Vai al contenuto

Voglio ancora la mia ex - aiuto


Messaggi raccomandati

DeepLover
3 hours ago, Everything said:

Aggiungo, quando non te ne fregherà più nulla, stanne altrettanto certo.

Di questo ne sono più che sicuro, magari proverò anche repulsione se dovesse succedere...

 

Per quanto riguarda quello che intendeva @vol-à-voile, può darsi... Io mi sono reso conto che ora neanche voglio provarle quelle emozioni, per quanto fossero la cosa più bella non mi interessano minimamente ora e non so per quanto andrò avanti su questa strada 

Link al commento
Condividi su altri siti

Emy 73
5 minuti fa, DeepLover ha scritto:

Di questo ne sono più che sicuro, magari proverò anche repulsione se dovesse succedere...

 

Per quanto riguarda quello che intendeva @vol-à-voile, può darsi... Io mi sono reso conto che ora neanche voglio provarle quelle emozioni, per quanto fossero la cosa più bella non mi interessano minimamente ora e non so per quanto andrò avanti su questa strada 

Bravo continua con questa mentalità 😉

Io tutte le volte che tronco una storia, divento uno scopatore seriale.. 

troppo bello 😉

Link al commento
Condividi su altri siti

vol-à-voile

Troppo bello..sino a quando una mattina ti alzi, bevi il tuo caffè, ti docci, ti guardi allo specchio e dici a te stesso "cazzo, mi manca qualcosa".

True story.

https://www.italianseduction.club/forum/t-60137-diario-di-vol-à-voile-come-ti-risorgo-dalle-ceneri/?do=findComment&comment=1736179

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

DeepLover

Volevo buttare giù due righe solo per scrivere che la one-itis è sempre almeno un briciolo presente...

Non sto male, non è successo qualcosa di particolare.. Ma complice il fatto che lei domani ha un esame e in queste situazioni ha spesso un brutto carattere e complice il fatto che mi ha risposto male (ed ignorandomi in seguito) ad una mia battuta su una foto, io mi sto passando una domenica di merda

Peccato, sono ad una comunione e potevo fare un po' di conoscenze 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

soloocchi
1 ora fa, DeepLover ha scritto:

Volevo buttare giù due righe solo per scrivere che la one-itis è sempre almeno un briciolo presente...

Non sto male, non è successo qualcosa di particolare.. Ma complice il fatto che lei domani ha un esame e in queste situazioni ha spesso un brutto carattere e complice il fatto che mi ha risposto male (ed ignorandomi in seguito) ad una mia battuta su una foto, io mi sto passando una domenica di merda

Peccato, sono ad una comunione e potevo fare un po' di conoscenze 

Deep a chi lo dici. Ieri ero ad una festa e sono rimasto tutto il tempo a chiacchierare con le mie amiche invece di fare "nuove" conoscenze..

Ora vedo la fuckbuddy..

Diamoci tempo..

Link al commento
Condividi su altri siti

DeepLover
4 minutes ago, soloocchi said:

Deep a chi lo dici. Ieri ero ad una festa e sono rimasto tutto il tempo a chiacchierare con le mie amiche invece di fare "nuove" conoscenze..

Ora vedo la fuckbuddy..

Diamoci tempo..

A proposito di fuckbuddy, mi gira pure il cazzo che con la mia devo fare un po' il doppiogiochista perché lei vuole una relazione... Sento che a breve, quando la situazione si farà improponibile, dovrò troncare pure con questa

 

Diamoci tempo, ma che passi in fretta

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

soloocchi
4 minuti fa, DeepLover ha scritto:

A proposito di fuckbuddy, mi gira pure il cazzo che con la mia devo fare un po' il doppiogiochista perché lei vuole una relazione... Sento che a breve, quando la situazione si farà improponibile, dovrò troncare pure con questa

E io non sto facendo lo stesso con la mia?

Che tocca fare.. però vedo all'orizzonte un'altra fuckbuddy quasi pronta che invece vuole fare solo la fuckbuddy. Spero di chiuderla questa settimana.

Ma comunque non voglio troncare.. Com'era? Two is mell que one :D

6 minuti fa, DeepLover ha scritto:

Diamoci tempo, ma che passi in fretta

E' quello che spero ance io.. ma leggo di gente che dopo 7 mesi di freeze sta ancora male! Quindi un pò mi cago sotto.. azz mi basterebbe ricominciare a dormire bene e smettere di pensare a quando tra qualche mese mi riaffaccerò nella sua vita.. anche perchè finchè continuerò a pensarla in questo modo col cavolo che lo faccio.

Andiamo avanti!

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

DeepLover
5 hours ago, soloocchi said:

 

E' quello che spero ance io.. ma leggo di gente che dopo 7 mesi di freeze sta ancora male! Quindi un pò mi cago sotto.. azz mi basterebbe ricominciare a dormire bene e smettere di pensare a quando tra qualche mese mi riaffaccerò nella sua vita.. anche perchè finchè continuerò a pensarla in questo modo col cavolo che lo faccio.

Andiamo avanti!

Ma io più o meno ce la faccio... Ma con una bruttissima consapevolezza, e cioè che d'ora in avanti tutto ciò che mi capiterà sarà un qualcosa di frivolo e poco importante... Proprio perché certe emozioni le ho provate una volta e ad una volta ci rimarranno. Sarà un pensiero di merda ma ogni giorno ne ho sempre di più la conferma

Link al commento
Condividi su altri siti

soloocchi
9 ore fa, DeepLover ha scritto:

Ma io più o meno ce la faccio... Ma con una bruttissima consapevolezza, e cioè che d'ora in avanti tutto ciò che mi capiterà sarà un qualcosa di frivolo e poco importante... Proprio perché certe emozioni le ho provate una volta e ad una volta ci rimarranno. Sarà un pensiero di merda ma ogni giorno ne ho sempre di più la conferma

@DeepLover è il dramma di chi sta in OneItis. Lo penso anche io, ma sono convinto che è un illusione.. cioè le riproveremo con altre ragazze, ma dobbiamo darci tempo.

E' la mia speranza

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Daria
12 ore fa, soloocchi ha scritto:

@DeepLover è il dramma di chi sta in OneItis. Lo penso anche io, ma sono convinto che è un illusione.. cioè le riproveremo con altre ragazze, ma dobbiamo darci tempo.

E' la mia speranza

Ma si gente!!! Io non riesco a mangiare un pasto completo, non dormo se non prendo gli ansiolitici (e la cosa non mi piace per nulla. Nulla!) e non faccio che pensare a lui, al sogno del ritorno, al fatto che non mi son persa niente come mi dicono tutti, al fatto che sbaglino altrimenti che cozzi è stato, una farsa?

Ma vi dirò, ci son passata prima, in maniera diversa ma con sfumature simili. Ho amato follemente altri uomini nella mia vita. Alcuni con più emozioni addirittura rispetto al mio ex. È che di lui mi fidavo, credevo nella sua persona come in nessun altro.

Ma non solo passerà, troveremo altri/e. Meglio? Peggio? Forse solo più adatti. Vi vorrà tempo e va bene. Io le persone che fanno un ricambio di amanti/fidanzate come cambiano le mutande mi chiedo che profondità abbiano.

Ad esempio il mio ex... ma amen!

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...