PapuPetagna [Partecipante] 6121 Inviato 25 Marzo 2017 Autore Inviato 25 Marzo 2017 Capisco..ispettore non sia duro, non credo di non aver costruito NULLA visto il tempo a disposizione e la situazione. Comunque ormai se ne riparla tra un mese, vi tengo aggiornati ma tenterò di giocarmi la carta del pranzo cercando di farmi mettere per ultimo e vediamo che succede
Emy 73 [Partecipante] 148 Inviato 25 Marzo 2017 Inviato 25 Marzo 2017 ciao Papupetagna secondo me la seduzione passiva che stai facendo è più nella tua mente che nella realtà. però magari la prossima volta che la incontri falle domande più profonde senza dirle i tuoi sentimenti e osserva la sua reazione, cerca un contatto fisico con disinvoltura cerca di dominare la situazione mantieni lo sguardo quando rirponderà alle tue domande è stai attento alle sensazioni interne positive che si creano flirta scherza crea tensione sessuale....parlale di quel ottimo ristorante dove preparano questo tipo di cibo in modo superbo chiedigli se piace anche a lei ... e poi invitala mangiarlo, altrmenti se l'invito lo fai a freddo hai sprecato solo tempo con il rischio di un rifiuto
Kaihō-sha [Élite] 3114 Inviato 26 Marzo 2017 Inviato 26 Marzo 2017 Capisco..ispettore non sia duro, non credo di non aver costruito NULLA visto il tempo a disposizione e la situazione. Comunque ormai se ne riparla tra un mese, vi tengo aggiornati ma tenterò di giocarmi la carta del pranzo cercando di farmi mettere per ultimo e vediamo che succede Sentivo più che altro di essere chiaro: ti posso garantire che è molto peggio farsi castelli in aria per vederseli miseramente crollare alla prova dei fatti.. in ogni caso prova e facci sapere come va.. PapuPetagna ha reagito a questo 1
PapuPetagna [Partecipante] 6121 Inviato 25 Luglio 2017 Autore Inviato 25 Luglio 2017 Ragazzi vi dovevo un aggiornamento. La cosa è andata per le lunghe..ho continuato per la mia strada, mesi di seduzione passiva..buone conversazioni dal vivo, pessime su WhatsApp (boh forse la beccavo sempre impegnata?)..alla fine si arriva a oggi: o la va o la spacca. Due biglietti per uno spettacolo. Ha accettato!! E mo? Sarà un minimo interessata? No perché io di segnali in 6 mesi non ne ho avuto nessuno..l'unico forse, è che dopo mesi mi ha aggiunto lei sui social (io non l'ho fatto deliberatamente) lucerosa e OldPlayer ha reagito a questo 2
lucerosa [Partecipante] 1571 Inviato 25 Luglio 2017 Inviato 25 Luglio 2017 Dai ha accettato! Direi che è un buon segno altrimenti ti avrebbe accampato una scusa. In bocca al lupo e tienici aggiornati :) Kaihō-sha e PapuPetagna ha reagito a questo 2
OldPlayer [Partecipante] 2439 Inviato 26 Luglio 2017 Inviato 26 Luglio 2017 11 ore fa, PapuPetagna ha scritto: Ragazzi vi dovevo un aggiornamento. La cosa è andata per le lunghe..ho continuato per la mia strada, mesi di seduzione passiva..buone conversazioni dal vivo, pessime su WhatsApp (boh forse la beccavo sempre impegnata?)..alla fine si arriva a oggi: o la va o la spacca. Due biglietti per uno spettacolo. Ha accettato!! E mo? Sarà un minimo interessata? No perché io di segnali in 6 mesi non ne ho avuto nessuno..l'unico forse, è che dopo mesi mi ha aggiunto lei sui social (io non l'ho fatto deliberatamente) Comincia a pensare se sei disposto a perderla come dottoressa\amica oppure no.....ma devi essere sincero con te stesso..... Se non ti senti pronto, e dal modo in cui l'hai "corteggiata" mi sembra che non lo sei, continua con il gioco soft, se lei è davvero attratta da te, a questo giro di f-chiude lei xD Se invece te la senti di giocarti il tutto per tutto, allora spingi almeno per k-close anche se per come si è evoluto il game e da quello che scrivi, sento puzza di friendzone. -S- e Clock ha reagito a questo 2
PapuPetagna [Partecipante] 6121 Inviato 26 Luglio 2017 Autore Inviato 26 Luglio 2017 1 ora fa, OldPlayer ha scritto: Comincia a pensare se sei disposto a perderla come dottoressa\amica oppure no.....ma devi essere sincero con te stesso..... Se non ti senti pronto, e dal modo in cui l'hai "corteggiata" mi sembra che non lo sei, continua con il gioco soft, se lei è davvero attratta da te, a questo giro di f-chiude lei xD Se invece te la senti di giocarti il tutto per tutto, allora spingi almeno per k-close anche se per come si è evoluto il game e da quello che scrivi, sento puzza di friendzone. Sinceramente non è che non fossi pronto prima, è che volevo buttarmi con cognizione di causa..è difficile distinguere la cortesia professionale da un reale interesse, no? OldPlayer ha reagito a questo 1
OldPlayer [Partecipante] 2439 Inviato 26 Luglio 2017 Inviato 26 Luglio 2017 4 ore fa, PapuPetagna ha scritto: Sinceramente non è che non fossi pronto prima, è che volevo buttarmi con cognizione di causa..è difficile distinguere la cortesia professionale da un reale interesse, no? Senza dubbio
PapuPetagna [Partecipante] 6121 Inviato 5 Agosto 2017 Autore Inviato 5 Agosto 2017 Uscita fatta settimana scorsa. Bella serata, entrambi a nostro agio..spettacolo, poi ci siamo presi una cosa ad un locale vicino..buon feeling, scappano confessioni varie, cosa che non succedeva a studio ( e va be normale). Lei da qualche mese si è lasciato con un narcisista di quelli veramente pericolosi che ti controllano e che nel frattempo hanno pure una vita parallela. La riaccompagno a casa ma al momento dei saluti la prende larghissima e quindi non tento neanche di baciarla, termina 0-0. Dopo di che questa settimana la invito a cena a casa mia ma non può, lavora fino a tardi, settimana di fuoco prima delle ferie. Scrive solo un "magari la rinviamo soltanto"...però ragazzi mi sto un po' stufando...non ci sono grandi rilanci..forse avrei potuto essere più intraprendente nell'uscita però vista la sua ultima esperienza forse vuole andarci molto piano non so..
PapuPetagna [Partecipante] 6121 Inviato 5 Agosto 2017 Autore Inviato 5 Agosto 2017 Aggiungo che penso di averla sopravvalutata...da quando si è lasciata col tizio in questione sui social si è scatenata: selfie, foto in continuazione su qualsiasi cosa faccia...quasi come se volesse far vedere a se stessa che c'ha una vita. E periodo amici amici amici.
Messaggi raccomandati