Vai al contenuto

[ESPERIMENTO]◆Tinder&bellezza


Edo

Messaggi raccomandati

10 minuti fa, BrianBoru ha scritto:

Ci sei uscita per l'esperimento o perchè ci ti piacevano ? Attenzione, non voglio una risposta. Mi basta che ti faccia la domanda e che ti risponda sinceramente.

Se eri in modalità "sto facendo un esperimento" nessun contesto sarebbe stato valido per dare un bacio.

Ecco appunto... ci sei uscita per fare numero. per fare un esperimento, per validazione... fai tu...

Evvabbè : un tipo strano con una parte femminile molto sviluppata. Probabilmente non è il tuo tipo.

Questa storia che le donne cercano uomini che le facciano ridere è una balla sesquipedale.

Devono essere uno spasso questi calciatori (cit)

Me lo sono chiesta anch'io perché ci sono uscita, sembravano carini, e piuttosto di starmene a casa un giro fuori why not. Si è andati oltre l'esperimento, mi sono detta "ma sì, proviamo a uscirci, che male ci sarà". Io di mio sono estremamente ipercritica e mi rendo conto che è un gran difetto. Cioè solo perché esiste gente che fa i numeri da circo in chat, non per questo chi non ne è capace non è una persona valida.

Tutti meritiamo una seconda possibilità,  magari (pensavo) i tipi che ho incontrato erano forti dal vivo (n.d.A molti su tinder specificano che alle lunghe chat preferiscono un incontro dal vivo), quindi mi pareva cosa buona dar loro modo di esprimersi nel campo in cui sono (o dicevano di essere) più vincenti

Parlando tempo fa con un amico,  mi diceva che voi in genere se uscite con una avete già le idee chiare sul da farsi, cioè che ve la volete portare a letto e che,  generalmente, non avete mai appuntamenti ricognitivi

Io ho sta cosa che mi piace essere prima scopata di testa e,  ribadisco, non tutti ne sono capaci con il chat game

Sono qui per confrontarmi ma soprattutto imparare chiaramente,  quindi critiche sempre ben accette

:)

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Trilly
4 minuti fa, EdoardoG ha scritto:

Io ho sta cosa che mi piace essere prima scopata di testa 

Non sei l'unica ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

BrianBoru
Adesso, EdoardoG ha scritto:

Me lo sono chiesta anch'io perché ci sono uscita, sembravano carini, e piuttosto di starmene a casa un giro fuori why not. Si è andati oltre l'esperimento, mi sono detta "ma sì, proviamo a uscirci, che male ci sarà". Io di mio sono estremamente ipercritica e mi rendo conto che è un gran difetto. Cioè solo perché esiste gente che fa i numeri da circo in chat, non per questo chi non ne è capace non è una persona valida.

Vero.. Ma iniziare così, con questo stato d'animo, non porta a niente. Non sei motivata, non sei incuriosita. Stai solo prendendo da loro attenzioni. Insomma hai fatto la rizzacazzi. 

Adesso, EdoardoG ha scritto:

Tutti meritiamo una seconda possibilità,  magari (pensavo) i tipi che ho incontrato erano forti dal vivo (n.d.A molti su tinder specificano che alle lunghe chat preferiscono un incontro dal vivo), quindi mi pareva cosa buona dar loro modo di esprimersi nel campo in cui sono (o dicevano di essere) più vincenti

Si vuole passare ad andare dal vivo perchè si vuole un rapporto fisico. Non perchè dal vivo si è necessariamente più bravi. Se ti dicono che sono più bravi dal vivo è per dirti che si sono rotti le balle a chattare.

Adesso, EdoardoG ha scritto:

Parlando tempo fa con un amico,  mi diceva che voi in genere se uscite con una avete già le idee chiare sul da farsi, cioè che ve la volete portare a letto e che,  generalmente, non avete mai appuntamenti ricognitivi

In genere si parte SEMPRE per scopare.

Se poi durante l'appuntamento sorge qualche motivo che osti allora si abortisce la missione e amen. 

Fermo restando che una può pure non piacerci fisicamente ma potremmo trovarla simpatica e interessante e in qualche modo avere interesse a reincontrarla, non dico con un appuntamento concordato ma in un altro contesto (al pub con altri amici, ecc).

 

Adesso, EdoardoG ha scritto:

Io ho sta cosa che mi piace essere prima scopata di testa e,  ribadisco, non tutti ne sono capaci con il chat game

Perchè una percentuale maggiore è capace  di farlo dal vivo ?

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Asia
50 minuti fa, EdoardoG ha scritto:

Puoi scegliere che genere visualizzare, solo uomini,  solo donne o entrambi

Chiaramente se intendi visualizzare solo donne vedrai solo quelle che dall'altra parte hanno scelto di visualizzare solo donne o entrambi, non di certo quelle che hanno scelto di visualizzare solo uomini

Grazie! Sono anch'io nel magico mondo di Tinder da donna che cerca donne. Zero foto. Frase esplicita. Nome palesemente finto.

Vediamo che succede :)

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, BrianBoru ha scritto:

Vero.. Ma iniziare così, con questo stato d'animo, non porta a niente. Non sei motivata, non sei incuriosita. Stai solo prendendo da loro attenzioni. Insomma hai fatto la rizzacazzi. 

Si vuole passare ad andare dal vivo perchè si vuole un rapporto fisico. Non perchè dal vivo si è necessariamente più bravi. Se ti dicono che sono più bravi dal vivo è per dirti che si sono rotti le balle a chattare.

In genere si parte SEMPRE per scopare.

Se poi durante l'appuntamento sorge qualche motivo che osti allora si abortisce la missione e amen. 

Fermo restando che una può pure non piacerci fisicamente ma potremmo trovarla simpatica e interessante e in qualche modo avere interesse a reincontrarla, non dico con un appuntamento concordato ma in un altro contesto (al pub con altri amici, ecc).

 

Perchè una percentuale maggiore è capace  di farlo dal vivo ?

Urca, non era assolutamente mia intenzione fare la rizzacazzi, ma se così è emerso grazie per avermi messo in guardia per il futuro

In genere mettono in chiaro fin dal profilo che non vogliono perdere tempo a chattare, poi pensavo che se si esce per scopare ci si preoccupi un minimo anche della location adatta,  no?

Quanto all'ultima domanda io ci spero, per quello voglio continuare a dare una seconda possibilità

E come l'appetito vien mangiando,  pure la motivazione (che magari manca all'inizio) vien "flirtando"

Almeno per me

Forse dovrei essere più tranchant all'inizio, darmi un tempo,  della serie che se non mi ispira un minimo entro massimo una settimana di chat è NEXT

Mah

 

Link al commento
Condividi su altri siti

BrianBoru
11 minuti fa, EdoardoG ha scritto:

Urca, non era assolutamente mia intenzione fare la rizzacazzi, ma se così è emerso grazie per avermi messo in guardia per il futuro

In genere mettono in chiaro fin dal profilo che non vogliono perdere tempo a chattare, poi pensavo che se si esce per scopare ci si preoccupi un minimo anche della location adatta,  no?

Sì. Ma non tutti sono organizzati. E cmq c'è poca preselezione sui social. Puoi essere abbordata anche da uno che ci sa fare poco e si presenta all'appuntamento con lo spirito sbagliato del "se va va, altrimenti, anche oggi si scopa domani", quando invece dovrebbe essere "ti ribalto sul tavolino del bar seduta stante".

Chi si presenta con il mood sbagliato parte male.

11 minuti fa, EdoardoG ha scritto:

Quanto all'ultima domanda io ci spero, per quello voglio continuare a dare una seconda possibilità

Tu devi ragionare con la figa.

Se uno merita una seconda possibilità te lo deve dire lei.

Se a lei uno non va, non va punto e basta.

11 minuti fa, EdoardoG ha scritto:

Forse dovrei essere più tranchant all'inizio, darmi un tempo,  della serie che se non mi ispira un minimo entro massimo una settimana di chat è NEXT

Sei una donna. Sii donna.

Non devi scimmiottare i maschi di IS solo perchè ti attirano.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

andrunz
Il ‎14‎/‎04‎/‎2017 alle 18:38 , EdoardoG ha scritto:

Come ogni esperimento che si rispetti ecco i risultati del mio

Premesse: verificare quanto conta la bellezza in una app come Tinder, non ho messo foto, "qui per un esperimento sociale" come descrizione 

Da quando ho iniziato l'esperimento ad oggi ci sono stati 84 match. Riporto per dovere di cronaca ma sono risultati che già molti di voi avevano saggiamente previsto. 

A "quelli di Tinder" che aprivano usando un banale Ciao o una domanda sulla sostanza dell'esperimento ho sempre risposto cercando di spiegare in cosa consistesse il falso esperimento, nel senso che sono un paio di ragazzi hanno indovinato che volevo vedere quanti like avrei preso senza foto, agli altri ho posto le seguenti domande su alcuni argomenti "da forum"

- cosa ne pensi della poligamia maschile?

- reazioni alla frase "il grave errore di non scopare la sera stessa del bacio

La maggior parte si è espressa a favore del primo quesito e molto in disaccordo con il secondo, pochi ragazzi hanno detto che la poligamia maschile fa schifo e che nemmeno era mai capitato loro di farlo la prima sera

Un'annotazione sulle età degli intervistati: i più giovani (21-25) sono quelli che si sono dimostrati più propensi e aperti a scambiare idee in merito, gli uomini più maturi hanno invece scambiato le mie domande libertine come asserita libertà e disponibilità sessuale, procedendo quindi  con le relative proposte concrete (leggasi: scopiamo), yes pure senza foto

Ho provato a uscire con tre di questi tizi, tutti e tre sulla seconda fascia (27-30) così ho provato a testare il game di tre frequentatori di Tinder

# elementi in comune: date quando e come lo decidevo io, hanno pagato loro, totale mancanza di kino, location in bar/ristorante una di fronte all'altro, forte neediness in chat

1. Date di mattina, orario proposto da me (quasi speravo insistesse per la sera ma va beh), in precedenza in chat aveva proposto date direttamente a casa sua, anzi come opener su wa mi ha detto che vive in un suo appartamento da solo. Appena ci siamo visti ha avvisato i suoi amici nel gruppo del calcetto (e me l'ha detto pure), conversazione portata avanti da me, ogni tanto rispondeva su wa. Dopo due ore e mezza tenta il bacio (pessimo) dato fuori contesto e senza la giusta posa, rinnova la richiesta di concludere a casa sua per il giorno dopo, qualche "riflessione" sulla sua auto e se ne va

2. Ancora mi chiedo perché sono uscita con sto tipo. Chat assente (buongiorno alle 6, buonanotte alle 22.30), quando ho tentato di aprire la conversazione sulla chat parlando dell'esperimento ha detto che era solo per curiosità e che non era interessato, chiaramente interessato a trovare una campagna per la vita o simili, conversazione pressoché assente dal vivo (hai tatuaggi/cani/gatti/fratelli?), livello di ignoranza da brividi = perché il 25 aprile è festa? Ma quando viene la festa dei lavoratori? Saluta con "mi sono proprio divertito" (O.o), con il buongiorno dell'indomani "escala" proponendo una pizza

3. È chiaro che si trattasse di una candid camera e adesso capite perché. Americano, quindi non si possono proporre le domande sulle relazioni, lascia subito il numero (+1 per il reversed n close). Chat molto utile per rispolverare il mio inglese che si era arrugginito da un po'. Si presenta come ricchissimo e lo sottolinea pesantemente, fa discorsi 'alla Aivia' (perdonatemi la bestemmia) ma per sostenere le sue idee vegane, parla di complotti dei gruppi massonici (di cui non ho ben capito se faccia parte o no), scie chimiche e, dulcis in fundo, quando ho cercato di cambiare discorso (dal vivo questo) a proposito delle imminenti vacanze pasquali mi fa "ma Pasqua quando viene?" (Mi aveva appena detto che la sua famiglia è molto cattolica). Ho alzato lo sguardo ma non ho scorto telecamere, no perché 2 in 24 ore è un disegno diabolico. Mi sarebbero dovuti venire dei dubbi quando mi ha detto che ci ha messo 12 anni per laurearsi (in un corso quadriennale) che non sapeva dell'esistenza del latino come lingua antica, substrato non irrilevante anche della sua lingua, cavoli! Kino al contrario, nel senso che quando ci siamo trovati (con ben un'ora di ritardo a suo carico) e l'ho salutato con il classico guancia-guancia è rimasto un tronco e mi ha chiesto cosa stessi facendo. Anche lui parla di Cattedrali, anzi ne vuole una tutta per sé come sua dimora esclusiva (simile alla Basilica del Santo a Padova, per chi ce l'ha presente). In chat, dopo il date, ha detto che so ascoltare molto (grazie al cavolo, come si fa a ribattere a uno che vaneggia su scie chimiche, complotti internazionali e robe simili!?), e che rispetto gli uomini: questa me la sono fatta spiegare, praticamente a quanto pare le ragazze americane fanno troppa sessualizzazione e spaventano i maschi oltre ad essere quasi tutte gold diggers, mah, e che invece le italiane hanno un profondo rispetto per l'uomo (rido). Riuscivo ad "ascoltarlo" perché ha degli occhi azzurrissimi stupendi. I need a woman, a girlfriend (fino a ottobre che poi parte). Quel "I need" è top.

Nota finale: ho riso tanto, ma la donna non vuole un uomo che la faccia ridere, non in questo senso, non per me almeno 

Peccato però, con l'americano mi sarebbe piaciuto parlare di beat generation, Ginsberg e cose così. 

Mi toccherà decantare L'urlo in inglese con qualcun altro (questa è per te @Druid)

mi sembri uno di quei nerd fissati con mistery che un tempo assillavano il forum andando ad analizzare ogni singola mossa dell' interazione ( qui dovevi fare neg, qui kino bla bla). Inutile e un po' inquietante. E soprattutto inutile perché vedrai che arriverà uno che sbaglia tutte queste cose insieme e magari puzza anche...e tu ti troverai completamente cotta di lui. Ascolta la pancia, non queste menate.

 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

17 minuti fa, andrunz ha scritto:

mi sembri uno di quei nerd fissati con mistery che un tempo assillavano il forum andando ad analizzare ogni singola mossa dell' interazione ( qui dovevi fare neg, qui kino bla bla). Inutile e un po' inquietante. E soprattutto inutile perché vedrai che arriverà uno che sbaglia tutte queste cose insieme e magari puzza anche...e tu ti troverai completamente cotta di lui. Ascolta la pancia, non queste menate.

 

Non sottovalutiamo la puzza di maschio. Avevo un collega che volevo farmi tantissimo perché veniva sempre in ufficio dopo gli allenamenti di box e emanava tutto quel testosterone... *.*

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Oceano123
Il 18/4/2017 alle 12:51 , andrunz ha scritto:

mi sembri uno di quei nerd fissati con mistery che un tempo assillavano il forum andando ad analizzare ogni singola mossa dell' interazione ( qui dovevi fare neg, qui kino bla bla). Inutile e un po' inquietante. E soprattutto inutile perché vedrai che arriverà uno che sbaglia tutte queste cose insieme e magari puzza anche...e tu ti troverai completamente cotta di lui. Ascolta la pancia, non queste menate.

 

Infatti tutte queste indagini statistiche, tecniche del cazzo che uno impara semplicemente mettendonci la faccia e non imparandole da ogni persona diversa che fa un programma. Qua seriamente si sta rendendo matematica una delle poche cose spontanee in questa vita 

Link al commento
Condividi su altri siti

AGGIORNAMENTO (sempre senza foto)

Smanettando su Tinder ho scoperto che si possono mettere gli interessi nel proprio profilo a mo' di tag. Come unico interesse ho messo StoriedelCazzo sperando che qualcuno mi facesse domande su come conoscessi un blog del genere. Nada de nada.

Ieri, scorrendo i profili con il raggio alla massima ampiezza, me ne appare uno con uno strano quadratino in basso a destra e Tinder mi dice che io e il tipo abbiamo un interesse in comune. Wow, un altro victorino! (P.s. chiedo al creatore di IS @TAuRus  se si possa mettere tra gli interessi di Tinder anche questo forum)

Ovviamente per attirare la sua attenzione non ho potuto che usare un super like, così la app lo avrebbe avvisato che una persona aveva usato il super like

Detto fatto, match avvenuto con successo. Primo argomento di discussione ovviamente il Proprietario di Victor, poi ho cercato di indagare se lo seguisse anche altrove e gli ho fatto il nome di @maldiluna e quindi di IS

In pratica si tratta di un LurKer, iscritto fin dai tempi del paleolitico (tale @LuK). Ho avuto la stessa sensazione di quando riconosci un tuo concittadino all'estero, ah com'è piccolo il mondo

E niente, Victor spacca (altroché kiwi)

 

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...