Vai al contenuto

[ESPERIMENTO]◆Tinder&bellezza


Edo

Messaggi raccomandati

BrianBoru
 

Condivido ogni singola parola. Applausi. E un sospiro malinconico pensando alla meravigliosa sensazione provata a suo tempo nel sentirmi un trofeo.

 

 

 

Ricordo una ragazza.

Avevo 25 anni, lei 19.

Era alta 1 e 78, fisico slanciato, lunghi capelli ricci, un sorriso meraviglioso, simpatica, divertente, bella, diciamo una HB8, forse più se vi piacciono le stangone come a me.

Quando si metteva in assetto da corsa era impossibile non notarla. Giacca di pelle, minigonna e stivali...

Ricordo ancora la sensazione che avevo quando tutti la guardavano, la cercavano, maschi e femmine. Era un trofeo stupendo.

Non era solo bella. Era magnetica.

E sì. Sono molto femmina.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Ghost Rider
 

 

Perciò mi sento di scrivere questo: che siate fighe, carine, cesse a pedali ... Il tempo passa per tutte noi e al contrario di come si è sempre fatto, bisognerebbe andare un pò controcorrente, ossia ...

Fateli godere. Fatevi stendere anche in posizione triplo carpiata roteante. Fatevelo dare ancora e ancora ... perché li amate fino al midollo e non per pompare l'ego.

CAPOLAVORO

Sopratutto ve ne accorgerete più andrete avanti col tempo, quando gli uomini coetanei non vi guarderanno più come vi guardavano prima, attratti da quelle di 10 anni più giovani e la situazione si invertirà.

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

comunque aspettiamo l'esperimento contrario

ovvero

il tenebroso maschietto senza foto

farà stragi di match ?? :lol:

 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Asia
 

Sinceramente non capisco cosa ci troviate di tanto interessante e piacevole nel passare solo come un trofeo da sfoggiare con gli amici, perché in questo modo, se ci vedono solo così, appena gliene capita uno più bello ciao ciao 

Il fatto che un uomo possa apprezzare la bellezza della propria donna tanto da andarne orgoglioso non esclude il fatto che ne possa amare anche l'intelligenza. Tutti gli uomini notano per prima cosa la bellezza, il loro cervello è programmato per selezionare donne giovani, sane e belle (rapporto vita-fianchi, capelli lunghi, etc.), è evoluzionistico.

Io preferisco gli uomini che non si vergognano di guardarti orgogliosi le tette e il culo rispetto a quelli che ti intortano dicendo di averti scelta per il tuo cervello. L'erezione è un complimento sincero ;)

  • Mi piace! 6
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Sinceramente non capisco cosa ci troviate di tanto interessante e piacevole nel passare solo come un trofeo da sfoggiare con gli amici, perché in questo modo, se ci vedono solo così, appena gliene capita uno più bello ciao ciao 

tu prima di uscire con un ragazzo

ripassi le grandi opere artistiche e letterarie del passato 

nozioni di fisica quantistica 

scritti di grandi filosofi 

??

 

strano ma io ti vedo li davanti allo specchio

trucco smalto

che mi metto ? 

questi m'ingrossano il culo ?

non sembro troppo zoccola cosi però ?!

XD

 

 

 

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

 

 

Mettete tutte le minigonne che volete! su di corsa a fare shopping.

Gambista :)

Converrai con me che la stessa minigonna a 20 anni ha un effetto, a 30 o 40 ne ha un altro.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

Se dovete investire tempo ad imparare qualcosa, fatelo per imparare a scopare e non a cercare di non farvi lasciare. Avete mille possibilita' di scelta, possibilita' che si riducono col passare del tempo. Una laurea, un master, tante cose studiate per fare di me una persona interessante non sono neanche lontanamente paragonabili ad un pompino fatto bene. 

 

 

I POMPINI sono un qualcosa per cui vale la pena vivere davvero

 

lo dico naturalmente da maschio

 

c'è una 

che è un MOSTRO di BRAVURA

in alcuni istanti potrei fare qualsiasi cosa per lei

è troppo brava

 

per Lei avrò sempre bellissime parole

è un angelo

che ogni tanto viene al mio fianco per donarmi piacere di vivere

 

 

 

 

 

 

 

Modificato da dave87
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

 

L'Uomo vero non fa ciao ciao a una più bella, se quella che ha per le mani, anche meno bella, da sfoggio anche di ben altre qualità che nel complesso la rendono più completa.

Dipende da come la si guarda, questa donna e da come lei si fa guardare. 

L'intelligenza e la bellezza sono entrambe racchiuse nei gesti del corpo, nei movimenti, negli sguardi, nell'atteggiamento, nella struttura complessiva della singola figura; le parole, i discorsi concettualmente di spessore ne sono la conferma, la si mette solo su un piano meno fisico.

Quindi se riuscite a farvi sentire come un trofeo, vi vogliono copulare in tremila posizioni del kamasutra, gli si rizza anche solo guardarvi fumare mentre osservate distratte qualcosa fuori dalla finestra è solo l'inizio; un bellissimo preludio, aggiungerei.

Che poi uno sia figo, ma senza contenuti o sia un cesso a pedali con tre lauree e quattro lingue parlate correntemente e vogliano copulare anche i buchi nella sabbia, quindi non attraggono manco se pagassero, è risaputo: il mondo è bello perché è avariato.

Alla fine si riconduce tutto sempre allo stesso punto: ci attrae ciò che ci piace.

Perciò mi sento di scrivere questo: che siate fighe, carine, cesse a pedali ... Il tempo passa per tutte noi e al contrario di come si è sempre fatto, bisognerebbe andare un pò controcorrente, ossia ...

Fateli godere. Fatevi stendere anche in posizione triplo carpiata roteante. Fatevelo dare ancora e ancora ... perché li amate fino al midollo e non per pompare l'ego.

E' questo il loro trofeo e sulla base di questo vi mostreranno fieri agli altri maschi e ai loro amici\amiche. 

Quello è il loro modo di dirvi che siete bellissime soprattutto mentalmente.

Le chiacchiere verranno da sé e saranno per loro un ulteriore motivo per possedervi ancora e ancora ... per dirvi nuovamente che siete stupende.

Non sentitevi svilite o poco apprezzate se per loro è così. Il valore delle persone sta negli occhi di chi le guarda veramente e se gli impediamo di guardarci per n motivi non andremo mai da nessuna parte.

Concordo, ma mi permetto di puntualizzare. A 20 anni possono permettersi loro si scegliere, a 30 o 40 quelle che possono permettersi di scegliere devono avere altro, piu' che altro perche' lo scopo di una 40enne, solitamente, non e' copulare e basta, ma tenersi quello che le fa stare bene per averci una relazione

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

I POMPINI sono un qualcosa per cui vale la pena vivere davvero

 

lo dico naturalmente da maschio

 

 

 

 

E non sei strano, sei normale. Lo ho imparato a mie spese molto presto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...