Vai al contenuto

[ESPERIMENTO]◆Tinder&bellezza


Edo

Messaggi raccomandati

EarlGrey

Tornando al post iniziale di EG2, Tinder è un sistema basato esclusivamente sull'aspetto fisico, quindi penso che quelli che likano un profilo senza foto siano persone che hanno grosse difficoltà a conoscere delle ragazze e puntano sui grandi numeri.

Il loro metro di valutazione è il classico "basta che respiri" e sanno che comunque se anche una ragazza non è bellissima, è probabile che sia almeno chiavabile.

Del resto, se hanno inventato questa cosa qui c'è un motivo: https://www.youtube.com/watch?v=snDeLy8cu24 😂

Sulla questione bellezza vs. carattere, dipende da che cosa vuoi fare con la ragazza: se una è fisicamente mozzafiato ma mentalmente stupida va comunque bene per una ONS, mentre per la LTR deve anche piacere caratterialmente (oltre ad avere altre qualità più nascoste, come KrisD ci ricordava qualche post fa).

Infine quoto quanto detto da Ghost Rider poco fa sul fatto che nelle grandi città è tutto più facile, tra un maggior afflusso di turiste e ragazze che non sono state cresciute a pane e adorazione della loro persona.

Modificato da EarlGrey
  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

@EarlGrey EG2 sei tu :P

Al massimo facciamo che siamo entrambi EG unici&speciali per il nostro genere, tu maschio io femmina

Ah no aspetta, io copro entrambi i generi, quindi mi dispiace,  stavolta ti è andata male,  sei il numero 2

Ahahah

Link al commento
Condividi su altri siti

L'esperimento continua, ho trovato anche delle persone a me vicine, molto vicine. Stavo per fare un colpo quando ho beccato uno con lo stesso nome e la stessa età di mio padre, foto diversa e distanza notevole (quando invece il vero padre era in casa con me)

Avevo messo in conto questa possibilità, penso che in ogni caso il mio desiderio di curiosità prevarrebbe, per quanto riguarda le domande del mio esperimento intendo

Una piccola riflessione sugli uomini più maturi. In questi giorni avevo sempre portato avanti l'esperimento in una fascia 20-29 (non 30 perché ho scoperto che molti scrivono 30 ma in realtà ne hanno molti di più) e ho avuto un riscontro positivo nel senso che tutti quelli che mi hanno scritto si sono poi dimostrati disponibili a discutere degli argomenti che proponevo. Invece se ero io a iniziare dopo il match, su dieci  aperture solo uno mi risposto,  cioè ha risposto con un Ciao, non sono ancora arrivata alle domande

Ieri ho provato ad allargare la fascia di età fino ai 40enni e ho notato che sta cosa delle domande ai due di 35 e 37 anni non va molto a genio, anzi uno dei due è andato di diretto

Se ci saranno novità vi aggiorno

 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

LucyIntheSky
 

Esperimento interessante!

Per noi non é difficile essere approcciate dai ragazzi, che sia nei social o nella vita reale, quindi, figuriamoci con Tinder che nasce appositamente per questi scopi. Però é interessante che tu non abbia messo nessuna foto e che siano comunque arrivati come lupi affamati.

Peró, se vuoi confutare se serva o meno la bellezza, dovresti mettere la foto di una ragazza non proprio carina, secondo me la maggior parte speravano fossi una gnocca pazzesca.

 

 

Avevo sbagliato conversazione ahahahah

Giuro che non ero ubriaca! :P

Modificato da LucyIntheSky
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

mreight
 

(...) quando ho beccato uno con lo stesso nome e la stessa età di mio padre, foto diversa e distanza notevole (quando invece il vero padre era in casa con me)

 

Come avresti reagito se avessi scoperto il tuo vero papà? 

Sia nella vita reale che in quella virtuale

Sia nel caso in cui tuo padre ci avesse provato con te

Sono curioso di scoprire le reazioni che potrebbe comportare.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Anonimo.92

Non c'è molto da capire.

Una volta ho fatto un profilo fake su Facebook, e nel giro di poche ore avevo a disposizione una quantità pressoché infinita di "date" e persone che volevano offrirmi qualcosa.

 

Conta solo che sei femmina.

Modificato da Anonimo.92
Link al commento
Condividi su altri siti

Asia
 

Non c'è molto da capire.

Una volta ho fatto un profilo fake su Facebook, e nel giro di poche ore avevo a disposizione una quantità pressoché infinita di "date" e persone che volevano offrirmi qualcosa.

 

Conta solo che sei femmina.

Scrivevi tu per primo?

Perchè io dal 2009 (anno in cui mi sono iscritta a fb), escludendo le persone conosciute dal vivo, ho ricevuto richieste di amicizia solo da Mohammed, un tipo di 40 anni arrapato e una tipa (davvero in gamba) che mi ha proposto in modo diretto di scopare (♡). Incomincio a pensare che sono davvero cessa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Anonimo.92
 

Scrivevi tu per primo?

Perchè io dal 2009 (anno in cui mi sono iscritta a fb), escludendo le persone conosciute dal vivo, ho ricevuto richieste di amicizia solo da Mohammed, un tipo di 40 anni arrapato e una tipa (davvero in gamba) che mi ha proposto in modo diretto di scopare (♡). Incomincio a pensare che sono davvero cessa.

 

Il fatto che tu abbia ricevuto così poche richieste di amicizia o di chat è davvero strano. La maggior parte delle mie amiche mediamente carine ha decine di messaggi, altre letteralmente centinaia. Una mia amica più bruttina ha comunque quei 5/6 match nuovi al giorno su tinder.

Non so da cosa possa dipendere, certo è che IN OGNI CASO, se anche non ti scrivono per primi, ti basterebbe davvero poco e premere ogni tanto "aggiungi" e avresti anche tu una valanga di date senza sforzo alcuno.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Asia
 

 

Il fatto che tu abbia ricevuto così poche richieste di amicizia o di chat è davvero strano. La maggior parte delle mie amiche mediamente carine ha decine di messaggi, altre letteralmente centinaia. Una mia amica più bruttina ha comunque quei 5/6 match nuovi al giorno su tinder.

Non so da cosa possa dipendere, certo è che IN OGNI CASO, se anche non ti scrivono per primi, ti basterebbe davvero poco e premere ogni tanto "aggiungi" e avresti anche tu una valanga di date senza sforzo alcuno.

Mai avuto Tinder

Non ho foto "sessuali" per scelta e pubblico davvero poco. Non mi lamento. Era per dire che sono dell'idea che sia sopravvalutata l'idea della donna che riceve validazioni su validazioni nei social, anche se brutta. 

Poi, per caritá, farci una scopata per noi è più facile, nulla da dire...

3...2...1... fucilatemi ♡

Modificato da Asia
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Anonimo.92
 

Mai avuto Tinder

Non ho foto "sessuali" per scelta e pubblico davvero poco. Non mi lamento. Era per dire che sono dell'idea che sia sopravvalutata l'idea della donna che riceve validazioni su validazioni nei social, anche se brutta. 

Poi, per caritá, farci una scopata per noi è più facile, nulla da dire...

Ragazze davvero ma davvero brutte non sono in fondo tantissime, e in parte spesso lo sono anche per colpa loro (leggasi: trascuratezza, come le famose "ossa grosse").
Su queste nulla da dire, anche io conosco qualche esemplare, raro, che non mi scoperei mai.

Le altre mediamente bruttine, basta che abbiano almeno quel minimo di volontà di farsi avanti per prime ed hanno gli stessi risultati di una che deve solo aspettare.

Quindi di che stiamo parlando?

Come vedi l'hai scritto tu, se non vieni cercata è perché hai fatto in modo di non essere cercata, consapevolmente o meno.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...