Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

jinky89
Inviato

Confermo quello che è già stato detto è un Must questo webinar!

vedendolo dentro di me si sono accese tante lampadine, ed ho capito che alcune cose belle che mi sono successe in passato sono avvenuto solo grazie alla rete di network che avevo creato!!

Si apre un mondo di possibilità da questo webinar!!

• Mi piace! 2
^'V'^
Inviato (modificato)

Qualcuno scrive al supporto per conoscere la data di uscita di Hurricane II. 

Odio dare date che non dipendano interamente da me, ma indicativamente spero di farlo uscire per domenica prossima. 

Hurricane II non sarà interamente presente nel video, perché tocca argomenti che meritano video didattici per mesi. 

Sarà pertanto un video vasto e profondo sul lato "Comunicazione", ma sarà solo vasto e non profondo sul lato "Reti Clandestine". 

Video di profondità saranno poi rilasciati con la possibile continuità nel Progetto Parallelo. Il che, per ora, è compreso nel prezzo. 

Ma appena sarà strutturato e self adapted, chi arriva dopo dovrà contribuire perché se no siamo in rimessa brutale. 

Detto ciò. 

Per ringraziare i pionieri di Hurricane che con i loro acquisti mi hanno permesso di fare una buona azione, sto passando il mio VENERdì sera ad implementare alcune cose sulle pagine iniziali dei video "Chiedi al Cartello". 

Ossia tutte le versioni audio e il link ad una playlist del Tubo nella quale ho rirenderizzato i video a 1080p* e grazie alla quale saranno sempre tutti consultabili in fila con un click. 

I fruitori dei video "Chiedi al Cartello" non devono ringraziare me, ma i clienti che hanno mostrato interesse per Hurricane, che tutti insieme mi hanno permesso di compiere una bella cosa per qualcuno e questo mi ha messo di buon umore. 

I miei haters...al contrario, dovrebbero concentrarsi sul gravissimo indizio che lascio per il semplice fatto di operare direttamente su 3D vecchi di mesi, senza chiedere agli Admin. 

*1080p: A parte il primo perché non ho più i files originali del progetto. Ma è cmq un 720 migliore di fb. 

Modificato da ^'V'^
  • Mi piace! 9
^'V'^
Inviato

Ok. Mi arrendo ufficialmente. 

Non so dove ho scritto che alcune sere fa accetto di chiavare una tipa perché ha il lupo tatuato sul braccio e me ne faccio carico. 

La porto a casa, ecc.

Non avevo specificato che la Santa Muerte mi aveva mandato a buscar qualcuna che la stava guardando negli occhi e che aveva bisogno. 

Di solito in questi casi le trovo col tatuaggio. 

Mi sembrava di averle disobbedito. 

Poi questa tipa mi racconta di sua sponte andando verso casa mia che una volta è stata sul punto di morire e vedeva una bellissima ragazza che la chiamava, spiegandomi che secondo lei la morte è una bella ragazza e che spesso la fissa negli occhi. 

Pertanto... Non mi sembra più di aver disobbedito...anche se l'intenzione mia non era stata onesta, essendo uscito per eseguire il volere di Nuestra Señora ed avendo fatto di testa mia vedendo il volto di lupo tribalizzato. 

Ora è qui con me sul divano. 

Io tiro fuori dal nulla (non so perché) la foto di un tatuaggio della Santa Muerte molto avvenente... 

E lei... Mi dice che è uguale al suo che aveva e che ha fatto coprire con il volto di lupo. 

Ok. Mi arrendo. 

• Mi piace! 7
Apollodoro
Inviato

Proprio adesso sto leggendo Le intermittenze della morte di Saramago e la Signora con la Falce viene descritta proprio così.

Nel libro adesso è ricercata ed è sicuramente di sesso femminile max 36 enne, paragonata a dio o quanto meno non può non essere molto simile.

• 2 settimane dopo...
Dr.Scalper
Inviato (modificato)

Quando ho visto la presentazione mi sono chiesto da scettico "ma con tutto la carne che c'è al fuoco servirà davvero un'altro videocorso"?

La risposta è "si".

Normalmente mi sono sempre trovato costretto a rivedere i webinar per capire tutti i concetti, ma in questo caso è diverso.

la sua natura così diretta, senza filtri, e oltretutto divertente, la rende un'opera facile da assimilare dal lato interno, immediata e dirompente. Ideale anche per chi non ha troppo tempo da dedicare alla teoria e vuole entrare sul campo per mettersi alla prova e costruire, oltre che fare le solite cose.

Il mondo cambia, si evolve, e con esso anche noi.

Soddisfatto della spesa senza rimorsi.

Modificato da Dr.Scalper
  • Mi piace! 2
Garibaldi
Inviato

Hurricane 2 . Ancora una volta Aivia sforna un video con contenuti importantissimi con grande competenza e chiarezza .realizzazione sopraffina.

per quanto riguarda le mie domande voglio prima aspettare di riascoltarlo e comunque verranno fatte nel Clan, come dice DreamSpirit, il prezzo va assolutamente alzato per il tipo di informazioni e prospettive che si aprono da qui in poi. 

Fate il vostro gioco e scegliete bene le carte dal mazzo vincente... e se proprio non volete giocare , segatevi ! 

• Mi piace! 2
Inviato
1 minuto fa, Garibaldi ha scritto:

prospettive che si aprono da qui in poi

Un Mondo diverso, quello dei sogni...

4 ore fa, DreamSpirit ha scritto:

sono 100 euro per una cosa che vi cambia totalmente

Suggerisco a chi, come tanti qui non é genio o comunque vuole salire di livello con femmine, coi circoli sociali, di saltare qualche uscita in discoteca (spesso inutile ) e cogliere l'opportunità data qui, al volo.

• Mi piace! 7
^'V'^
Inviato
Adesso, wasd1 ha scritto:

attualmente c'è un modo per fare domande su hurricane 2

Yes in da klan 

• Mi piace! 4