Vai al contenuto

Consiglio su come proseguire(milf con screen)


Marco8888

Messaggi raccomandati

Marco8888
Inviato (modificato)

allora...abbiamo preso questo caffe...ci siamo scambiati molto kino(lei molto di piu di me) poi ho pagato e le ho detto: "vieni con me ti porto in un posto" lei: "si ma non ho molto tempo perché devo andare a prendere mio figlio all'asilo"...sta di fatto che ci siamo messi in macchina e mi ha fatto un pompino mentre la accompagnavo alla sua macchina...assurdo non ho mai visto una donna cosi affamata....ci siamo organizzati per domani che ha più tempo libero(di pomeriggio) inventa una scusa per lasciare il marito a casa con i figli per completare il tutto

Modificato da Marco8888
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

auar
 

allora...abbiamo preso questo caffe...ci siamo scambiati molto kino(lei molto di piu di lei) poi ho pagato e le ho detto: "vieni con me ti porto in un posto" lei: "si ma non ho molto tempo perché devo andare a prendere mio figlio all'asilo"...sta di fatto che ci siamo messi in macchina e mi ha fatto un pompino mentre la accompagnavo alla sua macchina...assurdo non ho mai visto una donna cosi affamata....ci siamo organizzati per domani che ha più tempo libero(di pomeriggio) inventa una scusa per lasciare il marito a casa con i figli per completare il tutto

bene bene...........occhio a guardare la strada...sempre.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Marco8888
 

bene bene...........occhio a guardare la strada...sempre.....

e' stata dura lei e' troppo hot

Link al commento
Condividi su altri siti

Marco8888

oggi e' il giorno decisivo: abbiamo chattato fino a tardi ieri e praticamente mi ha detto che vuole violentarmi e che la faccio arrapare...

credo che il mio sogno si stia per realizzare

Link al commento
Condividi su altri siti

Marco8888
Il ‎29‎/‎03‎/‎2017 alle 22:31 , Stefano16 ha scritto:

come è terminata la cosa? 

tutto secondo copione...lo abbiamo gia fatto un paio di volte e credo che vuole continuare. Inoltre mi ha dichiarato di essere la prima volta che tradisce

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Albbo
Il 1/4/2017 alle 13:13 , Marco8888 ha scritto:

Inoltre mi ha dichiarato di essere la prima volta che tradisce

Tu ovviamente annuisci credendoci ciecamente eh.

  • Mi piace! 8
Link al commento
Condividi su altri siti

robertludlum

la storia è sempre la stessa, da riportare nel topic L'orrore di Bane 😁

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 6 mesi dopo...
pegasus11
Il 28/3/2017 alle 15:18 , Seiya ha scritto:

io la butto li come  ma sta sbagliando tutto! ti manda foto e sei un gattino nel chiedere si può togliere la giacca? e lei dice no e tu subito ok, ok, ti dice sei libero te la diverti e tu gli parli di sentimenti? ma tiragli fuori il cazzo e digli che gli fai perdere 10 chili solo in una sera e che ti uscisse le tette, fatti dare il numero e parlaci a voce, e soprattutto caffè? mattina? pomeriggio? il caffè si prende di sera, in macchina, tutti nudi, mentre si scopa...

poesia pura.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...