Vai al contenuto

Voglio ancora la mia ex - aiuto


Messaggi raccomandati

Francesco96
Il 7/6/2018 alle 17:44 , Anderlek ha scritto:

 

Amico..lascia perdere..non si è rifatta viva la sua..non si farà viva la tua..tantomenl la mia e se lo fanno è solo un grattacapo che è sempre meglio evitare. Non pensarci.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sky98

Faccio anche io parte di questo gruppo

La Mia esperienza è identica a quella di deep lover, due mesi fa mi sono lasciato dopo 2 anni ma, escluse le prime due settimane, ora a malapena ci salutiamo

Il freeze non sempre funziona. Lei è stata la prima con cui l'ho fatto, io per lei lo stesso e inoltre sono stato il suo primo ragazzo serio

Ora sta con un altro, due anni di storia svaniti in un paio di giorni

Link al commento
Condividi su altri siti

Francesco96
22 minuti fa, Sky98 ha scritto:

Faccio anche io parte di questo gruppo

La Mia esperienza è identica a quella di deep lover, due mesi fa mi sono lasciato dopo 2 anni ma, escluse le prime due settimane, ora a malapena ci salutiamo

Il freeze non sempre funziona. Lei è stata la prima con cui l'ho fatto, io per lei lo stesso e inoltre sono stato il suo primo ragazzo serio

Ora sta con un altro, due anni di storia svaniti in un paio di giorni

Non hai detto le motivazioni..devi dire di più senno che consiglio ti si può dare?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Sky98
9 ore fa, Francesco96 ha scritto:

Non hai detto le motivazioni..devi dire di più senno che consiglio ti si può dare?

 

Non voglio nessun consiglio, ormai sono passati 2 mesi

Volevo far notare come la mia storia sia identica a quella nel primo post ma dopo le prime due settimane io e la mia ex non ci siamo più sentiti

Conseguenza? Nonostante ci fossimo lasciati "bene" ora a malapena ci salutiamo, obbligati dal fatto che frequentiamo gli stessi posti e spesso gli stessi amici

Per me è surreale che 2 anni di vita con una persona siano dimenticati in una manciata di secondi

Link al commento
Condividi su altri siti

BornReady
4 minuti fa, Sky98 ha scritto:

Non voglio nessun consiglio, ormai sono passati 2 mesi

Volevo far notare come la mia storia sia identica a quella nel primo post ma dopo le prime due settimane io e la mia ex non ci siamo più sentiti

Conseguenza? Nonostante ci fossimo lasciati "bene" ora a malapena ci salutiamo, obbligati dal fatto che frequentiamo gli stessi posti e spesso gli stessi amici

Per me è surreale che 2 anni di vita con una persona siano dimenticati in una manciata di secondi

Pensa che per me è faticoso salutare la mia ex (10 anni insieme, di cui 3 di convivenza) quando la incontro anche se ci siamo lasciati "bene" (ho lasciato io per primo anche se stava andando tutto a rotoli). Faccio proprio fatica a dire anche "Ciao"

Lei mi ripeteva sempre come era possibile che io avessi dimenticato tutto quello che avevamo fatto in così poco tempo

La verità è che non esiste una risposta, perchè non è un dimenticare ma bensì un voltare pagina

PS: e fatico a salutare anche un'altra con la quale ho solo avuto una frequentazione di 2 mesi

E' una questione di "sopravvivenza", nonostante ci si sia lasciati per i più svariati motivi, la parte emotiva che è dentro di noi si difende in questo modo

Link al commento
Condividi su altri siti

Gagliardo
Il 25/2/2017 alle 01:42 , DeepLover ha scritto:

Salve a tutti, volevo scrivere questo post per chiedere consigli e anche sfogarmi.

Ieri sera sono stato lasciato dopo quasi 3 anni dalla mia unica e seria ragazza. (Ho avuto una storiella malata di neanche due mesi con un altra in precedenza che però non considero). Vi chiederete come io possa avere avuto una singola relazione seria, beh, entrambi ci siamo messi insieme quando ancora frequentavamo le scuole superiori e adesso abbiamo iniziato entrambi l'università, con conseguente trasferimento suo infrasettimanale perchè l'università dista un centinaio di km.

Premetto subito che la mia ex è stata sempre completamente sincera e mai mi ha fatto dubitare minimamente su ciò che mi ha detto nel corso di tutto questo tempo. Sta di fatto che comunque il passaggio ad arrivare a lasciarmi è durato circa 20 giorni con una prima fase in cui eravamo distanti ed era cominciata a diventare fredda e a non scrivermi più ti amo con conseguente mia incazzatura perchè non capivo il motivo.

Dopo due giorni ci incontrammo e mi spiegò che in me non riusciva più a vedere la figura di un fidanzato e non sapeva più se mi amasse oppure no. Parlando a mente lucida ora non posso darle torto, in quanto gli ultimi mesi mi ero "azzerbinato" totalmente, arrivando anche ad annullare la mia persona.. e si sa che tutto questo porta solo a saturazione.

Detto ciò, entrambi ci prefissammo buoni propositi per migliorare sotto questo punto di vista e decidemmo che avremmo preso un po' le distanze nei successivi 10/15 giorni che doveva tornare nella città della sua università.

Le cose non andarono molto bene in quanto io non essendo mai abituato a tutto ciò, difficilmente riuscivo a non scriverle quanto mi mancasse e a volte facendola sentire anche in colpa per questa situazione.. Sta di fatto che dopo circa 5 giorni lei mi chiese una pausa e dandomi speranza che anche lei voleva ritornare come un tempo, accettai. Durante questa pausa io mi accorsi del mio stato di zerbino, del mio annullamento di persona con conseguente decisione di rifarmi una vita per poter vivere la relazione in due, e non solo in uno... Ma lei nel frattempo aveva già preso la sua decisione.

Ieri ci incontrammo, io le spiegai tutto ciò che ero riuscito a capire e tutti i buoni propositi che avevo già iniziato ad attuare per diventare una persona migliore, in primis per me stesso... Ma per lei è stata una liberazione uscire da quel limbo nel quale si trovava (le sue domande sul fatto che se mi amasse ancora partirono circa 3 mesi fa, smise di amarmi 20 giorni fa, decise di lasciarmi 3 giorni fa circa dicendomelo ieri).

Ora, il fatto è che lei mi vuole davvero tanto bene ancora e le credo, niente cancellazione di foto dai social, le foto ancora in camera, i regali ancora addosso, ecc... Ed io la amo ancora, tanto.. Forse più di prima.

Siamo rimasti d'accordo che nei prossimi periodi ci sentiremo come fossimo dei migliori amici, forse qualcosa in più... Più avanti sicuramente ci incontreremo, usciremo insieme, e scapperà qualche bacio, come anche successo ieri sera... Siamo arrivati anche a dirci che potremmo incontrarci anche solo per bisogni puramente carnali, senza doppi fini...

Lei mi ha detto chiaro e tondo che è disponibile ad essere riconquistata, certo non nel breve periodo, ma che comunque dovrà scontrarsi contro la realtà e se capirà che tutto ciò che ha fatto è uno sbaglio, tornerà da me...

Io le voglio rimanere accanto, io la amo tanto ancora e sono pronto a riconquistarla per reiniziare una nuova storia con lei... 

Come mi dovrei comportare al meglio? Qualcuno di voi ha avuto esperienze simili? Non vorrei gente che mi dicesse che devo lasciarla perdere, io non lo voglio in primis, sopratutto in questo contesto. Ci sto davvero male...

Le donne tutte le donne vogliono un uomo un maschio un alpha che sia indipendente da loro! Tu sei esattamente il contrario. 

Ha 2 strade 

A) continua a fare il frocioamico e questione di tempo si metterà con un vero uomo e tu rimarrai il cucciolotto sensibile che scrive poesie alla Catullo mentre Lesbia si fa impalare dall'intero Peloponneso.

B) Scompari freeze illimitato. Ascolti i nostri consigli la smetti di fare tu la parte della donna e forse se cresci riuscirai a riaverla. 

Se vuoi essere commiserato scrivi su qualche forum rosa. Qui già sta scadendo il livello con interventi come i tuoi. Non devi convincerla

Lei deve sperare di poter stare con te perché sei un vero UOMO!

 

CAZZO DURO E SCHIENA DRITTA!

Modificato da Gagliardo
  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma sicuro che vi volete andare a riprendere una che sta scopando con altro/altri?

Si parla una massimo due volte. Non vuole? Si va avanti. L ha fatto lei perche non possiamo farlo noi.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
Lupen Alpha

Ti voglio raccontare una storia: questa storia riguarda un piccolo tratto della mia vita, un cerchio che mi sta durando da 1 anno e che forse solo adesso ho concluso: tutto inizia una sera di 15 Agosto, era tempo di Ferragosto e conosco una stupenda ragazza in discoteca, c'è intesa e tutto e si finisce piano piano con il finire insieme, la nostra storia tra me e lei è durata poco ( 1 mese e mezzo) ma è stata intensa come poche, infatti io ero disposto a fare di tutto per lei, le ero sempre dolce, non la traduco quando ne avevo occasione (con lei ho rinunciato a ben 7 K-klose in discoteca di cui una con cui mi implorava letteralmente di baciarla) e in pratica alla fine scopro che lei non prova più nulla per me perché si era fatto vivo il suo ex cui è stata 2 anni insieme e di cui da migliori amici in pratica sono ritornati insieme, giuro in quell'momento mi era crollato il mondo letteralmente addosso, non sapevo più cosa fare e addirittura pensavo che fosse un brutto incubo o uno scherzo di cattivo gusto, ancora ricordo che piansi parecchio per quell'colpo perché non me l'aspettavo sinceramente, io avevo tolto tutta la mia corazza per lei e lei mi ha colpito duramente lasciandomi a morire dissanguato mentre lei e il suo ex erano ritornati insieme con tanto di messaggi sporadici di lei per vedere se le tenevo corda, lo stesso che fa la tua ex, uguale spiccicato, per un'po'sono stato sbagliatamente suo amico per poi rompermi le palle e freezarla per un'po'(soprattutto dopo avermi detto che io a lei non le mancavo affatto) dopo di lei ho avuto altre relazioni tra cui una ragazza che veniva nella mia scuola e una di Viareggio con cui sono stato 5 mesi, con lei stavo stra bene ma avevo ancora quella sensazione che mi mancava terribilmente lei finché un'giorno verso Marzo, più o meno verso il mio compleanno lei si presenta e mi rinvita a uscire con lei all' luna Park e delle sue amiche, purtroppo vista la relazione che avevo non potevo andare a lei e rifiutai l'invito, ricordo ancora quella situazione perché era evidente che tenevo ancora a lei e infatti successivamente mi comunicò che con il suo ex si era lasciato e che all'Luna Park aveva trovato un'ragazzo tra le loro amicizie e mi ha detto che era da un po'che si frequentavano e che non dovevo più scriverle più in quanto sennò sarebbe fastidio la cosa, litigai pesantemente con lei e alla fine mi bloccò per moolto tempo (però ovviamente il suo ex storico non lo aveva bloccato no no) io la odiavo ma ci tenevo ancora stupidamente a lei e preso dalla rabbia l'ho cancellata ovunque, passano molti mesi e ad un certo punto conosco una nuova ragazza in discoteca, giuro appena l'ho vista mi è tornata in mente la mia ex, questa ragazza è molto simile fisicamente e caratterialmente e in pratica con questa mi metto insieme ( è la stessa ragazza cui ieri lasciai definitivamente) praticamente lei l'ho vista come una missione personale, dovevo stare con lei e dovevo fare cose che con la mia ex precendente non facevo e così è stato, ho incarnato il pensiero di questa mia ex che mi ha fatto dell'male in questa nuova ragazza con cui mi frequentavo di recente (giuro è spaventosamente identica a lei) e indovinate un po'che è successo? Esatto sì è ripresentata ancora, scopro che lei era dispiaciuta sull'fatto che mi avesse bloccato e che non voleva che la nostra storia finiva così ma che voleva continuare come amico e poi più avanti sarebbe tornata con me, io acconsentì e organizzai un'appuntamento per uscire con lei, l'appuntamento è andato benone (nessun bacio o che ma si vedeva che comunque c'era sintonia in entrambi) e in pratica durante l'appuntamento mi ha detto che provava vanto nell'lasciare i ragazzi e si vantava dell'fatto che nessun ragazzo l'ha mai rifiutata fino ad ora.

Prendo coscienza di tutte ste parole e alla fine succede che la scarico io, lei ci stava stra male ma dovevo farlo per forza, volevo farle sperimentare tutto il dolore che lei mi aveva causato durante l'anno di cui lei non si era resa minimamente conto, alla fine la scarico, mi dice che sono stronzo ma la vedo anche tutt'ora dagli Stati che per lei il mio rifiuto è stato per lei un durissimo colpo, il cerchio si stava chiudendo ma dovevo fare altro ossia Lasciare anche la mia attuale ragazza, dovevo e volevo dimenticare lei e tutte queste sensazioni e ansie che avevo da ben 1 anno intero.

Con questo non voglio dirti che fare come hai fatto te sia sbagliato, ma davvero, prima di fare chissà che leggi la mia storia e cerca di capire che meno le cerchi e più verranno da te, meno fai il bisognoso e più loro si abbassano e ti rispettano di più, quindi amico mio FREEZALA E VATTENE DA LEI, FATTENE ALTRE, SCOPANE 10 SE SERVE A DIMENTICARLA MA LEVA OGNI CONTATTO DI LEI, VUOI CHE LEI RITORNI DA TE COME FIDANZATA E NON COME AMICA SFRUTTATRICE? Allora leggi la mia storia, capisci il significato di tutta questa esperienza durata 1 anno intero e poi abbandonala all'suo destino, se vuoi stare con lei a tutti i costi, devi per forza seguire questo consiglio

In bocca all'lupo amico

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
DeepLover

Ciao a tutti! Come state?

Per varie vicissitudini mi sono ritrovato a navigare in questa sezione e sorprendentemente ho notato che la mia storia in questi mesi è stata letta e qualcuno ci si è pure rispecchiato! 

Anche se sono tornato qui per altri motivi, mi sembra corretto riportare cosa è successo in questo ultimo anno per quanto riguarda questa storia.

 

Nello stesso periodo di quando mi sono allontanato da questa discussione sul forum, ho cominciato VERAMENTE a risalire dal baratro (circa 6 mesi dalla rottura). Ho cominciato a conoscere gente nuova, ad uscire per divertirmi, a frequentare assiduamente la palestra ma sopratutto nonostante il pensiero della mia ex ci sia sempre in minima parte stato, ho cominciato a non stare più male.

Ad ottobre conosco una ragazza che mi prende tantissimo, con lei il tempo vola e sono (quasi) totalmente spensierato e nel giro di poco tempo ci mettiamo insieme. Ho scritto quasi perché lo stesso avevo un leggero timore della mia ex, timore che svanì totalmente una sera quando finalmente mi ripresi la mia rivincita. 

Era fine ottobre, stavo insieme alla nuova ragazza da circa due settimane, la ex non la sentivo da davvero tanto tempo (penso un 3 o 4 mesi) e quella sera mi mandò un lungo messaggio dove mi scrisse che mi ringraziava infinitamente per come la avevo trattata da dio nei quasi 3 anni che siamo stati assieme, mi spiegò che si era messa con questo ragazzo che le ha mentito sulla sua età e carriera universitaria e che la aveva tradita con una buona parte delle sue compagne di corso, ed infine chiedendomi se io fossi fidanzato.

Non ho mai preso questo messaggio come un suo ritorno, forse anche complice la distanza che non avrebbe potuto permetterci di prendere un caffè, ma ho ricevuto una botta di autostima che non potete immaginare... Percepirla così sotto rispetto a me mi ha fatto realizzare che il karma ha fatto il suo gioco, i timori che avevo con la mia nuova ragazza svanirono tutto d'un tratto e le dissi che mi dispiaceva per l'accaduto e che ora ero felicemente fidanzato. Avevo preso la mia rivincita!

Sta di fatto che ci siamo sentiti sporadicamente negli ultimi 9 mesi, giusto gli auguri e qualche domanda di cortesia, non mi faceva più nessunissimo effetto guardare le sue foto o ricevere un suo messaggio.

Le ho scritto io circa un mese fa in seguito alla rottura con la mia nuova ragazza (e guarda caso sono di nuovo in ONE-ITIS, ma vi racconterò la storia in un nuovo post, forse), non perché io voglia tornare da lei o cose strane, semplicemente perché come lei si era confortata con me, ho cercato conforto anche io. Si è dimostrata molto disponibile e abbiamo parlato per qualche giorno, mi ha raccontato del suo nuovo ragazzo e io sono molto contento per lei perché sembra essere un tipo a posto... Ma la cosa più divertente dopo queste vicissitudini, è che solo ora, dopo 1 anno e mezzo, è riuscita a farmi capire il motivo oltre alla mancanza di sentimenti, per il quale mi aveva lasciato.

 

Per riassumere ragazzi, datevi tanto tanto tempo, il processo di guarigione non è assolutamente corto e magari se sarete un minimo fortunati come me, rimarrete amici con le vostre ex (roba che ci siamo sentiti via messaggio 2 o 3 volte in questo mese, lei mi racconta felice del suo ragazzo e a me non fa ne caldo ne freddo).

Un altra cosa che sento di dirvi è di non affrettare i tempi, chiodo scaccia chiodo non serve a nulla, il Freeze illimitato men che meno per far tornare la vostra ex, serve solo a voi stessi per voltare pagina e cancellarla dalla vostra vita. Se la vostra ex non è una persona emotiva (come nel mio caso) rassegnatevi, altrimenti se è una ragazza molto emotiva dovete agire nel momento opportuno e nel modo giusto.

 

Spero di essere stato un minimo utile a chi ha seguito di nuovo la mia storia, sarò felice di leggervi e rispondervi nuovamente 🙂 Buona serata amici!

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

A meno che non si tratti di una donna straordinaria, che ci da' davvero qualcosa che poche altre potrebbero, io direi: vaffanculo, avanti un'altra. 

E quindi nel 99% dei casi e' meglio voltar pagina. Si vive benissimo, anche senza la ex. 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...