Vai al contenuto

si è persa la passione?


kelly

Messaggi raccomandati

4 ore fa, Druid ha scritto:

Penso che lui da uomo per quanto bravo sia, perde nel confronto sul leccaggio con un'altra donna.

 

Beh dipende...

Link al commento
Condividi su altri siti

Zupper

che @Asia fosse bi lo si capiva da mo'

Chi mi fa il riassunto? Non avevamo scoperto che il tipo si segava e poi non scopava kelly? Non era tutto risolto?

Perchè siamo ancora quì? 

Link al commento
Condividi su altri siti

senza nome
14 ore fa, Asia ha scritto:

Spiegami sta cosa del "basta che non gliela lecchi" che é la prima volta che la sento!

Senza scendere in dettagli, e magari erano particolari loro o i contesti in cui ci siamo trovati o in mezzo c'erano altre questioni,ma hanno tutte preferito essere penetrare subito piuttosto che leccate (una mi verbalizzo questa cosa anche prima del sesso).

Sinceramente non so i motivi,né gli ho indagati. 

Link al commento
Condividi su altri siti

kelly

 

9 ore fa, Zupper ha scritto:

che @Asia fosse bi lo si capiva da mo'

Chi mi fa il riassunto? Non avevamo scoperto che il tipo si segava e poi non scopava kelly? Non era tutto risolto?

Perchè siamo ancora quì? 

 

Ecco  la questione era un suo cambiamento di atteggiamento senza motivo nei miei confronti da un anno a questa parte. Se prima era gentile rispettoso educato ,umile  beh oggi sembra l'opposto ed in più è pigro , materialista e non riesce programmare impegni  a lungo termine(tipo weekend fuori , viaggi) .Però  per le cose che lo interessano fa di tutto . insomma mi sono sentita messa da parte e in più nemmeno mi voleva sessualmente parlando. l'unica cosa che mi ha fatto preoccupare è che l'amore ha bisogno di cure e se non lo si fa in due è un problema. cosi io ho fatto peggio lamentandomi e arrabiandomi (anche perché mi sentivo ferita da lui e anche un po delusa)e ovviamente non è cambiato nulla. L'altro giorno gli ho fatto un discorso tranquillo .

oggi lui mi ha detto che ho ragione io , che lui è "cambiato in peggio " e che vuole essere un fidanzato migliore x me. e che questa cosa del cambiamento e dell'avere dei periodi in cui beve troppo, secondo lui sono dovuti a fattori genetici di famiglia che lui ha riscontrato anche nei cugini. .... non so perchè ma ho paura che mi nasconda qualcosa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Giraluna

Uhm ... Qui qualcosa broccola troppo. 

Vuole essere riconquistato, a letto vuole fare cose diverse ... Uhm ... 

Periodo di down parecchio forte ... Alcol ... 

Riflettiamo un secondino.

A letto sempre voi due immagino.

In quasi un anno lo avete fatto un po' dappertutto, immagino o solo in pacchetti preconfezionati, letto bagno?

Forse gli hai suggerito una idea che lo mette in guardia dall esprimere le sue voglie più recondite e questo sia motivo di frustrazione, alla quale si aggiungono motivazioni sue personali (paranoie, mi pare dicessi agli inizi del thread, adesso parli di alcol).

Da come s imposta la situazione e sulla base delle tue informazioni pare che voglia essere rilassato, più che stressato.

Invece pure con te c è da stressarsi.

Non sto dicendo che sei stressante, sia chiaro, ma che sei una aggiunta ad altri problemi e che quindi anziché essere un analgesico stai diventando un ansiogeno. 

Tu fai tutto in buona fede, e si capisce da quello che ci hai scritto: ti metti in ghingheri ecc. 

Ma forse la cosa è più complessa di così e richiede un trattamento diverso.

Lancio una domanda provocazione (se poi lo avete già fatto, ben venga, ma almeno facciamo noi un un po' di luce per capirci meglio): se tu gli presentassi a letto un'altra donna oltre te e gli regalassi un tris, senza che lui sappia nulla, come reagirebbe dopo?

Modificato da Giraluna
Link al commento
Condividi su altri siti

kelly
Inviato (modificato)
9 minuti fa, Giraluna ha scritto:

Uhm ... Qui qualcosa broccola troppo. 

Vuole essere riconquistato, a letto vuole fare cose diverse ... Uhm ... 

Periodo di down parecchio forte ... Alcol ... 

Riflettiamo un secondino.

A letto sempre voi due immagino.

In quasi un anno lo avete fatto un po' dappertutto, immagino o solo in pacchetti preconfezionati, letto bagno?

Forse gli hai suggerito una idea che lo mette in guardia dall esprimere le sue voglie più recondite e questo sia motivo di frustrazione, alla quale si aggiungono motivazioni sue personali (paranoie, mi pare dicessi agli inizi del thread, adesso parli di alcol).

Da come s imposta la situazione e sulla base delle tue informazioni pare che voglia essere rilassato, più che stressato.

Invece pure con te c è da stressarsi.

Non sto dicendo che sei stressante, sia chiaro, ma che sei una aggiunta ad ulteriori ad altri problemi e che quindi anziché essere un analgesico stai diventando un ansiogeno. 

Tu fai tutto in buona fede, e si capisce da quello che ci hai scritto: ti metti in ghingheri ecc. 

Ma forse la cosa è più complessa di così e richiede un trattamento diverso.

Lancio una domanda provocazione (se poi lo avete già fatto, ben venga, ma almeno facciamo noi un un po' di luce per capirci meglio): se tu gli presentassi a letto un altra donna oltre te e gli regalassi un tris, senza che lui sappia nulla, come reagirebbe dopo?

si è stressato ma io non posso essere sempre il suo sfogo. si deve dare una regolata altrimenti uccide tutto col suo nervosismo lampante. lui non si rilassa ho già provato tante volte prima di arrivare a questo punto a chiedergli cosa aveva se potevo aiutarlo se voleva rilassarsi da qualche parte . niente lui non si rilassa , se siamo fuori il weekend  lui pensa alle sue ansie. lui è un aggiunta al mio di stress. 

l' amore non lo facciamo come dio comanda da un anno , a causa del fatto che presi la pillola fino a questo' inverno e  mi causava problemi di eccitazione. Lui era scoraggiato .

possiamo farlo solo quando abbiamo casa libera purtroppo quindi i posti quelli sono

già gli el' ho chiesto di fare un trresome , ero disperata ...

non mi ha dato risposta .

comunque mi sembra che regalare un treesome adesso sia esagerato non stiamo insieme da quindici anni!

gli ho proposto due giorni fuori porta ...

dice che non è possibile farlo perché è in ritardo con lo studio e non so che problemi ha.. ha detto che ci pensava (si e se mi da buca mi tocca andarci da sola fuori città)

allora gli ho detto che sarei andata fuori con qualche amica .. e si è sentito ''minacciato''

ho bisogno di aiuto ! vi prego io sto impazzendo ...

Modificato da kelly
Link al commento
Condividi su altri siti

Giraluna

Uhm ... Dalla tua risposta si evince che forse avete due tipi di ansie diverse, ma che sempre d ansia si sta parlando. 

Tu sembri avere l ansia di non essere abbastanza ... 

Lui sembra un pochino confuso sul suo essere il maschio della coppia

Credo serva una terapia d urto per entrambi, come già ti scrissi, ma stavolta è diversa: vai quei due giorni fuori, divertiti (non inteso sul tradisci, ma distraiti) e vediamo lui come la prende e tu come ti senti a fare una cosa così. 

So già che non lo farai perché non ne hai il coraggio, ma qui ti stiamo dicendo di tutto e tu sei più cocciuta di un termosifone. 

Quindi, disperazione a parte, cerca anche di capire che non siamo professionisti del consiglio come tu lo vuoi: o segui quelli che ti paiono i consigli più sensati e poi torni a ragguargliarci, oppure starai qui sempre più spesso.

Un po' di obiettività, kelly. 

Non siamo noi a poterti dare la formula magica. 

Noi possiamo dirti dove posizionati, cioè al centro. 

Poi sei tu che in base a chi ti consiglia, scegli la strada da percorrere. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Zupper

Kelly sembri intelligente

tanto da renderti conto che la storia è finita

Scusa la brutalità...

Ma tutto ciò che descrivi è l atteggiamento tipico di chi si è stufato. 

Per un motivo o per un altro lui ha generato e associato sensazioni negative a te:  uscire da quest empasse è molto molto difficile e purtroppo i piccoli gesti carini non procurano graffi cambiamenti

Ci sarebbe bisogno di un lavoro costante, lungo e puntuale... ma sarebbe appunto un lavoro. 

Il cui esito sarebbe incerto. 

A te la scelta. 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

kelly
Inviato (modificato)
46 minuti fa, Giraluna ha scritto:

Uhm ... Dalla tua risposta si evince che forse avete due tipi di ansie diverse, ma che sempre d ansia si sta parlando. 

Tu sembri avere l ansia di non essere abbastanza ... 

Lui sembra un pochino confuso sul suo essere il maschio della coppia

Credo serva una terapia d urto per entrambi, come già ti scrissi, ma stavolta è diversa: vai quei due giorni fuori, divertiti (non inteso sul tradisci, ma distraiti) e vediamo lui come la prende e tu come ti senti a fare una cosa così. 

So già che non lo farai perché non ne hai il coraggio, ma qui ti stiamo dicendo di tutto e tu sei più cocciuta di un termosifone. 

Quindi, disperazione a parte, cerca anche di capire che non siamo professionisti del consiglio come tu lo vuoi: o segui quelli che ti paiono i consigli più sensati e poi torni a ragguargliarci, oppure starai qui sempre più spesso.

Un po' di obiettività, kelly. 

Non siamo noi a poterti dare la formula magica. 

Noi possiamo dirti dove posizionati, cioè al centro. 

Poi sei tu che in base a chi ti consiglia, scegli la strada da percorrere. 

io cerco sempre di fare weekend fuori e di '' staccare'' da lui per vedere che effetto fa su  di lui  ... e in effetti appena vado fuori con le amiche , non solo finisce per odiarle ma i chiama piangendo ecc e se io parto  deve partire anche lui perché altrimenti sta male . ogni volta è un problema anche partire per me .

34 minuti fa, Zupper ha scritto:

Kelly sembri intelligente

tanto da renderti conto che la storia è finita

Scusa la brutalità...

Ma tutto ciò che descrivi è l atteggiamento tipico di chi si è stufato. 

Per un motivo o per un altro lui ha generato e associato sensazioni negative a te:  uscire da quest empasse è molto molto difficile e purtroppo i piccoli gesti carini non procurano graffi cambiamenti

Ci sarebbe bisogno di un lavoro costante, lungo e puntuale... ma sarebbe appunto un lavoro. 

Il cui esito sarebbe incerto. 

A te la scelta. 

grazie delle risposte . 

perché lui non si rende conto che per lui è finita ? non potrebbe lasciarmi lui ? altrimenti perché dovrebbe dirmi che vuole migliorare e che vuole essere alla mia altezza? (parole sue )

per me è uno strazio perché io lo amo ancora altrimenti me ne ero già andata ...eppure sono ancora ad aspettarlo

Modificato da kelly
Link al commento
Condividi su altri siti

Asia
1 ora fa, senza nome ha scritto:

Senza scendere in dettagli, e magari erano particolari loro o i contesti in cui ci siamo trovati o in mezzo c'erano altre questioni,ma hanno tutte preferito essere penetrare subito piuttosto che leccate (una mi verbalizzo questa cosa anche prima del sesso).

Sinceramente non so i motivi,né gli ho indagati. 

Che strano! Io rifiuto il sesso orale solo quando vedo che all'uomo non piace farlo e si traduce in un gesto meccanico. Alcuni ti toccano con le dita come se fossi un gratta e vinci.

Un po' come succede a voi per il pompino: lo sentite quando a una piace farlo!

Peró quando becco quelli che ci mettono passione li lascio lavorare! Creano dipendenza quelli.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...