Vai al contenuto

Quasi chiusa ma ora non risponde al cell, come risolvere ora


Me stesso

Messaggi raccomandati

^'V'^

Se lo farai 66 volte... 66 non centra n cazzo con 666 ma è il numero di ripetizioni che la scienza ha compreso essere in grado di cambiare l'assetto neuronale, verrà il giorno in cui il per semplice gesto di omaggiare una donna baciandoti l'indice e il pollice uniti... sarai pervaso automaticamente da quella sensazione. 

Quella sensazione immensa. 

Che Sorella e Sposa vuole tu viva ogni volta che vedi una donna che la manifesta. 

Se mio fratello e sposo fosse l'archetipo del rettangolo... ti direi di farlo ogni volta che hai il cellulare in mano o un pacchetto di fazzoletti... 

Per farlo vivere. 

Ed avere in cambio la tua vita dalla sua. 

Ma mia sorella e sposa è la Dea. 

Così ti chiedo di farla vivere in ogni donna. 

Avendone in cambio una vita che valga la candela. 

 

 

 

Modificato da ^'V'^
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

poiuyto

Parlavo proprio di signorina, una serie di atteggiamenti (o anche uno solo ma ENORME) che mi hanno fatto passare qualsiasi desiderio di toccarla. Mantenendo comunque i contatti virtuali, non abbandono chi in passato si è preoccupato di farmi star bene se ha bisogno di me.

Per la firma onestamente non mi ricordo più cos'ho, ci bado poco ma alla prima occasione che sono sul pc darò un'occhiata. Se invece parli dell'avatar, che sono quelli che noto di più, lei era una delle persone che mi ha veramente lasciato qualcosa (mentre io a lei decisamente meno) ed è finita veramente ma veramente brutta. Serve a ricordarmi che pensare che se una donna ci lascia é una cosa orribile, é semplicemente stupido. C'è molto di peggio, quindi rivaluti tutto. Quando lo avrò assorbito, sparirà anche quello.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Giulioone95
Il 23/3/2017 alle 23:55 , ^'V'^ ha scritto:

Ti do un'altra spallata. 

Hai già pronta la lista excel degli ordini del mese. 

Una collega ti chiama disperata perché deve fare quella lista e tra mail e telefonate non ha avuto tempo. 

Il vecchio Poiyuto, come a chiedere perdono per esistere secondo ancestrali sensi di colpa... mostra quanto è lesto e preparato e le offre prontamente la lista che a lei serve. 

Il Poiyuto che è amato e che è rispettato, il Poiyuto di adesso, con la lista a portata di click le spiega che ci vorranno due ore a farla, che è un bello sbattimento... 

Poi sta zitto e sente l'offerta

Allora ci aggiunge un biglietto per il cinema o l'usufrutto di un'amica tettona della collega e dopo due ore le manda la lista per e mail.

Firmato... 

Sgrunt... riesci sempre a imbambolarmi. 

 

 

e se la collega di Poiyuto non fa un'offerta? :

Poiyuto: ci vorranno due ore a farla, che è un bello sbattimento...

Collega: Eh lo so, ti ringrazio infinitamente infatti...

Che risponde Poiyuto? le manda la lista senza benefit? ( se si rifiuta, rischia di crearsi antipatie con la collega).

Link al commento
Condividi su altri siti

poiuyto

V parte dal presupposto che la collega sia già attratta da lui ( Il Poiyuto che è amato e che è rispettato ), la richiesta di un'offerta è solo la scusa per sollecitare in lei uno stato d'animo e una risposta ( riesci sempre a imbambolarmi ). Non dimenticate mai la base dell'attrazione (qualunque sia il motivo), senza di quella non c'è tecnica che funzioni.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Giulioone95
31 minuti fa, poiuyto ha scritto:

V parte dal presupposto che la collega sia già attratta da lui ( Il Poiyuto che è amato e che è rispettato ), la richiesta di un'offerta è solo la scusa per sollecitare in lei uno stato d'animo e una risposta ( riesci sempre a imbambolarmi ). Non dimenticate mai la base dell'attrazione (qualunque sia il motivo), senza di quella non c'è tecnica che funzioni.

Non mi è del tutto chiaro.

Quindi se la collega è nuova e Poiyto non è ancora riuscito a crearci attrazione, la lista excel gliela dà senza chiedere nulla in cambio?

Il primo Poiyto, che si sente una nullità, dà la lista senza neppure pensare di chiedere qualcosa in cambio. Il secondo Poiyto, che è sicuro di sè e figo, non capisco come possa in questa situazione differenziarsi dal primo. Cioè, può far credere alla ragazza che deve fare un lungo lavoro per qualcosa che in realtà già ha; ma se la ragazza non si offre di dargli nulla in cambio, lui che fa?

Link al commento
Condividi su altri siti

poiuyto

Se la collega non è attratta e Poiuyto le chiede quyalcosa in cambio, probabilmente lei chiamerà il capo per farsi dare quella cazzo di lista o non coglierà/vorrà cogliere il sottinteso erotico e controbatterà sbuffata con una caramella.

Il secondo Poiuyto, prima ancora della richiesta della lista, si sarà distinto positivamente dalla massa e quindi sarà spiccato agli occhi della ragazza. Chiedere qualcosa in cambio è un gioco di flirt già cominciato tempo addietro e questa è l'ennesima conferma per lei su chi guida. La costrizione è fittizia: se lei veramente non vuole cedere, non lo fa. Ma, per una donna, è bello lasciare il comando ad un uomo che la attrae.

 

Da notare inoltre che il secondo non ha detto esplicitamente cosa vuole, è rimasto zitto. Cosa vuole dargli, lo ha deciso lei.

 

Modificato da poiuyto
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Giulioone95

Grazie per le delucidazioni Poiuyto. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...