Vai al contenuto

[ESPERIMENTO]◆Tinder&bellezza


Edo

Messaggi raccomandati

AliceInWonderland
 

non ti buttare giù cosi però

Sarà un mio ritardo per l'amor del cielo, ma non l'ho capita 

Link al commento
Condividi su altri siti

Canadair
 

Ma esattamente cosa cercate?

No perchè probabilmente sono io che non mi spiego bene.

Se cercate una ragazza esteticamente "normale", magari un pò sotto la media.. e di testa anche normale.. allora ok.. potete trovarla su Tinder.. dopo un bel pò di tentativi.

Io ho detto che la Figa normale di testa non si trova sulle app.

E da quello che ho capito si tende a cercare la bella figa in modo comodo da un app.

Come sopra qualcuno che si era lamentato che una ha messo solo la foto del viso per nascondere il suo reale aspetto.

Una ragazza, non ricordo chi, aveva scritto una risposta in un thread che mi era piaciuta molto. Del tipo "Cercate donne di cui guardate solo l'estetica pretendendo che loro vi apprezzino per il vostro animo".

E aveva fottutamente ragione.

Prima di pretendere la strafiga, uno dovrebbe porsi il quesito.. "ok.. ma io cosa ho per meritare la strafiga?".

Fatevi un esame di coscienza, riflettete su quante ragazze fighe e normali avete incontrato sulle app..

io in dieci anni solo un paio.. letteralmente. E se quel tempo lo avessi dedicato ad altro sarebbe stato meglio.

Per le straniere stesso discorso... se è figa e vuole divertirsi va in discoteca.. non esce con lo sconosciuto incontrato su un app in terra straniera. Ovviamente ci sono anche le eccezioni in questo.

Poi ognuno fa come vuole ovviamente.

 

Ti sei spiegato benissimo:

Alla domanda cosa cerchiamo, la risposta sarebbe (anzi è) quello che ci arrapa. In genere la strafiga ma potrebbe anche non esserlo.

Ma non divaghiamo.

Tinder, i social, etc etc, sono una piazza. Come la piazza del villaggo che è  solo apparentemente meno superficiale. APPARENTEMENTE.

Nel post precedente avevo citato almeno tre motivi per i quali ad una donna PIACE usare questi social. che vanno poi benissimo anche per noi. Win -Win.

non avevo però aggiunto che dandolo per scontato il più grande Win per tutti.

Al giorno d'oggi , e per fortuna aggiungerei, si è aggiunto un ulteriore terreno di caccia (o di predazione) che ha l'ulteriore enorme vantaggio di dimunuire le ansie da confronto sociale nela fase di approccio a tutto vantaggio della fluidità dell'interazione.

Una donna che va a divertirsi in discoteca, per citarti, potrebbe NON essere alla ricerca di sesso/partner.

Una su tinder etc, si. Siamo li per questo. E le concediamo (ma solo se ci fa vedere le mutandine) di andare poi in giro dicendo con le amiche "nooo ci vado solo per passatempo su tinder. Possiamo anche concederglierlo, su.

E' più comodo? meno ansioso? certo! e cosa c'è di male nel'ottenere risultati in maniera comoda? forse che valgono di meno?

(nel video stupendo di aivia e zema in auto aivia fa notare di quanto sonoa ssurdi quelli che contano solo i close fatti a "freddo" senza contare quello ottenuti da social network, application, o gruppi di amici) Come se non fossero anche quelle esperienze sessual-sentimentali. Vabbhè loro lo dicono in modo più colorito ma il concetto è quello.

I piloti sono incoraggiati ad usare autopiloti messi li proprio per togliere loro le ansie del pilotaggio. Non per questo vale meno l'atterraggio ed il volo in sicurezza.

Anche perchè gli stessi piloti sono capacissimi, ove volessero, di volare a mano. L'analogia aeronautica per dire che tutte le piazze vanno sfruttate ed in ognuna bisogna tenersi allenati

Il che mi riporta ad un altro punto del tuo post, o Decatron, che c'entra però relativamente con le APP

Sono parzialmente d'accordo con  (parole tue):

"Cercate donne di cui guardate solo l'estetica pretendendo che loro vi apprezzino per il vostro animo".

E aveva fottutamente ragione.

Prima di pretendere la strafiga, uno dovrebbe porsi il quesito.. "ok.. ma io cosa ho per meritare la strafiga?". (cit. decatron)

E' verissimo come concetto. Aggiungo he  dovremmo chiederci e non è una questione formale ma piuttosto concettuale :

"Cosa ho per essere desiderabile dalle donne in generale che divolta in volta desidero, e non solo dalle strafighe?.

E quanto sopra con le APP e la quantita suppostamente bassa di strafighe sane di testa sulle APP non c'entra nulla. E' vero SEMPRE.

La strafiga non ha niente di particolare in più in se (anche se vale il discorso fatto altrove del suo valore di trofeizzazione che ci  valida socialmente e psicologicamente; ma è un ALTRO discorso. Sulle APP troverai la stessa distribuzione statistica di strafighe/ contro "normali" che trovi sulle piazze reali.

E per inciso assolutamente NON trascurabile, se proprio vuoi categorizzare le strafighe, nella mia esperienza ho conosciuto ed amato tramite le  APP "strafighe" che , per social circle diverso, nelle piazze reali non avrei mai trovato e neppure probabilmente conosciuto e quasi sicuramente non approcciato a freddo per via di ansia reciproca e realistiche scarsissime probabilità di successo dell'approccio.

E'una piazza come un'altra, quelle delle APP .Con la non trascurabile buona caratteristica di dimunire le componenti ansiose, di cui, come sapete, il sesso e l'amore non si giovano.

E poi, siamo collezionisti ed amatori. Il vero librista non si fa scappare nessuna occasione del testo speciale che in quel momento attrae il suo occhio

Sia Feltrinelli nella sua commercialità, oppure il più riservato anonimo libraio di provincia, o la vendita online su..ebay? (anche quello uan specie di social network no?)

 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Badabum88
 

Ma esattamente cosa cercate?

No perchè probabilmente sono io che non mi spiego bene.

Se cercate una ragazza esteticamente "normale", magari un pò sotto la media.. e di testa anche normale.. allora ok.. potete trovarla su Tinder.. dopo un bel pò di tentativi.

Io ho detto che la Figa normale di testa non si trova sulle app.

E da quello che ho capito si tende a cercare la bella figa in modo comodo da un app.

Come sopra qualcuno che si era lamentato che una ha messo solo la foto del viso per nascondere il suo reale aspetto.

Una ragazza, non ricordo chi, aveva scritto una risposta in un thread che mi era piaciuta molto. Del tipo "Cercate donne di cui guardate solo l'estetica pretendendo che loro vi apprezzino per il vostro animo".

E aveva fottutamente ragione.

Prima di pretendere la strafiga, uno dovrebbe porsi il quesito.. "ok.. ma io cosa ho per meritare la strafiga?".

Fatevi un esame di coscienza, riflettete su quante ragazze fighe e normali avete incontrato sulle app..

io in dieci anni solo un paio.. letteralmente. E se quel tempo lo avessi dedicato ad altro sarebbe stato meglio.

Per le straniere stesso discorso... se è figa e vuole divertirsi va in discoteca.. non esce con lo sconosciuto incontrato su un app in terra straniera. Ovviamente ci sono anche le eccezioni in questo.

Poi ognuno fa come vuole ovviamente.

 

Decatron ho scritto io a proposito della tipa che aveva mostrato solo una foto..nessuno qui si aspetta di trovare belen rodriguez...da ragazzo con neanche questa grande autostima di certo non parto convinto di beccare la modella che si concede...il mio discorso trascendeva l'aspetto fisico...io dico che è assurdo che ormai qualunque donna si senta sul piedistallo e anche ragazze che fisicamente non siano sto granché siano arrivate a credere che "o raoul bova o nulla" ...qui nessuno ha la presunzione di voler al proprio fianco una miss ma neanche l'amarezza di sentirsi trattare male da qualsiasi donna ecco...

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Badabum88

Quindi insomma ogni atteggiamento della donna è colpa sempre e comunque dell'uomo....se dici anche solo per sbagloo che la donna italiana se la tira a livelli incredibili è colpa dell'uomo italiano che si appiccica se dai confidenza..se la donna ti tratta male è perché qualche uomo non la sa valorizzare...io.ti dico una cosa.. può capitare di avere ammiratrici belle e ammiratrici brutte ovviamente sempre secondo i canoni individuali della persona ma nel momento del rifiuto (se di rifiuto si tratta)meritano entrambe lo stesso rispetto né più nè meno...mai ho fatto credere a una ragazza che era troppo poco per me...ecco molte donne italiche invece portano il rifiuto a quei livelli e la cosa non è simpatica...

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

senza nome
 

Quindi insomma ogni atteggiamento della donna è colpa sempre e comunque dell'uomo....se dici anche solo per sbagloo che la donna italiana se la tira a livelli incredibili è colpa dell'uomo italiano che si appiccica se dai confidenza..se la donna ti tratta male è perché qualche uomo non la sa valorizzare...io.ti dico una cosa.. può capitare di avere ammiratrici belle e ammiratrici brutte ovviamente sempre secondo i canoni individuali della persona ma nel momento del rifiuto (se di rifiuto si tratta)meritano entrambe lo stesso rispetto né più nè meno...mai ho fatto credere a una ragazza che era troppo poco per me...ecco molte donne italiche invece portano il rifiuto a quei livelli e la cosa non è simpatica...

Ti senti migliore solo perchè alimenti un'illusione.

Tra l'altro ti sta anche sfuggendo che quella illusione modificherà i comportamenti femminili,facendo così gravare su di te(in maniera parziale)la responsabilità di un determinato comportamento di quella donna.

Divertente la gente.

 

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Badabum88

Di che illusione parli? Non si tratta di illudere..si tratta di rispettare..non più di un mese fa ho smesso di frequentare una ragazza molto bella almeno per i miei standard di gusto ma che caratterialmente era insicura e quindi opprimente...e l'ho chiusa con chiarezza e rispetto senza illudere nessuno..stessa cosa quando ci prova qualcuna che non mi interessa...quindi mi dici quando modificherei il comportamento femminile?

Link al commento
Condividi su altri siti

Badabum88

Aggiorno con ultima esperienza su Tinder il che fa capire perché fondamentalmente queste app in Italia funzionano poco e niente....Vedo una ragazza carina,formosa ma con una bellezza naturale e un sorriso accattivante(premesso vera verissima non fake trans o che) metto un super like disilluso sulla possibilità di poterla colpire...invece il giorno dopo mi risponde...così la contatto e iniziamo a chiacchierare finché rimanendo su toni leggeri le chiedo cosa l'abbia spinta a mostrare apprezzamento..risposta "La tua frase mi ha incuriosito e poi due chiacchere si fanno sempre volentieri anche se non ho tempo per uomini in questo periodo" e da quel momento risponde col contagocce se non addirittura visualizza senza rispondere...ora premesso che della tipa in questione me ne frega tanto quanto prima di averla conosciuta mi chiedo :

uno ti mette un super like quindi sicuramente non vuole parlare della critica della ragion pura...te lo vedi..hai tutto il tempo di visualizzare le sue foto che in queste app fritte nell'olio dell'apparenza contano e tanto...rispondi per poi freezarlo tempo 20 messaggi? 

In questo caso è arduo capire se chi adotta questi atteggiamenti è consapevole o per dirla semplice "non ci arriva "...anche questa la catalogate come una ferita dagli uomini?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

senza nome
 

Di che illusione parli? Non si tratta di illudere..si tratta di rispettare..non più di un mese fa ho smesso di frequentare una ragazza molto bella almeno per i miei standard di gusto ma che caratterialmente era insicura e quindi opprimente...e l'ho chiusa con chiarezza e rispetto senza illudere nessuno..stessa cosa quando ci prova qualcuna che non mi interessa...quindi mi dici quando modificherei il comportamento femminile?

Cosa le hai detto per chiudere? E quando non ti interessano cosa dici?

Link al commento
Condividi su altri siti

Badabum88

Che avevamo intenzioni diverse...lei dal secondo giorno in cui siamo usciti usava il "noi " e essendo uscita da un mese appena da una storia si vedeva chiaramente che puntava a rifidanzarsi-tipico esempio di ragazza che non sa stare sola- tant'è che dopo pochi giorni era incredibilmente già in pratica in coppia con un terzo...ma tralasciando questo io semplicemente le ho detto che io non sentivo l'esigenza morbosa di avere una storia ...

Solitamente quando non mi interessano lo dico moltochiaramente..non è che inizio a rispondere a monosillabi o organizzo ipotetici "caffè " ai quali non ho la minima intenzione di andare...con sto atteggiamento mi sono spesso giocato anche scopate facili ma è più forte di me..se una non mi intriga come dico io evito di perdere tempo e farlo perdere a lei...nell'ultima frequentazione appunto la cosa mi è servita visto che tutto voglio nella mia vita tranne donne che non sannp avere una propria indipendenza e vivono attaccate al compagno senza amicizie o svaghi

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...