Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

BrianBoru
Inviato
33 minuti fa, Big Brother ha scritto:

Credo che sia pura utopia far accettare ad una donna dei tempi nostri la differenza che passa tra monogamia intesa come fornitura di risorse per lei e la prole e la monogamia sessuale dove le spieghi che random lo infili in altre vagine se ne senti il bisogno. Quando in mezzo c'è un figlio,  un mutuo per la casa , una convivenza,  famiglie che si conoscono da tempo e amicizie in comune....

La monogamia sessuale ti verrà richiesta,  salvo rare perle che hanno fatto qualche sforzo per capirci. 

E tu la chiederai a lei perché non sia mai che tu fai all-in e un 'altro la chiava a gratis.

Quindi , io monogamo lo sono stato per 10 anni. Ma lei aveva ai miei occhi un valore tale da rischiare l'all-in. 

E cmq ne sono uscito con la mascolinità di Vladimir Luxuria. 

Guarda, se non capiscono, se pretendono, se ricattano, se rompono...

Sono problemi loro.

O devo per forza essere monogamo con una che passa il suo tempo a farti sentire una merda, a sminuirti, a privarti  delle tue passioni per dedicare tempo a lei ?

No perché questo errore l'ho già fatto.

• Mi piace! 2
piratadeicaraibi
Inviato (modificato)

ok la mentalità libera ma attenzione...c'è un confine sottile con la perversione/degenerazione, e pagare prostitute al fidanzato, scambiarsi la donna, filmare la propria moglie che scopa con un altro, ecc...è perversione/degenerazione, non è mentalità libera o moderna, e non giustifichiamo tutte queste porcate con il fatto che siamo scimmie perché siamo persone evolute, che ragionano, che dovrebbero domare gli istinti. Rimane inteso che ognuno vive come meglio crede ma basta giustificazioni "che il mondo gira così o che siamo animali", la verità è che se tu sei impegnato e scopi altre sei incoerente, statti libero. Se sei sposata/o divorzia o non rompere le palle alle famiglie degli altri.

Bisogna imparare a essere uomini/donne e prendersi le proprie responsabilità senza giustificare che lo fanno tutti ed è normale, che siamo scimmie. Prendi 30 cazzi?, libera di farlo, ma non ci raccontino poi che sono serie o sensibili perché tanto lo fanno tutte, tanto siamo scimmie, e quindi io non ne dovrei tenere conto.

ripeto, attenzione a non varcare/confondere quel confine tra mentalità moderna/libera con perversione/degenerazione. Spero di essermi spiegato.

Modificato da piratadeicaraibi
  • Mi piace! 6
Rlsir80
Inviato

In una relazione sono i valori di una persona a determinarne il comportamento, se è una persona che tra i suoi valori non rientra la fedeltà, tradirà senza farsi troppi scrupoli, e senza che la sua coscienza ne risenta, viceversa se nei valori di una persona rientra il valore di fedeltà, essa sarà meno incline al tradimento, poi ovviamente entrano in gioco molte variabili, anche nel tempo i valori di una persona  possono cambiare. 

• Mi piace! 2
Nakama
Inviato
14 ore fa, piratadeicaraibi ha scritto:

ok la mentalità libera ma attenzione...c'è un confine sottile con la perversione/degenerazione, e pagare prostitute al fidanzato, scambiarsi la donna, filmare la propria moglie che scopa con un altro, ecc...è perversione/degenerazione, non è mentalità libera o moderna, e non giustifichiamo tutte queste porcate con il fatto che siamo scimmie perché siamo persone evolute, che ragionano, che dovrebbero domare gli istinti.

Non puoi liberarti di Babadook...

https://www.youtube.com/watch?v=uvv5IFRJ-oE

badguy
Inviato (modificato)
18 ore fa, piratadeicaraibi ha scritto:

ok la mentalità libera ma attenzione...c'è un confine sottile con la perversione/degenerazione, e pagare prostitute al fidanzato, scambiarsi la donna, filmare la propria moglie che scopa con un altro, ecc...è perversione/degenerazione, non è mentalità libera o moderna, e non giustifichiamo tutte queste porcate con il fatto che siamo scimmie perché siamo persone evolute, che ragionano, che dovrebbero domare gli istinti. Rimane inteso che ognuno vive come meglio crede ma basta giustificazioni "che il mondo gira così o che siamo animali", la verità è che se tu sei impegnato e scopi altre sei incoerente, statti libero. Se sei sposata/o divorzia o non rompere le palle alle famiglie degli altri.

Bisogna imparare a essere uomini/donne e prendersi le proprie responsabilità senza giustificare che lo fanno tutti ed è normale, che siamo scimmie. Prendi 30 cazzi?, libera di farlo, ma non ci raccontino poi che sono serie o sensibili perché tanto lo fanno tutte, tanto siamo scimmie, e quindi io non ne dovrei tenere conto.

ripeto, attenzione a non varcare/confondere quel confine tra mentalità moderna/libera con perversione/degenerazione. Spero di essermi spiegato.

Questi parallelismi continui con il mondo degli animali, lasciano il tempo che trovano.

Sono stufo di esser paragonato di volta in volta ad un gorilla, a uno scimpanzè o ad un pavone.

Questi paragoni vengono portati avanti quasi sempre dai PUA per dipingere un quadro estremamente allettante per i loro potenziali adepti:

-siamo uguali alle scimmie, il nostro DNA è rimasto invariato per milioni di anni, anche noi soggiaciamo agli istinti animaleschi

-se ascolti i miei consigli, tu che finora sei stato single e sfigato, potrai finalmente scopare facilmente

-potrai avere nel tuo letto donne single, fidanzate, sposate, divorziate, senza limiti (poligamia a vita)

-mai legarti in una LTR chiusa, o se proprio devi infilarti in una LTR fà in modo che sia una MLTR (si certo....là fuori è pieno di donne che dividono volentieri il proprio uomo con altre 😂)

-mai sposarti e mai fare figli

-zero rimorsi, zero autocritica, tu sei maschio e devi spruzzare

Ora, se provi ad applicare questi 6 comandamenti nella realtà, ne viene fuori una società in cui:

- tutti scopano con tutti

- il fidanzamento non esiste, in quanto tutte le donne mollano il proprio uomo perchè ne hanno altri 20 pronti a spruzzare tra le loro gambe (questo in verità succede già adesso, ma in questa società distopica sarebbe ancora peggio)

- nessuno si sposa

- nessuno fa figli

- ci si dà alla pazza gioia fino ai 50 anni, e poi, causa l'inevitabile declino fisico, ti ritrovi da solo come un cane e costretto ad andare a pay

Tra l'altro, una società del genere in cui non nascono più bambini (se non accidentalmente perchè non avevi il preservativo quel sabato sera di 9 mesi fa) è una società destinata all'estinzione nel giro di pochissime generazioni. Zero nascite -> estinzione della razza umana.

Un quadro simile, può essere allettante per un AFC. Gli prometti che farà le orge e che potrà scopare random fino alla fine dei suoi giorni, e lui che non hai mai visto una donna in vita sua gongola solo all'idea, mentre a te vengono gli occhi a forma di € pensando a quanti bei soldini gli spillerai.

Capisco che il personaggio del poligamo che scopa con gente a caso fino a consumarsi il glande e che non si sposa mai, sia funzionale alla vendita di un determinato prodotto. Il problema però è che questi ragazzini ne restano così affascinati che finiscono per crederci davvero, per credere che quello debba essere il loro futuro, che sia il miglior futuro possibile......

......quando in realtà le uniche cose di cui hanno bisogno sono una grossa flebo di autostima e una svegliata sulle dinamiche relazionali, che gli permettano di non essere più AFC e vivere i loro 20 anni come tutti i loro coetanei. Nient'altro. Una volta sbloccati e messi nuovamente in carreggiata, arrivati ad una determinata età faranno le loro scelte di vita, come tutti....

Senza contare il fatto che sto mito del poligamo fidanzato (o del fidanzato poligamo) è una balla colossale, un'utopia, una bella fiaba da forum che nasce e muore all'interno dei forum di seduzione.

Uscire là fuori, nel mondo reale fatto di volti e di nomi e non di avatar e nickname, e trovare donne con cui hai una forte intesa fisica e mentale e disposte pure ad accontentarti nell'avere una multi-LTR, o che da sposato accettano che vai a letto con altre donne, è praticamente impossibile....forse solo se ti converti all'Islam e metti in piedi un harem 😁

Modificato da badguy
  • Mi piace! 1