Vai al contenuto

Voglio ancora la mia ex - aiuto


Messaggi raccomandati

5 minuti fa, mrc77 ha scritto:

anche la mia ex separata pluritradita secondo me ancora ci sta sotto con l'ex marito, lo controlla nei social accessi WhatsApp compresi....però ancora non sono tornati insieme

Per mia esperienza, potrebbe succedere. 

@mrc77

Link al commento
Condividi su altri siti

Everything

@DeepLover, stai incasinatissimo amico.

Continua così e ti ricoverano in psichiatria, non è una battuta, davvero devi cercare di calmarti.

Te la metto in questo modo così magari ci ascolti...vuoi avere qualche chance in futuro di riprenderla? Ecco allora devi calmarti, devi darti una cavolo di calmata ORA.

Ci stai troppo dentro, vuoi cercare di capire ogni sua cosa che ha detto, ogni suo gesto...non va, non va per niente.

Tu non mi crederai, ma più ti allontani più " potresti " riprenderla, poi sei libero di fare come vuoi è...ma fossi in te ascolterei e soprattutto manda in pausa la tua testa per cinque minuti altrimenti diventi scemo.

Rilassati, respira, fidati.

  • Mi piace! 7
Link al commento
Condividi su altri siti

mrc77
9 minuti fa, MPhoenix ha scritto:

Per mia esperienza, potrebbe succedere. 

@mrc77

Non lo escludo.....ma certo significherebbe che lei autostima sotto i tacchi.... (anni ed anni di tradimenti), ma penso che alla fine non ci si rimetta. Però ci sta sotto (è in one itis).

Modificato da mrc77
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

GhostQiNa

Vengono qui a chieder consigli ma poi in realtà non li vogliono. O vogliono solo quelli che si avvicinano a quello che vogliono fare. 

@DeepLover fai cosí: chiamala, rassicurala, dille che ti manca troppo, mandale rose e poesie, scrivile che cambierai per lei e dedicale canzoni. Hai bisogno di scendere all'inferno. Poi, forse, sarai pronto per fare quello che ti stiamo consigliando. 

Sempre piú convinto che la parte degli uomini ormai la facciano loro. Vabbè... 

Modificato da GhostQiNa
  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

DeepLover
18 minutes ago, Everything said:

@DeepLover, stai incasinatissimo amico.

Continua così e ti ricoverano in psichiatria, non è una battuta, davvero devi cercare di calmarti.

Te la metto in questo modo così magari ci ascolti...vuoi avere qualche chance in futuro di riprenderla? Ecco allora devi calmarti, devi darti una cavolo di calmata ORA.

Ci stai troppo dentro, vuoi cercare di capire ogni sua cosa che ha detto, ogni suo gesto...non va, non va per niente.

Tu non mi crederai, ma più ti allontani più " potresti " riprenderla, poi sei libero di fare come vuoi è...ma fossi in te ascolterei e soprattutto manda in pausa la tua testa per cinque minuti altrimenti diventi scemo.

Rilassati, respira, fidati.

E' che per me lei era tutto.. Davvero... Per entrambi la nostra prima grande storia. Se hai avuto pazienza di leggere tutta la discussione puoi capire di che genere di sentimenti parlo, e quanto siano intensi.

Grazie, quella frase mi da un po' di speranza e mi aiuta ad andare avanti, aiuta a scindermi sempre di più...

Vado a momenti, a volte prevale la parte forte di me e ragionevole, a volte prevale invece quella debole, che vorrebbe supplicarla e che le direbbe di ritornare al più presto perchè non ce la fa così... In questi momenti scrivo a voi, cerco di far ritornare a galla la parte ragionevole e almeno tengo occupato la parte debole di me in modo da non farle fare danni... Grazie delle parole.

11 minutes ago, GhostQiNa said:

Vengono qui a chieder consigli ma poi in realtà non li vogliono. O vogliono solo quelli che si avvicinano a quello che vogliono fare. 

@DeepLover fai cosí: chiamala, rassicurala, dille che ti manca troppo, mandale rose e poesie, scrivile che cambierai per lei e dedicale canzoni. Hai bisogno di scendere all'inferno. Poi, forse, sarai pronto per fare quello che ti stiamo consigliando. 

Sempre piú convinto che la parte degli uomini ormai la facciano loro. Vabbè... 

Come scritto sopra, i vostri consigli mi stanno aiutando parecchio... Se non in maniera diretta, sto prendendo molti spunti di riflessione

 

Lo provo a richiedere qui, qualcuno conosce qualche storia presente in questa sezione, simile alla mia dove lei ritorna alla fine? 

Ps.: se non si è capito, io non voglio dimenticarmela e non soffrire, bensì io me la voglio riprendere. Ma so che questo avverà dopo aver assimilato il fatto che mi abbia lasciato e come sono riuscito ad arrivare a capire "magari tornerà quando di lei poco mi importerà"... Che triste la vita.

Modificato da DeepLover
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, DeepLover ha scritto:

Lo provo a richiedere qui, qualcuno conosce qualche storia presente in questa sezione, simile alla mia dove lei ritorna alla fine? 

Si, nella sezione PSEUDOLOGIE FANTASTICHE, Disney Editore

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Everything
8 ore fa, DeepLover ha scritto:

E' che per me lei era tutto.. Davvero... Per entrambi la nostra prima grande storia. Se hai avuto pazienza di leggere tutta la discussione puoi capire di che genere di sentimenti parlo, e quanto siano intensi.

Grazie, quella frase mi da un po' di speranza e mi aiuta ad andare avanti, aiuta a scindermi sempre di più...

Vado a momenti, a volte prevale la parte forte di me e ragionevole, a volte prevale invece quella debole, che vorrebbe supplicarla e che le direbbe di ritornare al più presto perchè non ce la fa così... In questi momenti scrivo a voi, cerco di far ritornare a galla la parte ragionevole e almeno tengo occupato la parte debole di me in modo da non farle fare danni... Grazie delle parole.

Come scritto sopra, i vostri consigli mi stanno aiutando parecchio... Se non in maniera diretta, sto prendendo molti spunti di riflessione

 

Lo provo a richiedere qui, qualcuno conosce qualche storia presente in questa sezione, simile alla mia dove lei ritorna alla fine? 

Ps.: se non si è capito, io non voglio dimenticarmela e non soffrire, bensì io me la voglio riprendere. Ma so che questo avverà dopo aver assimilato il fatto che mi abbia lasciato e come sono riuscito ad arrivare a capire "magari tornerà quando di lei poco mi importerà"... Che triste la vita.

So cosa stai passando. TUTTI lo sappiamo, altrimenti non scriveremmo in questa sezione.

Il giorno che mi ha lasciato sono rimasto tre ore (letteralmente tre ore) a congelare in strada con zero gradi, a piangere e con una sola felpa addosso. Era sera, me lo ricordo come se fosse ieri.

Devo aggiungere altro? 

Abbandona le speranze, lei ora non c'è. Non c'è.

Amico io devo essere duro, tu devi saperlo che lei potrebbe non esserci mai più. Io non devo darti speranze. Perché è così che vai avanti.

LASCIALA ANDARE.

Vorrei salvarti ma probabilmente non posso e forse nemmeno devo. Magari devi distruggerti per capire, ma sappi che lì si che sarà troppo tardi.

Non risponderò alla domanda che hai fatto e non interverrò più, nei miei ultimi due interventi c'è tutto quello che devi sapere.

Razionalizza.

A presto.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Neoxxx

Non tornerà fidati....all'inizio mi era utile per andare avanti ma prima si abbandonano le speranze e prima si volta pagina

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

32 minuti fa, DeepLover ha scritto:

 

Lo provo a richiedere qui, qualcuno conosce qualche storia presente in questa sezione, simile alla mia dove lei ritorna alla fine? 

Ps.: se non si è capito, io non voglio dimenticarmela e non soffrire, bensì io me la voglio riprendere. Ma so che questo avverà dopo aver assimilato il fatto che mi abbia lasciato e come sono riuscito ad arrivare a capire "magari tornerà quando di lei poco mi importerà"... Che triste la vita.

Di ritorni veri ce ne sono pochi. Pochissimi. Non tornano QUASI MAI per amore. TOrnano per noia, possesso, perchè quello (o quelli ) dopo di te non sono stati all'altezza. Ti trattano come i vestiti che scelgono davanti all'armadio. Vuoi essere un vestito che lei usa e ripone a suo piacimento? Tu te ne devi fottere se lei torna o no... devi andare avanti per la tua strada. Capisco il dolore, capisco la delusione, capisco i sentimenti negativi, nessuno dice che non devi provarli, ma fratello, quello che stai scrivendo, se lo leggesse lei, sarebbe più antisesso dei calzini bianchi coi sandali. Quando hai dubbi su cosa sei, mettiti una mano in mezzo alle gambe.. se senti che hai 2 palle allora ricordati che sei un uomo. Detto per inciso, poi, se lei tornasse quando non te ne frega nulla, sarebbe l'unica possibilità che potreste tornare insieme. Perchè se scegli di tornare con lei quando non ne sei più succube, quello sarebbe vero amore. Non bisogno. 

 

  • Mi piace! 6
Link al commento
Condividi su altri siti

DeepLover
28 minutes ago, Everything said:

So cosa stai passando. TUTTI lo sappiamo, altrimenti non scriveremmo in questa sezione.

Il giorno che mi ha lasciato sono rimasto tre ore (letteralmente tre ore) a congelare in strada con zero gradi, a piangere e con una sola felpa addosso. Era sera, me lo ricordo come se fosse ieri.

Devo aggiungere altro? 

Abbandona le speranze, lei ora non c'è. Non c'è.

Amico io devo essere duro, tu devi saperlo che lei potrebbe non esserci mai più. Io non devo darti speranze. Perché è così che vai avanti.

LASCIALA ANDARE.

Vorrei salvarti ma probabilmente non posso e forse nemmeno devo. Magari devi distruggerti per capire, ma sappi che lì si che sarà troppo tardi.

Non risponderò alla domanda che hai fatto e non interverrò più, nei miei ultimi due interventi c'è tutto quello che devi sapere.

Razionalizza.

A presto.

 

28 minutes ago, Neoxxx said:

Non tornerà fidati....all'inizio mi era utile per andare avanti ma prima si abbandonano le speranze e prima si volta pagina

Ma voi siete stati lasciati con tutte queste premesse SINCERE? Ripeto, io credo a tutto ciò che mi ha detto, non mi ha mai mentito... Perchè farlo proprio in quel momento? Io davvero ho percepito che quelle parole le uscivano dal cuore, è difficile da spiegare come situazione ma io mi sento questo

3 minutes ago, alexg80 said:

Detto per inciso, poi, se lei tornasse quando non te ne frega nulla, sarebbe l'unica possibilità che potreste tornare insieme. Perchè se scegli di tornare con lei quando non ne sei più succube, quello sarebbe vero amore. Non bisogno. 

 

Ed è quello che ci siamo detti io e lei, quella sera... So che devo essere forte e riuscire a superare il tutto... Ma non è così facile come a dirlo

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...