Vai al contenuto

Studiare seduzione è da sfigati?


badguy

Messaggi raccomandati

jepgambardella
13 minuti fa, Tisana ha scritto:

In realtà ho notato che le tecniche di seduzione sono utili più ai ragazzi che sono esteticamente gradevoli, magari si sono svegliati tardi e vogliono scopare, allora grazie ad un paio di tecniche possono scoprire le proprie potenzialità e dedicarsi al rimorchio

hai mai pensato invece che certe volte si è esteticamente meno gradevoli proprio a causa di certi atteggiamenti sbagliati?
e si è più gradevoli dopo aver seguito un certo percorso?

Link al commento
Condividi su altri siti

Tisana
1 minuto fa, jepgambardella ha scritto:

hai mai pensato invece che certe volte si è esteticamente meno gradevoli proprio a causa di certi atteggiamenti sbagliati?
e si è più gradevoli dopo aver seguito un certo percorso?

Si, appunto per questo, un ragazzo normaloide, normocarino potrebbe valorizzarsi con le pratiche di seduzione. Per un bruttovero invece la vedo dura. 

Link al commento
Condividi su altri siti

jepgambardella
27 minuti fa, Tisana ha scritto:

Per un bruttovero invece la vedo dura. 

i bruttiveri che conosco io hanno problemi molto più seri che il saper gestire un rifiuto o non riuscire ad approcciare una ragazza
poi leggo spesso in giro di gente a cui piace dare la colpa dei problemi dei bruttiveri alla società, al narcisismo
per mia esperienza, il più delle volte i narcisisti sono loro, finiscono per essere egoisti, viziati e il più delle volte hanno un attaccamento morboso con la madre
forse un complesso di Edipo non superato? forse la somma frustrazione che anche la loro stessa madre li abbia rifiutati?
poi conosco pure bruttiveri che playboy non sono , ma comunque sono appagati in tanti campi e spesso sono pure fidanzati

p.s.: i tuoi discorsi come il mio rimangono superficiali finché parleremo etichettando le persone come "brutti veri/normaloidi" ecc... ecc..
perché invece non discutiamo di problemi sociali e relazionali per i quali effettivamente questo forum cerca una soluzione? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Tisana
13 minuti fa, jepgambardella ha scritto:

i bruttiveri che conosco io hanno problemi molto più seri che il saper gestire un rifiuto o non riuscire ad approcciare una ragazza
poi leggo spesso in giro di gente a cui piace dare la colpa dei problemi dei bruttiveri alla società, al narcisismo
per mia esperienza, il più delle volte i narcisisti sono loro, finiscono per essere egoisti, viziati e il più delle volte hanno un attaccamento morboso con la madre
forse un complesso di Edipo non superato? forse la somma frustrazione che anche la loro stessa madre li abbia rifiutati?
poi conosco pure bruttiveri che playboy non sono , ma comunque sono appagati in tanti campi e spesso sono pure fidanzati

p.s.: i tuoi discorsi come il mio rimangono superficiali finché parleremo etichettando le persone come "brutti veri/normaloidi" ecc... ecc..
perché invece non discutiamo di problemi sociali e relazionali per i quali effettivamente questo forum cerca una soluzione? 

Ok, in linea di massima hai ragione, io non sono nessuno per giudicare il narcisismo dei bruttiveri. In ogni caso non mi interessa, per me chi subisce anni e anni di vessazioni solo perché è brutto è normale che sviluppi un carattere poco piacevole. Io non sono un bruttovero eppure sono caduto molto in basso a livello morale e mentale. Quindi in linea di massima penso che un bruttovero abbia tutto il diritto di essere un infingardo pezzo di merda, disgustoso e abietto, lo dico solo perché provo empatia nei loro confronti. 

A parte questo le generalizzazioni che faccio sono vere solo per quanto riguarda la mia esperienza personale. So per certo che è possibile realizzarsi in vari ambiti nella vita e che alla fine la figa non è tutto. 

Io siccome non voglio apparire come un troll penso che d'ora in poi smetterò di parlare di bruttezza oggettiva, ho visto che anche nel vostro sito sono penetrati i vari tizi che sostenevano la "crociata del bel faccino", non ho voglia di rientrare in quell'argomentazione. Voglio solo capire se io che sono un 5-5,5max posso scopare con le free e se mi è possibile spendere meno con le prostitute, di tutto il resto non mi frega molto. 

Rientrando in topic: Secondo me non è da sfigati studiare seduzione,  ma non è neanche paragonabile allo studio della psicologia, come ha detto un altro utente. Secondo me la seduzione al massimo si può intendere come un percorso di miglioramento di se stessi, entro i limiti che ognuno può avere, questo è tutto. Non esiste che si equiparino i testi di seduzione a quelli che si studiano a psicologia, mi sembra una stronzata colossale. 

Io vado dagli psicologi da quando avevo 6 anni, so per certo che molti di loro sono dei fannulloni che hanno scelto una facoltà facile per cazzeggiare pochi anni e poi campare sui disperati come me. La psicologia non c'entra molto col miglioramento personale, per migliorarsi è necessario uno sforzo vero, per studiare sui testi invece ti basta andare all'università e superare gli esami. Quindi piantatela di dire che la seduzione è lo stesso della psicologia, ci sono psicologi che sono semplici avvoltoi, e alti che sono seri e professionali. In pratica non è detto che siano persone che hanno migliorato se stesse.

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

9 ore fa, Tisana ha scritto:

 

In estrema sintesi io direi che conta solo sborrare, non importa come ci riesci.Per cui che te ne frega di dover rendere conto ad una donna qual'è il metodo che hai usato per rimorchiarla? 

È evidente che devi avere un vissuto molto difficile. Io non ti conosco e quindi non posso giudicare. La mia era solo una considerazione generale su come viene visto il mondo della seduzione da fuori. Non pretendo di imporre il mio pensiero agli altri.

In bocca al lupo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Friulano80

Sfigati sono gli altri. Quelli che criticano chi cerca di migliorarsi.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

joe

È da sfigati non fare una cosa per la paura di essere considerati sfigati. Per quanto mi riguarda bazzico IS già da prima di iscrivermi , e posso dire tranquillamente che da quando conosco questo forum la mia vita è migliorata parecchio. 

Volersi migliorare non secondo i canoni imposti dalla società ma secondo i NOSTRI bisogni vuol dire prendere coscienza del fatto che i nostri bisogni sono importanti , vuol dire amarsi , vuol dire tirare fuori le palle per ottenere ciò che vogliamo invece di piangersi addosso , vuol dire avere l'umiltà di capire che dobbiamo lavorare su noi stessi.

Studiare seduzione da dei risultati che non si limitano alla seduzione.

Gli sfigati sono quelli che si precludono tutto un mondo solo Perchè si fanno condizionare da preconcetti imposti da altri.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
lorenzo stinson

Io amo IS e per me studiare seduzione è come: seguire i consigli per ottenere un miglioramento personale, il proprio miglioramento personale, la seduzione non è immediata (dio solo sa quanta pazienza e quanti fallimenti ho avuto e ho in questo campo) ovviamente ho avuto anche ottimi risultati, ma soprattutto la seduzione per quanto a volte frustrante e incasinato possa essere è un continuo migliorarsi nel rapporti con noi stessi e con altri (donne e altre persone) a me IS ha aiutato molto e non mi arrendo fino ad aver raggiunto la mia meta (ovvero, essere un seduttore a 360 gradi)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...