Vai al contenuto

La Verità Assoluta


leavingmyheart

Messaggi raccomandati

leavingmyheart
11 minuti fa, Steven81 ha scritto:

@leavingmyheartForse ti è sfuggito il mio messaggio di un paio di giorni fa, vorrei riuscire muovermi al meglio nei contesti su cui ti ho fatto quelle domande...e dato che fino ad oggi ho adottato delle strategie che si sono rivelate sbagliate..vorrei correggerle.. e le tue vedute sembrano interessanti,grazie! 

 

Se non la scaldi in 5 minuti, non la scaldi certo in 5 minuti x 10 volte che ci parli. L'esigenza di "conoscerla" è una tua illusione.

La sintesi è che quando non puoi giocare non devi iniziare a farlo a pezzettini "tanto per far sapere che esisti". Non vivere di dogmi, cerca di creare la situazione fertile per arrivare al numero e buonasera.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

pinballwizard

@leavingmyheart

Qualche settimana fa una mia amica aveva fatto una battuta che mi aveva dato fastidio, la prima e seconda volta ho lasciato passare facendo però capire di non apprezzare molto, lei però ha continuato, così le ho detto esplicitamente che quel genere di scherzo mi dava fastidio. Lei si è incazzata dicendo che sono permaloso e che non mi voleva offendere. In pratica quello che doveva essere "offeso" ero io, ma ora è lei che fa la parte dell'offesa/ irritata. Ho cercato di contattarla su whatsapp per riconciliarsi e non mi ha neanche risposto. Ieri l'ho vista in gruppo e pareva fredda e non mi calcolava per niente.

Tu come affronteresti la situazione? Lei è la tipica ragazza che vuole farsi vedere come forte/risoluta e si dichiara una vendicativa.

Modificato da pinballwizard
Link al commento
Condividi su altri siti

leavingmyheart
1 ora fa, pinballwizard ha scritto:

@leavingmyheart

Qualche settimana fa una mia amica aveva fatto una battuta che mi aveva dato fastidio, la prima e seconda volta ho lasciato passare facendo però capire di non apprezzare molto, lei però ha continuato, così le ho detto esplicitamente che quel genere di scherzo mi dava fastidio. Lei si è incazzata dicendo che sono permaloso e che non mi voleva offendere. In pratica quello che doveva essere "offeso" ero io, ma ora è lei che fa la parte dell'offesa/ irritata. Ho cercato di contattarla su whatsapp per riconciliarsi e non mi ha neanche risposto. Ieri l'ho vista in gruppo e pareva fredda e non mi calcolava per niente.

Tu come affronteresti la situazione? Lei è la tipica ragazza che vuole farsi vedere come forte/risoluta e si dichiara una vendicativa.

 

 

Io mi allontano dalle persone nevrotiche, mi piace stare con chi ha uno scopo per vivere.

Devi accettare che la maggior parte della gente ha qualcosa nell'animo che le morde e sfogano la sofferenza in qualsiasi modo, anche così, con stoccate agli altri che in linea di principio potrebbero essere semplici battute goliardiche, ma che in realtà sono altro, e te ne accorgi a livello inconscio, lo "senti": si scherza una volta, due, ma se persiste a farti sempre la stessa battuta la cosa puzza. Se reagisce così violentemente al tuo fastidio è un caso scuola.

Una femmina che è felice o è una che ti trombi, o è una che si tromba qualcun'altro. In nessuno dei due casi si comporta come ha fatto questa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Zefiro

@leavingmyheart trovo i tuoi interventi fra i più ragionati sul forum, e sono d'accordo con la maggior parte delle premesse di base che fai.

Per questo vorrei  il tuo parere su una cosa.

Supponiamo di aver lavorato bene in fase iniziale, l'abbiamo attratta, o quantomeno crediamo di averlo fatto, lei risponde bene tanto in chat che dal vivo , ma declina, per un motivo qualsiasi, il day 1.

A questo punto insistere, lasciar perdere, far passare tempo e rimprovare...   Mi interessa sapere la tua posizione in proposito.

Ho ottenuto risultati e fallimenti in entrambi i casi, anche se ultimamente propendo maggiormente per il next facile...

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Sten
59 minuti fa, Zefiro ha scritto:

@leavingmyheart trovo i tuoi interventi fra i più ragionati sul forum, e sono d'accordo con la maggior parte delle premesse di base che fai.

Per questo vorrei  il tuo parere su una cosa.

Supponiamo di aver lavorato bene in fase iniziale, l'abbiamo attratta, o quantomeno crediamo di averlo fatto, lei risponde bene tanto in chat che dal vivo , ma declina, per un motivo qualsiasi, il day 1.

A questo punto insistere, lasciar perdere, far passare tempo e rimprovare...   Mi interessa sapere la tua posizione in proposito.

Ho ottenuto risultati e fallimenti in entrambi i casi, anche se ultimamente propendo maggiormente per il next facile...

A me paiono l'opposto di ragionati.

Sono assolutistici la maggior parte delle volte

Link al commento
Condividi su altri siti

leavingmyheart
3 ore fa, Zefiro ha scritto:

@leavingmyheart trovo i tuoi interventi fra i più ragionati sul forum, e sono d'accordo con la maggior parte delle premesse di base che fai.

Per questo vorrei  il tuo parere su una cosa.

Supponiamo di aver lavorato bene in fase iniziale, l'abbiamo attratta, o quantomeno crediamo di averlo fatto, lei risponde bene tanto in chat che dal vivo , ma declina, per un motivo qualsiasi, il day 1.

A questo punto insistere, lasciar perdere, far passare tempo e rimprovare...   Mi interessa sapere la tua posizione in proposito.

Ho ottenuto risultati e fallimenti in entrambi i casi, anche se ultimamente propendo maggiormente per il next facile...

 

Una buca ad un date è una cosa normalissima. Quando ti manda il messaggio che non può venire tu non rispondere e scrivile su fb

"ho perso il telefono, sono incasinato, non posso venire, sorry, baci"

così ribalti il tavolo trasformando il suo no in un tuo no. Sembra una cazzata ma funziona da dio, provare per credere.

Poi riparti dal basso dopo qualche giorno, dal "ciao, come va?" a salire...

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...