Vai al contenuto

[ESPERIMENTO]◆Tinder&bellezza


Edo

Messaggi raccomandati

 

E non sei strano, sei normale. Lo ho imparato a mie spese molto presto.

racconta

Link al commento
Condividi su altri siti

decatron

Tinder come tutti gli altri social è un covo di malati, per lo più complessati e socialmente inadatti. Poi ci sono le eccezioni ovvio.. ma sono così rare che neanche possono essere prese in considerazione.

Di solito i maschi che si trovano li sopra sono disperati al punto da uscire con chiunque pur di avere una donna con cui uscire.

O peggio ancora escono con qualunque donna solo per avere una tacca in più alla cintura.

In termini di risultati relativi all'estetica, tra brutto, normale e figo, tendenzialmente ha più successo il normale.

Perchè?

Il brutto non riceve compatibilità di norma, viene scartato a priori... a meno che non mostra "la bella vita" nelle foto.

Il figo anche paradossalmente viene spesso, molto spesso, scartato per i seguenti motivi:

1) pensano sia un profilo finto, non danno neanche la compatibilità numero ecc.. 2) pensano che uno figo che sta su un social ha "qualcosa" che non va (socialmente, mentalmente ecc) 3)il figo troppo "figo" per essere single probabilmente cerca solo donne per svuotarsi.

Il ragazzo normale, esteticamente gradevole ma niente di che.. la cui presenza è giustificata su un social, ha più possibilità di successo.

Sono dati che riporto dopo ANNI di esperienza e esperimenti sui social.

La donna è irrilevante.. foto non foto, cessa non cessa, prenderà compatibilità con tutti...

Solo che tendenzialmente stanno li come profili fake, o semplicemente per mancanza di autostima e pomparsi un pò l'ego, o hanno il desiderio passeggero di fare le corna al ragazzo (che poi non concluderanno con uno sconosciuto), qualcuna sta li perchè non trova il principe azzurro.. una di quelle che riempie la bacheca di facebook descrivendo il "vero uomo".

Dopo anni ho compreso che una bella figa.. se sta li sopra.. c'è qualcosa che non va.. sicuramente.

Se tu che stai leggendo.. fossi una bella figa, socialmente adeguata.. che ricevi approcci sul lavoro, facebook, palestra ecc..

Avresti realmente bisogno di un app per trovare qualche ragazzo? :D

Ma ripeto ci sono anche le ECCEZIONI. Ma sono talmente rare..

 

 

 

 

  • Mi piace! 9
Link al commento
Condividi su altri siti

 

racconta

17 anni ero innamorata persa, mi mollo' perche' l'altra faceva i pompini (e io no)

20 anni (storia raccontata sopra)

21 anni: "tu sei la mia ragazza non puoi fare pompini, e' da zoccola". Si faceva spompinare da una albanese.

 

22 anni: ne aveva tre a giro che scopava, inizio' con me per sesso dicendomi che era solo per quello e dandomi della zoccola. Le mollo' dopo poco tutte e tre. Qualcosa avevo imparato nel frattempo...

  • Mi piace! 6
Link al commento
Condividi su altri siti

Trilly
 

Gambista :)

Converrai con me che la stessa minigonna a 20 anni ha un effetto, a 30 o 40 ne ha un altro.

Non sono d'accordo. Qualche giorno fa ho visto in tv una donna molto bella di 50 anni,in costume. Aveva un fisico scolpito, migliore di tante 20enni che non si curano,fidati .

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Non sono d'accordo. Qualche giorno fa ho visto in tv una donna molto bella di 50 anni,in costume. Aveva un fisico scolpito, migliore di tante 20enni che non si curano,fidati .

Grazie per voler diffondere la speranza. Sto parlando di donne normali, nella media.

Anche io me la scoperei la parietti, quanto mi ecciterebbe legarla e tapparle la bocca...

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

 

17 anni ero innamorata persa, mi mollo' perche' l'altra faceva i pompini (e io no)

20 anni (storia raccontata sopra)

21 anni: "tu sei la mia ragazza non puoi fare pompini, e' da zoccola". Si faceva spompinare da una albanese.

 

22 anni: ne aveva tre a giro che scopava, inizio' con me per sesso dicendomi che era solo per quello e dandomi della zoccola. Le mollo' dopo poco tutte e tre. Qualcosa avevo imparato nel frattempo...

hai imparato si

 

e si nota anche da molti tuoi pensieri che scrivi

Link al commento
Condividi su altri siti

Trilly
 

Grazie per voler diffondere la speranza. Sto parlando di donne normali, nella media.

Anche io me la scoperei la parietti, quanto mi ecciterebbe legarla e tapparle la bocca...

Non parlavo della Parietti XD 

In generale, se una donna non si trascura dopo i 40,frequenta la palestra,mangia in modo sano, sarà attraente.

C'è una donna che conosco(non del paesello,ma di una grande città)che ha quasi 60 anni. Fisico da urlo,fa equitazione (e sicuramente ha fatto qualche ritocchino), sempre in tiro, vestita alla moda,vai in moto anche con la gonna,con disinvoltura. Non le mancano gli uomini.

Modificato da Trilly
Link al commento
Condividi su altri siti

Giraluna

@KrisD concordo nella precisazione.

il discorso pompini  ... sono il must per un uomo.  Allenamento, costanza e tanta voglia di imparare e non presumere di saperli fare solo perché vengono (possono anche aiutarsi visivamente pensando ad un'alta a causa di un lavoro discreto e nel frattempo voi credete di essere delle divinità ai loro occhi).

Bisogna farsi insegnare, mostrare, vedere, guidare a dargli il massimo piacere (anche nella copulazione).

Chi dice "sei una zoccola perché fai pompini" lo deve dire con la bava alla bocca e se non lo fa, sloggiate perché è solo una rogna.

Poi troia, zoccola ... sono belle parole. Porca, maiala anche.

Zoccolatevi più che potete per il vostro uomo, sia esso per un breve periodo che per una vita intera. 

Piacere fisico loro, piacere ultraterreno nostro garantito.

Modificato da Giraluna
  • Mi piace! 8
Link al commento
Condividi su altri siti

Blego
 

Tinder come tutti gli altri social è un covo di malati, per lo più complessati e socialmente inadatti. Poi ci sono le eccezioni ovvio.. ma sono così rare che neanche possono essere prese in considerazione.

Di solito i maschi che si trovano li sopra sono disperati al punto da uscire con chiunque pur di avere una donna con cui uscire.

O peggio ancora escono con qualunque donna solo per avere una tacca in più alla cintura.

In termini di risultati relativi all'estetica, tra brutto, normale e figo, tendenzialmente ha più successo il normale.

Perchè?

Il brutto non riceve compatibilità di norma, viene scartato a priori... a meno che non mostra "la bella vita" nelle foto.

Il figo anche paradossalmente viene spesso, molto spesso, scartato per i seguenti motivi:

1) pensano sia un profilo finto, non danno neanche la compatibilità numero ecc.. 2) pensano che uno figo che sta su un social ha "qualcosa" che non va (socialmente, mentalmente ecc) 3)il figo troppo "figo" per essere single probabilmente cerca solo donne per svuotarsi.

Il ragazzo normale, esteticamente gradevole ma niente di che.. la cui presenza è giustificata su un social, ha più possibilità di successo.

Sono dati che riporto dopo ANNI di esperienza e esperimenti sui social.

La donna è irrilevante.. foto non foto, cessa non cessa, prenderà compatibilità con tutti...

Solo che tendenzialmente stanno li come profili fake, o semplicemente per mancanza di autostima e pomparsi un pò l'ego, o hanno il desiderio passeggero di fare le corna al ragazzo (che poi non concluderanno con uno sconosciuto), qualcuna sta li perchè non trova il principe azzurro.. una di quelle che riempie la bacheca di facebook descrivendo il "vero uomo".

Dopo anni ho compreso che una bella figa.. se sta li sopra.. c'è qualcosa che non va.. sicuramente.

Se tu che stai leggendo.. fossi una bella figa, socialmente adeguata.. che ricevi approcci sul lavoro, facebook, palestra ecc..

Avresti realmente bisogno di un app per trovare qualche ragazzo? :D

Ma ripeto ci sono anche le ECCEZIONI. Ma sono talmente rare..

 

 

 

 

Mah...io non sono d'accordo e stai generalizzando. Ammettiamo che lavori, hai una vita impegnata e che la possibilità di fare nuove conoscenze nel tuo circolo sociale sia ristretta. Perché dovrei escludere a priori uno strumento che, a investimento nullo, mi permette di conoscere gente nuova?Sono malato per questo?!?!?

La gente che esce ogni sera nei locali o in discoteca e forse più sana?

Secondo me si trova davvero di tutto ed è solo l'incipit per cominciare una conoscenza che può continuare al telefono prima e dal vivo poi. 

Se uno o una sono malati o cercano qualcosa che a te non interessa te ne accorgi relativamente subito e sta a tè continuare l'interazione o meno...

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Kain
 

Tinder come tutti gli altri social è un covo di malati, per lo più complessati e socialmente inadatti. Poi ci sono le eccezioni ovvio.. ma sono così rare che neanche possono essere prese in considerazione.

Di solito i maschi che si trovano li sopra sono disperati al punto da uscire con chiunque pur di avere una donna con cui uscire.

O peggio ancora escono con qualunque donna solo per avere una tacca in più alla cintura.

 

Mah ...

Immagino che tu sia abbastanza giovane,

Quando avevo 20 anni si usciva per forza (perche a stare casa ti sentivi sfigato) per andare negli stessi posti, con la stessa gente, a fare gli stessi discorsi, a spendere soldi in alcool e in ingressi in varie disco.

Cioè, non è che quelli fuori dai social stiano statisticamente tanto meglio.

Almeno sui social posso conoscere una che ha una combo di interessi che per trovarla "live" dovrei piroettare 100 sconosciute a sera per 6 mesi.

Hai presente lo stress ?

E quante cose socialmente utili potrei fare in 5 mesi e 30 giorni ?

Tipo ... sesso

Anche da solo.

O drogarmi.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...