Sungroove [Élite] 1800 Inviato 24 Marzo 2017 Inviato 24 Marzo 2017 Valutiamo solo le soluzioni percorribili, che qualcuno tra l' altro ha giá postato. - Vendi la tua metá di casa a lei se l' avete pagata diviso due. Lei ci andrá a vivere con la sua prossima vittima. Prendi con te il micio e portalo via da lei. - Metti in vendita la casa se l' hai pagata tutta tu, perchè ora come ora ti ricorda troppo lei. Porta con te il micio e non lasciarlo a lei. - Lascia la casa se l' ha pagata lei, non darle spiegazioni, porta via il micio da quel posto e abbine cura. Anche se mi sforzo di sentirmi triste per questa storia l' unica persona che vorrei salvare è il micio. Gatto76, GogeMagog, Erlenmeyer e 4 altri ha reagito a questo 7
Deckard87 [Partecipante] 63 Inviato 24 Marzo 2017 Inviato 24 Marzo 2017 Penso che in questi casi la rabbia sia fine a sè stessa. Questa donna agisce con cattiveria? No, è infelice, non sa distinguere quello che desidera il suo corpo da quello che le impone la cultura di massa. Hai ragione, non sto dando tutte le colpe a lei. Però è incurante della persona che ha di fronte. Se è infelice e in lei è nato un conflitto tra mente e corpo, perché deve comportarsi così e far sentire il ragazzo una merda? Un po' di onestà e parlare chiaro su come stanno le cose BERO ha reagito a questo 1
robinbreak [Élite] 2162 Inviato 24 Marzo 2017 Inviato 24 Marzo 2017 16 minutes ago, Kain said: Tipo ... Io non ti ho ucciso. Ho sparato e tu sei morto ? Sono pretesti. Lei è nervosa. Noi siamo la parte razionale. Certo. Possiamo scegliere di fregarcene perchè è fatica. Poi via a centinaia di topic su Marco e Lucilla ... Su psycho borderline ... Su "Help raga ...." ... O magari potremmo usare questa parte razionale per capire da dove deriva il nervosismo. O che cosa nascondono i pretesti. Ognuno fa la sua scelta. Con rispetto di quella di ognuno. Ignorare i pretesti in sè. Comprare la TV, affittare un ufficio o fare un investimento non sono la causa della fine di una relazione. I pretesti vanno completamente ignorati, e va fatta un'analisi più profonda della situazione sentimentale. Altrimenti non se ne esce.
Asia [Partecipante] 608 Inviato 24 Marzo 2017 Inviato 24 Marzo 2017 Hai ragione, non sto dando tutte le colpe a lei. Però è incurante della persona che ha di fronte. Se è infelice e in lei è nato un conflitto tra mente e corpo, perché deve comportarsi così e far sentire il ragazzo una merda? Un po' di onestà e parlare chiaro su come stanno le cose Non ha la consapevolezza di trovare ripugnante l' "uomo" tipo che le hanno propinato per anni come modello a cui ambire. Per questo approfitta di ogni minimo dettaglio storto per litigare, cerca una giustificazione (sbagliata) alle pulsioni sessuali che prova verso l'altro uomo. OldPlayer, Deckard87 e purple pill ha reagito a questo 3
auar [Partecipante] 550 Inviato 24 Marzo 2017 Inviato 24 Marzo 2017 senza considerare che sanno usare la lingua molto bene xD Old, ma non erano i cani quelli "da lecca" ? mi sa che non sono più aggiornato purple pill, Sungroove e OldPlayer ha reagito a questo 3
Deckard87 [Partecipante] 63 Inviato 24 Marzo 2017 Inviato 24 Marzo 2017 Non ha la consapevolezza di trovare ripugnante l' "uomo" tipo che le hanno propinato per anni come modello a cui ambire. Per questo approfitta di ogni minimo dettaglio storto per litigare, cerca una giustificazione (sbagliata) alle pulsioni sessuali che prova verso l'altro uomo. Punto di vista interessante Asia ha reagito a questo 1
OldPlayer [Partecipante] 2439 Inviato 24 Marzo 2017 Inviato 24 Marzo 2017 Old, ma non erano i cani quelli "da lecca" ? mi sa che non sono più aggiornato qua la questione sta sfuggendo di mano 😛 Sungroove ha reagito a questo 1
OldPlayer [Partecipante] 2439 Inviato 24 Marzo 2017 Inviato 24 Marzo 2017 Non ha la consapevolezza di trovare ripugnante l' "uomo" tipo che le hanno propinato per anni come modello a cui ambire. Per questo approfitta di ogni minimo dettaglio storto per litigare, cerca una giustificazione (sbagliata) alle pulsioni sessuali che prova verso l'altro uomo. un altro voto per l'ipotesi "ha un altro"
BrianBoru [Partecipante] 6322 Inviato 24 Marzo 2017 Inviato 24 Marzo 2017 Pensi che scopare di più o di meno possa cambiare la mia attenzione verso quelle opere d'arte naturali che sono i felini? Tenero Sì
Asia [Partecipante] 608 Inviato 24 Marzo 2017 Inviato 24 Marzo 2017 Old, ma non erano i cani quelli "da lecca" ? mi sa che non sono più aggiornato Hanno la lingua ruvida i gatti ;) Sungroove e OldPlayer ha reagito a questo 2
Messaggi raccomandati