Vai al contenuto

La Verità Assoluta


leavingmyheart

Messaggi raccomandati

Il 30/5/2018 alle 14:39 , leavingmyheart ha scritto:

 

 

 

Sì. Il fatto che sia spesdo tu a fare la prima mossa è normale, se lei reagisce bene si affonda il colpo

 

 

La mossa di instillarle il dubbio è stata maestrale.

Potevi andarci per sto vino, magari dicendole che ci saresti andato a condizione che fosse rosso perché a te piace passare il tempo con donne di classe. Lei ti avrebbe risposto ovviamente che lei lo è. E te la scopavi.

Ti faccio un'altra domanda se non ti spiace.

In questa parte del metodo di Max, quello chiamato "seduzione a rate", si parla dell'importanza di andare diretti e velocizzare.

Ecco, se tu concordi con la sua posizione, la mia domanda è questa.

Mettiamo caso vedo una ragazza che mi piace, ed è una tipa che so di vedere per più giorni (lavoro, uni, robe simili). Se il primo giorno inizio la conversazione, e NON le chiedo il numero, è già "sbagliato"? Se glielo chiedo tipo alla terza che la vedo è già sbagliato?

E se per caso rifiuta con una scusa perché è fidanzata, o gliel'ho chiesto in malo modo, facendolo pesare troppo (in passato è capitato suppongo), se ci riprovo dopo due-tre volte che la vedo, è già sbagliato? Vale la pena aspettare tipo un mesetto senza filarla e poi riprovarci da zero?

Link al commento
Condividi su altri siti

leavingmyheart
1 ora fa, Kagan ha scritto:

Ti faccio un'altra domanda se non ti spiace.

In questa parte del metodo di Max, quello chiamato "seduzione a rate", si parla dell'importanza di andare diretti e velocizzare.

Ecco, se tu concordi con la sua posizione, la mia domanda è questa.

Mettiamo caso vedo una ragazza che mi piace, ed è una tipa che so di vedere per più giorni (lavoro, uni, robe simili). Se il primo giorno inizio la conversazione, e NON le chiedo il numero, è già "sbagliato"? Se glielo chiedo tipo alla terza che la vedo è già sbagliato?

E se per caso rifiuta con una scusa perché è fidanzata, o gliel'ho chiesto in malo modo, facendolo pesare troppo (in passato è capitato suppongo), se ci riprovo dopo due-tre volte che la vedo, è già sbagliato? Vale la pena aspettare tipo un mesetto senza filarla e poi riprovarci da zero?

 

Meno valgono più chance ti danno.

Le fighe di qualità (soprattutto in Italia) sono dei palloni gonfiati di ego tanto che potresti usarle al posto di una mongolfiera (quando ogni giorno della tua vita ricevi cuoricini lo diventi per forza). Se non sei tra il 98% di checcole, se sei forgiato come vero uomo lo emani anche solo da come guardi la gente, quindi notato vieni notato; ma se temporeggi nel giocare se lo legano al dito. Le chance migliori le hai sempre la prima volta, quello che fai decide molto di cosa accade dopo. Però se per cause di forza maggiore non riesci a preparare il terreno per chiederle il numero mica scappa via... 

È grave quando tu crei la bolla e poi non la usi subito rimandando al giorno dopo. Se ti sfuggita mentre corri a prendere il treno le fai "ciao" è ok. Se ti metti a rosolarla 20 minuti per poi non chiederle il numero hai fatto una cazzata... nonostante tu possa avere la percezione del "troppo presto" perché ti sembra più normale far passare del tempo... il tempo che tu ci impieghi a fartici 10 seghe pensandola nuda per poi magari finire per credere di essertene innamorato 😄

Il tempo che vive lei è invece solo quello che crei tu quando la rosoli.

Link al commento
Condividi su altri siti

Steven81
5 ore fa, leavingmyheart ha scritto:

 

Meno valgono più chance ti danno.

Le fighe di qualità (soprattutto in Italia) sono dei palloni gonfiati di ego tanto che potresti usarle al posto di una mongolfiera (quando ogni giorno della tua vita ricevi cuoricini lo diventi per forza). Se non sei tra il 98% di checcole, se sei forgiato come vero uomo lo emani anche solo da come guardi la gente, quindi notato vieni notato; ma se temporeggi nel giocare se lo legano al dito. Le chance migliori le hai sempre la prima volta, quello che fai decide molto di cosa accade dopo. Però se per cause di forza maggiore non riesci a preparare il terreno per chiederle il numero mica scappa via... 

È grave quando tu crei la bolla e poi non la usi subito rimandando al giorno dopo. Se ti sfuggita mentre corri a prendere il treno le fai "ciao" è ok. Se ti metti a rosolarla 20 minuti per poi non chiederle il numero hai fatto una cazzata... nonostante tu possa avere la percezione del "troppo presto" perché ti sembra più normale far passare del tempo... il tempo che tu ci impieghi a fartici 10 seghe pensandola nuda per poi magari finire per credere di essertene innamorato 😄

Il tempo che vive lei è invece solo quello che crei tu quando la rosoli.

Ricordo che poco tempo fa in una discussione ( Che avevo seguito davvero tutta perché ero particolarmente interessato) eri intervenuto e sostenevi una strategia (che mi sembrava sensata) totalmente diversa da quello che hai detto adesso per quanto riguarda le ragazze che si vedono più volte alla settimana (in palestra o all'università etc, ma anche con commesse/ bariste)cioè dicevi che bisogna stabilire una conoscenza, un livello di confidenza tale da poter poi, una volta propizia, tirare fuori una scusa per rivedersi altrove per andare a fare/vedere quella cosa di cui si è parlato e poi lì si giocherá per davvero e non ha senso invece flirtare e provarci in modo diretto in quei contesti..

 

Link al commento
Condividi su altri siti

6 ore fa, leavingmyheart ha scritto:

 

Meno valgono più chance ti danno.

Le fighe di qualità (soprattutto in Italia) sono dei palloni gonfiati di ego tanto che potresti usarle al posto di una mongolfiera (quando ogni giorno della tua vita ricevi cuoricini lo diventi per forza). Se non sei tra il 98% di checcole, se sei forgiato come vero uomo lo emani anche solo da come guardi la gente, quindi notato vieni notato; ma se temporeggi nel giocare se lo legano al dito. Le chance migliori le hai sempre la prima volta, quello che fai decide molto di cosa accade dopo. Però se per cause di forza maggiore non riesci a preparare il terreno per chiederle il numero mica scappa via... 

È grave quando tu crei la bolla e poi non la usi subito rimandando al giorno dopo. Se ti sfuggita mentre corri a prendere il treno le fai "ciao" è ok. Se ti metti a rosolarla 20 minuti per poi non chiederle il numero hai fatto una cazzata... nonostante tu possa avere la percezione del "troppo presto" perché ti sembra più normale far passare del tempo... il tempo che tu ci impieghi a fartici 10 seghe pensandola nuda per poi magari finire per credere di essertene innamorato 😄

Il tempo che vive lei è invece solo quello che crei tu quando la rosoli.

Thanks a lot.

E in contesti giornalieri, o comunque in quei contesti dove si sa che non sipuò spingere subito, si parla sempre dell'importanza dell'investimento.

Perché magari ti dà il numero e magari poi non risponde.

Ecco, come si crea questo investimento? 

Cioè, il problema è che magari la vedi presa e il giorno dopo è di ghiaccio.

Se tipo stiamo 20 minuti a parlare, è già investimento (del suo tempo)?

Se tipo ci spostiamo un po' durante l'interazione, è una sorta di investimento?

Se le dico che oggi è stato il destino a farci incontrare, e che quando saremo marito e moglie ricorderemo che quel giorno stesso è stato il nostro primo incontro, se lei entra nel film (non lo smentisce o non fa gesti bruschi) è investimento?

Grazie INFINITE del tuo tempo al solito;)

Link al commento
Condividi su altri siti

leavingmyheart
2 ore fa, Steven81 ha scritto:

Ricordo che poco tempo fa in una discussione ( Che avevo seguito davvero tutta perché ero particolarmente interessato) eri intervenuto e sostenevi una strategia (che mi sembrava sensata) totalmente diversa da quello che hai detto adesso per quanto riguarda le ragazze che si vedono più volte alla settimana (in palestra o all'università etc, ma anche con commesse/ bariste)cioè dicevi che bisogna stabilire una conoscenza, un livello di confidenza tale da poter poi, una volta propizia, tirare fuori una scusa per rivedersi altrove per andare a fare/vedere quella cosa di cui si è parlato e poi lì si giocherá per davvero e non ha senso invece flirtare e provarci in modo diretto in quei contesti..

 

Il livello di confidenza dipende da cosa fai con lei, non dal tempo. Il problema è quando ti ritrovi in situazioni asettiche (vedi aula di università, ufficio...). Lì non puoi giocare, quindi bolle non ne crei, puoi solo preparare il trampolino per uscire da lì e crearla dopo la bolla...

Prima della bolla tu sei solo un tipo potenzialmente scopabile. 

Se conosci una che lavora in un café, e puoi optare tra approfondire con lei al bancone o farlo sulle sedie fuori dove va in pausa a farsi la sigaretta tu ovviamente devi preferire la seconda opzione. All'università è inutile flirtare in aula, approfondisci fuori. Lei non ti chiude la strada perché ti ha visto 50 volte senza che tu le rivolgessi la parola, te la chiude se sei stato bravino ma non bravo, arrapante ma non decisivo.

 

1 ora fa, Kagan ha scritto:

Thanks a lot.

E in contesti giornalieri, o comunque in quei contesti dove si sa che non sipuò spingere subito, si parla sempre dell'importanza dell'investimento.

Perché magari ti dà il numero e magari poi non risponde.

Ecco, come si crea questo investimento? 

Cioè, il problema è che magari la vedi presa e il giorno dopo è di ghiaccio.

Se tipo stiamo 20 minuti a parlare, è già investimento (del suo tempo)?

Se tipo ci spostiamo un po' durante l'interazione, è una sorta di investimento?

Se le dico che oggi è stato il destino a farci incontrare, e che quando saremo marito e moglie ricorderemo che quel giorno stesso è stato il nostro primo incontro, se lei entra nel film (non lo smentisce o non fa gesti bruschi) è investimento?

Grazie INFINITE del tuo tempo al solito;)

 

Qualsiasi cosa spenda con te è investimento.

Dopo il numero se non ti rispondono spesso è perché hai fatto troppo il figo, in certi casi un apprezzamento sincero su di lei (qualcosa che la contraddistingue) riesce ad oliare il motore. Poi comunque quando glielo chiedi cerca sempre di motivare la richiesta, qualunque cosa, tipo per farle vedere un posto particolare, cose così... 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Steven81
Il Sunday, June 03, 2018 alle 15:09 , leavingmyheart ha scritto:

 Le chance migliori le hai sempre la prima volta

 

😄

Questa considerazione vale anche in contesti tipo lavoro, università,con bariste etc? (Se si presenta ovviamente la prima volta che ci si vede ( molto difficile) la possibilità di interagirci con tranquillità e di invitarla da qualche parte con una scusa)

21 ore fa, leavingmyheart ha scritto:

 

Lei non ti chiude la strada perché ti ha visto 50 volte senza che tu le rivolgessi la parola, te la chiude se sei stato bravino ma non bravo, arrapante ma non decisivo.

Ok tutto, però per quanto riguarda quest'ultima frase...in questi contesti (palestra, università, ufficio,commesse etc...)non mi sembra utile non cagarla mai prima di un eventuale occasione propizia in cui ci si interagisce e la si invita fuori con una scusa...meglio costruire un po' di rapporto e confidenza pian piano e poi quando si presenta un'occasione propizia con una scusa la si invita da qualche parte... insomma in questo modo è più facile raggiungere un livello di confidenza maggiore Secondo me...sei d'accordo ?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 3/6/2018 alle 23:31 , leavingmyheart ha scritto:

 

Qualsiasi cosa spenda con te è investimento.

Dopo il numero se non ti rispondono spesso è perché hai fatto troppo il figo, in certi casi un apprezzamento sincero su di lei (qualcosa che la contraddistingue) riesce ad oliare il motore. Poi comunque quando glielo chiedi cerca sempre di motivare la richiesta, qualunque cosa, tipo per farle vedere un posto particolare, cose così... 

Grazie mille as usual. Piano piano sto recuperando tutto quello che hai scritto.

Comunque, una cosa che ho capito col tempo è che se si vuole migliorare sul serio in questo campo, stare bene e divertirsi, la cosa che conta di più è il contesto. Se sei in un contesto di fidanzati o accasati, o semi-vergini afflitti, che è un po' il mio giro di amicizie, non cambierà mai nulla. Soprattutto perché ti ritrovi sempre a frequentare le stesse persone, e diventa tutto più grande di te.

Mi annoia molto aspettare quella che ogni tanto si butta per farsi scopare. Dai. Che tristezza.

E mi annoia enormemente provarci con un paio l'anno e basare i miei miglioramenti e fare statistiche su numeri esigui.

Quindi... mi serve un campo ampio su cui pescare. 

Ora: la premessa è che lavoro e studio, quindi devo ottimizzare bene i tempi, ma ho bisogno di divertirmi ormai, stare chiuso in casa sui libri o al computer a lavorare mi logora.

E mi servirebbe gente più in gamba di me a cui affiancarmi, per divertirci.

Però dove azzo le trovo ste persone? Cioè tu che mi suggeriresti? Sono ad un'ora da Napoli.

Cioè, dovrei sforzarmi di partecipare a tutti gli eventi sociali che ci sono in giro, anche da solo, e creare una base lì?

Dovrei buttarmi sui social network 7/7 e cercare di trovare figa lì? (Ho in mente tipo di aumentare i miei follower a dismisura e cominciare a contattare random)

Perché se non si rivoluziona il contesto, è dura fare statistica e migliorare. Suggerimenti? Eventi a cui partecipare? Gruppi sul pick-up? Boh? 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

leavingmyheart
8 ore fa, Kagan ha scritto:

Grazie mille as usual. Piano piano sto recuperando tutto quello che hai scritto.

Comunque, una cosa che ho capito col tempo è che se si vuole migliorare sul serio in questo campo, stare bene e divertirsi, la cosa che conta di più è il contesto. Se sei in un contesto di fidanzati o accasati, o semi-vergini afflitti, che è un po' il mio giro di amicizie, non cambierà mai nulla. Soprattutto perché ti ritrovi sempre a frequentare le stesse persone, e diventa tutto più grande di te.

Mi annoia molto aspettare quella che ogni tanto si butta per farsi scopare. Dai. Che tristezza.

E mi annoia enormemente provarci con un paio l'anno e basare i miei miglioramenti e fare statistiche su numeri esigui.

Quindi... mi serve un campo ampio su cui pescare. 

Ora: la premessa è che lavoro e studio, quindi devo ottimizzare bene i tempi, ma ho bisogno di divertirmi ormai, stare chiuso in casa sui libri o al computer a lavorare mi logora.

E mi servirebbe gente più in gamba di me a cui affiancarmi, per divertirci.

Però dove azzo le trovo ste persone? Cioè tu che mi suggeriresti? Sono ad un'ora da Napoli.

Cioè, dovrei sforzarmi di partecipare a tutti gli eventi sociali che ci sono in giro, anche da solo, e creare una base lì?

Dovrei buttarmi sui social network 7/7 e cercare di trovare figa lì? (Ho in mente tipo di aumentare i miei follower a dismisura e cominciare a contattare random)

Perché se non si rivoluziona il contesto, è dura fare statistica e migliorare. Suggerimenti? Eventi a cui partecipare? Gruppi sul pick-up? Boh? 

 

Il contesto è l'80% della faccenda. 

Non conosco la Campania, non so proprio che dirti. Dipende anche molto da cosa cerchi...

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

leavingmyheart

ps: quasi tutta la popolazione maschile italiana è atrofizzata perché cresce in contesti carenti di bella fregna.

È un brutto vivere, bruttissimo. Pasta, pizza e il bel paese te lo fanno in po' dimenticare, diversamente è probabile che gran parte dell'estro italiano non sarebbe mai stato sublimato dalla voglia di scopare, e allora sarebbe stato meno arte e meno letterati, a partire dal passero solitario di Giacomo che sarebbe stato un po' meno solo...

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Steven81

@leavingmyheartForse ti è sfuggito il mio messaggio di un paio di giorni fa, vorrei riuscire muovermi al meglio nei contesti su cui ti ho fatto quelle domande...e dato che fino ad oggi ho adottato delle strategie che si sono rivelate sbagliate..vorrei correggerle.. e le tue vedute sembrano interessanti,grazie! 

Modificato da Steven81
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...