Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

lucerosa
Inviato
1 ora fa, PapuPetagna ha scritto:

Aggiungo che penso di averla sopravvalutata...da quando si è lasciata col tizio in questione sui social si è scatenata: selfie, foto in continuazione su qualsiasi cosa faccia...quasi come se volesse far vedere a se stessa che c'ha una vita. E periodo amici amici amici. 

Ecco, quelle che sui social fanno così me lo fanno ammosciare pure essendo donna. Insicure, in cerca di conferme. 

Comunque hai fatto 30,fai 31. Rilancia un invito, altrimenti ciao 

• Mi piace! 1
  • Haha 1
PapuPetagna
Inviato
9 ore fa, lucerosa ha scritto:

Ecco, quelle che sui social fanno così me lo fanno ammosciare pure essendo donna. Insicure, in cerca di conferme. 

Comunque hai fatto 30,fai 31. Rilancia un invito, altrimenti ciao 

Già..pensa che ho una collega che mi sbomballa WhatsApp da mattina a sera e ogni volta devo mettere una pezza per pilotare tutto verso amicizia e niente più.

probabilmente resta quello che diceva il grande DFW:

..che ci sono persone alle quali semplicemente non piacete, qualsiasi cosa facciate.

• Mi piace! 1
OldPlayer
Inviato
15 ore fa, PapuPetagna ha scritto:

Aggiungo che penso di averla sopravvalutata...da quando si è lasciata col tizio in questione sui social si è scatenata: selfie, foto in continuazione su qualsiasi cosa faccia...quasi come se volesse far vedere a se stessa che c'ha una vita. E periodo amici amici amici. 

Se il tuo obiettivo è fartela, il momento è proprizio. 

Rilancia con un nuovo invito.

Nella serata in questione credo che non potevi fare molto visto che lei a cercato di prevenire "situazioni" da bacio.

PapuPetagna
Inviato
1 ora fa, OldPlayer ha scritto:

Se il tuo obiettivo è fartela, il momento è proprizio. 

Rilancia con un nuovo invito.

Nella serata in questione credo che non potevi fare molto visto che lei a cercato di prevenire "situazioni" da bacio.

Però se il momento è propizio perché ha prevenuto la situazione bacio secondo te?

OldPlayer
Inviato
18 minuti fa, PapuPetagna ha scritto:

Però se il momento è propizio perché ha prevenuto la situazione bacio secondo te?

Perché probabilmente ci sono altri pretendenti al "titolo".

Ho avuto una situazione simile con una psicologa. 

Quando mi ricerco' venne fuori che nel periodo dei nostri day1 e day usciva anche con un altro, con cui poi ebbe una breve ltr (scusa il gioco di parole ).

Nel mio caso, il problema è che a lei piacevo ma non abbastanza, tant'è che anche con il secondo giro di uscite non riuscii a chiuderla.

Magari tu invece la spunti.

In questi game, così  come in generale bisogna partire dal presupposto che se f-chiudiamo va bene, ma che se non va, non abbiamo perso niente. 

nafius
Inviato

Papu, mi sembra ancora non matura la cosa e già l'hai invitata a casa tua. L'invito a casa ha un significato ben preciso per una donna che non è tua amica. Aspetta un po' ... freezala un attimo .... vedi se lei si fa viva. Nel caso non si facesse viva (tipo 1 max 2 settimane) prova a proporle qualcosa di più leggero. Un aperitivo ad esempio in quel locale carino che hai conosciuto e che ti farebbe piacere portarla. Dille una cosa del tipo: "ho scoperto questo locale carino...mi piacerebbe andarci insieme a te. Fammi sapere se ti va".

Vedrai che se è interessata (come mi sembra) accetterà. Un consiglio peró. Non perdere alteo tempo. Sono mesi che ci stai appresso. Se ci esci ancora spingi un po' sull'acceleratore. Per lei è chiro perxhè la stai invitando ad uscire. Fai in modo che le tue azioni siano coerenti.

buona fortuna.

• Mi piace! 1
PapuPetagna
Inviato
1 ora fa, nafius ha scritto:

Papu, mi sembra ancora non matura la cosa e già l'hai invitata a casa tua. L'invito a casa ha un significato ben preciso per una donna che non è tua amica. Aspetta un po' ... freezala un attimo .... vedi se lei si fa viva. Nel caso non si facesse viva (tipo 1 max 2 settimane) prova a proporle qualcosa di più leggero. Un aperitivo ad esempio in quel locale carino che hai conosciuto e che ti farebbe piacere portarla. Dille una cosa del tipo: "ho scoperto questo locale carino...mi piacerebbe andarci insieme a te. Fammi sapere se ti va".

Vedrai che se è interessata (come mi sembra) accetterà. Un consiglio peró. Non perdere alteo tempo. Sono mesi che ci stai appresso. Se ci esci ancora spingi un po' sull'acceleratore. Per lei è chiro perxhè la stai invitando ad uscire. Fai in modo che le tue azioni siano coerenti.

buona fortuna.

Diciamo che dopo lo 0-0 dell'uscita l'invito a casa era una sorta di test: se non ha capito, capisce; se ha capito, mi faccia capire che ne pensa. Ora vabbè la situazione si è congelata da sola perché è andata fuori dalla famiglia, vedremo al ritorno però mi sta calando l'interesse sinceramente 

nafius
Inviato

Te lo dico per esperienza: non mollare! A casa era ancora troppo presto. Io al posto suo non avrei mai accettato