Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Volevoungattonero
Inviato

Freeze?

Emy 73
Inviato

Frankgolf io a 16 anni avevo già capito a mie spese che quando una donna si prende una pausa di riflessione e perchè gli piace un altro adesso ho 43 anni e le cose non sono cambiate ---- prenditi tu una bella pausa e mandala a fan....lo tanto ci si soffre un po è normale ma avolte qullo che arriva dopo è molto meglio.. 😉

• Mi piace! 4
freefall
Inviato
Il 23/3/2017 alle 18:42 , Frankgolf ha scritto:

Se ti dicessi che lei soffre di personalità istrionica?non sono uno psicologo ma di 8 punti 5 ci sono tutti.

Conosci il narcisismo istrionico?

Pensa bene prima di rispondere.

Perché se rispondi sì, non ha senso tutto il tuo thread.

Con una istrionica, al punto in cui sei della storia, puoi fare solo 2 cose:

1- scegli un Dio e ringrazialo ogni giorno a venire, perché lei se n'è andata;

2- ma da fare prima del punto 1: cambia serratura alla porta di casa!

Poi eject o freeze eterno, chiamalo come vuoi. 

• Mi piace! 1
  • 2 settimane dopo...
francoseduction
Inviato
On 24.3.2017 at 11:08 AM, Frankgolf said:

Non sbagli

Vedi! 

Non dare mai, mai il controllo delle tua finanze a nessuno e tantomeno ad una donna! 

Lei ha perso interesse e attrazione per te perche' l' hai fatta comandare. 

Cerca di capire che le donne "cacciano" gli uomini in modo altrettanto selvaggio che gli uomini le donne.

Non dare mai il controllo ad una donna!

francoseduction
Inviato (modificato)
On 24.3.2017 at 11:08 AM, Frankgolf said:

Non sbagli

Vedi! 

Non dare mai, mai il controllo delle tua finanze a nessuno e tantomeno ad una donna! 

Lei ha perso interesse e attrazione per te perche' l' hai fatta comandare. 

La casa, il gatto e magari pure il caffe' a letto.

Cerca di capire che le donne "cacciano" gli uomini in modo altrettanto selvaggio che gli uomini le donne.

Non dare mai il controllo ad una donna!

In ogni caso come gli altri ti stanno dicendo una che si comporta cosi e' sicuramente una narcisista per cui credo che il fatto che lei se ne sia andata sia piu' una fortuna per te.

Vedi c'e' una differenza importante tra una persona narcisista e una persona normale.

Se tu cerchi di mostrare affetto e considerazione ad una persona normale quella persona di solito reciproca.

Se invece mostri affetto a considerazione ad una persona narcisistica lei risponde in modo sadico e ti punisce.

Il narcistista lo considera una debolezza da punire (in quanto odia la debolezza e la sensibilita' in se' stessa piu di ogni altra cosa)

Una persona narcisista rispetta solo il potere. E quello che tu hai fatto con lei e' esattamente il contrario di prendere il potere.

Che te ne fai di una donna che non riesce nemmeno a curarsi del gatto.

Spero davvero che tu sia l'unico proprietario della casa.

Modificato da francoseduction
  • Mi piace! 6
  • 2 settimane dopo...
rossella
Inviato

A noi donne piace la cosa che sfugge come a voi uomini oltretutto. Lasciala in pace e fatti vedere felice senza lei vedrai come tornerà pentita.

BrianBoru
Inviato
13 ore fa, rossella ha scritto:

A noi donne piace la cosa che sfugge come a voi uomini oltretutto. Lasciala in pace e fatti vedere felice senza lei vedrai come tornerà pentita.

Colgo l'occasione per farti una rivelazione: al contrario di quello che credono molte donne, agli uomini NON piace "la cosa che sfugge".

Tutt'altro.

• Mi piace! 6
rossella
Inviato
13 ore fa, BrianBoru ha scritto:

Colgo l'occasione per farti una rivelazione: al contrario di quello che credono molte donne, agli uomini NON piace "la cosa che sfugge".

Tutt'altro.

Sicuramente hai ragione....infatti sto cercando di capire !!