Vai al contenuto

Consiglio su come proseguire(milf con screen)


Marco8888

Messaggi raccomandati

mike85

fa bene l amore,devo perdere peso....ti deve dire altro?? minchia sta gnoccona quando te la scopi?....il "caffe" io lo farei di sera magari dopo le 22....ma poi niente numero di tel a quanto vedo, che aspetti a fartelo dare e chiamarla?...

p.s. vado un po in fuori discussione ma immagino che tu sia un bel pezzo di figo...oppure hai culo, ma penso piu la prima :D

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Albbo
 

piccolo aggiornamento: Ho organizzato questo benedetto caffe per martedì...abbiamo chattato un altro po...metto screen...che ne dite? Sto a buon punto?

Lo sai benissimo di essere a buon punto, prima ti ha messo l'appuntamento su un piatto d'argento ed ora te l'ha pure ricordato per la seconda volta , provocandoti pure , basta spingere dal vivo e lo sapete entrambi come andrà a finire ;)

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Marco8888
 

fa bene l amore,devo perdere peso....ti deve dire altro?? minchia sta gnoccona quando te la scopi?....il "caffe" io lo farei di sera magari dopo le 22....ma poi niente numero di tel a quanto vedo, che aspetti a fartelo dare e chiamarla?...

p.s. vado un po in fuori discussione ma immagino che tu sia un bel pezzo di figo...oppure hai culo, ma penso piu la prima :D

di sera no perché e' impegnata...lei non può...il numero glielo chiedo dal vivo...poi vediamo come va...

sono un ragazzo normale...nom un fisicato o bellissimo

Link al commento
Condividi su altri siti

Marco8888
 

Lo sai benissimo di essere a buon punto, prima ti ha messo l'appuntamento su un piatto d'argento ed ora te l'ha pure ricordato per la seconda volta , provocandoti pure , basta spingere dal vivo e lo sapete entrambi come andrà a finire ;)

 

speriamo di essere all'altezza

Link al commento
Condividi su altri siti

Albbo
 

speriamo di essere all'altezza

Ora non iniziare a farti le seghe mentali che nulla fanno se non farti sentire (e apparire) uno buono solo a mandare msg su facebook 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Jumpy
 

di sera no perché e' impegnata...lei non può...il numero glielo chiedo dal vivo...poi vediamo come va...

sono un ragazzo normale...nom un fisicato o bellissimo

 

 

speriamo di essere all'altezza

E' stata piuttosto diretta ed esplicita... fin troppo.

Le cose sono due: o te la sta giusto facendo annusare e ti sta coglioneggiando, o vuole scopare.

Nel dubbio, fatevi 'sto caffè (si, spera, macchiato...).

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Marco8888
 

 

E' stata piuttosto diretta ed esplicita... fin troppo.

Le cose sono due: o te la sta giusto facendo annusare e ti sta coglioneggiando, o vuole scopare.

Nel dubbio, fatevi 'sto caffè (si, spera, macchiato...).

non credo mi stia prendendo in giro...che senso avrebbe? Non credo gli manchino chi le fa i complimenti

Link al commento
Condividi su altri siti

RubyTuesday

Allora? Com'è andato questo caffè?

Link al commento
Condividi su altri siti

Seiya

io la butto li come  ma sta sbagliando tutto! ti manda foto e sei un gattino nel chiedere si può togliere la giacca? e lei dice no e tu subito ok, ok, ti dice sei libero te la diverti e tu gli parli di sentimenti? ma tiragli fuori il cazzo e digli che gli fai perdere 10 chili solo in una sera e che ti uscisse le tette, fatti dare il numero e parlaci a voce, e soprattutto caffè? mattina? pomeriggio? il caffè si prende di sera, in macchina, tutti nudi, mentre si scopa...

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Emy 73

penso che che quache segnale ci sia 😂😂😂 se  questa  non ci sta con te.. non ti rimane che abbandonare il forum e io mi faccio prete .... a parte gli scherzi  vedo che tra di voi c'è intesa cotinua così e facci sapere come è andata...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...