Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

webinar illuminante, ha unito molti pezzi di quello che mi è  successo nella mia vita e alcune dinamiche sociali che vedevo da esterno.

Aspetto con impazienza i prossimi due capitoli!!

Ev

• Mi piace! 5
DarkDrizzt
Inviato

Appena visto, veramente bello! Particolarmente interessante perchè esprime concetti validi non solo in ambito seduttivo, ma anche lavorativo. Mi è piaciuta anche la parte dove si parla di rinunciare al pugno di riso immediato, per avere poi un grande raccolto!

• Mi piace! 4
^'V'^
Inviato (modificato)
Il 28/4/2017 alle 18:58 , Kal-El ha scritto:

Ha detto dal mese prossimo! 

Su, chiediamogli la frase per aprire la collega bruttina per farci presentare la figa!

abbiamo 3 giorni ragazzi!

Potrei spezzarle il cuore, sai, a quella tua amica. 

Non voglio niente in cambio, solo ogni tanto una mano col backoffice per inserire i dati dei clienti, un lavoro di routine che ti rassicura. 

Modificato da ^'V'^
  • Mi piace! 1
Inviato

Faccio una piccola recensione del video, pur non avendolo visto ancora per intero.

Non mi andava di dedicare tre ore di fila con la massima attenzione e ho ascoltato dei pezzi random.

Lo scrivo adesso perché è successo che in modo casuale ( forse non tanto ), quando si leggono o ancora meglio si ascoltano degli audio che apparentemente sono solo chiacchiere, in realtà dicono tanto, quando il contenuto si lascia penetrare, forse per il credo alle persone forse per altri motivi da scoprire.

La gente spesso aspetta un corso preciso con delle tecniche e mosse da fare per raggiungere certe cose che già ci sono e ci saranno di piu' negli due parti successive, mai una pillola magica, ma delle strategie da esplorare in ogni contesto.

Il punto é che il solo sentire esperienze personali succede che ad un determinato momento scattano in noi delle azioni in modo incontrollabile che diversamente non ci sarebbero.

Sicuramente un video MUST per chi del forum é ancora con delle idee poco chiare.

Gli farà evitare perdere del tempo , tanto tempo inutile in questo mondo che effettivamente contiene tante di stronzate. 

• Mi piace! 6
Inviato

3 ore. Tutte di un fiato, eccetto per un piccolo viaggio introspettivo che credevo non finisse più.

Inizialmente scettico, come sempre, ho notato che nei primi 30/40 minuti diversi discorsi ed esempi portati da voi alla luce mi erano familiari, avevano un retrogusto già percepito in passato, anche se inizialmente non ricordassi bene dove.

Andando avanti col video, ad occhi chiusi per alcuni tratti, ecco l'illuminazione:

erano alcuni esempi da voi narrati sul forum nel corso di questi ultimi anni, e non mesi..e le vostre parole mi rimbombavano ancora dentro come un eco, sottopelle.

Sinceramente, a freddo, mi sembrava tutto scontato per la prima mezz'ora, dove per scontato intendo che ho letto molti dei vostri thread, ma ben certo di non poter trovare contenuti simili altrove, almeno per i prossimi 5 anni.

Via via che procedevo in questo viaggio dentro me stesso, nella mia mente sono cominciate ad apparire alcune semplici e poco innocenti parole come "sasso" e "ruscello".

Frugo un pò nella libreria e lo ritrovo là, sullo scaffale, con un filo di polvere.

Grammatica della fantasia, Gianni Rodari.

Saranno almeno 10 anni che non lo sfioro, e sfogliandolo velocemente noto che, nonostante gli anni, un piccolo passo del libro ha le pagine più consumate, vissute e sottolineate.

Eccone un'estratto:

Un sasso gettato in uno stagno suscita onde concentriche che si allargano sulla sua superficie, coinvolgendo nel loro moto, a distanze diverse, con diversi effetti, la ninfea e la canna, la barchetta di carta e il galleggiante del pescatore. Oggetti che se ne stavano ciascuno per conto proprio, nella sua pace o nel suo sonno, sono come richiamati in vita, obbligati a reagire, a entrare in rapporto tra loro. Altri movimenti invisibili si propagano in profondità, in tutte le direzioni, mentre il sasso precipita smuovendo alghe, spaventando pesci, causando sempre nuove agitazioni molecolari. Quando poi tocca il fondo, sommuove la fanghiglia, urta gli oggetti che vi giacevano dimenticati, alcuni dei quali ora vengono dissepolti, altri ricoperti a turno dalla sabbia. Innumerevoli eventi, o micro eventi, si succedono in un tempo brevissimo. Forse nemmeno ad aver tempo e voglia si potrebbero registrare tutti, senza omissioni.
Non diversamente una parola, gettata nella mente a caso, produce onde di superficie e di profondità, provoca una serie infinita di reazioni a catena, coinvolgendo nella sua caduta suoni e immagini, analogie e ricordi, significati e sogni in un movimento che interessa l’esperienza e la memoria, la fantasia e l’inconscio e che è complicato dal fatto che la stessa mente non assiste passiva alla rappresentazione, ma vi interviene continuamente, per accettare e respingere, collegare e censurare, costruire e distruggere.

Con il pc da un lato ed il libro dall'altro, la mia mente ha iniziato a vagare fra i miei ricordi più nitidi, quelli vissuti con un fortissimo coinvolgimento emotivo, lasciandomi là tutto rintronato, come un tossico di esperienze fantastiche.

Le vostre parole, così calde, semplici, come un sasso che segue una traiettoria lineare, hanno scatenato in me onde, sogni e sensazioni.

Tutto torna, cazzo.

Tutti quei tasselli ai quali forse non sarei mai arrivato, o forse tra 5 anni, sono andati al loro posto.

Mai nome fu più azzeccato di questo, Hurricane.

E' un pò il vanto degli italiani poter spazzare via la produzione industriale automatizzata americana per creare un gran numero di pecore, con qualcosa più di nicchia, raffinato, senza frasi fatte per vendere, curato nei minimi dettagli, colori e profumi.

Mi sono subito dopo sparato le altre 2 ore di video, come fossi in astinenza di una conoscenza nuova, diretta, efficace, che nel mondo della seduzione praticamente non è quasi mai esistita.

Ora aspetto la mia dose, i miei capitoli 2 e 3.. i nostri capitoli.

Tutta questa scenata è per dirvi grazie, grazie per la sintonia che ho sentito nel video, grazie per le stronzate soffiate via dalla verità.

• Mi piace! 7
Garibaldi
Inviato

Ieri sera finalmente ho finito di guardare the Hurricane. Credo che questo e Retta Via siano i fondamentali dell' uomo moderno. Aivia e Zema mettono sul tavolo tutta la loro esperienza in un video che volete di più ? Peccato non essere stato nel salone di casa Aivia per poter interagire con loro , ma arriverà il momento delle domande.

I contenuti spaziano e come detto qualche post prima del mio , sono applicabili a vari contesti oltre la seduzione. 

L uragano distrugge, in questo caso per poter ricostruire e ricostruirsi al meglio !

Grandi !

• Mi piace! 3