Vai al contenuto

si è persa la passione?


kelly

Messaggi raccomandati

Giraluna

Avete pensato ad una terapia da fare assieme?

La butto lì perché alla fine esistono anche quelle e potrebbe essere una soluzione che combaci le vostre zone erronee col fatto che non volete lasciarvi. 

A questo punto vagliare anche questa possibilità non sembra poi così assurdo.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Panda Molestie Sessuali

Mi permetto di sciornare la mia opinione.

E' chiaro che sei in One-itis, quello che mi preoccupa è la tua devozione nei confronti del tuo ragazzo, la dedizione nel cercare di recuperare il vostro rapporto.

L'impressione che ho avuto, leggendo questa discussione, è quella di una persona che, anche a causa dell'età, è in balìa della propria emotività ed insicurezza.

Non ti nascondo che questo mi fa paura: sono convinto che se il tuo ragazzo fosse stato (è solo un esempio, sia chiaro) uno stronzo che ti sfonda regolarmente di legnate, tu lo ameresti comunque e saresti disposta a sopportare tutto il male che questa relazione comporterebbe.

Confidati con le tue amiche più intime su come ti senti adesso, lo psicologo,per ora, mi sembra eccessivo; immagino che questa sia la tua prima storia "importante", purtroppo è quella più devastante emotivamente, però, come ti stanno dicendo tutti, vivere in questa inerzia ti sta devastando allo stesso modo.

Tra i due mali devi seglere il minore, inutile che ti stia a dire qual'è. Devi assolutamente lavorare su te stessa, sei emotivamente fraglile ed insicura: non vorrei che un giorno ti innamorassi realmente di uno stronzo violento.

Modificato da Panda Molestie Sessuali
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Asia
5 ore fa, kelly ha scritto:

non riesco a lasciarlo . tu hai ragione . è che io mi sono affezionata troppo , non posso lasciarlo starei male comunque . vorrei tanto aiutarlo e vorrei che fosse felice di se stesso e della sua vita . lo amo tantissimo , ma è da tropo tempo che va avanti cosi . ho provato a lasciarlo più volte in questi mesi . lo faccio e poi vorrei stare con lui . non so se mi capisci . non ci riesco ancora . potrei andare da una psicologa e chiedere aiuto? e chiedere come fare ..

io in questi mesi mi sono concentrata sulla mia di vita , moltissimo . poi ho capito che non potevo fare finta di niente .. cosi ho parlato con lui.

lui è tutta la mia vita per me , lo è sempre stato , so già che non smetterò  mai di amarlo e te lo dico con le lacrime , credimi .

se solo tu mi conoscessi , potresti credermi . è solo che qui dietro ad uno schermo potrei mentire e falsare tutto .  ma ti giuro che non è cosi.

ps:io  ho la mia vita / passioni/amici  aldilà di lui e non siamo una coppia in simbiosi ,quindi  da questo punto di vista non siamo patologici

la dipendenza ci può essere ... ma non patologica . semplicemente siamo due insicuri chi più chi meno . lui forse ha qualche disturbo d'umore ..ma non ne sono sicura non l' ho mai capito fino in fondo ... 

Certo che ti capisco tesoro, comprendo quello che provi!

Lo so che a te lui piace, che vedi anche del buono in lui. Sicuramente ha tanti pregi, non solo difetti. 

Tu scorgi quello che lui è in potenza e ti dispiace che non sia in grado di risolversi i problemi. Ma non puoi accelerare i tempi. Sono cose che dipendono da lui, non da te.

Questo tira e molla sta facendo del male a entrambi, però. 

Tesoro, più andrá avanti e più avvertirete la stanchezza per questa situazione così pesante. Nei momenti di frustrazione vi usciranno delle paroline cattive di troppo e si creeranno delle ferite. Ferite che saranno sempre più profonde e difficili da rimarginare.

Queste storie, fatte di tira e molla, finiscono sempre per implodere.

Non lo trovate il benessere così. Diventate solo più insicuri insieme.

E se lui ha questi disturbi d'umore, di certo non l'aiuta vivere questa situazione. La relazione è diventata un problema in più da risolvere.

Io ti consiglio di andare da una psicologa, può aiutarti a lavorare sulle tue insicurezze. Ti può fare solo che bene!

Il fatto che tu dica che lui è tutto per te non va bene. 

Non può essere l'altro la fonte della tua sicurezza, della tua felicitá.

Puoi condividere con l'altro momenti di felicitá, ci si può confrontare e crescere insieme, ci si può sostenere vicendevolmente.

Devi anche tu lavorare su te stessa.

Coraggio, Kelly!

 

 

Modificato da Asia
Link al commento
Condividi su altri siti

kelly
8 ore fa, Giraluna ha scritto:

Avete pensato ad una terapia da fare assieme?

La butto lì perché alla fine esistono anche quelle e potrebbe essere una soluzione che combaci le vostre zone erronee col fatto che non volete lasciarvi. 

A questo punto vagliare anche questa possibilità non sembra poi così assurdo.

si ci avevamo pensato . ma tanto rimarrà solo fumo.

 

8 ore fa, Panda Molestie Sessuali ha scritto:

Mi permetto di sciornare la mia opinione.

E' chiaro che sei in One-itis, quello che mi preoccupa è la tua devozione nei confronti del tuo ragazzo, la dedizione nel cercare di recuperare il vostro rapporto.

L'impressione che ho avuto, leggendo questa discussione, è quella di una persona che, anche a causa dell'età, è in balìa della propria emotività ed insicurezza.

Non ti nascondo che questo mi fa paura: sono convinto che se il tuo ragazzo fosse stato (è solo un esempio, sia chiaro) uno stronzo che ti sfonda regolarmente di legnate, tu lo ameresti comunque e saresti disposta a sopportare tutto il male che questa relazione comporterebbe.

Confidati con le tue amiche più intime su come ti senti adesso, lo psicologo,per ora, mi sembra eccessivo; immagino che questa sia la tua prima storia "importante", purtroppo è quella più devastante emotivamente, però, come ti stanno dicendo tutti, vivere in questa inerzia ti sta devastando allo stesso modo.

Tra i due mali devi seglere il minore, inutile che ti stia a dire qual'è. Devi assolutamente lavorare su te stessa, sei emotivamente fraglile ed insicura: non vorrei che un giorno ti innamorassi realmente di uno stronzo violento.

sono emotiva si , sono innamorata si ,  che c' è di male ? meglio mostrarsi per come si è che fare i finti sicuri . lui a volte fa lo stronzo e infatti molte volte mi è toccato rispondergli per le rime. se amo do tutto . non posso parlare con le amiche , si condizionano e succede peggio. non vivo nell' inerzia  perché non hi messo in standby la mia vita sono fragile e insicura si , perché amo . E quando troverai quella persona che solo guardandola proverai qualcosa per lei , beh sarà in quel momento che capirai ... dentro te stesso sentirai amore. se si ama si è deboli .  e forse su questo forum, a pochi è capitato di amare veramente ... o mi sbaglio?

 

3 ore fa, Asia ha scritto:

Certo che ti capisco tesoro, comprendo quello che provi!

Lo so che a te lui piace, che vedi anche del buono in lui. Sicuramente ha tanti pregi, non solo difetti. 

Tu scorgi quello che lui è in potenza e ti dispiace che non sia in grado di risolversi i problemi. Ma non puoi accelerare i tempi. Sono cose che dipendono da lui, non da te.

Questo tira e molla sta facendo del male a entrambi, però. 

Tesoro, più andrá avanti e più avvertirete la stanchezza per questa situazione così pesante. Nei momenti di frustrazione vi usciranno delle paroline cattive di troppo e si creeranno delle ferite. Ferite che saranno sempre più profonde e difficili da rimarginare.

Queste storie, fatte di tira e molla, finiscono sempre per implodere.

Non lo trovate il benessere così. Diventate solo più insicuri insieme.

E se lui ha questi disturbi d'umore, di certo non l'aiuta vivere questa situazione. La relazione è diventata un problema in più da risolvere.

Io ti consiglio di andare da una psicologa, può aiutarti a lavorare sulle tue insicurezze. Ti può fare solo che bene!

Il fatto che tu dica che lui è tutto per te non va bene. 

Non può essere l'altro la fonte della tua sicurezza, della tua felicitá.

Puoi condividere con l'altro momenti di felicitá, ci si può confrontare e crescere insieme, ci si può sostenere vicendevolmente.

Devi anche tu lavorare su te stessa.

Coraggio, Kelly!

 

 

Grazie Asia !  hai ragione ma ti spiego : per me lui è tutto perché quando trovi qualcuno che sa esattamente cosa desideri , che pensa quello che pensi tu nello stesso istante , quella persona che quando  ti sfiora ti fa venire i brividi e quando ti guarda ti fa sentire invincibile . come lui per me io per lui , siamo qualcosa di raro . ora magari non è più cosi ma sfido chiunque a non volersi arrendere.  tu ti arrenderesti ? se sapessi che forse stai perdendo l'amore della tua vita ?  quel ragazzo che ho prima sognato (nelle sue esatte sembianze )e poi ho conosciuto in carne ed ossa? la prima volta che  ci siamo visti c'è stato un colpo di fulmine ... la cosa più bella del mondo . mi ricordo ancora quel' attimo. mi ricordo l'adrenalina.non riuscivamo a staccarci gli occhi di dosso...

io sono la felicità di me stessa , ok , e il suo amore dovrebbe essere qualcosa in più . ma per me lui sarà  sempre il mio tutto . non so come spiegartelo , solo chi avuto degli amori molto intensi e travolgenti  può capirmi. insomma è la mia anima gemella 

lui nel frattempo sta provando a riconquistarmi ... non so,vediamo che succederà

 

Link al commento
Condividi su altri siti

@kelly    

vado un'attimo OT

ma è una cosa che m interessa

 

consigliami qualche droga

tu hai sicuramente provato qualcosa dove io non ancora arrivo

 

se non ti vuoi sputtanare

scrivimelo in mp

 

è un argomento che m interessa troppo

davvero

 

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, dave87 ha scritto:

@kelly    

vado un'attimo OT

ma è una cosa che m interessa

 

consigliami qualche droga

tu hai sicuramente provato qualcosa a cui io non sono ancora arrivato

 

se non ti vuoi sputtanare

scrivimelo in mp

 

è un argomento che m interessa troppo

davvero

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Asia
6 ore fa, dave87 ha scritto:

@kelly    

vado un'attimo OT

ma è una cosa che m interessa

 

consigliami qualche droga

tu hai sicuramente provato qualcosa dove io non ancora arrivo

 

se non ti vuoi sputtanare

scrivimelo in mp

 

è un argomento che m interessa troppo

davvero

 

 

Pensavo che l'aciditá fosse una prerogativa femminile :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Asia

@kelly si, io mi "arrenderei". Preferirei dare una fine dignitosa ad una storia che mi ha donato anche bei momenti, prima che si arrivi ad odiarsi vicendevolmente.

Io lo farei, ma con la maturitá acquisita sbattendo più volte la testa contro il muro. Lo farei perché saprei di non aver perso "l'amore della mia vita".

Perchè l'ho giá lasciato alle spalle il mio bel dolce vichingo con problemi psicologici gravi.

Notavo anch'io i suoi innumerevoli pregi, ma non davo il giusto peso ai suoi difetti. Mi sentivo persino in colpa se odiavo i suoi problemi psicologici (in ospedale gli hanno consigliato una terapia che ovviamente lui non ha fatto).

Il vero problema era che io lo idealizzavo in tutti i modi per non accettare la realtá dei fatti.

È una storia vecchia come il mondo quella del primo amore, l'uomo della vita.

Diamogli un altro nome: la prima grande idealizzazione.

Io già lo so che tu hai paura di non riprovare più con altri quei magici brividini sulla pelle e l'intesa di sguardi.

Posso tranquillizzarti.

Sono emozioni che provi quando ti congiungi con le tue pulsioni sessuali. Quando vivi bene il sesso. E comunichi con il corpo. 

Ce ne saranno tanti altri con cui condividere passioni e interessi.

 

Una relazione matura è altro, in questo devi ancora crescere.

Buttare sulle spalle dell'altro i propri problemi non fa parte di questo. 

Due persone mature si confidano con l'altro, con la consapevolezza di doversi tirare sù le maniche per cambiare le cose.

Due persone mature si accettano per quello che sono, consapevoli del fatto che l'altro abbia dei difetti.

Due persone mature si confrontano, non si attaccano.

Due persone mature vogliono risolvere i problemi senza giochetti, senza drammi.

Due persone mature sono essenzialmente realiste.

Hanno smesso da tempo di sognare l'amore da film perchè sanno che finisce come la tua storia, Kelly.

Questo, è raro.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, Asia ha scritto:

Pensavo che l'aciditá fosse una prerogativa femminile :)

cara oceania

non è acidità

 

è proprio che 

leggere e rileggere gli stessi controsensi

per 21 pagine

 

insomma sai che il cervello maschile soffre

😜

 

detto ciò sulle droghe

gli effetti sulla psiche

nutro sempre molto interesse

 

quindi kelly attendo un tuo messaggio

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...