Vai al contenuto

si è persa la passione?


kelly

Messaggi raccomandati

Asia
3 minuti fa, kelly ha scritto:

io non lo voglio cambiare , vorrei che tornasse quello di sempre . se non è possibile almeno me lo dicesse !

Tu vorresti che fosse l'uomo che hai idealizzato. 

Link al commento
Condividi su altri siti

kelly
Inviato (modificato)
1 minuto fa, Asia ha scritto:

Tu vorresti che fosse l'uomo che hai idealizzato. 

vorrei l' uomo di 10 mesi fa . che non era più l' uomo che avevo idealizzato perché ormai la relazione si era stabilizzata ma che nemmeno mi dava per scontata .

Modificato da kelly
Link al commento
Condividi su altri siti

Asia
1 minuto fa, kelly ha scritto:

vorrei l' uomo di 10 mesi fa . che non era più l' uomo che avevo idealizzato perché ormai la relazione si era stabilizzata ma che nemmeno mi dava per scontata .

Forse lui 10 mesi fa non doveva affrontare situazioni che sono sorte ora. Problemi che prima non venivano percepiti.

Impariamo a conoscere davvero gli altri quando ci si trova di fronte alle difficoltà. 

La coppia resite se si è in grado di dialogare, di accettare l'altro e fare tutte quelle cose belle che dicevo prima.

Le difficoltá possono unire come allontanare.

Lui è quello che conosci ora e anche quello di 10 mesi fa.

Link al commento
Condividi su altri siti

kelly
Inviato (modificato)
1 ora fa, Asia ha scritto:

Forse lui 10 mesi fa non doveva affrontare situazioni che sono sorte ora. Problemi che prima non venivano percepiti.

Impariamo a conoscere davvero gli altri quando ci si trova di fronte alle difficoltà. 

La coppia resite se si è in grado di dialogare, di accettare l'altro e fare tutte quelle cose belle che dicevo prima.

Le difficoltá possono unire come allontanare.

Lui è quello che conosci ora e anche quello di 10 mesi fa.

Asia ma tu di che ti occupi nella vita ? mica farai la strizza cervelli :)

Modificato da kelly
Link al commento
Condividi su altri siti

Asia
2 minuti fa, kelly ha scritto:

Asia ma tu di che ti occupi nella vita ? mica farai la strizza cervelli :)

Ahahah! No, magari, era il mio sogno. Prima o poi me la prenderò la laurea in psicologia.

Sono solo molto curiosa ed attenta ai dettagli. Conosco tante persone e le osservo.

In più passo molto tempo in compagnia di me stessa, essendo per natura introversa.

Link al commento
Condividi su altri siti

senza nome
5 ore fa, Asia ha scritto:

Ti capisco...

Una lesbica mi ha rifiutata dicendo che non usciva con le bisex perchè alla fine preferiscono gli uomini. Strano.

Per mia limitata esperienza ho sempre trovato molto più facile e divertente fare sesso con una bisex(basta che non gliela lecchi ahahah).

Ovviamente se gli piaci.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

kelly
1 ora fa, Asia ha scritto:

Ahahah! No, magari, era il mio sogno. Prima o poi me la prenderò la laurea in psicologia.

Sono solo molto curiosa ed attenta ai dettagli. Conosco tante persone e le osservo.

In più passo molto tempo in compagnia di me stessa, essendo per natura introversa.

anche io volevo fare la psicologa , osservo e razionalizzo. eppure mi sono messa a studiare tutt'altro ... bah

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Asia
19 minuti fa, senza nome ha scritto:

Per mia limitata esperienza ho sempre trovato molto più facile e divertente fare sesso con una bisex(basta che non gliela lecchi ahahah).

Ovviamente se gli piaci.

 

Spiegami sta cosa del "basta che non gliela lecchi" che é la prima volta che la sento!

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Druid
25 minutes ago, Asia said:

Spiegami sta cosa del "basta che non gliela lecchi" che é la prima volta che la sento!

Penso che lui da uomo per quanto bravo sia, perde nel confronto sul leccaggio con un'altra donna.

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Asia
3 ore fa, Druid ha scritto:

Penso che lui da uomo per quanto bravo sia, perde nel confronto sul leccaggio con un'altra donna.

 

Aaaaahn! Pensavo rifiutassero loro il sesso orale! 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...