Vai al contenuto

si è persa la passione?


kelly

Messaggi raccomandati

Asia
14 minuti fa, kelly ha scritto:

eieieiei ! nessuno vuole relegare tutto all' uomo...

in coppia si è in 2 . tutti e due devono scambiarsi reciprocamente gesti romantici o d'amore  dirsi o farsi complimenti. cercare posti nuovi . l' unica volta che ho cercato di allontanare il mio ragazzo da qualcuno è stato quando lui stesso mi ha messo in guardia su suoi amici rosiconi  che si stavano intromettendo. il mo ragazzo non è stato in grado di prendere posizione , è riuscito solo ad alzare le mani. Lui invece ha cercato di allontani dalle mie amiche sai perché? perchè ha paura di loro . perchè le odia , perché siamo un gruppo unito. 

pensa che ciò che tu esponi è capitato a me però al rovescio. sono io ad aver perso attrattiva. sono io che cerco di risolvere i problemi altrimenti lui non si porrebbe domande.

a volte penso che gli uomini siano deficienti.

prima ci conquistano come se fossimo dee , e poi diventano cosi pigri che annoiano anche loro stessi. bah

il fatto è che ad un certo punto risultate tutti uguali.

almeno quelli della mia età - 22--23-24

sono piena di amiche in crisi di coppia : in cui il maschio si sente talmente inferiore e complessato che fa soffrire la sua ragazza perchè fa uscire la sua stronzaggine.è lo stesso schema che si ripete . percarità al mondo ci sono altre mila persone . le cose posso essere diverse.

mi piange il cuore a vederle soffrire. mi piange il cuore a non vedere né rispetto né amore. ci si scorda facilmente dell' amore e delle piccole cose .

 

 

Kelly, siamo coetanee, ho 24 anni.

Io voglio spezzare una lancia a favore di questi maschi inferiori e complessati.

Io vedo tanta immaturitá da entrambi i lati. Siamo una generazione di disadattati.

Conosco le dinamiche interne in questi bei gruppetti di donne "unite", si fa per dire.

Quando hai un problema in relazione ti dicono sempre che lui è uno stronzo e che meriti di meglio, povera cucciola.

Mai una che mi avesse spinta a un sano confronto.

I consigli sono sempre gli stessi:

"Non scrivergli, ti deve chiedere lui perdono"

"Visualizza i messaggi e rispondi dopo ore"

"Fallo ingelosire provandoci con altri. Così si che capisce che tu vali!"

"Tipa x è una troia!"

 

...e alla fine il maschio complessato ritorna elemosinando un pezzettino della tua carne fresca. Si fa andare bene tutto, per quel pezzettino, perchè ne è dipendente. Un cane infelice.

Ti sei soffermata a pensare sù cos'ha provato il tuo uomo quando hai flirtato in giro?

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

BrianBoru
51 minuti fa, kelly ha scritto:

eieieiei ! nessuno vuole relegare tutto all' uomo...

......

sono piena di amiche in crisi di coppia : in cui il maschio si sente talmente inferiore e complessato che fa soffrire la sua ragazza perchè fa uscire la sua stronzaggine.

Amica mia...

ti rubo la citazione e la metto come stato di facebook.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Druid
2 hours ago, Asia said:

Mai una che mi avesse spinta a un sano confronto.

I consigli sono sempre gli stessi:

"Non scrivergli, ti deve chiedere lui perdono"

"Visualizza i messaggi e rispondi dopo ore"

"Fallo ingelosire provandoci con altri. Così si che capisce che tu vali!"

"Tipa x è una troia!"

I consigli sono sempre gli stessi e in qualche modo sono "validi".

Ma solo questi non bastano, e sono solo di breve durata.

 

Ma la gente, e anche qua sul forum chiede solo quello.

Una cosa temporanea, salvami da questa situazione adesso.

Non darmi gli strumenti per salvarmi anche domani, domani ti chiederò un'altra cosa temporanea.

 

Non vedi che se a uno che chiede se "Fare o non fare gli auguri fra 20 giorni a una ex che l'ha preso a calci in faccia" gli consigli di leggere la sezione Inner Game, non riesce nemmeno a capire di che si sta parlando?

E ti chiede che centra quella sezione?

Ti risponderà, "Poi la leggerò, ma gli devo scrivere o no?"

 

Tu hai detto:

Mai una che mi avesse spinta a un sano confronto.

Questa semplice frase fa la differenza, tu cerchi altro, vuoi comprendere altro.

Cerchi qualcuno che ti insegni a pescare, non qualcuno che ti dia del pesce solo oggi.

 

P.S.

A proposito di Pesce, ti sono finite le tue cose???

 

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Asia
3 minuti fa, Druid ha scritto:

 

P.S.

A proposito di Pesce, ti sono finite le tue cose???

 

Siete tutti uguali. Cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ironsmile
3 hours ago, kelly said:

eieieiei ! nessuno vuole relegare tutto all' uomo...

in coppia si è in 2 . tutti e due devono scambiarsi reciprocamente gesti romantici o d'amore  dirsi o farsi complimenti. cercare posti nuovi . l' unica volta che ho cercato di allontanare il mio ragazzo da qualcuno è stato quando lui stesso mi ha messo in guardia su suoi amici rosiconi  che si stavano intromettendo. il mo ragazzo non è stato in grado di prendere posizione , è riuscito solo ad alzare le mani. Lui invece ha cercato di allontani dalle mie amiche sai perché? perchè ha paura di loro . perchè le odia , perché siamo un gruppo unito. 

pensa che ciò che tu esponi è capitato a me però al rovescio. sono io ad aver perso attrattiva. sono io che cerco di risolvere i problemi altrimenti lui non si porrebbe domande.

a volte penso che gli uomini siano deficienti.

prima ci conquistano come se fossimo dee , e poi diventano cosi pigri che annoiano anche loro stessi. bah

La domanda che ti pongo è: "Allora perché sei ancora li???" 

La tua risposta sarà: "Perché provo qualcosa per lui."

E ciò porta ad un'altra domanda:

 "Se anche tu concordi che in una coppia si è in due e per portare avanti una relazione "il lavoro", per fa si che funzioni, dovrebbe essere utopicamente diviso tra i due con un carico del 50% su l'uno e sull'altro, perché ti ostini a fare il 70,80.90,95%?"  

Uno/a che investe solo il 30,20,10,5% nel cercar di mantenere viva una LTR, si merita il tuo amore e tutto il tuo impegno, se veramente stai dando tutta te stessa??

Potrai provare un sentimento forte quanto vuoi, ma se tu sei l'unica a cui sta a cuore avere una LTR soddisfacente..la fine è solo questione di tempo.

 

Il mio consiglio è: Se veramente tu stai dando tutto e lui niente

Smettila di dare tutto.

Smettila di spendere tutte queste energie e perdere la tua sanità mentale.

E potranno accadere 3 cose:

Lui si renderà conto che la relazione sta andando allo sbando e farà qualcosa.

O si renderà conto che la vostra relazione E' allo sbando e porterà alla fine quest'ultima.

Oppure la peggiore: A lui va bene così,per lui la relazione è soddisfacente così com'è..e non cambierà nulla e qui devi subentrare TU, troncando la relazione perché a TE non soddisfa o andando avanti in una relazione insoddisfacente.

 

 

 

 

 

 

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

kelly
5 ore fa, Asia ha scritto:

Kelly, siamo coetanee, ho 24 anni.

Io voglio spezzare una lancia a favore di questi maschi inferiori e complessati.

Io vedo tanta immaturitá da entrambi i lati. Siamo una generazione di disadattati.

Conosco le dinamiche interne in questi bei gruppetti di donne "unite", si fa per dire.

Quando hai un problema in relazione ti dicono sempre che lui è uno stronzo e che meriti di meglio, povera cucciola.

Mai una che mi avesse spinta a un sano confronto.

I consigli sono sempre gli stessi:

"Non scrivergli, ti deve chiedere lui perdono"

"Visualizza i messaggi e rispondi dopo ore"

"Fallo ingelosire provandoci con altri. Così si che capisce che tu vali!"

"Tipa x è una troia!"

 

...e alla fine il maschio complessato ritorna elemosinando un pezzettino della tua carne fresca. Si fa andare bene tutto, per quel pezzettino, perchè ne è dipendente. Un cane infelice.

Ti sei soffermata a pensare sù cos'ha provato il tuo uomo quando hai flirtato in giro?

sono d'accordo con te Asia .

io non flirto in giro . anzi sono io che elemosino ... lui è immerso nella sua vita .

anzi sono una di quelle ragazze che risponde ai messaggi sempre e comunque , che non fa ingelosire appositamente .

i consigli  si sono sempre gli stessi : mollalo , fallo ingelosire, fregatene , pensa a te stessa... e non li ho mai seguiti

si ma io sono sbalordita nel vedere questi uomini come dei bambini che vogliono essere accuditi , e io non voglio fare la parte dell' uomo !

Link al commento
Condividi su altri siti

kelly
2 ore fa, Ironsmile ha scritto:

La domanda che ti pongo è: "Allora perché sei ancora li???" 

La tua risposta sarà: "Perché provo qualcosa per lui."

E ciò porta ad un'altra domanda:

 "Se anche tu concordi che in una coppia si è in due e per portare avanti una relazione "il lavoro", per fa si che funzioni, dovrebbe essere utopicamente diviso tra i due con un carico del 50% su l'uno e sull'altro, perché ti ostini a fare il 70,80.90,95%?"  

Uno/a che investe solo il 30,20,10,5% nel cercar di mantenere viva una LTR, si merita il tuo amore e tutto il tuo impegno, se veramente stai dando tutta te stessa??

Potrai provare un sentimento forte quanto vuoi, ma se tu sei l'unica a cui sta a cuore avere una LTR soddisfacente..la fine è solo questione di tempo.

 

Il mio consiglio è: Se veramente tu stai dando tutto e lui niente

Smettila di dare tutto.

Smettila di spendere tutte queste energie e perdere la tua sanità mentale.

E potranno accadere 3 cose:

Lui si renderà conto che la relazione sta andando allo sbando e farà qualcosa.

O si renderà conto che la vostra relazione E' allo sbando e porterà alla fine quest'ultima.

Oppure la peggiore: A lui va bene così,per lui la relazione è soddisfacente così com'è..e non cambierà nulla e qui devi subentrare TU, troncando la relazione perché a TE non soddisfa o andando avanti in una relazione insoddisfacente.

 

 

 

 

 

 

 

infatti anche lui se né accorto . dopo ore che ho provato a ragionarci.  dice che vuole essere riconquistato ... e lo stesso ho detto io perché vorrei anch'io essere riconquistata .

dice che vuole spezzare la routine in camera da letto , che vuole cose diverse. mi sento talmente giù che non sono in grado si fare la leonessa proprio ora . ho bisogno di un po di romanticismo e qualche attenzione prima. come si fa??

Link al commento
Condividi su altri siti

Asia
16 ore fa, kelly ha scritto:

sono d'accordo con te Asia .

io non flirto in giro . anzi sono io che elemosino ... lui è immerso nella sua vita .

anzi sono una di quelle ragazze che risponde ai messaggi sempre e comunque , che non fa ingelosire appositamente .

i consigli  si sono sempre gli stessi : mollalo , fallo ingelosire, fregatene , pensa a te stessa... e non li ho mai seguiti

si ma io sono sbalordita nel vedere questi uomini come dei bambini che vogliono essere accuditi , e io non voglio fare la parte dell' uomo !

Non avevi scritto da qualche parte di aver provato a ingelosirlo?

Kelly, qui nessuno ti sta dicendo di dover accudire nessuno. Non rientra nemmeno nella parte dell'uomo farci da baby sitter.

Per quello ti dico: lavora sù te stessa.

Chiediti che cosa ti porta a stare con un ragazzo che hai idealizzato. E non dirmi l'innamoramento perchè ormai non dovresti crederci neanche tu stessa a questa bugia.

Non puoi cambiare gli altri, ma puoi lavorare sù te stessa, risolvere le tue insicurezze. 

Le relazioni non sono come nei film d'ammmore nella realtá. Dimentica la favola dell'uomo che ti ama proprio perchè sei una squilibrata paranoica insicura.

Certo, la relazione dovrebbe essere fatta di accettazione reciproca, di ascolto, di dialogo, ma non dovrebbe mai diventare il luogo dove si aspetta che l'altro faccia in modo di renderci felici, che sopperisca ai nostri disagi interiori.

Quando cresci, quando lavori sù te stessa, impari solo a scartarli gli uomini problematici.

Tu sei sempre qui a dare la colpa al tuo lui che ti rende infelice, che non ti fa frequentare le amiche, che ti ha portata all'isolamento, che non si risolve i problemi. 

E tu che fai?

Li risolvi i tuoi di problemi?

Perchè la vita è la tua. E se hai smesso di frequentare quel gruppetto che ti piaceva la colpa è solo che tua. Non si può sempre dare la colpa agli altri.

Incomincia con l'accudire te stessa.

Modificato da Asia
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

BrianBoru
10 minuti fa, Asia ha scritto:

Non avevi scritto da qualche parte di aver provato a ingelosirlo?

Kelly, qui nessuno ti sta dicendo di dover accudire nessuno. Non rientra nemmeno nella parte dell'uomo farci da baby sitter.

Per quello ti dico: lavora sù te stessa.

Chiediti che cosa ti porta a stare con un ragazzo che hai idealizzato. E non dirmi l'innamoramento perchè ormai non dovresti crederci neanche tu stessa a questa bugia.

Non puoi cambiare gli altri, ma puoi lavorare sù te stessa, risolvere le tue insicurezze. 

Le relazioni non sono come nei film d'ammmore nella realtá. Dimentica la favola dell'uomo che ti ama proprio perchè sei una squilibrata paranoica insicura.

Certo, la relazione dovrebbe essere fatta di accettazione reciproca, di ascolto, di dialogo, ma non dovrebbe mai diventare il luogo dove si aspetta che l'altro faccia in modo di renderci felici, che sopperisca ai nostri disagi interiori.

Quando cresci, quando lavori sù te stessa, impari solo a scartarli gli uomini problematici.

Tu sei sempre qui a dare la colpa al tuo lui che ti rende infelice, che non ti fa frequentare le amiche, che ti ha portata all'isolamento, che non si risolve i problemi. 

E tu che fai?

Li risolvi i tuoi di problemi?

Perchè la vita è la tua. E se hai smesso di frequentare quel gruppetto che ti piaceva la colpa è solo che tua. Non si può sempre dare la colpa agli altri.

Incomincia con l'accudire te stessa.

Asietta... sei fuori strada :*

Link al commento
Condividi su altri siti

Asia
Adesso, BrianBoru ha scritto:

Asietta... sei fuori strada :*

Spiega :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...