Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Actarus75
Inviato

Questo tuo esperimento non dimostra la poca importanza dell'aspetto fisico nel contesto "studiato". Lo avrebbe dimostrato se tu avessi messo una foto che ritraeva un soggetto di sesso femminile poco attraente, non solo bruttina.

Nel caso della mancanza di foto, la semplice curiosità avrebbe potuto giocare un ruolo determinante, ma soprattutto la speranza che dietro a quello profilo si potesse celare una donna chiavabile.

• Mi piace! 7
michelep95
Inviato

questo esperimento dimostra che ai maschi piace il gioco d'azzardo

• Mi piace! 1
Erlenmeyer
Inviato

Mi sono sempre immaginato che su Tinder la gente ci andasse per trombare.

Quindi sarebbero da sfogliare eventualmente foto di genitali, a tale scopo.

Per quello c'è Ashley Madison

• Mi piace! 1
Albbo
Inviato

Per quello c'è Ashley Madison

che ha un 90-95% di profili femminili falsi, il tutto grazie alle info fornite dagli hacker di Impact Team 

1410188302217017410.png

• Mi piace! 3
maxcavezzi
Inviato

non c'è sito a pagamento che non si inventi profili femminili x bilanciare la spoporzione

• Mi piace! 1
Erlenmeyer
Inviato

che ha un 90-95% di profili femminili falsi, il tutto grazie alle info fornite dagli hacker di Impact Team 

1410188302217017410.png

Infatti non ho specificato che tipo di genitali vi si trovassero

Wyatt99
Inviato

E' palese che la maggior parte degli uomini vanno sui quei siti solo per trovare ragazze da scoparsele...

Il ragazzo che ti ha dato della "malata" è un chiaro esempio!

• Mi piace! 1
Albbo
Inviato

non c'è sito a pagamento che non si inventi profili femminili x bilanciare la spoporzione

Qua è diverso ; tutti i profili sono praticamente falsi

whitechocolate
Inviato

comunque su tinder se ne trovano tante senza foto
la maggior parte di queste però immagino che siano profili fake creati apposta per controllare se si trova lì il proprio fidanzato/marito ecc...

• Mi piace! 2
AliceInWonderland
Inviato

Esperimento interessantissimo, anche se secondo me la spiegazione non è tanto una presunta non superficialità bensì la consapevolezza che a molti basta davvero avere davanti una ragazza, bella o brutta è secondario. 

Anche a me piacerebbe provare una cosa del genere comunque, usando prima una foto di una ragazza bruttina, poi una mia foto, e poi quella di una figa vera, per capire come e se cambierebbero le cose 

• Mi piace! 1