Vai al contenuto

[ESPERIMENTO]◆Tinder&bellezza


Edo

Messaggi raccomandati

badguy
 

Un utente ha appena fatto la prima metà dell'esperimento:

https://www.italianseduction.club/forum/t-61419-qualche-piccola-considerazione-sulle-app-di-social-dating/

I conti tornano.

Ovvio che tornano.

Checchè ne dicano i miei detrattori, non scrivo solo cazzate 😁

 

Io direi che ha fatto tutto l'esperimento: ha dimostrato che una ragazza bruttina che non muove un dito per rendersi interessante, riesce a rimediare un numero di appuntamenti di gran lunga superiore a quelli di un ragazzo normal-carino (Esteticamente non posso dire di essere particolarmente attraente...sono magro ma piuttosto fisicato, di viso risulto carino ma nulla più...) e che si impegna per rendere il suo profilo appetibile (ho iniziato a lavorare sulla descrizione del profilo e sulle foto. Ogni 4-5 giorni cambiavo la descrizione provavo personalità diverse, a un certo punto mi sono anche ispirato a utenti popolari e inserivo qualche nuova foto di qualità (miei foto,  sono appassionato di fotografia).

 

Io non mi metto dietro a queste app perchè il tempo che ci spendi settimanalmente, lo puoi impiegare più proficuamente incontrando ragazze in carne ed ossa.

2 ragazze virtuali che, se va bene, ti rispondono dopo 1 mese di lunghe ed estenuati ricerche VS. 10-15 ragazze vere che puoi incontrare dal vivo, tutte nella stessa serata, e che sono costrette per forza di cose a risponderti e relazionarsi con te.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dazed_and_Confused
 

Io direi che ha fatto tutto l'esperimento

Come tu suggerivi ad EdoardoG, si potrebbero confrontare questi risultati con quelli di "un secondo profilo fake con la foto di una ragazza esteticamente carina" (cito le tue parole) per quantificare la differenza. In ogni caso, la Pollyanna che è in me è rimasta a bocca aperta.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

cabeleira

Io con Tinderino ci vado a gonfie vele, si tromba quasi sempre, sono sempre l'aspetto fisico e la rapidità di esecuzione a fare la differenza.

 

Nonostante questo, mi impegno lo stesso a scrivere messaggi interessanti e acuti, coinvolgendole in numerosi giochi, ma questo solo perché mi piace e non certo perché credo possa contare su Tinderino.....

 

 

Se aspetti troppo ad uscirci, hanno già pronto il cazzo di riserva, anzi i cazzi....tipo panchina dell'inter dopo gennaio....se avete presente, altrimenti per i non esperti di calcio, tipo la muraglia cinese......

 

 

Modificato da cabeleira
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

cabeleira
Il 29/3/2017 alle 17:08 , Dazed_and_Confused ha scritto:

Come tu suggerivi ad EdoardoG, si potrebbero confrontare questi risultati con quelli di "un secondo profilo fake con la foto di una ragazza esteticamente carina" (cito le tue parole) per quantificare la differenza. In ogni caso, la Pollyanna che è in me è rimasta a bocca aperta.

........ ma veramente avete bisogno di conferme, per sapere che una donna media o mediocre ha più pretendenti che un uomo ?

 

Ma nemmeno fosse bellissimo l'uomo ne avrebbe in pari numero. 

 

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Dazed_and_Confused
13 ore fa, cabeleira ha scritto:

........ ma veramente avete bisogno di conferme, per sapere che una donna media o mediocre ha più pretendenti che un uomo ?

 

Ma nemmeno fosse bellissimo l'uomo ne avrebbe in pari numero. 

Ovviamente mi riferivo al confronto tra il numero di richieste avuto dalla ragazza bruttina e il numero di quelle ricevute dalla gnocca.

Per quantificare la proporzione.

Link al commento
Condividi su altri siti

decatron
Il 6/4/2017 alle 00:44 , cabeleira ha scritto:

Io con Tinderino ci vado a gonfie vele, si tromba quasi sempre, sono sempre l'aspetto fisico e la rapidità di esecuzione a fare la differenza.

 

 

Premesso che non sto mettendo in dubbio le tue skills estetiche ecc, ma la vera differenza la fa la posizione, sei al Nord.

Paragonare Nord e Centro/Sud è come paragonare Giappone e Cina, due mondi vicini eppure totalmente diversi.

Al nord c'è un apertura mentale generale più ampia, anche per quanto riguarda questo aspetto.

Quando sono stato a Milano per due giorni sono riuscito a organizzare un appuntamento per la sera stessa in 30 minuti (dall'iscrizione!!) su Tinder, cosa che non sono mai riuscito a fare nella capitale.

Poi che non ho fatto nulla con la tizia sdraiati sul letto perchè lei non aveva rapporti da 2 anni per chissà quali problemi che non ho voluto neanche sapere, è un altro discorso.

Ma ogni volta che vado al Nord vedo le reazioni delle donne in generale, sono reazioni tendenzialmente più normali a un approccio, anche per una proposta last minute.

Mi metto sempre in dubbio e sono disposto a riconsiderare le mie posizioni sempre e comunque, tanto che questa settimana dopo mesi e mesi mi sono ri-iscritto su un app (Badoo), seppur non entro quasi mai sono iniziate alcune chat.. principalmente ragazze UG.

C'era una che mi sembrava carina.. ci ho chattato sporadicamente una giornata (oggi), anche se il suo livello culturale costituito da monosillabi era tutt'altro che interessante, ho pensato ma si perchè non fare due chiacchiere del nulla.

Quando riapro l'app stasera c'era un suo messaggio con una domanda, io gli dico "Passiamo su whatsapp che come vedi qui non passo spesso", esco dall'app, rientro dopo una ventina di minuti.. mi aveva bloccato e cancellato.

E' questo il livello di disagiate di cui parlo, disagiate che affollano queste app in abbondanza.

Poi per carità qualcuna raramente (molto raramente) si salva pure eh.. ma sono talmente rare che fai prima a spegnere tutto uscire e prenderti una birra con amici.

 

Modificato da decatron
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

decatron

messaggio duplicato.

Modificato da decatron
Link al commento
Condividi su altri siti

auar
7 ore fa, decatron ha scritto:

 

Premesso che non sto mettendo in dubbio le tue skills estetiche ecc, ma la vera differenza la fa la posizione, sei al Nord.

Paragonare Nord e Centro/Sud è come paragonare Giappone e Cina, due mondi vicini eppure totalmente diversi.

Al nord c'è un apertura mentale generale più ampia, anche per quanto riguarda questo aspetto.

Quando sono stato a Milano per due giorni sono riuscito a organizzare un appuntamento per la sera stessa in 30 minuti (dall'iscrizione!!) su Tinder, cosa che non sono mai riuscito a fare nella capitale.

Poi che non ho fatto nulla con la tizia sdraiati sul letto perchè lei non aveva rapporti da 2 anni per chissà quali problemi che non ho voluto neanche sapere, è un altro discorso.

Ma ogni volta che vado al Nord vedo le reazioni delle donne in generale, sono reazioni tendenzialmente più normali a un approccio, anche per una proposta last minute.

Mi metto sempre in dubbio e sono disposto a riconsiderare le mie posizioni sempre e comunque, tanto che questa settimana dopo mesi e mesi mi sono ri-iscritto su un app (Badoo), seppur non entro quasi mai sono iniziate alcune chat.. principalmente ragazze UG.

C'era una che mi sembrava carina.. ci ho chattato sporadicamente una giornata (oggi), anche se il suo livello culturale costituito da monosillabi era tutt'altro che interessante, ho pensato ma si perchè non fare due chiacchiere del nulla.

Quando riapro l'app stasera c'era un suo messaggio con una domanda, io gli dico "Passiamo su whatsapp che come vedi qui non passo spesso", esco dall'app, rientro dopo una ventina di minuti.. mi aveva bloccato e cancellato.

E' questo il livello di disagiate di cui parlo, disagiate che affollano queste app in abbondanza.

Poi per carità qualcuna raramente (molto raramente) si salva pure eh.. ma sono talmente rare che fai prima a spegnere tutto uscire e prenderti una birra con amici.

 

Al nord le stronze sono più le più stronze in assoluto. Ti posso dire che le "sudiste" trasferite al nord sono molto disinibite, molto meno giudicate si sentono. Ed è un bene. Non riesco a capire perché a Roma queste applicazioni non diano i risultati sperati.

Modificato da auar
Link al commento
Condividi su altri siti

decatron
14 minuti fa, auar ha scritto:

Non riesco a capire perché a Roma queste applicazioni non diano i risultati sperati.

 

Eccessivo numero di uomini rispetto alle donne, mentalità afferente al Sud, e tipicamente le donne "normali" qui ritengono sfigate le donne che usano un app o comunque incontrare sconosciuti, alla fine me ne sono convinto anche io.
P.s. ragazze che ho conosciuto negli anni erano principalmente turiste, e ragazze fuori sede appena arrivate che però poi si cancellano subito.

Modificato da decatron
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Canadair
8 ore fa, decatron ha scritto:

 

Premesso che non sto mettendo in dubbio le tue skills estetiche ecc, ma la vera differenza la fa la posizione, sei al Nord.

Paragonare Nord e Centro/Sud è come paragonare Giappone e Cina, due mondi vicini eppure totalmente diversi.

Al nord c'è un apertura mentale generale più ampia, anche per quanto riguarda questo aspetto.

Quando sono stato a Milano per due giorni sono riuscito a organizzare un appuntamento per la sera stessa in 30 minuti (dall'iscrizione!!) su Tinder, cosa che non sono mai riuscito a fare nella capitale.

Poi che non ho fatto nulla con la tizia sdraiati sul letto perchè lei non aveva rapporti da 2 anni per chissà quali problemi che non ho voluto neanche sapere, è un altro discorso.

Ma ogni volta che vado al Nord vedo le reazioni delle donne in generale, sono reazioni tendenzialmente più normali a un approccio, anche per una proposta last minute.

Mi metto sempre in dubbio e sono disposto a riconsiderare le mie posizioni sempre e comunque, tanto che questa settimana dopo mesi e mesi mi sono ri-iscritto su un app (Badoo), seppur non entro quasi mai sono iniziate alcune chat.. principalmente ragazze UG.

C'era una che mi sembrava carina.. ci ho chattato sporadicamente una giornata (oggi), anche se il suo livello culturale costituito da monosillabi era tutt'altro che interessante, ho pensato ma si perchè non fare due chiacchiere del nulla.

Quando riapro l'app stasera c'era un suo messaggio con una domanda, io gli dico "Passiamo su whatsapp che come vedi qui non passo spesso", esco dall'app, rientro dopo una ventina di minuti.. mi aveva bloccato e cancellato.

E' questo il livello di disagiate di cui parlo, disagiate che affollano queste app in abbondanza.

Poi per carità qualcuna raramente (molto raramente) si salva pure eh.. ma sono talmente rare che fai prima a spegnere tutto uscire e prenderti una birra con amici.

 

I do confirm.

Il disagio è trans-nazionale e tras-sessuale. (intendo che è di tutti i sessi)

Tuttavia concordo fondamentamelmente con le esperienze.

E piò a Sud di Roma è peggio

Però la voglia di validazione è la stessa, quindi vai di conta di like

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...