarmi lei per il caffè.

Bellissimo quando una frase sopra dici che l'utente ha ragione e che dovresti sparire.

Una frase dopo, dici che le manderai un messaggio per dirle che se vuole dovrà cercarti lei..

Così le offri un'occasione di sfida, lei non ti scriverà e dovrai ricercarla tu, e lei sarà appagata.

Lei avrà vinto una sfida che le hai proposto tu.

 

 

Sul fatto che ci perde più lei, sono stati scritti quasi un mione di post sul forum.

Lei non ci perde assolutamente nulla, altrimenti ora starebbe con te.

Ai suoi occhi ora non vali più, e più la cerchi più varrai ancora meno ai suoi occhi...

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

GhostQiNa

Da lunedi sparirà. Questi 3 giorni invece le scriverà per dirle se ha ricevuto il messaggio del caffè e se l'ha capito!! 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Druid

"Scusami, ho visto che non mi hai ancora risposto al messaggio del caffe. Ti è arrivato? hai capito che se non fai il primo passo tu io non ti scriverò più?"

  • Mi piace! 5
Link al commento
Condividi su altri siti

Druid

"Scusami ancora, dimenticavo. Se non vuoi prendere un caffe perchè poi non riuscirai a dormire, va bene anche un orzo. Ma dovrai sempre chiedermelo tu!"

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...