Big Brother [Partecipante] 1831 Inviato 11 Marzo 2017 Inviato 11 Marzo 2017 20 minuti fa, .screen ha scritto: Si sentiranno tradite, umiliate o svilite comunque. Si vez, ma non è un tuo problema. Se per loro giallo significa verde cazzo ci puoi fare, right ?
Allería [Partecipante] 36 Inviato 11 Marzo 2017 Autore Inviato 11 Marzo 2017 12 minuti fa, .screen ha scritto: Magari BB. Magari. Non hai idea di quante rotture di cazzo ho dovuto subire da ragazze con cui avevo chiarissime e limpide relazioni aperte scritte nero su bianco fin dall'inizio. Si sentiranno tradite, umiliate o svilite comunque. L'unico modo per non avere rotture di cazzo riguardo i tradimenti... e non farne. Poi per carità, se guardiamo gli obblighi morali hai perfettamente ragione. Ma giudico poco sensato farlo. Se tu metti in chiaro le cose dall'inizio e stabilite che non c'è nessun legame di esclusività, e lei approva questa soluzione, dopo di certo non può pretendere qualcosa di altro da te. Se ciò capita è perchè probabilmente si dicono d'accordo con te per non opprimerti, ma chiaramente hanno implicitamente impostato una relazione monogama normale (almeno in capa a loro). Non sono persone predisposte a ciò, per motivi culturali o personali, e su ciò non c'è niente da giudicare, ma per lo meno dovrebbero rendersi conto che nel momento in cui c'è una chiara premessa poi non c'è molto da scialare a riguardo Edo ha reagito a questo 1
Allería [Partecipante] 36 Inviato 11 Marzo 2017 Autore Inviato 11 Marzo 2017 Insomma la soluzione per i problemi femminei sembra essere sempre la stessa https://www.youtube.com/watch?v=IPK4pxd6lCk
Big Brother [Partecipante] 1831 Inviato 11 Marzo 2017 Inviato 11 Marzo 2017 24 minuti fa, .screen ha scritto: Mi è stato risposto che non si sposerebbe mai uno come me. Ahahah,Ottimo, ti sei risparmiato gli alimenti e l'esproprio della casa in caso di figli. :-) [OT]Che lo Stato debba mettere naso sotto le lenzuola degli italiani è una cosa che non capirò mai. Potrei sposarmi solo con una Senegalese, ghanese,nigeriana o kenyota. Nel loro paese. Anche domani.[/OT]
BrianBoru [Partecipante] 6322 Inviato 11 Marzo 2017 Inviato 11 Marzo 2017 Il 9/3/2017 alle 21:11 , Allería ha scritto: Secondo voi, se un ragazzo in LTR a distanza va a puttane durante la plurimensile assenza della ragazza puó considerarsi tradimento? Oppure solo uno sfogo assimilabile alla masturbazione? Si parte come premessa dalla ltr monogama tradizionale, con appunto in aggiunta il fattore distanza. E inoltre nel caso fosse considerabile tradimento, lo sarebbe nella stessa misura rispetto al frequentare e uscire con una o piú ragazze? "Tradimento è quando arbitro fischia" Cosa ci insegna la Juventus in tutto questo ? Che basta non farsi beccare e non c'è nessun rig... ehm tradimento. badguy ha reagito a questo 1
piratadeicaraibi [Partecipante] 1306 Inviato 11 Marzo 2017 Inviato 11 Marzo 2017 2 ore fa, .screen ha scritto: Siamo arrivati al punto che non vuole che la bacio perché ci sono le sue amiche che la vedono. Le sue amiche che la vedono. E ci frequentiamo da novembre. Da novembre. Cioè scusa, se hai scelto di fare questo tipo di relazione, te ne vergogni di fronte alle tue amiche? Un maschio penserebbe che è assurdo io da maschio penso che per accettare questo hai perso la tua dignità per una figa...questo è assurdo, non quello che fa lei e che fa per suoi interessi!(che forse non riesci a capire o concepire)...non sono assurde per nulla...sono pratiche a cazzi loro. A me una al tel mi ha salutato mentre in discorso dicendo: Ti saluto che la gente mi vede parlare da sola fuori dalla palestra pensa che sono pazza. Gli ho risposto che una che pensa a cosa dice la gente e si fa influenzare non ha personalità, e che se questo era tanto da salutarmi...poteva finire. Lei mi diceva che potevo finire il discorso...ma io ho riattaccato senza salutare. poi ognuno libero di fare come vuole. NAP ha reagito a questo 1
Allería [Partecipante] 36 Inviato 11 Marzo 2017 Autore Inviato 11 Marzo 2017 52 minuti fa, piratadeicaraibi ha scritto: io da maschio penso che per accettare questo hai perso la tua dignità per una figa...questo è assurdo, non quello che fa lei e che fa per suoi interessi!(che forse non riesci a capire o concepire)...non sono assurde per nulla...sono pratiche a cazzi loro. A me una al tel mi ha salutato mentre in discorso dicendo: Ti saluto che la gente mi vede parlare da sola fuori dalla palestra pensa che sono pazza. Gli ho risposto che una che pensa a cosa dice la gente e si fa influenzare non ha personalità, e che se questo era tanto da salutarmi...poteva finire. Lei mi diceva che potevo finire il discorso...ma io ho riattaccato senza salutare. poi ognuno libero di fare come vuole. Allora ricollegandoci a quanto è stato detto prima, la dignità di qualcuno viene lesa quando questo sente che è stata lesa.... magari una ragazza potrebbe farmi le peggio cose che sono comunemente ritenute offensive, ma se a me non me ne frega niente di quei specifici atteggiamenti ai miei occhi il fatto non sussiste, e viceversa come mi sembra nel tuo caso vedo c'è chi è molto sensibile a queste mancanze vere o presunte. Ovviamente non lo so sei lei in quella occasione oltre a essere sbrigativa perchè voleva attaccare magari è stata anche offensiva, ma detta così è stata una reazione spropositata per me, ma appunto per me. Hai ragione quando dici che non sono assurde; sono assurde per noi pisellomuniti, perchè le loro azioni hanno moventi diversi dalle nostre, che risultano il più delle volte incomprensibili per noi. Me ne sono accorto la prima volta quando litigavo con una; l'oggetto delle discussioni erano quasi sempre (per l'appunto!) mancanze di rispetto e di affetto mie. Ad esempio una volta si incazzò perchè avevamo appuntamento a una tot ora; io mi liberai prima e invece di andare prima all'appuntamento con lei passai qualche ora a farmi i cazzi miei; oppure per qualche gentilezza mancata; una richiamata non fatta e cose così. In queste occasioni io mi stupivo che lei si incazzasse, perchè "sono cacate, se io non ti ho mai detto che avrei fatto questa cosa, come fai a lamentarti che non l'ho fatta?". Io non capivo l'incazzatura, e anzi minimizzavo e banalizzavo le sue ragioni, ma per lei le motivazioni erano tanto palesi ed evidenti che per lei ero un cretino a non capire. E forse aveva ragione, sono stato un cretino a voler ragionare come un maschio, come ha detto anche @.screen La verità è che per arrivare al top nelle relazioni con le donne bisognerebbe agire come maschi, ma non pensare come maschi. Facile a dirsi
piratadeicaraibi [Partecipante] 1306 Inviato 11 Marzo 2017 Inviato 11 Marzo 2017 2 minuti fa, Allería ha scritto: Allora ricollegandoci a quanto è stato detto prima, la dignità di qualcuno viene lesa quando questo sente che è stata lesa. Tutto è relativo (Einstein) e con questo pensiero finiamo di scambiarci idee :-).....comunque ho capito quello che volevi esprime. Ovvio che io mi riferivo alla mia personalità. Il mio pensiero voleva solo esprime che se pur vero che loro sono assurde molto spesso siamo più assurdi noi a sottostare alle loro assurdità (che come spiegato non lo sono del tutto e non mi ripeto). 3 minuti fa, Allería ha scritto: La verità è che per arrivare al top nelle relazioni con le donne bisognerebbe agire come maschi, ma non pensare come maschi. Facile a dirsi Lascia perdere di voler pensare come loro perchè diventi matto. Ma poi basta con il fatto che noi dobbiamo fare questo o quello, noi dobbiamo dobbiamo......ma facessero qualcosa anche loro, ma veramente date troppo potere a queste donne che spesso passano da un cazzo all'altro senza problemi, che aprono ai minimi termini con un semplice: come va?, o smile. Secondo me il forum sulla seduzione è utile e carino ma attenzione che non porti il concetto sbagliato che dobbiamo fare tutto noi......quando una donna non corrisponde, quando se la tira, quando sparisce, quando fa la border......cari ragazzi...non fatevi colpe o dovete cambiare personalità per loro.......alla fine se una donna gli va bene come siete ok, altrimenti andasse da chi vuole. Tony Stark ha reagito a questo 1
NAP [Partecipante] 351 Inviato 11 Marzo 2017 Inviato 11 Marzo 2017 sinceramente io ancora non ho capito come si fa a non farsi mancare di rispetto senza che questo si tramuti nel darle sul piatto d'argento l'arma per controllarti e manipolarti
OldPlayer [Partecipante] 2439 Inviato 11 Marzo 2017 Inviato 11 Marzo 2017 Anche secondo me è tradimento. Ma al tuo amico concederei le attenuanti generiche 😉 Per me è tradimento anche flirtare con altri\e. Il fatto che tu magari non le scopi dipende solo dalla mancata possibilità di concretizzare. Per inciso anche io in passato ho tradito e sono stato tradito. piratadeicaraibi ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati