Vai al contenuto

Voglio ancora la mia ex - aiuto


Messaggi raccomandati

GhostQiNa
10 minuti fa, Picche ha scritto:

Se non riesce a rispondere in maniera tranquilla allora freez e via 

Quando avra' trovato il suo equilibrio verra' tutto in automatico 

Ok. Questo intendevo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

piratadeicaraibi
24 minuti fa, Picche ha scritto:

La mia risposta: Quando non sei la mia donna per me non esisti...regali e auguri fattili fare da chi di dovere.Pensa che coglione sarei stato se glieli facevo...lascia perdere gli auguri!...sparisci, tanto se gli va male tornano,

Incorniciare e leggere diverse volte al giorno 

ti ringrazio, e aggiungo che questo è un mio credo dopo anni di esperienza diretta e indiretta, direi che è legge per me. Ho il mio credo su alcuni aspetti delle donne e relazioni che sfiora la matematica.

A me sono tornate tutte ma più per loro che per me, questo è la vera questione.

Non rispondere è meglio, falla pensare, amano farlo. Pensa che sei incazzato?, beh...si metteranno in discussione che in effetti son state stronze. Pensassero quello che vogliono ma falle pensare. Rispondere per fare il signore non viene concepito da lei, avete già fatto i signori ed ecco i risultati. Faccio il signore se sta con me, dopo non è il mio ruolo fare l'amichetto da friendzonare o l'ex concepito sfigato che ogni scusa è buona per contattarla. Gli smile, gli auguri, è roba da donne...tu fai l'uomo.

 

Modificato da piratadeicaraibi
  • Mi piace! 5
Link al commento
Condividi su altri siti

Picche

Figuarti condivido in pieno 

Di quello che dicono e fanno e' tutto molto soggiettivo, oramai sono prevedibili e per questo noiose

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

GhostQiNa
29 minuti fa, piratadeicaraibi ha scritto:

ti ringrazio, e aggiungo che questo è un mio credo dopo anni di esperienza diretta e indiretta, direi che è legge per me. Ho il mio credo su alcuni aspetti delle donne e relazioni che sfiora la matematica.

A me sono tornate tutte ma più per loro che per me, questo è la vera questione.

Non rispondere è meglio, falla pensare, amano farlo. Pensa che sei incazzato?, beh...si metteranno in discussione che in effetti son state stronze. Pensassero quello che vogliono ma falle pensare. Rispondere per fare il signore non viene concepito da lei, avete già fatto i signori ed ecco i risultati. Faccio il signore se sta con me, dopo non è il mio ruolo fare l'amichetto da friendzonare o l'ex concepito sfigato che ogni scusa è buona per contattarla. Gli smile, gli auguri, è roba da donne...tu fai l'uomo.

 

Ma infatti io ho parlato di una risposta abbastanza secca. *Ero impegnato e poi mi è passato di mente*. Io almeno ho sempre fatto cosí e mi sono sempre trovato bene. Quando non me ne frega piú nulla oppure mi sono tranquillizzato a me non costa nulla rispondere. Pensassero quello che vogliono, se poi incalzano se ne parla. Tanto ho ben chiaro quello che voglio. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, GhostQiNa ha scritto:

E rispondere *sto alla grande tu con me hai chiuso*

@GhostQiNa. Hai ragione, non sono stato chiaro. Intendevo che questa risposta potrebbe essere opportuna se Lei lo ricontattasse fra un mese o più, dopo aver terminato la pseudo-relazione che presumibilmente sta intrattenendo con un altro e si sentirà sola.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

piratadeicaraibi
39 minuti fa, MPhoenix ha scritto:

@GhostQiNa. Hai ragione, non sono stato chiaro. Intendevo che questa risposta potrebbe essere opportuna se Lei lo ricontattasse fra un mese o più, dopo aver terminato la pseudo-relazione che presumibilmente sta intrattenendo con un altro e si sentirà sola.

non rispondere e se non ti cerca più la questione finisce da sola. Se continua a insistere godati lo spettacolo ignorandola, facendola penare per come si è comportata. Perché devi risponderle verbalizzando che hai chiuso?, le fai solo un favore.

ps: Se di una persona non mi frega nulla nemmeno rispondo per educazione. Anche se non provo nulla perché dovrei rispondere SOLO per educazione a una che ha fatto a meno di me o nel peggiore delle ipotesi ha preferito un altro?.

Se poi uno si è lasciato civilmente (caso raro) il discorso cambia. Comunque non mi fiderei mai, o quasi, di una donna con ex ancora amico e che si scambiano auguri per educazione!?....almeno uno dei due è pericoloso (anche questo quasi matematico).

Modificato da piratadeicaraibi
  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, piratadeicaraibi ha scritto:

Comunque non mi fiderei mai, o quasi, di una donna con ex ancora amico e che si scambiano auguri per educazione!?....uno dei due è pericoloso (anche questo quasi matematico).

@piratadeicaraibi

Ci sono appena passato. Lei separata, ma con contatti frequenti con l'ex che l'aveva tradita e lasciata per un'altra. Morale delle favola: Lui è tornato strisciando da Lei, e Lei lo ha preferito a me in quanto Provider certo

Modificato da MPhoenix
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

mrc77

@piratadeicaraibi ma non rispondere non potrebbe denotare rancore o che ancora ci stai sotto? Per quella che è la tua esperienza che hai da dirci?

@MPhoenix anche la mia ex separata pluritradita secondo me ancora ci sta sotto con l'ex marito, lo controlla nei social accessi WhatsApp compresi....però ancora non sono tornati insieme

Link al commento
Condividi su altri siti

DeepLover

Ragazzi, consiglio a tutti di rileggere il primo post e le risposte indietro, vedo che sto ricevendo delle risposte che poco c'entrano o sono già state date... In ogni caso vi devo ringraziare tantissimo, voi non sapete quanto mi state aiutando con i vostri consigli ma anche facendomi sfogare in questo modo.

 

3 hours ago, MPhoenix said:

Per piacere posa quel cellulare.

Anche io vorrei diventare il 'Re dei Pirati. o 'L'Hokage del Villaggio della Foglia'. Ma non per questo il mio sogno si relizzerà

E allora tutte quelle promesse/premesse che ci siamo detti quella sera? Non dirmi che tutte siano solo delle frasi di circostanza... Come ho già spiegato più volte, alla mia ex ho sempre creduto, in ogni caso... Ed ogni volta si è rivelata la verità, lei non mi ha mai dato uno spunto per dubitare di ciò che dicesse in quasi 3 anni di relazione... Non credo possa essere stata capace di farlo proprio quando mi stava parlando con il cuore la sera della rottura...

3 hours ago, Picche said:

Ora a me manca tantissimo, in alcuni momenti mi manca in una maniera oscena e mi dispero..?

1 domanda lei si dispera? Cazz riprendi il controllo 

 

Non lo so, vorrei davvero tanto saperlo... Lei in testa non ha nessun altro uomo concreto, al massimo un'idealizzazione...

Vorrei davvero sapere se in momenti come questo, lei mi stia pensando e stia pensando che cosa sta andando a perdere...

3 hours ago, Picche said:

Ragazzi aiutatemi, cosa dovrei fare in questi casi per non cadere in tentazione?

Ti rendi conto come ti ha' ridotto 

E vuoi cadere in tentazione? 

Tengo troppo a lei, è ancora troppo importante... Sopratutto in questi miei momenti di debolezza

3 hours ago, Picche said:

Qui ci vuole un post come non far tornare le propie ex 

Non capisco

3 hours ago, GhostQiNa said:

Non devi fare assolutamente nulla. Se ti scrive chiedendoti come mai tu non le abbia scritto, rispondile semplicemente che avevi da fare e poi ti è passato di mente. 

Lascia perdere *la mia vita adesso va molto bene*, non ci crederebbe manco una pianta. E lascia stare pure *tu con me hai chiuso*. Esterneresti rancore e non calma e indifferenza. 

Io avevo anche pensato di dirle che piano piano sto accettando il fatto che lei mi abbia lasciato. Che prima di questo momento io non posso essere me stesso perchè sarei dipeso ancora da lei

1 hour ago, piratadeicaraibi said:

Farle gli auguri è servire, non un rigore, ma un tiro a porta vuota! all'avversario. Se vuoi recuperarla parti in svantaggio 1 a 0 già solo per avergli donato tale zerbinata....poi se gia' esce con un altro rischi che ti prenda per il sedere raccontandolo alle amiche o che pensi: Proprio fesso, scopo un altro e fa gli auguri.

La più bella cosa che ho fatto è non fare gli auguri di compleanno e scoprire! poi che stava con un altro. Quando tornò mi riprese che non gli feci gli auguri e quanto fosse dispiaciuta. La mia risposta: Quando non sei la mia donna per me non esisti...regali e auguri fattili fare da chi di dovere.Pensa che coglione sarei stato se glieli facevo...lascia perdere gli auguri!...sparisci, tanto se gli va male tornano, poi deciderai.

Non credo che possa raccontare queste cose ad amiche o conoscenti... E' molto riservata, e dopo tutto quello che mi ha detto mi vuole ancora tanto bene e mi rispetta... E io altrettanto nei suoi confronti. Non ha un altro.

1 hour ago, piratadeicaraibi said:

Rispondere per fare il signore non viene concepito da lei, avete già fatto i signori ed ecco i risultati. Faccio il signore se sta con me, dopo non è il mio ruolo fare l'amichetto da friendzonare o l'ex concepito sfigato che ogni scusa è buona per contattarla. Gli smile, gli auguri, è roba da donne...tu fai l'uomo.

 

Forse a me manca farla stare bene...

46 minutes ago, MPhoenix said:

@GhostQiNa. Hai ragione, non sono stato chiaro. Intendevo che questa risposta potrebbe essere opportuna se Lei lo ricontattasse fra un mese o più, dopo aver terminato la pseudo-relazione che presumibilmente sta intrattenendo con un altro e si sentirà sola.

Ripeto ancora, non credo intraprenderà relazioni a breve. Leggetevi tutte le premesse nel primo post

12 minutes ago, piratadeicaraibi said:

Se poi uno si è lasciato civilmente (caso raro) il discorso cambia. Comunque non mi fiderei mai, o quasi, di una donna con ex ancora amico e che si scambiano auguri per educazione!?....almeno uno dei due è pericoloso (anche questo quasi matematico).

Noi ci siamo lasciati più che civilmente, leggi il primo post.

4 minutes ago, MPhoenix said:

@piratadeicaraibi

Ci sono appena passato. Lei separata, ma con contatti frequenti con l'ex che l'aveva tradita e lasciata per un'altra. Morale delle favola: Lui è tornato strisciando da Lei, e Lei lo ha preferito a me in quanto Provider certo

Dopo quanto tempo dalla separazione, lei ha cominciato a riprendere i contatti con l'ex?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...