Vai al contenuto

Voglio ancora la mia ex - aiuto


Messaggi raccomandati

Picche

Fai qualunque cosa ma' inizia questo cazz....di freeze. Non aver paura puo' solo farti molto bene un po' di coraggio 

Modificato da Picche
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

DeepLover
20 hours ago, MPhoenix said:

NO CONTACT, ergo nessun contatto

 

20 hours ago, BlackSwan said:

Inizia guardandoti allo specchio, ma non fermarti all'immagine, scava nel profondo. Lì da qualche parte c'è la Tua Essenza, non la vedi perché l'hai persa di vista.

Lei saprebbe perfettamente cosa fare, non ha dubbi. E tu pure sai cosa fare, ma hai paura. Accettalo, disperati se necessario, poi fai un respiro profondo e torna a Vivere.

Il no contact sta procedendo da ormai 3 giorni, cioè da quando le ho scritto l'ultimo messaggio nel quale le descrivevo cosa stavo provando.

Lei a questo messaggio rispose dicendomi che non si dimenticherà di certo di noi e che io sono ancora un punto di riflessione per lei; alla mia domanda se ciò che avevo scritto fosse giusto lei rispose di si, ma che ha bisogno di tempo per riflettere...

 

Ora a me manca tantissimo, in alcuni momenti mi manca in una maniera oscena e mi dispero... Con lei avevo progetti a lungo termine, io non mi immaginavo un futuro senza di lei... E lei faceva lo stesso. Come è possibile che sia accaduto ciò? Le vorrei scrivere, le vorrei dire tutto questo ma so anche che sia sbagliato...

Ogni tanto riesco a ragionare, dicendomi che in questo momento non le devo augurare il meglio per i suoi studi e la situazione, perchè mollandomi ha perso tutto di me.. Tutte le cose che la facevano sentire speciale, così facendo le ha perse... Però un momento dopo le vorrei scrivere di nuovo.

Ragazzi aiutatemi, cosa dovrei fare in questi casi per non cadere in tentazione?

Se lei dovesse scrivermi di nuovo chiedendomi perchè non le abbia scritto?

La festa delle donne? Dovrei farglieli gli auguri? Da una parte continuo a sentire che non devo ma dall'altra parte si... Io la rivoglio.

Link al commento
Condividi su altri siti

DeepLover
18 hours ago, Picche said:

Fai qualunque cosa ma' inizia questo cazz....di freeze. Non aver paura puo' solo farti molto bene un po' di coraggio 

Leggi il post precedente

20 hours ago, Giovane94 said:

Leggi il post di Human sul freeze

Grazie, l ho letto

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, DeepLover ha scritto:

Con lei avevo progetti a lungo termine, io non mi immaginavo un futuro senza di lei... E lei faceva lo stesso.

Non mi pare.

12 minuti fa, DeepLover ha scritto:

Ragazzi aiutatemi, cosa dovrei fare in questi casi per non cadere in tentazione?

Fartene una ragione. 

12 minuti fa, DeepLover ha scritto:

Se lei dovesse scrivermi di nuovo chiedendomi perchè non le abbia scritto?

Probabilmente lo farà. Dille semplicemente che con 'Lei hai chiuso' e che la tua vita ora va molto bene

12 minuti fa, DeepLover ha scritto:

La festa delle donne? Dovrei farglieli gli auguri? Da una parte continuo a sentire che non devo ma dall'altra parte si... Io la rivoglio.

Per piacere posa quel cellulare.

Anche io vorrei diventare il 'Re dei Pirati. o 'L'Hokage del Villaggio della Foglia'. Ma non per questo il mio sogno si relizzerà

Modificato da MPhoenix
  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Picche

Ora a me manca tantissimo, in alcuni momenti mi manca in una maniera oscena e mi dispero..?

1 domanda lei si dispera? Cazz riprendi il controllo 

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Picche

Ragazzi aiutatemi, cosa dovrei fare in questi casi per non cadere in tentazione?

Ti rendi conto come ti ha' ridotto 

E vuoi cadere in tentazione? 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

GhostQiNa

Non devi fare assolutamente nulla. Se ti scrive chiedendoti come mai tu non le abbia scritto, rispondile semplicemente che avevi da fare e poi ti è passato di mente. 

Lascia perdere *la mia vita adesso va molto bene*, non ci crederebbe manco una pianta. E lascia stare pure *tu con me hai chiuso*. Esterneresti rancore e non calma e indifferenza. 

Modificato da GhostQiNa
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Picche

Quando una relazione finisce, l’unica cosa che sembra una cattiva idea per me è rimanere esattamente lo stesso. Non solo non migliorare se stessi rendono più difficile passare dalla rottura, ma rende anche più difficile ottenere l’attenzione del vostro ex indietro. Pensateci, perché avrebbe dovuto iniziare a prestare attenzione ancora una volta, se siete esattamente lo stesso quando ha lasciato o come in molti casi, sta peggiorando?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Picche

Devi ritrovare motivazione per te' non per lei 

Tu' sei importante in questo mondo non lei 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...