Uagliò [Lurker] 12 Inviato 8 Aprile 2017 Inviato 8 Aprile 2017 Lo uso da una settimana e dispari. Il mio profilo è l’antitesi di tutti i consigli sensati che ho letto sul forum: Due foto, selfie con faccia seria e scatto da media distanza mentre mi alleno in palestra. Nessuna descrizione, roba senza impegno. Ho 13 ragazze più 3 o 4 eliminate per il momento, ne ho contattate solo un paio che non hanno risposto. Ora, il “Bello contemporaneo” ha il naso armonico, look curato all’ennesima potenza, denti color sperma. Un modello Armani, il belloccio. Io non sono un modello, anzi, sono anche poco fotogenico e meno bello che dal vivo. La mia bellezza è più rudimentale, rozza, e condita da imperfezioni che si sposano bene col mio personaggio. Ecco, penso che sia un insieme di fattori che si percepisce anche in foto. Fattori estetici che si amalgamano al giudizio automaticamente più complessivo, appunto, del “personaggio”. Such as, un mio amico lo usa da un po, lui potrebbe fare il modello perché il suo viso rispecchia l’ideale “modello”, ma.. l’idea che ti fai vedendo il suo profilo è quella di un signorotto, o di un cucciolo di Koala spaesato nella feroce giungla. Insomma, per una donna potrebbe essere difficile immaginarlo come colui che la sculaccerà tutta la notte. E' comunque una questione di apparenza, ma non strettamente legata alla sola bellezza estetica. Ma alla fine cosa conta quante ne collezioni.. conta che ti rispondano e che accettino di lasciarsi andare al motivo per cui Tinder è stato creato. Mi viene il solletico alle palle quando leggo presentazioni come “Sono qui solo per fare due chiacchiere”.. Edo ha reagito a questo 1
Edo [Donna] 15348 Inviato 14 Aprile 2017 Autore Inviato 14 Aprile 2017 Come ogni esperimento che si rispetti ecco i risultati del mio Premesse: verificare quanto conta la bellezza in una app come Tinder, non ho messo foto, "qui per un esperimento sociale" come descrizione Da quando ho iniziato l'esperimento ad oggi ci sono stati 84 match. Riporto per dovere di cronaca ma sono risultati che già molti di voi avevano saggiamente previsto. A "quelli di Tinder" che aprivano usando un banale Ciao o una domanda sulla sostanza dell'esperimento ho sempre risposto cercando di spiegare in cosa consistesse il falso esperimento, nel senso che sono un paio di ragazzi hanno indovinato che volevo vedere quanti like avrei preso senza foto, agli altri ho posto le seguenti domande su alcuni argomenti "da forum" - cosa ne pensi della poligamia maschile? - reazioni alla frase "il grave errore di non scopare la sera stessa del bacio" La maggior parte si è espressa a favore del primo quesito e molto in disaccordo con il secondo, pochi ragazzi hanno detto che la poligamia maschile fa schifo e che nemmeno era mai capitato loro di farlo la prima sera Un'annotazione sulle età degli intervistati: i più giovani (21-25) sono quelli che si sono dimostrati più propensi e aperti a scambiare idee in merito, gli uomini più maturi hanno invece scambiato le mie domande libertine come asserita libertà e disponibilità sessuale, procedendo quindi con le relative proposte concrete (leggasi: scopiamo), yes pure senza foto Ho provato a uscire con tre di questi tizi, tutti e tre sulla seconda fascia (27-30) così ho provato a testare il game di tre frequentatori di Tinder # elementi in comune: date quando e come lo decidevo io, hanno pagato loro, totale mancanza di kino, location in bar/ristorante una di fronte all'altro, forte neediness in chat 1. Date di mattina, orario proposto da me (quasi speravo insistesse per la sera ma va beh), in precedenza in chat aveva proposto date direttamente a casa sua, anzi come opener su wa mi ha detto che vive in un suo appartamento da solo. Appena ci siamo visti ha avvisato i suoi amici nel gruppo del calcetto (e me l'ha detto pure), conversazione portata avanti da me, ogni tanto rispondeva su wa. Dopo due ore e mezza tenta il bacio (pessimo) dato fuori contesto e senza la giusta posa, rinnova la richiesta di concludere a casa sua per il giorno dopo, qualche "riflessione" sulla sua auto e se ne va 2. Ancora mi chiedo perché sono uscita con sto tipo. Chat assente (buongiorno alle 6, buonanotte alle 22.30), quando ho tentato di aprire la conversazione sulla chat parlando dell'esperimento ha detto che era solo per curiosità e che non era interessato, chiaramente interessato a trovare una campagna per la vita o simili, conversazione pressoché assente dal vivo (hai tatuaggi/cani/gatti/fratelli?), livello di ignoranza da brividi = perché il 25 aprile è festa? Ma quando viene la festa dei lavoratori? Saluta con "mi sono proprio divertito" (O.o), con il buongiorno dell'indomani "escala" proponendo una pizza 3. È chiaro che si trattasse di una candid camera e adesso capite perché. Americano, quindi non si possono proporre le domande sulle relazioni, lascia subito il numero (+1 per il reversed n close). Chat molto utile per rispolverare il mio inglese che si era arrugginito da un po'. Si presenta come ricchissimo e lo sottolinea pesantemente, fa discorsi 'alla Aivia' (perdonatemi la bestemmia) ma per sostenere le sue idee vegane, parla di complotti dei gruppi massonici (di cui non ho ben capito se faccia parte o no), scie chimiche e, dulcis in fundo, quando ho cercato di cambiare discorso (dal vivo questo) a proposito delle imminenti vacanze pasquali mi fa "ma Pasqua quando viene?" (Mi aveva appena detto che la sua famiglia è molto cattolica). Ho alzato lo sguardo ma non ho scorto telecamere, no perché 2 in 24 ore è un disegno diabolico. Mi sarebbero dovuti venire dei dubbi quando mi ha detto che ci ha messo 12 anni per laurearsi (in un corso quadriennale) che non sapeva dell'esistenza del latino come lingua antica, substrato non irrilevante anche della sua lingua, cavoli! Kino al contrario, nel senso che quando ci siamo trovati (con ben un'ora di ritardo a suo carico) e l'ho salutato con il classico guancia-guancia è rimasto un tronco e mi ha chiesto cosa stessi facendo. Anche lui parla di Cattedrali, anzi ne vuole una tutta per sé come sua dimora esclusiva (simile alla Basilica del Santo a Padova, per chi ce l'ha presente). In chat, dopo il date, ha detto che so ascoltare molto (grazie al cavolo, come si fa a ribattere a uno che vaneggia su scie chimiche, complotti internazionali e robe simili!?), e che rispetto gli uomini: questa me la sono fatta spiegare, praticamente a quanto pare le ragazze americane fanno troppa sessualizzazione e spaventano i maschi oltre ad essere quasi tutte gold diggers, mah, e che invece le italiane hanno un profondo rispetto per l'uomo (rido). Riuscivo ad "ascoltarlo" perché ha degli occhi azzurrissimi stupendi. I need a woman, a girlfriend (fino a ottobre che poi parte). Quel "I need" è top. Nota finale: ho riso tanto, ma la donna non vuole un uomo che la faccia ridere, non in questo senso, non per me almeno Peccato però, con l'americano mi sarebbe piaciuto parlare di beat generation, Ginsberg e cose così. Mi toccherà decantare L'urlo in inglese con qualcun altro (questa è per te @Druid) Trilly, dragonhammer, Asia e 5 altri ha reagito a questo 8
Kal-El [Élite] 1747 Inviato 14 Aprile 2017 Inviato 14 Aprile 2017 84 match senza foto. Ho preso 0, ripeto ZERO match, in un mese di prova. Misteri di avere la vagina. Ne voglio una anche io! DR.Acula, badguy e Asia ha reagito a questo 3
dave87 [Banned] 4271 Inviato 16 Aprile 2017 Inviato 16 Aprile 2017 Il 14/4/2017 alle 18:53 , Kal-El ha scritto: 84 match senza foto. Ho preso 0, ripeto ZERO match, in un mese di prova. Misteri di avere la vagina. Ne voglio una anche io! ma infatti per una donna l'esperimento dovrebbe essere farsi un profilo maschile senza foto o con foto e vedere quanti match fai il risultato di questo "esperimento" era scontato badguy e Kal-El ha reagito a questo 2
Edo [Donna] 15348 Inviato 16 Aprile 2017 Autore Inviato 16 Aprile 2017 7 ore fa, dave87 ha scritto: ma infatti per una donna l'esperimento dovrebbe essere farsi un profilo maschile senza foto o con foto e vedere quanti match fai Fatto pure questo. Mi sono fatta un account maschile su tinder e ho iniziato a "sfogliare" le tipe che mi venivano proposte. Sono rimasta stupita perché non pensavo che non me ne potesse piacere nemmeno una, boh, avevo sempre creduto di non essere indifferente al fascino femminile e quindi non mettendo like, non ho neanche dato modo di aprire la finestra ad eventuali match Riproverò mettendo like a tappeto, vediamo che succede
badguy [Partecipante] 777 Inviato 16 Aprile 2017 Inviato 16 Aprile 2017 Il 14/4/2017 alle 18:53 , Kal-El ha scritto: Misteri di avere la vagina. Ne voglio una anche io! Se ti rivolgi a un chirurgo, dovresti cavartela con qualche migliaia di euro 🔪🌽
Asia [Partecipante] 608 Inviato 18 Aprile 2017 Inviato 18 Aprile 2017 OT Piccola curiositá: si può esprimere la preferenza sessuale su Tinder? O è solo per etero?
Edo [Donna] 15348 Inviato 18 Aprile 2017 Autore Inviato 18 Aprile 2017 2 ore fa, Asia ha scritto: OT Piccola curiositá: si può esprimere la preferenza sessuale su Tinder? O è solo per etero? Puoi scegliere che genere visualizzare, solo uomini, solo donne o entrambi Chiaramente se intendi visualizzare solo donne vedrai solo quelle che dall'altra parte hanno scelto di visualizzare solo donne o entrambi, non di certo quelle che hanno scelto di visualizzare solo uomini Asia ha reagito a questo 1
BrianBoru [Partecipante] 6322 Inviato 18 Aprile 2017 Inviato 18 Aprile 2017 Il 14/4/2017 alle 18:38 , EdoardoG ha scritto: Come ogni esperimento che si rispetti ecco i risultati del mio Premesse: verificare quanto conta la bellezza in una app come Tinder, non ho messo foto, "qui per un esperimento sociale" come descrizione Da quando ho iniziato l'esperimento ad oggi ci sono stati 84 match. Riporto per dovere di cronaca ma sono risultati che già molti di voi avevano saggiamente previsto. A "quelli di Tinder" che aprivano usando un banale Ciao o una domanda sulla sostanza dell'esperimento ho sempre risposto cercando di spiegare in cosa consistesse il falso esperimento, nel senso che sono un paio di ragazzi hanno indovinato che volevo vedere quanti like avrei preso senza foto, agli altri ho posto le seguenti domande su alcuni argomenti "da forum" - cosa ne pensi della poligamia maschile? - reazioni alla frase "il grave errore di non scopare la sera stessa del bacio" La maggior parte si è espressa a favore del primo quesito e molto in disaccordo con il secondo, pochi ragazzi hanno detto che la poligamia maschile fa schifo e che nemmeno era mai capitato loro di farlo la prima sera Un'annotazione sulle età degli intervistati: i più giovani (21-25) sono quelli che si sono dimostrati più propensi e aperti a scambiare idee in merito, gli uomini più maturi hanno invece scambiato le mie domande libertine come asserita libertà e disponibilità sessuale, procedendo quindi con le relative proposte concrete (leggasi: scopiamo), yes pure senza foto Ho provato a uscire con tre di questi tizi, tutti e tre sulla seconda fascia (27-30) così ho provato a testare il game di tre frequentatori di Tinder Ci sei uscita per l'esperimento o perchè ci ti piacevano ? Attenzione, non voglio una risposta. Mi basta che ti faccia la domanda e che ti risponda sinceramente. Il 14/4/2017 alle 18:38 , EdoardoG ha scritto: # elementi in comune: date quando e come lo decidevo io, hanno pagato loro, totale mancanza di kino, location in bar/ristorante una di fronte all'altro, forte neediness in chat 1. Date di mattina, orario proposto da me (quasi speravo insistesse per la sera ma va beh), in precedenza in chat aveva proposto date direttamente a casa sua, anzi come opener su wa mi ha detto che vive in un suo appartamento da solo. Appena ci siamo visti ha avvisato i suoi amici nel gruppo del calcetto (e me l'ha detto pure), conversazione portata avanti da me, ogni tanto rispondeva su wa. Dopo due ore e mezza tenta il bacio (pessimo) dato fuori contesto e senza la giusta posa, rinnova la richiesta di concludere a casa sua per il giorno dopo, qualche "riflessione" sulla sua auto e se ne va Se eri in modalità "sto facendo un esperimento" nessun contesto sarebbe stato valido per dare un bacio. Il 14/4/2017 alle 18:38 , EdoardoG ha scritto: 2. Ancora mi chiedo perché sono uscita con sto tipo. Chat assente (buongiorno alle 6, buonanotte alle 22.30), quando ho tentato di aprire la conversazione sulla chat parlando dell'esperimento ha detto che era solo per curiosità e che non era interessato, chiaramente interessato a trovare una campagna per la vita o simili, conversazione pressoché assente dal vivo (hai tatuaggi/cani/gatti/fratelli?), livello di ignoranza da brividi = perché il 25 aprile è festa? Ma quando viene la festa dei lavoratori? Saluta con "mi sono proprio divertito" (O.o), con il buongiorno dell'indomani "escala" proponendo una pizza Ecco appunto... ci sei uscita per fare numero. per fare un esperimento, per validazione... fai tu... Il 14/4/2017 alle 18:38 , EdoardoG ha scritto: 3. È chiaro che si trattasse di una candid camera e adesso capite perché. Americano, quindi non si possono proporre le domande sulle relazioni, lascia subito il numero (+1 per il reversed n close). Chat molto utile per rispolverare il mio inglese che si era arrugginito da un po'. Si presenta come ricchissimo e lo sottolinea pesantemente, fa discorsi 'alla Aivia' (perdonatemi la bestemmia) ma per sostenere le sue idee vegane, parla di complotti dei gruppi massonici (di cui non ho ben capito se faccia parte o no), scie chimiche e, dulcis in fundo, quando ho cercato di cambiare discorso (dal vivo questo) a proposito delle imminenti vacanze pasquali mi fa "ma Pasqua quando viene?" (Mi aveva appena detto che la sua famiglia è molto cattolica). Ho alzato lo sguardo ma non ho scorto telecamere, no perché 2 in 24 ore è un disegno diabolico. Mi sarebbero dovuti venire dei dubbi quando mi ha detto che ci ha messo 12 anni per laurearsi (in un corso quadriennale) che non sapeva dell'esistenza del latino come lingua antica, substrato non irrilevante anche della sua lingua, cavoli! Kino al contrario, nel senso che quando ci siamo trovati (con ben un'ora di ritardo a suo carico) e l'ho salutato con il classico guancia-guancia è rimasto un tronco e mi ha chiesto cosa stessi facendo. Anche lui parla di Cattedrali, anzi ne vuole una tutta per sé come sua dimora esclusiva (simile alla Basilica del Santo a Padova, per chi ce l'ha presente). In chat, dopo il date, ha detto che so ascoltare molto (grazie al cavolo, come si fa a ribattere a uno che vaneggia su scie chimiche, complotti internazionali e robe simili!?), e che rispetto gli uomini: questa me la sono fatta spiegare, praticamente a quanto pare le ragazze americane fanno troppa sessualizzazione e spaventano i maschi oltre ad essere quasi tutte gold diggers, mah, e che invece le italiane hanno un profondo rispetto per l'uomo (rido). Riuscivo ad "ascoltarlo" perché ha degli occhi azzurrissimi stupendi. I need a woman, a girlfriend (fino a ottobre che poi parte). Quel "I need" è top. Evvabbè : un tipo strano con una parte femminile molto sviluppata. Probabilmente non è il tuo tipo. Il 14/4/2017 alle 18:38 , EdoardoG ha scritto: Nota finale: ho riso tanto, ma la donna non vuole un uomo che la faccia ridere, non in questo senso, non per me almeno Questa storia che le donne cercano uomini che le facciano ridere è una balla sesquipedale. Devono essere uno spasso questi calciatori (cit) Big Brother e Edo ha reagito a questo 2
Big Brother [Partecipante] 1832 Inviato 18 Aprile 2017 Inviato 18 Aprile 2017 2 minuti fa, BrianBoru ha scritto: Devono essere uno spasso questi calciatori (cit) E il Cavaliere Italico raccontava barzellette da morir dal ridere.
Messaggi raccomandati