Vai al contenuto

[ESPERIMENTO]◆Tinder&bellezza


Edo

Messaggi raccomandati

decatron
 

Mah ...

Immagino che tu sia abbastanza giovane,

 

 

Ho 26 anni, ho usato social dai 15 ai 25.

Sono passato da Badoo, adottaunragazzo, Lovoo, Tinder e company.

Quindi parlo con una certa esperienza alle spalle, e non sparo cose a caso.

La cosa del "se hai una vita impegnata bla bla", è una scusa, una scusa dietro cui si agrappa la mente per evitare il disagio nella realtà.

Paradossalmente non si trova MAI il tempo per socializzare con una donna dal vivo, però per stare ore a fare quelle  compatibilità di merda e fare chat chilometriche per cercare di arrivare a un'uscita il tempo lo si trova sempre.

Eppure stai sempre in mezzo alle ragazze, da che esci per andare a lavoro, in strada, la commessa al negozio, sono ovunque le donne.

E se uno vive chiuso in casa H24 per gli "impegni" mi farei qualche domanda su che cazzo di vita uno sta conducendo.

Quando mi chiudevo dietro le app del genere con la scusa del "non ho tempo".. un ragazzo del forum mi disse che lui approcciava ragazze nell'ora di pranzo a lavoro. Li mi sono reso conto che sono tutte scuse che ci si crea in testa per timidezza ecc..

Ripeto questa è la mia visione dopo tanti anni.. che onestamente non ho ottenuto sto granchè dalle app.. anzi..

Poi uno può preferire chiudersi dietro le app, sono scelte di vita.

A me va bene, più ragazze fuori per me :).

Modificato da decatron
  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Kain

Si, ma non facciamo sempre bianco e nero su tutto.

Se hai anche esperienza, converrai con me che , cosi come non tutte quelle che trovi per strada sono carine, disponibili, simpatiche, interessanti, psicologicamente normali, in poche parole ... valgono il tuo tempo, cosi non tutti quelli che usano le app sono dei pazzi disadattati.

L'ultima ragazza che ho conosciuto "per strada" sarà stata piu' di 15 anni fa.

Da allora ho conosciuto praticamente solo online.

E' ho avuto splendide lunghe relazioni, avventure, tot botte e via ...

Boh.

Secondo me, come da recente topic su "Eliminare Facebook" , si tende troppo a colpevolizzare i "mezzi" .
Ma di base il problema è l'incapacità di saperli usare.
"Esperienza temporale" a parte.

Poi c'è chi si esprime meglio a girare per strada.
Ma li è un discorso piu' probabilmente di indole.

Senza nessuna offesa voluta nei tuoi confronti.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

decatron
 

Poi c'è chi si esprime meglio a girare per strada.
Ma li è un discorso piu' probabilmente di indole.

Senza nessuna offesa voluta nei tuoi confronti.

 

Non sto demonizzando nulla!
I social sono un'arma potentissima, un mezzo di comunicazione ottimo.

Parlo solo per esperienza che personalmente ho trovato quasi sempre disadattate sui social.

E dai miei profili fake femminili avevo trovato solo uomini monotoni e scontati, che mi proponevano cene nonostante li umiliassi continuamente.

La mia è solo una critica a come molti si relazionano ai social, tutto qua.

E comunque credimi non ho l'indole a girare per strada, ma magari, se sono stato 10 anni sulle app un motivo ci sarà.

Potrei basare la mia vita relazionale/sessuale solo sulle app in quanto di norma sono le tipe, spesso anche molto belle, che mi contattano.

Scelgo di non farlo, non mi piace stare coccolato e al sicuro, mi mette dannatamente a disagio.

Modificato da decatron
Link al commento
Condividi su altri siti

Keran92
 

 

Ho 26 anni, ho usato social dai 15 ai 25.

Sono passato da Badoo, adottaunragazzo, Lovoo, Tinder e company.

Quindi parlo con una certa esperienza alle spalle, e non sparo cose a caso.

La cosa del "se hai una vita impegnata bla bla", è una scusa, una scusa dietro cui si agrappa la mente per evitare il disagio nella realtà.

Paradossalmente non si trova MAI il tempo per socializzare con una donna dal vivo, però per stare ore a fare quelle  compatibilità di merda e fare chat chilometriche per cercare di arrivare a un'uscita il tempo lo si trova sempre.

Eppure stai sempre in mezzo alle ragazze, da che esci per andare a lavoro, in strada, la commessa al negozio, sono ovunque le donne.

E se uno vive chiuso in casa H24 per gli "impegni" mi farei qualche domanda su che cazzo di vita uno sta conducendo.

Quando mi chiudevo dietro le app del genere con la scusa del "non ho tempo".. un ragazzo del forum mi disse che lui approcciava ragazze nell'ora di pranzo a lavoro. Li mi sono reso conto che sono tutte scuse che ci si crea in testa per timidezza ecc..

Ripeto questa è la mia visione dopo tanti anni.. che onestamente non ho ottenuto sto granchè dalle app.. anzi..

Poi uno può preferire chiudersi dietro le app, sono scelte di vita.

A me va bene, più ragazze fuori per me :).

quoto tutto :)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

E comunque in tutto questo non sono uscita con nessuno di questi baldi giovani di Tinder, non so dire perché ma non mi sento abbastanza sicura, in sicurezza. Il mare è pieno di pesci, troppi.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

mreight

Ognuno ha i propri luoghi di caccia.

C'è a chi piace Tinder, a chi piace Loovoo, a chi piace Meetic....

 

...e a qualcuno piace IS

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Ognuno ha i propri luoghi di caccia.

C'è a chi piace Tinder, a chi piace Loovoo, a chi piace Meetic....

 

...e a qualcuno piace IS

E tu mreight, qual è il tuo luogo di caccia? Se non è IS, mi dispiace, non puoi essere il prossimo ;)

LOL

Link al commento
Condividi su altri siti

mreight

Non è IS.

Mi disp.

La mia riserva è in quel di Meetic, come già ho raccontato. Debbo ammettere che nell'ultima battuta di caccia ho rimediato solo un paio di nclose, di cui uno evaporato nel giro di una notte, l'altro guadagnato e con cui conto di fissare un day1. Debbo però ammettere che sono tempi di magra, la riserva si sta nuovamente svuotando e le più adulte stanno tornando per figliare. 

Non vedo l'ora di acquistare il nuovo modello di Beretta per trasferirmi in lidi più fecondi.

 

 

Di IS non ne ho più bisogno ;)

LOL

Modificato da mreight
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma indossare minigonne, avere un bel faccino e un corpo giovane e tonico, belle labbra che sappiano fare sublimi pompini..

e..

Comunque non far cascare le palle per quanto da quelle labbra carnose escano solo ed unicamente stronzate.. è chiedere troppo!?

Sinceramente un cervello vuoto me lo fa ammosciare allo stesso modo di un fottutissimo corpo che non incontra i miei canoni estetici..

Sarà che sono strano..

Sarà che non me ne è mai fottuto di esibire trofei e che la ragazze che mi scopo me le godo Io, in profondità e tra i denti, i morsi e baci..

Pensare che alcuni che mi conoscono pensano che sia stato con la sola ed unica ragazza che ho portato alla luce dei loro occhi miopi..

E li vedo sorridere al fianco delle loro donne che esibiscono come trofei che hanno pagato con sangue e sudore, docili cagnolini bisognosi di attenzioni e di provare il loro valore..

No, Io non sono nessuno.. nessun trofeo, nessuna goliardica esibizione..

Solo Io sentirò i loro gemiti.. solo i Miei occhi guarderanno quelle Meraviglie sotto le Mie mani..

Le donne le conquisto per godermele Io, non per esibirle al Mondo.

  • Mi piace! 6
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...