Vai al contenuto

Voglio ancora la mia ex - aiuto


Messaggi raccomandati

Picche

Non devi capire quello che dice ma quello che fa'......vuole rimanere tua amica? Ma scherziamo digli che' di amiche ne hai anche troppe se vuole un nuovo amico che si metta in cerca .....

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Oa27
10 minuti fa, DeepLover ha scritto:

 

Ma è esattamente quello che lei mi ha detto e chiesto quando mi ha lasciato, cioè di interrompere la nostra relazione e di rimanere amici, anzi, più che migliori amici.

Se questa fosse una tecnica per non andare via per sempre in modo tale che dopo che io ho attuato tutto il mio percorso, posso tornare a sedurla e riconquistarla? (anche questo è ciò che mi ha detto lei)

Grazie per le belle parole. Ragazzi voi mi date una carica assurda, mi domando di quali minchiate sarei stato capace se non avessi scoperto questo forum...

Comunque per riallacciarmi al discorso, non so se sia scorretta o no, perchè se tutto questo gioco avesse il fine che ho scritto sopra, allora non può essere una cosa positva?

 

Inoltre, riuscite a spiegarmi il perchè mi abbia voluto aggiornare su tutto quello che ha fatto e farà quando l'ho sentita? Solo per farmi stare meglio o gesto spontaneo? A me pareva spontanea quando parlava

Hai mai pensato che magari essendo un rriessere umano possa (al momento) solo volerti bene ed aggiornarti perché comunque avete passato tempo insieme? Detto ciò io ho una ex di quando avevo 20 anni precisi a cui voglio bene e che ora é una delle mie migliori amiche..ma a distanza di anni, è questo quello che vuoi te? Le briciole? Non credo.

Un saluto e datti del tempo per ragionare, davvero.

Link al commento
Condividi su altri siti

miticuz
18 minuti fa, DeepLover ha scritto:

Ma è esattamente quello che lei mi ha detto e chiesto quando mi ha lasciato, cioè di interrompere la nostra relazione e di rimanere amici, anzi, più che migliori amici.

Se questa fosse una tecnica per non andare via per sempre in modo tale che dopo che io ho attuato tutto il mio percorso, posso tornare a sedurla e riconquistarla? (anche questo è ciò che mi ha detto lei).

Praticamente ti ha in pungo! Stai diventando il suo amichetto gay! La tecnica la sta applicando lei! Sa che faresti di tutto per vederla felice... Stesse attenzioni, stesso tutto e niente sesso (la base di una relazione). Nella friendzone ci entrano solo quelli che non hanno le palle di provarci e rischiare di perderla... Vedi te.

 

18 minuti fa, DeepLover ha scritto:

Inoltre, riuscite a spiegarmi il perchè mi abbia voluto aggiornare su tutto quello che ha fatto e farà quando l'ho sentita? Solo per farmi stare meglio o gesto spontaneo?

Voleva metterti al corrente che mentre te soffrivi lei stava bene, ergo: la scelta che ha fatto di lasciarti è stata la scelta corretta. Tra non molto ti racconterà di quanto la attizza il coinquilino del piano di sopra e di come se lo scoperebbe violentemente.

Modificato da miticuz
Link al commento
Condividi su altri siti

Picche

Se ci stai e provi ancora dei sentimenti per lei, ti stai facendo un male che nemmeno immagini.

Ti illuderai che le cose possano tornare come prima, che questa “amicizia” possa diventare qualcosa d’altro, che l’amore torni e ti renda felice.

Inizierai a mandare messaggi, a volerla vedere sempre più spesso e nel migliore dei casi ti accorgerai, dopo un bel po’ di' tempo che stai toccando il fondo

Anche se ti comporti normalmente lei vedrà cose diverse e per non vedere distrutto il suo ego, inizierà a mandarti messaggi, a cercarti anche se ha un’altro, a volerti parlare dei suoi problemi.

Solo per dimostrare a se stessa che TU, sei ancora in qualche modo suo.

Da bravo ragazzo con la sindrome della crocerossino la ascolterai, gli starai accanto e la consolerai e quando lei starà meglio probabilmente sparirà e si dimenticherà di te fino al prossima volta in cui, non avendo nessuno con cui parlare ,  chiamerà te.

Modificato da Picche
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Neoxxx

Guarda io ti posso dire che l ho fatto con la mia prima ex e per 2 anni sono stato malissimo...inutile dire che non ho voluto ripetere l'esperienza con la mia ex attuale...mi ha mollato dal giorno dopo sono sparito

Link al commento
Condividi su altri siti

DeepLover

Aggiornamento: stasera mi ha scritto lei.

Con una scusa banale mi ha cercato lei... Io le ho risposto e la conversazione è rimasta per tutto il tempo su un filone scherzoso (lei puntava a scherzare su cose che sa che mi danno fastidio/mi fanno ingelosire). Alla fine ho chiuso io la conversazione in modo da lasciarle ancora un po' di voglia...

Ecco io ora non voglio sentirla tutti i giorni, altrimenti può solo accadere come dite voi, che ci rimanga sotto per una quantità di tempo indefinita... 

Se mi ha scritto vuol dire che mi pensava e che le ha fatto piacere parlare con me, non è vero?

Link al commento
Condividi su altri siti

Neoxxx
2 minuti fa, DeepLover ha scritto:

 

Se mi ha scritto vuol dire che mi pensava e che le ha fatto piacere parlare con me, non è vero?

No voleva solo essere sicura che ci sei ancora sotto....se volesse parlare con te starebbe con te

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

DeepLover
2 minutes ago, Neoxxx said:

No voleva solo essere sicura che ci sei ancora sotto....se volesse parlare con te starebbe con te

Dopo un giorno che ti ho scritto io? Mmh, questo discorso reggerebbe a distanza di giorni, io mica mi dimentico di te all'indomani

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti sta friendzonando. In queste condizioni, l'unica possibilità che torniate assieme è che lei non trovi altre alternative e allora non le resta che... tornare con te. Se a te va bene....

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

DeepLover
1 minute ago, alexg80 said:

Ti sta friendzonando. In queste condizioni, l'unica possibilità che torniate assieme è che lei non trovi altre alternative e allora non le resta che... tornare con te. Se a te va bene....

Ragazzi, ma è quello che vi ripeto dal primo post... Quando mi ha lasciato è stata lei stessa a dirmi che avrebbe voluto comunque restare più che amici in questo periodo e poi dopo essermi riscoperto se mi importerà ancora di lei, di riconquistarla come ho fatto il primo giorno... se allora capirà quello che ha perso, tornerà da me. Parole sue

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...