Vai al contenuto

Voglio ancora la mia ex - aiuto


Messaggi raccomandati

GhostQiNa

È giustissimo ma non credo che si possa cambiare in 3 giorni. Ci vuole tempo, mesi, tanti mesi...

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Picche

Sicuramente ci vuole tempo 

Ma bisogna incominciare a guardare in faccia alla realta' 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

GhostQiNa
28 minuti fa, Picche ha scritto:

Sicuramente ci vuole tempo 

Ma bisogna incominciare a guardare in faccia alla realta' 

 

 

Si ma capisci che se 3 giorni fa era un disperato e adesso ad un suo (di lei) eventuale messaggio lui rispondesse *sto da Dio* farebbe la figura del mentecatto? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Picche

 

Lui non deve far trasparire niente calma e tranquillita' 

Il tempo fara' il resto

Meno cose sa' lei meglio e

 

Link al commento
Condividi su altri siti

GhostQiNa
9 minuti fa, Picche ha scritto:

 

Lui non deve far trasparire niente calma e tranquillita' 

Il tempo fara' il resto

Meno cose sa' lei meglio e

 

Il fatto di rispondere con calma e tranquillità ad un suo eventuale messaggio non le farebbe sapere nulla. Semplicemente le manifesterebbe calma e tranquillità. A lui non interessa nè il tuo vissuto nè il mio nè quello di altri. Interessano consigli. E rispondere *sto alla grande tu con me hai chiuso* è quanto di piú sbagliato ci possa essere perchè è palese il rancore. Semmai non dovrebbe rispondere. Ma tra le due, almeno io, preferisco sempre la risposta calma e disinteressata al silenzio. 

Modificato da GhostQiNa
Link al commento
Condividi su altri siti

Picche

sto alla grande tu con me hai chiuso?

Io non ho detto di risponedere cosi'

Ho detto solo che deve essere impenetrabile 

Se' risponde con calma e tranquillita vuol dire che' incomincia a vedere le cose diversamente

Mettiamoci in testa che non sono cose o propieta' nostre come tali hanno il diritto di fare quello che vogliono

 

Link al commento
Condividi su altri siti

piratadeicaraibi

Farle gli auguri è servire, non un rigore, ma un tiro a porta vuota! all'avversario. Se vuoi recuperarla parti in svantaggio 1 a 0 già solo per avergli donato tale zerbinata....poi se gia' esce con un altro rischi che ti prenda per il sedere raccontandolo alle amiche o che pensi: Proprio fesso, scopo un altro e fa gli auguri.

La più bella cosa che ho fatto è non fare gli auguri di compleanno e scoprire! poi che stava con un altro. Quando tornò mi riprese che non gli feci gli auguri e quanto fosse dispiaciuta. La mia risposta: Quando non sei la mia donna per me non esisti...regali e auguri fattili fare da chi di dovere.Pensa che coglione sarei stato se glieli facevo...lascia perdere gli auguri!...sparisci, tanto se gli va male tornano, poi deciderai.

Modificato da piratadeicaraibi
  • Mi piace! 7
Link al commento
Condividi su altri siti

Picche

Se non riesce a rispondere in maniera tranquilla allora freez e via 

Quando avra' trovato il suo equilibrio verra' tutto in automatico 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Picche

La mia risposta: Quando non sei la mia donna per me non esisti...regali e auguri fattili fare da chi di dovere.Pensa che coglione sarei stato se glieli facevo...lascia perdere gli auguri!...sparisci, tanto se gli va male tornano,

Incorniciare e leggere diverse volte al giorno 

  • Mi piace! 5
Link al commento
Condividi su altri siti

GhostQiNa
7 minuti fa, Picche ha scritto:

Se' risponde con calma e tranquillita vuol dire che' incomincia a vedere le cose diversamente

Scusami ma non ho capito.

7 minuti fa, Picche ha scritto:

Mettiamoci in testa che non sono cose o propieta' nostre come tali hanno il diritto di fare quello che vogliono

 

Assolutamente d'accordo ma non capisco il nesso con un'eventuale risposta calma e tranquilla. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...