Vai al contenuto

Voglio ancora la mia ex - aiuto


Messaggi raccomandati

DeepLover
Inviato (modificato)
2 hours ago, Posh said:

Senza troppi giri di parole e sofismi inutili, ti faccio una domanda secca per la quale vorrei una risposta altrettanto tale:

La rivuoi la tua ex o no?

Sii sincero con te stesso e rispondi sì o no, ma per davvero, non per far contento qualcuno.

Fino a una settimana fa ti avrei detto si! A qualsiasi costo!

 

Ora non lo so, dopo che ho aperto gli occhi la prima volta non lo so davvero più... Da una parte lo vorrei tanto, vorrei tornare a vivere quelle sensazioni di un tempo, sentire le farfalle nello stomaco ogni fottuto giorno... Dall'altra parte, quella più razionale, so che soffrirei, soffrirei per la situazione, la distanza, per come è fatta e sta cambiando lei, per paura.. 

 

Quindi scusami ma una risposta secca non te la so dare

Modificato da DeepLover
Link al commento
Condividi su altri siti

Everything

Stai iniziando a razionalizzare veramente il passato ed ecco che alla domanda " ma torneresti con la tua ex? " non sai risponderti. 

Ed è una cosa ottima, un tangibilissimo segno che stai uscendo lentamente dalla nebbia in cui sei stato a lungo. Riacquistando lucidità riesci a vedere le cose così come sono (o almeno un po' meglio) riprendi le redini di te stesso senza farti comandare da quell'istinto irrazionale di rivolerla a tutti i costi.

A lungo termine nel caso di un suo eventuale ritorno (o se volessi riprovarci) saresti veramente nella condizione di poter scegliere cosa fare serenamente.

Fossi in te comunque taglierei qualsiasi ponte con lei, che senso ha sentirla ogni 3-4gg? Non ha senso ed a te non fa bene, rimani solo incollato al passato, fidati!

Prova a conoscere questa nuova ragazza ma non farlo per dimenticare lei e sii chiaro se comunque dopo un po' di tempo senti che non scatta nulla nei suoi confronti!

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

DeepLover
Inviato (modificato)
7 hours ago, Everything said:

Stai iniziando a razionalizzare veramente il passato ed ecco che alla domanda " ma torneresti con la tua ex? " non sai risponderti. 

Ed è una cosa ottima, un tangibilissimo segno che stai uscendo lentamente dalla nebbia in cui sei stato a lungo. Riacquistando lucidità riesci a vedere le cose così come sono (o almeno un po' meglio) riprendi le redini di te stesso senza farti comandare da quell'istinto irrazionale di rivolerla a tutti i costi.

A lungo termine nel caso di un suo eventuale ritorno (o se volessi riprovarci) saresti veramente nella condizione di poter scegliere cosa fare serenamente.

Fossi in te comunque taglierei qualsiasi ponte con lei, che senso ha sentirla ogni 3-4gg? Non ha senso ed a te non fa bene, rimani solo incollato al passato, fidati!

Prova a conoscere questa nuova ragazza ma non farlo per dimenticare lei e sii chiaro se comunque dopo un po' di tempo senti che non scatta nulla nei suoi confronti!

Quando mi ha lasciato mi ero e le ho detto che se mai tornerà, lo farà quando di lei non mi importerà quasi più nulla...

Sono contento di riacquistare piano piano lucidità, anche se questi due giorni sono un po' di ricaduta.

So che sentirla non mi fa bene, cioè, fa bene per il lasso di tempo della conversazione e le due orette successive, ma quello che mi dicevo e mi dico è che se mi scrive vuol dire che mi pensa... Ricollegandomi a questo un po' lo spero che mi scriva, ad ogni modo io non lo farò almeno per i prossimi 7 giorni per impegni vari 

Modificato da DeepLover
Link al commento
Condividi su altri siti

Everything
30 minuti fa, DeepLover ha scritto:

Quando mi ha lasciato mi ero e le ho detto che se mai tornerà, lo farà quando di lei non mi importerà quasi più nulla...

Sono contento di riacquistare piano piano lucidità, anche se questi due giorni sono un po' di ricaduta.

So che sentirla non mi fa bene, cioè, fa bene per il lasso di tempo della conversazione e le due orette successive, ma quello che mi dicevo e mi dico è che se mi scrive vuol dire che mi pensa... Ricollegandomi a questo un po' lo spero che mi scriva, ad ogni modo io non lo farò almeno per i prossimi 7 giorni per impegni vari 

Ti pensa, ma non abbastanza, perché altrimenti starebbe insieme a te in questo momento. Cosa sei una sua amica che ti scrive ogni tot giorni per sentire come stai?

Il tuo unico modo per ribaltare la situazione e farla smuovere è troncare il rapporto con lei. Così di sicuro non ne esci perché in un modo o nell'altro ci sei legato. È come se non avessi una vera libertà. Devi perderla, fare nuove esperienze se capita, poi se vorrà tornerà davvero. Ma stai certo che in questo modo per te è soltanto veleno, non puoi sostenere questa situazione e non hai benefici!

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

DeepLover
58 minutes ago, Everything said:

Ti pensa, ma non abbastanza, perché altrimenti starebbe insieme a te in questo momento. Cosa sei una sua amica che ti scrive ogni tot giorni per sentire come stai?

Il tuo unico modo per ribaltare la situazione e farla smuovere è troncare il rapporto con lei. Così di sicuro non ne esci perché in un modo o nell'altro ci sei legato. È come se non avessi una vera libertà. Devi perderla, fare nuove esperienze se capita, poi se vorrà tornerà davvero. Ma stai certo che in questo modo per te è soltanto veleno, non puoi sostenere questa situazione e non hai benefici!

Hai ragione, su tutto. Non deve importarmi se mi scrive o perché non lo fa, se succede tanto di cappello.

Sto leggendo il post DumbDumber e mi sta dando una bella carica per risalire da questo momento di down :)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

FlavioMB17
12 minuti fa, DeepLover ha scritto:

Hai ragione, su tutto. Non deve importarmi se mi scrive o perché non lo fa, se succede tanto di cappello.

Sto leggendo il post DumbDumber e mi sta dando una bella carica per risalire da questo momento di down :)

Leggilo fino alla fine e cerca di non spoilerarti il finale!

Quel post dovrebbe essere fissato in alto in questa sezione!

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

DeepLover
1 minute ago, FlavioMB17 said:

Leggilo fino alla fine e cerca di non spoilerarti il finale!

Quel post dovrebbe essere fissato in alto in questa sezione!

Purtroppo ho già letto e intuito che sia successo qualcosa all autore del post, che non c'è più... Però null'altro, sto leggendo da pagina 1 e sono lontano dalla metà ancora 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

DeepLover

Non ne riesco a risalire... Sono completamente bloccato, dovrei studiare ma non riesco. 

La voglia di mandarle un messaggio sale sempre di più, e parlare con la nuova ragazza interessata a me non mi aiuta in alcun modo, non in questo momento almeno.

Link al commento
Condividi su altri siti

Emy 73
1 ora fa, DeepLover ha scritto:

Non ne riesco a risalire... Sono completamente bloccato, dovrei studiare ma non riesco. 

La voglia di mandarle un messaggio sale sempre di più, e parlare con la nuova ragazza interessata a me non mi aiuta in alcun modo, non in questo momento almeno.

mandaglielo guarda la sua reazione magai capisci certe cose , poi deciderai se frezzare o meno

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

DeepLover

Le ho scritto venerdì ma essendo lei stanca mi ha rimandato a sabato, sabato mi ha scritto ma avendo io impegni l'ho rimandata all'indomani e ci stiamo scrivendo ancora. Messaggi sporadici ogni oretta circa.

Nei messaggi è stata sempre un po' fredda, sicuramente più delle volte precedenti, quindi niente emoticon e risposte quasi esclusivamente alle domande senza portare avanti la discussione. 

C'è da dire però che in uno dei primi messaggi mi ha specificato che ieri e questa settimana sarà molto impegnata e io sono praticamente sicuro che questa freddezza sia solo uno scudo protettivo. 

Infatti nello scriverle sono sempre rimasto nella giusta posizione senza sbilanciarmi mai e ieri si è sciolta portando avanti anche bene la conversazione.

Avevo intenzione di continuare per altri 3 o 4 giorni sto chat game per chiederle del caffè alla fine. Vado avanti così?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...