Vai al contenuto

Voglio ancora la mia ex - aiuto


Messaggi raccomandati

Picche

Avevo intenzione di continuare per altri 3 o 4 giorni sto chat game per chiederle del caffè alla fine. Vado avanti così?

Si vai avanti così tranquillo .......continua a fare il bisognoso.......

Link al commento
Condividi su altri siti

DeepLover
1 minute ago, Picche said:

 

Si vai avanti così tranquillo .......continua a fare il bisognoso.......

Premetto che non c'è stato un periodo di freeze vero e proprio, ma diversi della durata di circa 10 giorni in questi due mesi... Però in questo momento riesco a non essere troppo needy.

Se prima una risposta monosillabica mi avrebbe ucciso, ora rifletto 5 minuti e trovo un modo per farla sciogliere... 

Link al commento
Condividi su altri siti

Power

Io, quando ho dovuto distaccarmi da una one-itis ho dato il numero alla mia migliore amica dicendole:' Dammelo tra 3 settimane ' e nel frattempo jo conosciuto altre ragazze.

 

Mai più chiesto quel numero. Prova a far lo stesso

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Picche

Devi distaccarti .....non riesci neanche a fare un freezz....non sei nel giusto equilibrio......continui a fare danni facendo così.....

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

FlavioMB17

Concordo con @Picche.

10 giorni di freeze sono pochi secondo me, tronca la conversazione e prova a fare un vero e proprio "zero contatto".

Continuare con un chat game di 3-4 giorni può romperle le palle, considerato anche che ha una settimana impegnativa, come ti ha detto, se è vero.

Dai su non mollare/molliamo!

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

miticuz

Di questo passo oltre a logorarti dentro non la riavrai mai.
Devi staccarti completamente per almeno un mese. La ricetta è sempre la stessa ma a quanto pare hai paura di applicarla perchè credi che staccandoti da lei , lei si dimenticherà di te e non la riavrai mai... Niente di più sbagliato! Del te di adesso a lei frega meno di zero!

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

DeepLover

Sono un coglione.

Bello aprire così un post no?

Sono un coglione non per quello che ho fatto, credo e sento di essermi comportato al meglio... Ma sono un coglione per le mie credenze.

 

Cercherò di farvi capire meglio. 

Si stava cominciando a scocciare del fatto che parlassimo senza uno scopo, allora quando lei mi ha detto di sentirci solamente se ci fosse stato qualcosa di rilevante le ho chiesto del caffè.

Non è andata come la prima volta, questa volta mi ha risposto di no, che non se la sente di prenderlo "già" ora. Senza sbilanciarmi troppo le rispondo che capisco la sua situazione e che quel "già" mi dia una certa speranza. Le dico inoltre che spero non sia successo nulla in questo mese dove ci siamo sentiti poco a farle cambiare idea sul vederci.

Lei ha ribattuto dicendomi (cito testuali parole) "ora come ora non mi vedo nella relazione, non me la sento di riniziarla" "Pensa a studiare e divertirti" "Ho trovato un equilibrio così, tra studio matto e divertimento.. non mi vedo in nulla di serio. Non solo con te ovviamente, anche con chiunque altro. E non credo che cambierò idea tra un mese o due o tre"

L'ho fermata qui e ci ho parlato al telefono.

Siamo stati 1 ora e mezza, cercherò di riassumervi il tutto nella maniera migliore e più esaustiva possibile.

In pratica ho ceduto subito, e non ho fatto la cosa sbagliata. Ho cominciato a dirle quello che ho passato, quello che sentivo e che sento tutt'ora. Abbiamo cominciato a parlare dei nostri ricordi, che devono rimanere così come dei ricordi perfetti di momenti bellissimi senza essere rovinati da altro. Abbiamo palato dei nostri sentimenti in generale, un lato che per lei si è dissolto totalmente e invece per me no, un lato che mi ha bloccato davanti ad altre ragazze e mi impediva di conoscerne di nuove. Mi ha detto che mi pensa spesso, che non si è dimenticata di me... Che indossa i miei gioielli e guarda le nostre foto.

Parlando del fatto che io mi bloccassi con altre, sono passato a voler sapere di lei... Avevo queste domande che mi tormentavano da tempo. Se vi ricordate, io vi dissi che avevo un legame di "purezza" con lei, entrambi eravamo stati la prima volta e mai abbiamo tradito.

Mi sono fatto dire che ormai questo legame non esiste più, che è stato violato... Ed è qui che io sono un coglione, perchè sento che era ciò che mi teneva bloccato.

Mi ha raccontato diversi dettagli, ma è soltanto una valvola di sfogo ogni tanto, non è nulla di serio e spero che non lo diventi mai. Ma la purezza non c'è più.

 

Sono morto e distrutto dentro, ma a differenza della prima volta, sento che sono ancora in piedi. Non mi sto disperando, non mi sto accasciando su me stesso.

Sono qui, in piedi. Voglio rinascere.

Non posso fare davvero nient'altro, il tempo sarà l'unica cosa a far il suo dovere.

 

La telefonata è stata utile a chiarire i miei dubbi principali, quelli che più mi tormentavano. Sono stato messo da lei ad un bivio, o non sentirci più andando a rovinare i ricordi belli che erano rimasti, od a essere un amico molto intimo, a cui chiedere consigli e raccontare le proprie cose quelle due o tre volte al mese. Ho scelto la seconda possibilità, ma se non sarà sopportabile mi sposterò sulla prima. 

E con questa telefonata ho chiarito anche qualche suo dubbio. Siamo rimasti felici tutti e due di esserci parlati.

 

Non importa se riceverò insulti o roba varia, ho fatto quel che sentivo e non me ne pento. Scrivo per me, perchè non voglio dimenticare tutte queste cose e perchè con questo post metto la firma al mio diario/thread. E' finita, volto pagina. E non importa se tornerà o meno: nel caso, si ricomincerà da una pagina bianca.

Io comunque scriverò qui ogni tanto, come mi sento o se avrò ancora bisogno di consigli; ma spero sopratutto di raccontare nuove avventure e conquiste.

Il vostro caro DeepLover

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Druid

Hai fatto ciò che sentivi, hai fatto bene se questo ti può far star meglio.

Ovvio che razionalmente non la smuovi.

 

Tra le due opzioni io avrei scelto la prima, anche perchè non andresti mica a rovinare i ricordi, quelli ci sono e basta.

Ma non l'avrei voluta più sentire.

 

Hai scelto l'altra opzione, quella di rimanerci amico, consigliandola.

In bocca al lupo quando ti racconterà che gli piacerà qualcuno..

 

Ma son cose cosi, ci sentiremo 2/3 volte al mese, vedrai che non sarà cosi..

 

Cmq, buona ripresa!!

  • Mi piace! 6
Link al commento
Condividi su altri siti

PaneAzzimo
34 minuti fa, DeepLover ha scritto:

Sono un coglione.

Bello aprire così un post no?

Sono un coglione non per quello che ho fatto, credo e sento di essermi comportato al meglio... Ma sono un coglione per le mie credenze.

 

Cercherò di farvi capire meglio. 

Si stava cominciando a scocciare del fatto che parlassimo senza uno scopo, allora quando lei mi ha detto di sentirci solamente se ci fosse stato qualcosa di rilevante le ho chiesto del caffè.

Non è andata come la prima volta, questa volta mi ha risposto di no, che non se la sente di prenderlo "già" ora. Senza sbilanciarmi troppo le rispondo che capisco la sua situazione e che quel "già" mi dia una certa speranza. Le dico inoltre che spero non sia successo nulla in questo mese dove ci siamo sentiti poco a farle cambiare idea sul vederci.

Lei ha ribattuto dicendomi (cito testuali parole) "ora come ora non mi vedo nella relazione, non me la sento di riniziarla" "Pensa a studiare e divertirti" "Ho trovato un equilibrio così, tra studio matto e divertimento.. non mi vedo in nulla di serio. Non solo con te ovviamente, anche con chiunque altro. E non credo che cambierò idea tra un mese o due o tre"

L'ho fermata qui e ci ho parlato al telefono.

Siamo stati 1 ora e mezza, cercherò di riassumervi il tutto nella maniera migliore e più esaustiva possibile.

In pratica ho ceduto subito, e non ho fatto la cosa sbagliata. Ho cominciato a dirle quello che ho passato, quello che sentivo e che sento tutt'ora. Abbiamo cominciato a parlare dei nostri ricordi, che devono rimanere così come dei ricordi perfetti di momenti bellissimi senza essere rovinati da altro. Abbiamo palato dei nostri sentimenti in generale, un lato che per lei si è dissolto totalmente e invece per me no, un lato che mi ha bloccato davanti ad altre ragazze e mi impediva di conoscerne di nuove. Mi ha detto che mi pensa spesso, che non si è dimenticata di me... Che indossa i miei gioielli e guarda le nostre foto.

Parlando del fatto che io mi bloccassi con altre, sono passato a voler sapere di lei... Avevo queste domande che mi tormentavano da tempo. Se vi ricordate, io vi dissi che avevo un legame di "purezza" con lei, entrambi eravamo stati la prima volta e mai abbiamo tradito.

Mi sono fatto dire che ormai questo legame non esiste più, che è stato violato... Ed è qui che io sono un coglione, perchè sento che era ciò che mi teneva bloccato.

Mi ha raccontato diversi dettagli, ma è soltanto una valvola di sfogo ogni tanto, non è nulla di serio e spero che non lo diventi mai. Ma la purezza non c'è più.

 

Sono morto e distrutto dentro, ma a differenza della prima volta, sento che sono ancora in piedi. Non mi sto disperando, non mi sto accasciando su me stesso.

Sono qui, in piedi. Voglio rinascere.

Non posso fare davvero nient'altro, il tempo sarà l'unica cosa a far il suo dovere.

 

La telefonata è stata utile a chiarire i miei dubbi principali, quelli che più mi tormentavano. Sono stato messo da lei ad un bivio, o non sentirci più andando a rovinare i ricordi belli che erano rimasti, od a essere un amico molto intimo, a cui chiedere consigli e raccontare le proprie cose quelle due o tre volte al mese. Ho scelto la seconda possibilità, ma se non sarà sopportabile mi sposterò sulla prima. 

E con questa telefonata ho chiarito anche qualche suo dubbio. Siamo rimasti felici tutti e due di esserci parlati.

 

Non importa se riceverò insulti o roba varia, ho fatto quel che sentivo e non me ne pento. Scrivo per me, perchè non voglio dimenticare tutte queste cose e perchè con questo post metto la firma al mio diario/thread. E' finita, volto pagina. E non importa se tornerà o meno: nel caso, si ricomincerà da una pagina bianca.

Io comunque scriverò qui ogni tanto, come mi sento o se avrò ancora bisogno di consigli; ma spero sopratutto di raccontare nuove avventure e conquiste.

Il vostro caro DeepLover

Hai fatto la cosa giusta @DeepLover, avevi bisogno di scrollarti di dosso tutti i dubbi e le incertezze e l'hai fatto nel modo più umile e umano, ricordati che non siamo delle macchine.

Secondo me dovresti andare per la tua strada e non ricontattarla più anche perché è probabile che cederai dopo poco.

In bocca al lupo e aggiornaci sulle novità!

Modificato da PaneAzzimo
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

MF22

È normale prendere la strada che al momento ti fa soffire di meno. In realtà è solo quella che ti fa soffrire di meno nel breve: vi sentirete qualche volta al mese, crederai che stiate tornando perchè avete un buon rapporto. È solo un'illusione.
Non sta a me giudicare, ma credo che tu abbia solo bisogno di lei. E credo anche che ti farà stare peggio quando, fra un po' di tempo, capirai che se ne sia andata per davvero.

Lo so, lo so che non mi ascolterai però voglio dirtelo: non scegliere l'illusione. Stai male ora: sfogati, piangi. Ma fallo ora. Risparmia il tempo tra oggi e il giorno in cui imploderai per lei. 

Io la richiamerei e le direi semplicemente questo:"Guarda, credo che esserti amico non sia la cosa giusta. Ci metteremmo a parlare e poi finirei per fissarti le labbra. Non credo siano compatibili le due cose". 
Non ti porterà a nulla, forse ti risponderebbe anche male. 
Ma saresti coerente con te stesso.

Poi sparisci.

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...