^'V'^ [Aivia Demon] 174819 Inviato 25 Aprile 2017 Autore Inviato 25 Aprile 2017 Prima che fiocchino le domande al servizio clienti, il Primo capitolo è a pagamento per tutti, il secondo è inserito nel Clan, il terzo è inserito nello Squad. Per questo troverete quella innovativa e simpatica lista di scelta à la carte. Kaihō-sha, P.P., Zema e 2 altri ha reagito a questo 5
Kal-El [Élite] 1747 Inviato 25 Aprile 2017 Inviato 25 Aprile 2017 Quindi chi è all'interno di uno dei due gruppi non può prendere i singoli capitoli scontati? 77:3=25.66 (offerta a chi prende il pacchetto completo) 37+37=74 (chi è iscritto) Quasi quasi conviene comprarsi i 3 moduli in un'unica promo! Oppure ho capito male io qualcosa?
^'V'^ [Aivia Demon] 174819 Inviato 25 Aprile 2017 Autore Inviato 25 Aprile 2017 16 minuti fa, Kal-El ha scritto: Quindi chi è all'interno di uno dei due gruppi non può prendere i singoli capitoli scontati? 77:3=25.66 (offerta a chi prende il pacchetto completo) 37+37=74 (chi è iscritto) Quasi quasi conviene comprarsi i 3 moduli in un'unica promo! Oppure ho capito male io qualcosa? Chi è nello Squad o nel Clan è pregato di sottrarre col favore delle tenebre la fede nuziale del proprio genitore di riferimento emotivo e di fonderla per devolvere il ricavato alla bandiera. Alternativamente è possibile fare richiesta di volontariato come leccabuste per un periodo non inferiore a 20 giorni e non superiore a 90 giorni. Ciò puntualizzato, la tua osservazione è pertinente, è stato previsto un codice sconto per voi, e lo riceverete in giornata. Kal-El ha reagito a questo 1
Questo è un messaggio popolare. ^'V'^ [Aivia Demon] 174819 Inviato 25 Aprile 2017 Autore Questo è un messaggio popolare. Inviato 25 Aprile 2017 Anyway, per pulirci la coscienza da tutte le cose orribili che pensiamo e che ci escono dalle labbra, io e Zema abbiamo deciso di devolvere parte degli incassi della trilogia verso povere ragazze costrette a battere il marciapiede. Ma si fatica a trovarle, chi avesse notizia è pregato di segnalare la posizione su whatsapp. (Black Humor) Spoiler Insolente, inedito, sempre meno antipatico - New York Times Zema, Mr.Cacciatore, Dream_ e 8 altri ha reagito a questo 9 2
poiuyto [Élite] 2194 Inviato 25 Aprile 2017 Inviato 25 Aprile 2017 Perché perdere tempo in strada quando ci sono annunci?
^'V'^ [Aivia Demon] 174819 Inviato 25 Aprile 2017 Autore Inviato 25 Aprile 2017 Adesso, poiuyto ha scritto: Perché perdere tempo in strada quando ci sono annunci? Perché sono un inguaribile romantico. Lilian, Red Eyes e KovaCs ha reagito a questo 3
poiuyto [Élite] 2194 Inviato 25 Aprile 2017 Inviato 25 Aprile 2017 (modificato) 6 minuti fa, ^'V'^ ha scritto: Perché sono un inguaribile romantico. Capisco. Poterle guardare negli occhi, prima, per decidere. Comprensibile. Io invece sono senza sentimenti per cui cerco quella più vicina e che costi poco. Tanto è più come sa essere a far la differenza, non l'aspetto. Modificato 25 Aprile 2017 da poiuyto
^'V'^ [Aivia Demon] 174819 Inviato 25 Aprile 2017 Autore Inviato 25 Aprile 2017 Il 25/4/2017 at 12:19, poiuyto ha scritto: Capisco. Poterle guardare negli occhi, prima, per decidere. Comprensibile. Ah, no, intendevo che mi ricorda quando mi masturbavo pensando alla piccola fiammiferaia che aveva freddo - immedesimandomi in lei - per staccare dal postalmarket. poiuyto, Draconicus e TADsince1995 ha reagito a questo 3
Attato [Élite] 4911 Inviato 26 Aprile 2017 Inviato 26 Aprile 2017 Il 16/3/2017 alle 10:43 , badguy ha scritto: Non so perchè le hanno attribuito il peggiore dei significati possibile Infatti l'ho capita così. Perche partite subito di malizia. A volte si ride anche del buon umore che portano le persone in noi non perché non sono ridicoli, tutt'altro. acersa ha reagito a questo 1
Dr.Scalper [Élite] 592 Inviato 27 Aprile 2017 Inviato 27 Aprile 2017 (modificato) Il 15/3/2017 alle 14:38 , Zema ha scritto: Pensa quanto viene da ridere a me, quando leggo questi commenti. io l'ho acquistato, però..Leggevo nella prefazione riguardo alla censura e mi domandavo: ci sarà anche una "uncut edition" o le perle politically differently-correct rimaranno perdute per sempre in fondo all'oceano? Modificato 27 Aprile 2017 da Dr.Scalper
Messaggi raccomandati